Vai al contenuto
Hlvs

Sesso ESTREMO con Callea

Messaggi raccomandati

Vorrei imbuttija una che squirta.....

Come posso fare?.

1322861[/snapback]

 

Titel_7.jpg

1322877[/snapback]

 

Me sfugge l'utilità della pera :(:(

1322884[/snapback]

 

aromatizza,cacafo' :D

1322972[/snapback]

 

aHHH...PENSA MBO'...IO ALLA FINE PENSAVO CHE SE USASSE COME NA SPECIE DE TAPPU...CIOE'..ISSA SQUIRTA....IO PIJU L'IMBUTU E AMBUTTIJU TUTTU E DOPPIO COME TAPPU PE' NON FA' SCOLA' JUPPE TERRA CE METTO LA PERA!!. E INVECE ERA PE' AROMATIZZA'!!!. A SAPELLE LE COSE....SE VEDE CHE HAI FATTU LE SCOLE ARDE.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei imbuttija una che squirta.....

Come posso fare?.

1322861[/snapback]

 

Titel_7.jpg

1322877[/snapback]

 

Me sfugge l'utilità della pera :(:(

1322884[/snapback]

 

aromatizza,cacafo' :D

1322972[/snapback]

 

aHHH...PENSA MBO'...IO ALLA FINE PENSAVO CHE SE USASSE COME NA SPECIE DE TAPPU...CIOE'..ISSA SQUIRTA....IO PIJU L'IMBUTU E AMBUTTIJU TUTTU E DOPPIO COME TAPPU PE' NON FA' SCOLA' JUPPE TERRA CE METTO LA PERA!!. E INVECE ERA PE' AROMATIZZA'!!!. A SAPELLE LE COSE....SE VEDE CHE HAI FATTU LE SCOLE ARDE.... :lol::lol:

1322983[/snapback]

quello da Lei citato egregio Cacafocu è l'ormai celebre "zuru" in sughero :lol::lol:

post-3602-1205422779_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inauguro una nuova rubrica, quella delle domande a Callea in materia di sesso.

Sarebbero gradite domande di un certo peso, vista la competenza del personaggio.

Quindi, evitiamo cazzatelle sulla posizione del missionario, sul periodo refrattario, sul coito sotto la doccia e similari. Queste sono stronzatelle da educande, Callea non si spreca per cretinate simili.

 

La prima domanda che pongo al Vate è la seguente:

Caro Callea,

sono un appassionato di spanking attivo ed oggettivamente non posso non ammettere che faccio una certa fatica a trovare una partner disposta ad assecondare questa mia inclinazione.

Perchè?

Forse le donne della zona sono delle provinciali grette ad asciutte come il corso di un fiume calabrese il 30 luglio?

Ed ancora: cosa mi consigli per praticare uno spanking come si deve?

Io sono un tradizionalista e percuoto a mano nuda.

Molti mi dicono che il paddling è più divertente e crudele.

La frusta pare invece essere passata di moda.

 

Illuminami...

1322760[/snapback]

 

Io sono un amante dello spanking. Non chiamarlo estremo, non c'è nulla di estremo.

E' una pratica sicura, tranquilla e stimolante.

 

Personalmente non ho mai trovato problemi nell'effettuare tale pratica. In genere le donne sono ben disposte e alla fine si fa più male lo spanker attivo sulle mani che non chi lo riceve.

 

L'aspetto psicologico peculiare è l'atto di sottile umiliazione che provoca piacere anche a chi lo riceve.

 

E' noto che lo spanking dia eccitazione persino ai bambini quando vengono sculacciati dai propri genitori, e alcuni commettono appositamente le marachelle proprio per provare tale piacere.

Probabilmente lo spanker passivo ha questo retaggio della vita infantile.

 

Trovo molto importanti due elementi dello spanking:

quello sonoro e il rossore che si presenta sul gluteo e che va via in pochi minuti.

 

Insomma lo spanking è una delle migliori fantasie. E' stimolante, una pratica al limite del bdsm, ma senza avere alcun tratto di morbosità e soprattutto senza controindicazioni.

 

Non limitarti ad essere attivo... nel sesso è fondamentale lo scambio di ruolo... è troppo noioso avere un ruolo fisso e predefinito.

 

.Ciauz

1322786[/snapback]

 

Lo facesse uno ame lo prenderei a pugni in faccia...magari gode di più :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inauguro una nuova rubrica, quella delle domande a Callea in materia di sesso.

Sarebbero gradite domande di un certo peso, vista la competenza del personaggio.

Quindi, evitiamo cazzatelle sulla posizione del missionario, sul periodo refrattario, sul coito sotto la doccia e similari. Queste sono stronzatelle da educande, Callea non si spreca per cretinate simili.

 

La prima domanda che pongo al Vate è la seguente:

Caro Callea,

sono un appassionato di spanking attivo ed oggettivamente non posso non ammettere che faccio una certa fatica a trovare una partner disposta ad assecondare questa mia inclinazione.

Perchè?

Forse le donne della zona sono delle provinciali grette ad asciutte come il corso di un fiume calabrese il 30 luglio?

Ed ancora: cosa mi consigli per praticare uno spanking come si deve?

Io sono un tradizionalista e percuoto a mano nuda.

Molti mi dicono che il paddling è più divertente e crudele.

La frusta pare invece essere passata di moda.

 

Illuminami...

1322760[/snapback]

 

Io sono un amante dello spanking. Non chiamarlo estremo, non c'è nulla di estremo.

E' una pratica sicura, tranquilla e stimolante.

 

Personalmente non ho mai trovato problemi nell'effettuare tale pratica. In genere le donne sono ben disposte e alla fine si fa più male lo spanker attivo sulle mani che non chi lo riceve.

 

L'aspetto psicologico peculiare è l'atto di sottile umiliazione che provoca piacere anche a chi lo riceve.

 

E' noto che lo spanking dia eccitazione persino ai bambini quando vengono sculacciati dai propri genitori, e alcuni commettono appositamente le marachelle proprio per provare tale piacere.

Probabilmente lo spanker passivo ha questo retaggio della vita infantile.

 

Trovo molto importanti due elementi dello spanking:

quello sonoro e il rossore che si presenta sul gluteo e che va via in pochi minuti.

 

Insomma lo spanking è una delle migliori fantasie. E' stimolante, una pratica al limite del bdsm, ma senza avere alcun tratto di morbosità e soprattutto senza controindicazioni.

 

Non limitarti ad essere attivo... nel sesso è fondamentale lo scambio di ruolo... è troppo noioso avere un ruolo fisso e predefinito.

 

.Ciauz

1322786[/snapback]

 

Lo facesse uno ame lo prenderei a pugni in faccia...magari gode di più :lol:

1322997[/snapback]

 

mi spiace ma a quanto dice il nostro vate Callea se uno te pija a sculacciate a te te piace punto e basta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei imbuttija una che squirta.....

Come posso fare?.

1322861[/snapback]

 

Titel_7.jpg

1322877[/snapback]

 

Me sfugge l'utilità della pera :(:(

1322884[/snapback]

 

aromatizza,cacafo' :D

1322972[/snapback]

 

aHHH...PENSA MBO'...IO ALLA FINE PENSAVO CHE SE USASSE COME NA SPECIE DE TAPPU...CIOE'..ISSA SQUIRTA....IO PIJU L'IMBUTU E AMBUTTIJU TUTTU E DOPPIO COME TAPPU PE' NON FA' SCOLA' JUPPE TERRA CE METTO LA PERA!!. E INVECE ERA PE' AROMATIZZA'!!!. A SAPELLE LE COSE....SE VEDE CHE HAI FATTU LE SCOLE ARDE.... :lol::lol:

1322983[/snapback]

 

 

 

Al massimo la pera dovrebbe averla lei,che POP stappa e parte, ma a quel punto potresti rimane' offeso dalla pera che parte e che te potrebbe becca' mentre cerchi di intercetta' il giusto momento e la traiettoria :rotfl2:

 

anche se cio' ti procurerebbe l'ammirazione di Callea :D

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per esempio a che livello di perversione è un bucchino alla cacciatora?

1322963[/snapback]

dipende da quanto alloro ci metti :lol::lol:

1322969[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X hlvs: se te voi fa mena' non ti far problemi... ci penso io.... se volessi fa il contrario però qualche problema fattelo... :lol:

 

 

Botte fitte come la nebbia :lol: :lol:

Modificato da SpaPPara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X hlvs: se te voi fa mena' non ti far problemi... ci penso io.... se volessi fa il contrario però qualche problema fattelo... :lol:

 

 

Botte fitte come la nebbia :lol: :lol:

1323437[/snapback]

No, so' io quello che te mena!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il vate Callea:

 

come posso convincere la mia raga a praticare del fisting anale? uello vaginale lo pratico sempre, ma l'anale le mette paura

1323362[/snapback]

 

Ao senza offesa è!

Ma se non je piace piallo ar culo non je poli fà niente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il topic è degenerato ................com'era largamente prevedibile  :lol:

1323532[/snapback]

è scusa mè scappata :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra giusto.

uno domanda, in mancanza di callea risponde un altro e in caso callea decide se quella risposta è giusta o meno... altrimenti ci si confronta.

callea non è liungbergh-gauss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi sembra giusto.

uno domanda, in mancanza di callea risponde un altro e in caso callea decide se quella risposta è giusta o meno... altrimenti ci si confronta.

callea non è liungbergh-gauss

1323594[/snapback]

Va bene che tu appunti sempre l'uccello addosso alle amiche (specie una... :P ), ma questo non ti rende un esperto come Callea.

Callea è un Vate, tu sei solo un volgare suino, esattamente come tutti noi.

Se vuoi elevarti, ascolta in religioso silenzio il Vate!

 

Punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X hlvs: se te voi fa mena' non ti far problemi... ci penso io.... se volessi fa il contrario però qualche problema fattelo... :lol:

 

 

Botte fitte come la nebbia :lol: :lol:

1323437[/snapback]

No, so' io quello che te mena!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

:P

1323488[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl:

 

non mi sembra giusto.

uno domanda, in mancanza di callea risponde un altro e in caso callea decide se quella risposta è giusta o meno... altrimenti ci si confronta.

callea non è liungbergh-gauss

1323594[/snapback]

Va bene che tu appunti sempre l'uccello addosso alle amiche (specie una... :P ), ma questo non ti rende un esperto come Callea.

Callea è un Vate, tu sei solo un volgare suino, esattamente come tutti noi.

Se vuoi elevarti, ascolta in religioso silenzio il Vate!

 

Punto e basta.

1323595[/snapback]

 

Per na volta che apre un topic simpatico deve sfrantuma' le palle anche a sto' giro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il vate Callea:

 

come posso convincere la mia raga a praticare del fisting anale? uello vaginale lo pratico sempre, ma l'anale le mette paura

1323362[/snapback]

 

Siete pregati di specificare se la pratica in questione è attiva o passiva altrimenti non posso rispondere...

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X hlvs: se te voi fa mena' non ti far problemi... ci penso io.... se volessi fa il contrario però qualche problema fattelo... :lol:

 

 

Botte fitte come la nebbia :lol: :lol:

1323437[/snapback]

No, so' io quello che te mena!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

:P

1323488[/snapback]

l'ultimo che l'ha detto è rimasto senza un dente :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X hlvs: se te voi fa mena' non ti far problemi... ci penso io.... se volessi fa il contrario però qualche problema fattelo... :lol:

 

 

Botte fitte come la nebbia :lol: :lol:

1323437[/snapback]

No, so' io quello che te mena!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

:P

1323488[/snapback]

l'ultimo che l'ha detto è rimasto senza un dente :lol::lol:

1323998[/snapback]

Me lo ricordo.

Ero io! :(

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il vate Callea:

 

come posso convincere la mia raga a praticare del fisting anale? uello vaginale lo pratico sempre, ma l'anale le mette paura

1323362[/snapback]

 

Siete pregati di specificare se la pratica in questione è attiva o passiva altrimenti non posso rispondere...

 

.Ciauz

1323883[/snapback]

 

 

oddio me stai a confonne :unsure: se io je metto la mano là dentro è attiva? comunque so io che inserto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il vate Callea:

 

come posso convincere la mia raga a praticare del fisting anale? uello vaginale lo pratico sempre, ma l'anale le mette paura

1323362[/snapback]

 

Siete pregati di specificare se la pratica in questione è attiva o passiva altrimenti non posso rispondere...

 

.Ciauz

1323883[/snapback]

oddio me stai a confonne :unsure: se io je metto la mano là dentro è attiva? comunque so io che inserto...

1324082[/snapback]

Se le metti la mano dentro è attiva.

Se lei mette la mano dentro a te è passiva.

Se infili la tua mano nel tuo condotto anale è attiva e passiva allo stesso tempo.

 

Lunga vita agli ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il vate Callea:

 

come posso convincere la mia raga a praticare del fisting anale? uello vaginale lo pratico sempre, ma l'anale le mette paura

1323362[/snapback]

 

Siete pregati di specificare se la pratica in questione è attiva o passiva altrimenti non posso rispondere...

 

.Ciauz

1323883[/snapback]

oddio me stai a confonne :unsure: se io je metto la mano là dentro è attiva? comunque so io che inserto...

1324082[/snapback]

Se le metti la mano dentro è attiva.

Se lei mette la mano dentro a te è passiva.

Se infili la tua mano nel tuo condotto anale è attiva e passiva allo stesso tempo.

 

Lunga vita agli ultras!

1324106[/snapback]

 

attenti al fuorigioco passivo però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il vate Callea:

 

come posso convincere la mia raga a praticare del fisting anale? uello vaginale lo pratico sempre, ma l'anale le mette paura

1323362[/snapback]

 

Siete pregati di specificare se la pratica in questione è attiva o passiva altrimenti non posso rispondere...

 

.Ciauz

1323883[/snapback]

oddio me stai a confonne :unsure: se io je metto la mano là dentro è attiva? comunque so io che inserto...

1324082[/snapback]

Se le metti la mano dentro è attiva.

Se lei mette la mano dentro a te è passiva.

Se infili la tua mano nel tuo condotto anale è attiva e passiva allo stesso tempo.

 

Lunga vita agli ultras!

1324106[/snapback]

del fisting anale :lol::lol:

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.