Vai al contenuto
sto guasto de fere

TERNANA CONTESTATA

Messaggi raccomandati

per me dove contiunare pure oggi qst contestazione( non con l'immondizia logicamente) ma niente.. anzi oggi applausi a scena aperta x questi grandissimi giocatori, che ci fanno sognare..  <_<

1325387[/snapback]

io penso solo na cosa guarda....in teoria è tutto vero...ma io ho visto tanta gente che c'ha na voja matta de tornà a tifà..de cantà fere fere de tornà a gioire bestemmiare e godere per questi colori che anche partite stile consolamoce co l'ajetto tipo questa poi te portano a fà cucì....la passione rimane sempre anche se da lontano...sperando che un giorno questi se ne andranno :angry:

1325390[/snapback]

 

perchè a me non me venutà voglia di cantare?? è solo che da domenica prossima saremo ancora in 50 e la classifica non è cambiata.. qnd tutta sta contentezza io non ce l'avevo.. 3 punti importanti come tutte le partite del resto.. e poi sti giocatori hanno fatto solo ed esclusivamente quello che dovevano fare, ma se so svegliati mo.. qnd de applaudilli xkè hanno vinto oggi proprio no x me.. anche perchè se la classifica è così la colpa è loro.. tutto qua..

1325392[/snapback]

che ne so sarai perugino? :P:lol:

io cmq facevo un discorso generale e non riferito a oggi o ai giocatori attuali.... ;)

1325396[/snapback]

 

e ma in campo ce vanno loro.. che poi la società è quella semo tutti d'accordo.. ma qnd se so fatti buttà fori in 3 o qnd giocavano come 2 ragazzini la in mezzo non ce stava longarini..

1325400[/snapback]

 

 

Hai sbagliato a quotà :D

Vabbè, sbandamenti ne hanno avuti. Ma per me la colpa de stà classifica resta della società in primis. Perché non credo che questa è una squadra da promozione diretta che cià colpa per il fatto de stà così in basso. E' una squadra che c'hà più o meno i punti che può avecce. (Anche se a inizio anno, sulla carta, mi aspettavo di più. Ma ero io a sbagliarmi.)

1325405[/snapback]

 

ma certo che la colpa è in primis della società ma in campo ci vanno loro.. e purtroppo i sbandamenti sono parecchi.. x qst ealtarli così oggi è stato esagerato.. :)

1325410[/snapback]

 

E invece no! :lol:

Vabbè basta, il mondo è bello perché è vario :);):D

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo so diventati pure vittime...io ve voglio solo ricorda Ternana-Sassuolo 1-3 poi mi fermo qui

L'unica partita in cui ho abbandonato lo stadio 30 minuti prima della fine

Au revoir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo so diventati pure vittime...io ve voglio solo ricorda Ternana-Sassuolo 1-3 poi mi fermo qui

L'unica partita in cui ho abbandonato lo stadio 30 minuti prima della fine

Au revoir

1325417[/snapback]

 

Nessuna vittima guarda.

Sò giocatori, no vittime. Li giudico per quello che danno in campo, partita dopo partita. Dopo il Sassuolo li fischio, dopo il Foligno li applaudo. C'è qualcosa di sbagliato? Può darsi, però nessuno di noi dia sentenze per piacere. Puoi condividere o meno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo so diventati pure vittime...io ve voglio solo ricorda Ternana-Sassuolo 1-3 poi mi fermo qui

L'unica partita in cui ho abbandonato lo stadio 30 minuti prima della fine

Au revoir

1325417[/snapback]

penso che pè vittime ce l'hanno fatti passà solo l'eroi co quel comunicato..pè parasse lu culo..ma che ce volemo fà...da quelli tocca da aspettasse de tutto :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1325392[/snapback]

 

1325396[/snapback]

 

1325400[/snapback]

 

 

Hai sbagliato a quotà :D

Vabbè, sbandamenti ne hanno avuti. Ma per me la colpa de stà classifica resta della società in primis . Perché non credo che questa è una squadra da promozione diretta che cià colpa per il fatto de stà così in basso. E' una squadra che c'hà più o meno i punti che può avecce (Anche se a inizio anno, sulla carta, mi aspettavo di più. Ma ero io a sbagliarmi.)

1325405[/snapback]

 

innanzitutto sinceramente non capisco perchè, a chi dice che i giocatori non vanno applauditi, si continua a rispondere che la colpa è della società, cosa su cui non ce sta da convince niciuno ;) .

 

quanno becchi a cava vincenno a 10 minuti dalla fine, quanno becchi a verona al 90°, quanno veni umiliato in casa spesso e volentieri la colpa è ANCHE de li giocatori(e non so tutti un branco de scarzacani come volemo far sembrare).gli applausi miei li rivedono quando non me devo più sta a chiede se lu prossimo anno li discorsi che abbiamo fatto questi giorni del foligno tocca rifalli co lu gubbio lu prossimo anno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo so diventati pure vittime...io ve voglio solo ricorda Ternana-Sassuolo 1-3 poi mi fermo qui

L'unica partita in cui ho abbandonato lo stadio 30 minuti prima della fine

Au revoir

1325417[/snapback]

 

Nessuna vittima guarda.

Sò giocatori, no vittime. Li giudico per quello che danno in campo, partita dopo partita. Dopo il Sassuolo li fischio, dopo il Foligno li applaudo. C'è qualcosa di sbagliato? Può darsi, però nessuno di noi dia sentenze per piacere. Puoi condividere o meno ;)

1325419[/snapback]

 

ma sentenze de che?stemo a parlà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1325392[/snapback]

 

1325396[/snapback]

 

1325400[/snapback]

 

 

Hai sbagliato a quotà :D

Vabbè, sbandamenti ne hanno avuti. Ma per me la colpa de stà classifica resta della società in primis . Perché non credo che questa è una squadra da promozione diretta che cià colpa per il fatto de stà così in basso. E' una squadra che c'hà più o meno i punti che può avecce (Anche se a inizio anno, sulla carta, mi aspettavo di più. Ma ero io a sbagliarmi.)

1325405[/snapback]

 

innanzitutto sinceramente non capisco perchè, a chi dice che i giocatori non vanno applauditi, si continua a rispondere che la colpa è della società, cosa su cui non ce sta da convince niciuno ;) .

 

quanno becchi a cava vincenno a 10 minuti dalla fine, quanno becchi a verona al 90°, quanno veni umiliato in casa spesso e volentieri la colpa è ANCHE de li giocatori(e non so tutti un branco de scarzacani come volemo far sembrare).gli applausi miei li rivedono quando non me devo più sta a chiede se lu prossimo anno li discorsi che abbiamo fatto questi giorni del foligno tocca rifalli co lu gubbio lu prossimo anno ;)

1325421[/snapback]

 

Punti de vista ripeto. E te rispondo al messaggio sotto: ovvio che stemo a parlà, ma M&M me sembrava un pò autoritario, cioè lasciava poco spazio alle opinioni diverse. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo comunque che per raggiungere la salvezza serva anche l'appoggio del pubblico.oggi ci siamo fatti sentire per certi tratti della partita e questo è stato sicuramente gradito dai giocatori.servirebbe un po di pubblico caloroso anche in trasferta...condivido i motivi dello sciopero degli ultras 07 ma credo anche che sia arrivato il momento di riniziare a sostenere questa squadra!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo comunque che per raggiungere  la salvezza serva anche l'appoggio del pubblico.oggi ci siamo fatti sentire per certi tratti della partita e questo è stato sicuramente gradito dai giocatori.servirebbe un po di pubblico caloroso anche in trasferta...condivido i motivi dello sciopero degli ultras 07 ma credo anche che sia arrivato il momento di riniziare a sostenere questa squadra!!!!!

1325454[/snapback]

in quanti la si sostiene? A Terni attualmente c'è l'entusiasmo di cicciolina durante l'ora di religione e forse l'entusiasmo della partita di oggi ha fatto dimenticare che se si arriva a 200 persone in tutta la curva è grasso che cola.

L'unico modo per tornare ad incitare la squadra è l'allontanamento di questa società e io personalmente non riesco ad andare allo stadio....oggi c'ero ma oggi era una cosa a parte.

Per il resto fino alla dipartita dei lorsignori la gente non tornerà più allo stadio e proprio oggi parlando con un amico dicevo che si è creata una ferita molto difficile da chiudere....è uscito talmente tanto sangue che si barcollerà per un bel pò....

Dopo 3 anni di non presenza allo stadio uno capisce che oltre il pallone ci stanno altre cose nella vita....non se camperà più solo de Ternana purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho saputo questa cosa ieri allo stadio perchè sabato sò annato fori

due cose

1) a questa società vorrei chiedere chi è il vero elemento destabilizzante di questa storia e soprattutto chi sono i colpevoli di questi campionati esaltanti della nostra squadra. se avete le palle autodenunciatevi e riponeteve.....

2) per noi.....fuori luogo la contestazione? ma state a scherzà.....cò quisti invece anche se andassimo in serie A sarebbe lecita.......c'hanno insultato, sbeffeggiato, ridicolizzato....stè cose non se dimenticano mai

 

 

AVANTI TERNI......

ciao portierone ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Società pertanto non può esimersi dal porsi alcuni inquietanti interrogativi:

 

chi ha interesse in questo momento a destabilizzare un gruppo che stava lavorando serenamente e con concentrazione assoluta per raggiungere l’obiettivo della salvezza?

:blink:

Chi e quali interessi possono esserci ove la squadra non raggiunga la salvezza e retroceda in serie C2?

:ph34r:

Ora la società di via Aleardi attende un forte intervento da parte delle Istituzioni cittadine e delle Autorità competenti al fine di garantire la tutela del patrimonio sportivo cittadino e l’immagine di una tifoseria corretta e civile che non ha nulla a che vedere con una quindicina di persone che vogliono infangare l’intera Terni sportiva.

:lol::lol::lol:

 

Vabbè ma fateli un po più difficili sti quiz... Se vi inquietano questi di questiti allora per spiegare il teorema di Pitagora chi vi serve? Rubbia? Zichichi?

 

Su dai... impegnatevi un po di più, alla prossima... scienziati degli abissi marini e coordinatori di stabilimenti balneari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che la contestazione sia fuori luogo anzi..................

 

credo che pero, arrivati a questo punto del campionato in questa posizione di classifica,sia fondamentale l'appoggio (anche se minimo ) del pubblico.preferisco rimanere in c1 con questa societa piuttosto che retrocedere in c2 e rimanerci sempre con questa societa'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...gnende gnende che la sveja de' sabbato ja fatto bene a li giocaturitti <_<

 

 

....che magari quisti capiscono solo maniere forti eh?...chissà..... forse a esse troppo

 

"signori" e "civili" con quisti ce s'arimette e basta ..eh? :blink:

 

..se fosse vero che sta' "contestazione" ha sortito effetto....... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
detto questo stoguà, arvede rigoni su 3 che ie mostra l'orecchio m'ha gustato assai :lol:  :lol:

1325443[/snapback]

MAMMA MIA...C HA RAGIONE TORELLO E BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.