Vai al contenuto
farghittu

le tifoserie del girone

Messaggi raccomandati

In questa C1 ci sono diverse tifoserie di spessore, quali sono le migliori secondo voi. A me piacciono molto i cavesi, a Foligno sono sempre venuti in tanti e cantano come pochi, i foggiani a Foligno mi hanno un pò deluso, però dicono che in casa loro è una bolgia, i veronesi sono tanti e massicci, però un pò discontinui nei cori, sabato vengono a Foligno...mamma li turchi! I cremonesi li abbiamo visti quando morì Sandri e non posso dare un giudizio, anche se non erano pochi, gli altri poca cosa, anche se i paganesi a Foligno erano duecento e hanno cantato sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so nessuno per giudicare le tifoserie avversarie però si meritano una mensione i cavesi che lo scorso anno fecero una figura spettacolare a terni co coreografia annessa, anche i foggiani che dovranno venire non sono da meno....de quelle che ho visto a terni, il vostro entusiasmo sicuramente non mi è dispiaciuto e anche i lecchesi che so venuti in un centinaio mi hanno un pò stupito, i padovani e i cremonesi per me potevano fare di più perchè hanno grande tradizione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio la classifica, al primo posto c'è il Foggia. Domenica sono stato allo Zaccheria, era una bolgia, sembrava de stà alla Bombonera! E' vero che la squadra vola, però c'hanno un tifo assordante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cambio la classifica, al primo posto c'è il Foggia. Domenica sono stato allo Zaccheria, era una bolgia, sembrava de stà alla Bombonera! E' vero che la squadra vola, però c'hanno un tifo assordante.

1338807[/snapback]

 

metti che anche noi adesso stiamo in c1 e messi male con la società,senno domenica contro di voi non ce n'èra per nessun e per tutto il campionato.!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classifica tifoserie della serie C1 girone A(ESCLUSA LA TERNANA)

FOGGIA

VERONA

CAVESE

PADOVA

CREMONESE

PAGANESE

VENEZIA

FOLIGNO

NOVARA

MANFREDONIA

MONZA

LECCO

PRO PATRIA

LEGNANO

PRO SESTO

SASSUOLO

CITTADELLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
classifica tifoserie della serie C1 girone A(ESCLUSA LA TERNANA)

FOGGIA

VERONA

CAVESE

PADOVA

CREMONESE

PAGANESE

VENEZIA

FOLIGNO

NOVARA

MANFREDONIA

MONZA

LECCO

PRO PATRIA

LEGNANO

PRO SESTO

SASSUOLO

CITTADELLA

1339275[/snapback]

se si parla delle curve e della loro storia quoto

se invece parliamo di quello che si è visto quest'anno Venezia e Foligno li metterei prima di cremonese e padova(sono rimasto molto deluso da loro)

Modificato da comat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, i foggiani mi hanno deluso a Foligno, però in casa sono di un altro passo. Le migliori tifoserie viste a Foligno sono: cavesi, veronesi e ternani,non male quelli di Lecco, i veneziani erano pochi ma "massicci", sono stati ospiti nella nostra curva, tutta gente grossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de quelli che ho visto io.....

i folignati so' i migliori in assoluto!!!

grande compattezza...applausi alla squadra dopo che hanno fatto una partita da oratorio.....sciarpate....sbandierate......fondamentalmente corretti (senza cioe' fare scene da arrampicarsi sulle reti per picchiare quelli della nord.....

bravi davvero!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps, ho visto solo ternana foligno quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de quelli che ho visto io.....

i folignati so' i migliori in assoluto!!!

grande compattezza...applausi alla squadra dopo che hanno fatto una partita da oratorio.....sciarpate....sbandierate......fondamentalmente corretti (senza cioe' fare scene da arrampicarsi sulle reti per picchiare quelli della nord.....

bravi davvero!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps, ho visto solo ternana foligno quest'anno!

1340227[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.