Vai al contenuto
Baschi

per l' alta provincia

Messaggi raccomandati

[size=7] Ciao a tutti mi chiamo Luca, ma tutti a Terni, tranne i veri amici e sono molti, mi conoscono per Baschi! non me piace sta dietro una tastiera e scrive della curva e di tante altre cose, ma non giudico chi lo fa', anzi lo rispetto, perche' e' anche un modo per far sapere le cose anche all'altri.Volevo solamente dire che ormai sono un po' di anni che seguo le FERE, sia in casa che in trasferta, e si e' creata una bellissima e grandissima amicizia con le persone di Terni e i ragazzi di Ficulle, anzi, forse di piu' di un amicizia......("AMORE"),ed e' una cosa bellissima credeteme.Per questo, volevo dire a qualsiasi ragazzo dell'alta provincia, che ne so' Orvieto, Montecchio,Guardea,Attigliano ecc. che scrive su sto forum ed e' pazzo pe' sti colori, de svejasse e non sta' solo dietro al computer, ma de prova' almeno una volta l' esperienza de sta insieme, o a la prtita, o in trasferta,(quando ce se potra' anna)o na cena, che ne so', de esse piu' attivi nel reale!non ve la piate a male se scrivo ste cose, ma e' pe favve capi' che la RELTA' E' MOLTO PIU' BELLA!!!!cmq finisco, se volete qualcuno mi conoscera' pure, io abito a Baschi,chiedete pure al bar al bivio, chi vuole gli posso dare anche il numero.Credete a me che non sono di Terni come voi, vi troverete come dei FRATELLI A CASA VOSTRA!!!!!saluto tutti gli amici di Terni e Ficulle, e per la provincia, ci conto, non siate"TIMIDI"....!!!!!!!!!!

 

HASTA SIEMPRE SPIK E MANGA........

Modificato da Baschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[size=7] Ciao a tutti mi chiamo Luca, ma tutti a Terni, tranne i veri amici e sono molti, mi conoscono per Baschi! non me piace sta dietro una tastiera e scrive della curva e di tante altre cose, ma non giudico chi lo fa', anzi lo rispetto, perche' e' anche un modo per far sapere le cose anche all'altri.Volevo solamente dire che ormai sono un po' di anni che seguo le FERE, sia in casa che in trasferta, e si e' creata una bellissima e grandissima amicizia con le persone di Terni e i ragazzi di Ficulle, anzi, forse di piu' di un amicizia......("AMORE"),ed e' una cosa bellissima credeteme.Per questo, volevo dire a qualsiasi ragazzo dell'alta provincia, che ne so' Orvieto, Montecchio,Guardea,Attigliano ecc. che scrive su sto forum ed e' pazzo pe' sti colori, de svejasse e non sta' solo dietro al computer, ma de prova' almeno una volta l' esperienza de sta insieme, o a la prtita, o in trasferta,(quando ce se potra' anna)o na cena, che ne so', de esse piu' attivi nel reale!non ve la piate a male se scrivo ste cose, ma e' pe favve capi' che la RELTA' E' MOLTO PIU' BELLA!!!!cmq finisco, se volete qualcuno mi conoscera' pure, io abito a Baschi,chiedete pure al bar al bivio, chi vuole gli posso dare anche il numero.Credete a me che non sono di Terni come voi, vi troverete come dei FRATELLI A CASA VOSTRA!!!!!saluto tutti gli amici di Terni e Ficulle, e per la provincia, ci conto, non siate"TIMIDI"....!!!!!!

 

HASTA SIEMPRE SPIK E MANGA........

1329823[/snapback]

 

Ciao Baschi, sei il Benvenuto :)

Vedo (e più o meno sò) che sei uno de li bardasci della curva, de quelli che vivono de Ternana 7 giorni su 7.

Qui sul forum semo tanti e semo tutti tifosi, è raro che ce trovi gli Ultras. Però vai tranquillo che semo tutti praticanti :D

Speriamo che raccolgano l'invito quei pochi che ancora non frequentano gli spalti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Baschi, io e te pure ci conosciamo di vista, io ho fatto diverse trasferte sul pulman degli ultras dove c'eri anche tu e a volte con te c'ho anche parlato :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'applauso enorme a chi comunque se fà nà trasferta anche quando la Ternana gioca in casa e pe stà a nà riunione!!!!...GRAZIE RAGAZZI!!!!

A voi e i ficullao :lol::lol: la cittadinanza TERNANA ve spetta de diritto!!!!

 

 

 

Dopo ste lodi...me spetta nà birra Luchè!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto...gran topic :rolleyes:

ammiro chi come te vene da fori città pe vedè le fere...magari invece a tanti d quà nn se vedono mai allo stadio,ne a qualsiasi altra iniziativa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[size=7] Ciao a tutti mi chiamo Luca, ma tutti a Terni, tranne i veri amici e sono molti, mi conoscono per Baschi! non me piace sta dietro una tastiera e scrive della curva e di tante altre cose, ma non giudico chi lo fa', anzi lo rispetto, perche' e' anche un modo per far sapere le cose anche all'altri.Volevo solamente dire che ormai sono un po' di anni che seguo le FERE, sia in casa che in trasferta, e si e' creata una bellissima e grandissima amicizia con le persone di Terni e i ragazzi di Ficulle, anzi, forse di piu' di un amicizia......("AMORE"),ed e' una cosa bellissima credeteme.Per questo, volevo dire a qualsiasi ragazzo dell'alta provincia, che ne so' Orvieto, Montecchio,Guardea,Attigliano ecc. che scrive su sto forum ed e' pazzo pe' sti colori, de svejasse e non sta' solo dietro al computer, ma de prova' almeno una volta l' esperienza de sta insieme, o a la prtita, o in trasferta,(quando ce se potra' anna)o na cena, che ne so', de esse piu' attivi nel reale!non ve la piate a male se scrivo ste cose, ma e' pe favve capi' che la RELTA' E' MOLTO PIU' BELLA!!!!cmq finisco, se volete qualcuno mi conoscera' pure, io abito a Baschi,chiedete pure al bar al bivio, chi vuole gli posso dare anche il numero.Credete a me che non sono di Terni come voi, vi troverete come dei FRATELLI A CASA VOSTRA!!!!!saluto tutti gli amici di Terni e Ficulle, e per la provincia, ci conto, non siate"TIMIDI"....!!!!!!

 

HASTA SIEMPRE SPIK E MANGA........

1329823[/snapback]

Daje Luca!!!

Ti conosco di vista, così come conosco di vista i tuoi familiari (e tu conosci bene i miei parenti che vivono a Baschi).

Tranquillo, io ci sono sempre! :)

 

Hasta la victoria siempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vivo fuori Terni e la Ternana la seguo da quando c'era Renzi a porta ed il ricordo più bello è il mitico spareggio di Cesena sentito per radio purtroppo ero troppo piccolo per seguirla in trasferta , bene io allo stadio ci andavo molto spesso e per 2 anni sono stato abbonato in Curva Est , ora questi soggetti mi hanno fatto passare la voglia, però l'amore per la Ternana e per la maglia non morirà mai .

Quelli di Ficulle li conosco pure io specialmente Posse che ogni tanto scrive qui dentro .

Sinceramente personalmente non ti conosco però di vista quasi sicuramente allo stadio oppure a Baschi o Orvieto forse ci siamo visti !!!

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Luca guarda che te stai a sbaglià.....

qui come me ce stanno persone che hanno sulle spalle svariate trasferte (anche quest'anno....legnano, novara, sassuolo....).

benvenuto e daje che prima o poi sbroccamo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Baschi, io e te pure ci conosciamo di vista, io ho fatto diverse trasferte sul pulman degli ultras dove c'eri anche tu e a volte con te c'ho anche parlato :)  :)  :)  :)

1329852[/snapback]

 

mamma mia quella lattina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NATURALMENTE ANCHE BASCHI MI CONOSCE,SONO NUOVO DEGLI ULTRAS'07 E ABBIAMO GIA PARLATO INSEIME,QUELLO CHE HA UN GEMELLO.

 

.......de svejasse e non sta' solo dietro al computer, ma de prova' almeno una volta l' esperienza de sta insieme, o a la prtita, o in trasferta,(quando ce se potra' anna)o na cena, che ne so', de esse piu' attivi nel reale!non ve la piate a male se scrivo ste cose, ma e' pe favve capi' che la RELTA' E' MOLTO PIU' BELLA!!!!......

 

HAI PERTFETTAMENTE RAGIONE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono di orvieto ma.... non vado allo stadio e neanche in trasferta finche non parte Longarini! e credimi..... non c'è giorno che non penso alla TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be c'è gente che nn capisce che c vuoi fare!!! siamo in provincia di terni! mica di perugia!! e poi.... vuoi mettere il rosso e il verde con il bianco e rosso? e il drago con il grifo? blaaaaaaaaaa sempre forzaaa fere!!!! poi... meta' li converto io! hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be c'è gente che nn capisce che c vuoi fare!!! siamo in provincia di terni! mica di perugia!! e poi.... vuoi mettere il rosso e il verde con il bianco e rosso? e il drago con il grifo? blaaaaaaaaaa sempre forzaaa fere!!!! poi... meta' li converto io! hahaha

1330442[/snapback]

non di cucì che lo sai quali so i colori de orvieto? :lol: se te pijano lla casa :lol:

 

per me sete tutti miti. in treno una volta ho conosciuto un uomo de mezza età de baschi, che m'ha parlato di un paesano suo tifoso delle fere. anni fa sto paesano ardunava alcuni bardascetti del paese e li portava col pulmino a terni a vedé la partita. quello che ho conosciuto in treno non se capacitava de sta cosa... non poteva capì.

 

per ficulle e i ficullesi poi ciò un debole particolare. ciò passato un periodo stupendo e ho conosciuto gente altrettanto stupenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche perugino c'è purtroppo siamo seri per favore Lunedì se non erro  ho visto 2 uomini per il corso che si dicevano tutti a Salerno !!!

1330423[/snapback]

poi te lamenti quando dico certe grezzate :lol:

non me ne vogliano i grandissimi braveheart e ioia ma quelli che fanno cosi me stanno più sul cazzo dei perugini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche perugino c'è purtroppo siamo seri per favore Lunedì se non erro  ho visto 2 uomini per il corso che si dicevano tutti a Salerno !!!

1330423[/snapback]

poi te lamenti quando dico certe grezzate :lol:

non me ne vogliano i grandissimi braveheart e ioia ma quelli che fanno cosi me stanno più sul cazzo dei perugini

1330550[/snapback]

Bravo!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.