Vai al contenuto
sto guasto de fere

Tanti auguri Ivano Mari

Messaggi raccomandati

Auguroni Ivano  :)

1336721[/snapback]

 

ma do' l'hai trovata 'sta foto? :lol::lol:

 

Daje Pie', stavo per mandatte un MP per ditte se la potevi scarica'...

 

Fenomeno Ivanone!!!!

 

 

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri IVANO.

la tua voce rimarrà nella storia e nel cuore di tutti noi tifosi rossoverdi. chi ricordi le tue urla di cesena, chi quelle di ancona, chi per altre partite.

 

AUGURI ROSSOVERDI MAGICO IVANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivano sempre una spanna sopra a tutti. La voce di tanti ricordi.

1336723[/snapback]

a giudicà da la panzetta direi piuttosto una spanna avanti a tutti :lol:

 

confermo, la voce di tanti ricordi rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio dal precendente..

 

Sentito ora in radio, in diffida chiaramente...

Buon 60° compleanno.

Mito. x tutti noi.

Voce storica della Ternana e di chi la ama...

Siamo tutti tuoi "figli" cresciuti ascoltando i tuoi inimitabili "Goooolll" o "sul fooondoooo"..

Quante pagine indelebili di storia rossoverde descritte dalla tua voce.

Bel regalo ti hanno fatto sti marchiciani..

Sono riusciti anche a "toglierci" la radiocronaca santa dell'Ivanone nazionale.

Vergogna. xchi ancora li difende..

Tieni duro. Finirà questa societa, proprieta' e torneremo grandi, sempre con sottofondo la tua voce.

 

Ancora Tanti Auguri!!!

 

VIA TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se li scrivo qui anche se lìho sentito al telefono ma voglio dividere con tutti voi e farli insieme a voi i miei auguri personali ad Ivano. Con lui ho diviso infinite trasferte in ogni dove, abbiamo raggiunto insieme gli stadi di tutta italia, dai più rinomati a quelli in terra battuta, l'ho visto soffrire e gioire per questi colori che sono la sua PRIMA pelle, un ternano, come lui, se ne contano su di una mano, l'attaccamento alla sua professione non ha eguali, l'amore che mette in ogni sua radiocronaca e in ogni sua trasmissione è smisurata, Ivano Mari e la Ternana sono un binomio inscindibile, e questo è "l'uomo pubblico". Nel privato signori credo che non molti lo conoscano ma vi posso giurare e non è affatto retorica la mia ma...E' UN GRANDE UOMO, un SIGNORE, UNA PERSONA con un cuore immenso, (ricordo ancora le sue parole qualche giorno prima del mio matrimonio...ancora mi risuonano dentro) un padre, un fratello, sicuramente più di un amico....UN ONORE AVER DIVISO TANTE GIOIE E TANTI DOLORI (quelli purtroppo ultimamente tanti...BASTARDI!!)

 

IVA'...ALTRI 60 VICINO A QUESTI COLORI.....

 

 

TE VOJO BENE :flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se li scrivo qui anche se lìho sentito al telefono ma voglio dividere con tutti voi e farli insieme a voi i miei auguri personali ad Ivano. Con lui ho diviso infinite trasferte in ogni dove, abbiamo raggiunto insieme gli stadi di tutta italia, dai più rinomati a quelli in terra battuta, l'ho visto soffrire e gioire per questi colori che sono la sua PRIMA pelle, un ternano, come lui, se ne contano su di una mano, l'attaccamento alla sua professione non ha eguali, l'amore che mette in ogni sua radiocronaca e in ogni sua trasmissione è smisurata, Ivano Mari e la Ternana sono un binomio inscindibile, e questo è "l'uomo pubblico". Nel privato signori credo che non molti lo conoscano ma vi posso giurare e non è affatto retorica la mia ma...E' UN GRANDE UOMO, un SIGNORE, UNA PERSONA con un cuore immenso, (ricordo ancora le sue parole qualche giorno prima del mio matrimonio...ancora mi risuonano dentro) un padre, un fratello, sicuramente più di un amico....UN ONORE AVER DIVISO TANTE GIOIE E TANTI DOLORI (quelli purtroppo ultimamente tanti...BASTARDI!!)

 

IVA'...ALTRI 60 VICINO A QUESTI COLORI.....

 

 

TE VOJO BENE

  :flag:  :flag2:  :flag:

1336884[/snapback]

 

Non serve conoscerlo di persona per capire che è un grande uomo. Basta conoscerlo da anni come telecronista. ;)

 

AUGURI IVANO.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.