Vai al contenuto
lupetto_77

"REMAKE" DI BCT NEL PALLONE A SPOLETO!!

Messaggi raccomandati

Si,

si gioca a Spoleto, comunque trovate tutti i dettagli sul sito www.ungoalperlavita.it

 

A proposito: da lunedi 19/5/2008 partono le iscrizioni e sono già stato contattato da alcune squadre interessate....fatemi sapere se siete interessati anche voi così vi prenoto un posto sennò rischiate di rimanere fuori!!  :(  Però datemi conferma solo se siete realmente interessati.....grazieeeeeeee :)

1383501[/snapback]

 

dimme mpo na cosa...

 

in che periodo c'è precisamente??

 

è a 7 a 5 o a 11??

 

non c'ho voglia de arlegge sopra :lol:

 

quanti tesserati ce possono sta...

 

a partire dai 16anni??

 

l'iscrizione quant'è?

 

basta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si,

si gioca a Spoleto, comunque trovate tutti i dettagli sul sito www.ungoalperlavita.it

 

A proposito: da lunedi 19/5/2008 partono le iscrizioni e sono già stato contattato da alcune squadre interessate....fatemi sapere se siete interessati anche voi così vi prenoto un posto sennò rischiate di rimanere fuori!!  :(  Però datemi conferma solo se siete realmente interessati.....grazieeeeeeee :)

1383501[/snapback]

 

dimme mpo na cosa...

 

in che periodo c'è precisamente??

 

è a 7 a 5 o a 11??

 

non c'ho voglia de arlegge sopra :lol:

 

quanti tesserati ce possono sta...

 

a partire dai 16anni??

 

l'iscrizione quant'è?

 

basta :lol:

1383529[/snapback]

 

è a 5

 

400€ d'iscrizione

 

però parte da metà giugno...

io c'ho l'esami e quindi mesà che per me nada :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che state a dì??? Non ci siete andati sul sito: www.ungoalperlavita.it?? Comunque si gioca al Palazzetto dello sport "Palarota" di Spoleto dal 2 luglio (il calendario completo lo trovate incluso nella documentazione di iscrizione scaricabile dal sito) e si tratta di calcio a 5. Possono partecipare solo i maggiorenni....Poi, novità di oggi, saranno ammessi al massimo "3 tesserati FIGC senza deroghe e senza eccezioni". Oggi infatti mi ha chiamato la FIGC dicendo che non è possibile consentire la regola secondo la quale non possono essere considerati "non tesserati" coloro che pur essendo formalmente tesserati FIGC non abbiano partecipato a gare ufficiali nelle ultime due stagioni, questo perchè le verifiche del caso sarebbero molto difficili e lunghe. Comunque considerate il fatto che a differenza di "bct nel pallone" avete maggiore libertà dato che in quell'occasione era ammesso un solo tesserato più il portiere. Il regolamento ufficiale e definitivo lo trovere on line da lunedi prossimo (19/5/2008) quando partiranno le iscrizioni. Allora che fate? Partecipate o no? Pauuraaaaaaaaa eh?? Byezzzzzzz B-)

Modificato da lupetto_77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.