Vai al contenuto
lupetto_77

"REMAKE" DI BCT NEL PALLONE A SPOLETO!!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!

 

Dopo l'esperienza di "bct nel pallone" di ottobre 2005 molto probabilmente l'iniziativa verrà "replicata" (e migliorata) quest'anno al Comune di Spoleto. Questo perchè ora non lavoro più bct ma "full-time" al Comune di Spoleto...

Ho già fatto la proposta all'Amministrazione comunale che si è dimostrata molto interessata e spero di ricevere l'ok a breve!

 

Stavolta però avrei bisogno anche di una "vostra mano" perchè vorrei fare le cose "in grande", ossia:

 

1)Riprese di tutte le partite e pubblicazione "on line" dei filmati

2)Trasmissione in streaming (diretta) delle partite o, almeno, della finale (ho già avviato diversi contatti in tal senso, v Telecom). In verità, per la finale vorrei riuscire a fare la trasmissione televisiva con telecronaca almeno su una tv a visibilità locale/regionale;

3)Commenti/pagelle per ogni partita

4)Possibilità di effettuare donazioni per via telefonica tramite l'899

 

ecc ecc

 

Quindi tutti coloro che fossero interessati mi possono contattare in pvt. Visti i punti 1,2 ,3 tra le "figure" richieste c'è anche quella dei "cameraman" e/o degli "appassionati di riprese e montaggi video nonchè quella dei commentatori!! :P Ovviamente trattandosi di attività di beneficenza non ci sono compensi ma solo la soddisfazione e la gratitudine di tutte le persone che potremo aiutare con tale iniziativa!! :) Inoltre è sottinteso che dovremmo riusicre a trovare insieme più sponsor possibili!! ;)

 

Allora aspetto un vostro "feedback" !! :-) :flag::fumo::flag2:

Modificato da lupetto_77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che si! Resta solo da sapere se di calcio a 5 o di calcio (quindi a 11)...infatti l'Amministrazione mi deve comunicare quale campo metterà a disposizione: se il Palazzetto dello Sport (quindi calcio a 5) o un campo ad 11 (in erba o in sintetico)! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ragazzi!

 

Dopo l'esperienza di "bct nel pallone" di ottobre 2005 molto probabilmente l'iniziativa verrà "replicata" (e migliorata) quest'anno al Comune di Spoleto. Questo perchè ora non lavoro più bct ma "full-time" al Comune di Spoleto...

Ho già fatto la proposta all'Amministrazione comunale che si è dimostrata molto interessata e spero di ricevere l'ok a breve!

 

Stavolta però avrei bisogno anche di una "vostra mano" perchè vorrei fare le cose "in grande", ossia:

 

1)Riprese di tutte le partite e pubblicazione "on line" dei filmati

2)Trasmissione in streaming (diretta) delle partite o, almeno, della finale (ho già avviato diversi contatti in tal senso, v Telecom). In verità, per la finale vorrei riuscire a fare la trasmissione televisiva con telecronaca almeno su una tv a visibilità locale/regionale;

3)Commenti/pagelle per ogni partita

4)Possibilità di effettuare donazioni per via telefonica tramite l'899

 

ecc ecc

 

Quindi tutti coloro che fossero interessati mi possono contattare in pvt. Visti i punti 1,2 ,3 tra le "figure" richieste c'è anche quella dei "cameraman" e/o degli "appassionati di riprese e montaggi video nonchè quella dei commentatori!!  :P  Ovviamente trattandosi di attività di beneficenza non ci sono compensi ma solo la soddisfazione e la gratitudine di tutte le persone che potremo aiutare con tale iniziativa!!  :)  Inoltre è sottinteso che dovremmo riusicre a trovare insieme più sponsor possibili!!  ;)

 

Allora aspetto un vostro "feedback" !! :-)  :flag:  :fumo:  :flag2:

1343219[/snapback]

POTREBBE ESSERE INTERESSANTE..

MA HAI GIA' PENSATO AL PERIODO???

TIENI AGGIORNATO ANCHE ME...E SE POSSO DARE UNA MANO IN QUALCOSA...NON MI CHIAMARE...NON TE LA DO' DI SICURO :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARLO...GUARDAMI GUARDAMI.... :ph34r: ....TU MI AIUTERAI....TU "VUOI" AIUTARMI....LO DESIDERI ARDENTEMENTE....VERO??? :D

 

A PARTE SCHERZI...SE NESSUNO MI DARA' UNA MANO CREDO CHE SIA DIFFICILE ORGANIZZARE IL TORNEO....E POI NON SAREBBE BELLO COLLABORARE IN QUESTA BELLA INIZIATIVA? :kiss3:

Modificato da lupetto_77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile contribuire in diversi modi...ad es:

 

1)Nella ricerca degli sponsor

2)Entrando a far parte del team che si occupa dell'Organizzazione

3)Dando la propria disponibilità nell'esecuzione di alcune attività (es. riprese video, ecc)

4)Pubblicizzando l'iniziativa appena sarà ufficiale

5)Facendo qualche offerta benefica ( :fiore: i dettagli saranno disponibili tra non molto)

 

ecc ecc.

 

Comunque vi posso già dire che il Comune di Spoleto ha già dato il patrocinio e, a breve, sarà possibile ache fare domanda di finanziamento (ci sono alcuni dettagli "burocratici" da sistemare). Inoltre sto raccogliendo anche l'adesione di varie associazioni benefiche che si faranno carico della raccolta fondi e, ovviamente, di promuovere l'iniziativa.

 

Comunque per qulsiasi chiarimento sono a vostra disposizione! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi...subito alcuni aggiornamenti sul torneo:

 

1)si chiamerà "Città di Spoleto - I° trofeo di calcio a 5: un gol per la vita" e avrà un proprio portale web ufficiale (per le classifiche, i risultati, ecc);

2)dovrebbe svolgersi da metà giugno a metà agosto (al max);

3)quota di iscrizione: € 400,00 al max (stiamo facendo un calcolo delle spese ma contiamo di abbassarla un po' grazie a sponsor e contributi), che copre tutte le spese e garantisce lo svolgimento di almeno 10 partite (v. punti successivi);

4)squadre partecipanti: 6 con girone all'italiana (andata e ritorno), più una giornata per i play-off (prima contro quarta e seconda contro terza) e una per le due finali;

5)arbitri FIGC o UISP: per questioni "di qualità" cercheremo di ottenere la collaborazione della FIGC. In ogni caso limiteremo per ovvi motivi a 2 + il portiere il numero di giocatori tesserati con società sportive (altrimenti si potrebbero anche presentarsi intere squadre che diputano campionati ufficiali professionistici o, comunque, a livello agonistico)

6)sede: P.zzetto dello Sport di Spoleto

7)incassi completamente devoluti in beneficenza all'associazione ONLUS di Spoleto per la lotta ai tumori;

8)video delle partite (se ne occuperà direttamente un tecnico che lavora con la RAI e con cui intratteniamo contatti) pubblicati on-line sul portale con relative pagelle;

9)partite: probabilmente 2 a settimana. Una infrasettimanale e una di sabato. In ogni caso in orario "serale" (dalle 18.00 in poi). Comunque il periodo e gli orari dipenderanno anche dalla disonibilità del torneo.

10)premi: trofei e se in denaro, l'obbligo di devolvere la somma ad associazioni benefiche;

11)richiesto certificato medico a livello agonistico: quindi attrezzatevi sin d'ora!!! B-)

12)ovviamente: pubblicità (tv, carta stampata, ecc) a tutta randaaaaaaaaa!!!! :lol:

13)le iscrizioni e le sponsorizzazioni saranno versato direttamente all'ONLUS sopra indicata, quindi detraibile dalle tasse!

 

Ovviamente eventuali suggerimenti sono i benvenuti!!

 

L'ufficialità del torneo sarà data appena il Comune di Spoleto ci avrà dato il patrocinio formale (sono in atto le solite pratiche burocratiche che richiedono tempo...).

 

Vi garantisco che questa volta sarà molto meglio di "BCT NEL PALLONE"!!! ;)

 

Allora aspetto vostre notizie!

 

Ciao ciao.

 

p.s: come sempre periodo e orari di svolgimento dovranno essere confermati dal Comune in base alla disponibilità del Palazzetto ma nel periodo che ho indicato non dovrebbero esserci grossi problemi visto che i campionati agonistici sono già conclusi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita...ma mi tenete sotto controllo? Comunque sappiate che io "sono nato allenato" !!! :D

 

Per la data di inizio ancora non vi so dire nulla di certo: sto aspettando alcune autorizzazioni dal Comune. Comunque spero di far iniziare il tutto tra il 15 giugno e il 1 luglio. Sempre che ci sia un numero sufficiente di iscrizioni...

 

Allora...il forum ce la fa a fare una squadra o no? B-)

 

 

Byez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otap, visto che si gioca nel suo palazzetto e vista la scarsezza dei suoi piedi, farà il tifo.... ;)

 

DA-JE!

 

contattate anche spoletorossoverde per la squadra del forum: gioca in casa e se gasa... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otap, visto che si gioca nel suo palazzetto e vista la scarsezza dei suoi piedi, farà il tifo.... ;)

 

DA-JE!

 

contattate anche spoletorossoverde per la squadra del forum: gioca in casa e se gasa... :)

1367270[/snapback]

 

djelo un pò otap se quanto so forte B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi informo che è attivo il sito web ufficiale dell'iniziativa:

 

www.ungoalperlavita.it

 

Attenzione: è ancora in costruzione e i contenuti non sono definitivi (ci sono poi alcuni bug da correggere) ma potete avere un'idea di cosa stiamo parlando....altro che "bct nel pallone" !!! :D

 

Come sta andando l'allestimento della squadra?

 

Ciao ciao!!

 

Luca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi....ci sono novità pubblicate sul sito web ufficiale www.ungoalperlavita.it:

 

a) Aumentato il numero degli sponsor (e crescerà ancora) e, conseguentemente, le somme raccolte da devolvere in beneficenza....

b) Diminuita la quota di iscrizione (a €300,00)

c) Torneo dedicato a Marco Montioni, ragazzo spoletino morto recentementea 18 anni in un incidente stradale...

d)Attivato il form per la sottoscrizione delle intenzioni di donazione e il servizio di 899 (v. sezione news del sito)

 

A proposito....vi state organizzando? Voglio vedervi tutti in campo!!

 

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi....ci sono novità pubblicate sul sito web ufficiale www.ungoalperlavita.it:

 

 

c) Torneo dedicato a Marco Montioni, ragazzo spoletino morto recentementea 18 anni in un incidente stradale...

 

 

il tuo ricordo non morirà mai, ciao Marcolì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà organizzamose,famo sta squadra!

1379752[/snapback]

 

se non me cumbino a gioca co lu tornepo amici scomparsi ce staco!!!!

1381249[/snapback]

 

se comincia finiti l'esami ce staco anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,

si gioca a Spoleto, comunque trovate tutti i dettagli sul sito www.ungoalperlavita.it

 

A proposito: da lunedi 19/5/2008 partono le iscrizioni e sono già stato contattato da alcune squadre interessate....fatemi sapere se siete interessati anche voi così vi prenoto un posto sennò rischiate di rimanere fuori!! :( Però datemi conferma solo se siete realmente interessati.....grazieeeeeeee :)

Modificato da lupetto_77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.