Vai al contenuto
Lu fallacciano

LU TUCANO URBANO...

Messaggi raccomandati

Metteteme un bo' 'na foto de 'stu Tucanu urbanu de lu cazzu va che so' curiusu!!!!  :)  :)  :)

1345811[/snapback]

pronti....te ce metto pure la fica và......tanto i modelli so identici ;)

post-3602-1207635439_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ampò la birrocchietta col tucanoUrbano...

 

Comunque non sì ternano se non vesti tucanurbano, infatti solo a Terni se vendono come bruscolini.

E poi stì giacchetti a Terni girano già da almeno tre anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ampò la birrocchietta col tucanoUrbano...

 

Comunque non sì ternano se non vesti tucanurbano, infatti solo a Terni se vendono come bruscolini.

E poi stì giacchetti a Terni girano già da almeno tre anni.

1345956[/snapback]

piccolo OT

 

la birrocchietta du botte se le meriterebbe tutte ;)

 

fine piccolo OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto caso anche io che ci sono molti che vanno in giro con le cose del tucano urbano, io l'ho sempre considerata solo una marca di abbigliamento per scooter/moto e nemmeno la migliore, fa un sacco di cose anche inutili però le linee non sono male.

in effetti a terni quando scoppia una moda è difficile non notarlo, sembra di stare in una caserma, tutti in divisa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto caso anche io che ci sono molti che vanno in giro con le cose del tucano urbano, io l'ho sempre considerata solo una marca di abbigliamento per scooter/moto e nemmeno la migliore, fa un sacco di cose anche inutili però le linee non sono male.

in effetti a terni quando scoppia una moda è difficile non notarlo, sembra di stare in una caserma, tutti in divisa  :lol:

1345994[/snapback]

preparateve che da milano sta per arrivare la moda di infilarsi le dita nel naso a vicenda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto caso anche io che ci sono molti che vanno in giro con le cose del tucano urbano, io l'ho sempre considerata solo una marca di abbigliamento per scooter/moto e nemmeno la migliore, fa un sacco di cose anche inutili però le linee non sono male.

in effetti a terni quando scoppia una moda è difficile non notarlo, sembra di stare in una caserma, tutti in divisa  :lol:

1345994[/snapback]

preparateve che da milano sta per arrivare la moda di infilarsi le dita nel naso a vicenda...

1346026[/snapback]

 

 

un modo come un altro di riscoprire il "contatto umano"... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato......mi ci trovo bene.......mi piace.........

Tra l'altro ho anche una giacca da moto DAINESE e devo dire che la resistenza alla alta colonna d'acqua è pressochè identica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè a Terni non ce l'ha nisciuno?????  :ph34r:  :ph34r:

1345470[/snapback]

 

So passato oggi davanti Vitali e ce stava la fila. Hanno dovuto mette lu buttafori...non scherzo.

 

Poco tempo fa tutti facevano a botte per i Belstaff. Ma che fine hanno fatto li giacchitti Belstaff?? L'hanno bruciati tutti??

 

Io pe non sbagliamme compro solo roba Spidi o Dainese. Costano di più, ma me li metto oggi e pure tra dieci anni...

 

.Ciauz

1345606[/snapback]

il Belstaff costa tra le 250 e le 700 € dipende dai modelli e soprattutto dai tessuti......te lo dico con certezza perche conosco il proprietario della "marca".......il tucano 45-50€ ;)

1345734[/snapback]

 

io il belstaff l'ho pagato 30 euro... in via sannio a roma :lol::lol:

praticamente lo vedo, je dico caruccio, ma me sta piccolo ce l'hai piu grosso?

risposta: "lo vado a cercà ner magazzino!"

è tornato 10 minuti dopo, rosso in volto tutto sudato e la maglietta strappata :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè a Terni non ce l'ha nisciuno?????  :ph34r:  :ph34r:

1345470[/snapback]

 

So passato oggi davanti Vitali e ce stava la fila. Hanno dovuto mette lu buttafori...non scherzo.

 

Poco tempo fa tutti facevano a botte per i Belstaff. Ma che fine hanno fatto li giacchitti Belstaff?? L'hanno bruciati tutti??

 

Io pe non sbagliamme compro solo roba Spidi o Dainese. Costano di più, ma me li metto oggi e pure tra dieci anni...

 

.Ciauz

1345606[/snapback]

il Belstaff costa tra le 250 e le 700 € dipende dai modelli e soprattutto dai tessuti......te lo dico con certezza perche conosco il proprietario della "marca".......il tucano 45-50€ ;)

1345734[/snapback]

 

io il belstaff l'ho pagato 30 euro... in via sannio a roma :lol::lol:

praticamente lo vedo, je dico caruccio, ma me sta piccolo ce l'hai piu grosso?

risposta: "lo vado a cercà ner magazzino!"

è tornato 10 minuti dopo, rosso in volto tutto sudato e la maglietta strappata :lol::lol:

1346416[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma ha rapinato uno che passava dietro al magazzino :lol:

1346469[/snapback]

 

oramai penso che per magazzino intendesse: "rapino il primo che passa da ste parti con un belstaff"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande topic....

 

grande....

 

:flag:

1346594[/snapback]

 

che c'hai? <_<

1346691[/snapback]

 

mica ho detto "testa de cazzo chi l'ha aperto!" :lol:

 

ero sincero: un bellissimo topic con tratti di divertimento puro e sprazzi di utilissima sociologia... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma ha rapinato uno che passava dietro al magazzino :lol:

1346469[/snapback]

a proposito de faine........ :lol::lol::lol::lol::lol::P:P

1346845[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

1346850[/snapback]

me dovevo vendicà.......... :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma ha rapinato uno che passava dietro al magazzino :lol:

1346469[/snapback]

a proposito de faine........ :lol::lol::lol::lol::lol::P:P

1346845[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

1346850[/snapback]

me dovevo vendicà.......... :lol::lol::lol::P

1346957[/snapback]

 

T'è riuscito male,dice :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande topic....

 

grande....

 

:flag:

1346594[/snapback]

 

che c'hai? <_<

1346691[/snapback]

 

mica ho detto "testa de cazzo chi l'ha aperto!" :lol:

 

ero sincero: un bellissimo topic con tratti di divertimento puro e sprazzi di utilissima sociologia... ;)

1346731[/snapback]

 

 

ao, testa de cazzo a chi??? <_<<_<:angry::angry::angry::angry:

 

 

 

 

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Metteteme un bo' 'na foto de 'stu Tucanu urbanu de lu cazzu va che so' curiusu!!!!  :)  :)  :)

1345811[/snapback]

pronti....te ce metto pure la fica và......tanto i modelli so identici ;)

1345949[/snapback]

Graziole!!!! :):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ampò la birrocchietta col tucanoUrbano...

 

Comunque non sì ternano se non vesti tucanurbano, infatti solo a Terni se vendono come bruscolini.

E poi stì giacchetti a Terni girano già da almeno tre anni.

1345956[/snapback]

piccolo OT

 

la birrocchietta du botte se le meriterebbe tutte ;)

 

fine piccolo OT

1345960[/snapback]

Quoto in maniera spinta con andamento uniformemente crescente!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ampò la birrocchietta col tucanoUrbano...

 

Comunque non sì ternano se non vesti tucanurbano, infatti solo a Terni se vendono come bruscolini.

E poi stì giacchetti a Terni girano già da almeno tre anni.

1345956[/snapback]

piccolo OT

 

la birrocchietta du botte se le meriterebbe tutte ;)

 

fine piccolo OT

1345960[/snapback]

Quoto in maniera spinta con andamento uniformemente crescente!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

1348590[/snapback]

 

:rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
straccia de carrozzi che sete....

i prodotti della linea Tucano Urbano sono ottimi per chi va in moto o in motorino tutti i giorni. Fantastici gli impermeabili, ottime anche le giacche pesanti invernali. Caldissime e ottimamente impermeabilizzate. Superlativi i coprigambe. Sono anni che li uso... e sono anche economici.

 

ma che cazzo ce parlo a fa con voi straccia de carrozzi che ne fate una qestione de moda :lol:  :lol:

1348608[/snapback]

detto da un mezzo bajengo....... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
straccia de carrozzi che sete....

i prodotti della linea Tucano Urbano sono ottimi per chi va in moto o in motorino tutti i giorni. Fantastici gli impermeabili, ottime anche le giacche pesanti invernali. Caldissime e ottimamente impermeabilizzate. Superlativi i coprigambe. Sono anni che li uso... e sono anche economici.

 

ma che cazzo ce parlo a fa con voi straccia de carrozzi che ne fate una qestione de moda :lol:  :lol:

1348608[/snapback]

detto da un mezzo bajengo....... :lol::lol::lol:

1348611[/snapback]

 

 

baciame lu culu, piuttosto :lol::lol:

1348615[/snapback]

 

anche dopo che hai cacato !!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
straccia de carrozzi che sete....

i prodotti della linea Tucano Urbano sono ottimi per chi va in moto o in motorino tutti i giorni. Fantastici gli impermeabili, ottime anche le giacche pesanti invernali. Caldissime e ottimamente impermeabilizzate. Superlativi i coprigambe. Sono anni che li uso... e sono anche economici.

 

ma che cazzo ce parlo a fa con voi straccia de carrozzi che ne fate una qestione de moda :lol:  :lol:

1348608[/snapback]

 

Anche io ho una giacca pesante Tucano da oltre 5 anni.

Non posso dire nulla, me la sono goduta.

Ora però sono passato a Dainese. Costano un po' di più, ma siamo su un altro pianeta, sia estetico che tecnico. La Tucano la pagai 260, la Dainese 390, ma la qualità è 10 volte superiore.

Prima di comprare la Tucano, date anche un'occhiata alla linea City della Dainese che ha prezzi accessibilissimi.

Per me non c'è paragone e vale la pena spendere qualche euro in più.

 

Ovviamente è giudizio puramente personale.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te posso pure dà ragione, ma a annà in Vespone co la giacca della Dainese me sentirei un pò ridicolo ecco... :lol:  :lol:

1348737[/snapback]

invece a anna in giro in vespone nel 2008 te senti a tuo agio :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
straccia de carrozzi che sete....

i prodotti della linea Tucano Urbano sono ottimi per chi va in moto o in motorino tutti i giorni. Fantastici gli impermeabili, ottime anche le giacche pesanti invernali. Caldissime e ottimamente impermeabilizzate. Superlativi i coprigambe. Sono anni che li uso... e sono anche economici.

 

ma che cazzo ce parlo a fa con voi straccia de carrozzi che ne fate una qestione de moda :lol:  :lol:

1348608[/snapback]

 

Anche io ho una giacca pesante Tucano da oltre 5 anni.

Non posso dire nulla, me la sono goduta.

Ora però sono passato a Dainese. Costano un po' di più, ma siamo su un altro pianeta, sia estetico che tecnico. La Tucano la pagai 260, la Dainese 390, ma la qualità è 10 volte superiore.

Prima di comprare la Tucano, date anche un'occhiata alla linea City della Dainese che ha prezzi accessibilissimi.

Per me non c'è paragone e vale la pena spendere qualche euro in più.

 

Ovviamente è giudizio puramente personale.

 

.Ciauz

1348735[/snapback]

Tucano sta llla da Vitali, ce lu so...... ma la Dainese ando starebbe? Sempre li da Vitali? Anche li su pe' la Flaminia do' sta quell'aeroplano da querra? Oppure la da Romanelli oppure la da lu Sersimone (via) no' me ricordo lu nome de lu rivenditore de moto. Insomma do'? Io comunque pe' anna' in moto c'ago tuttu Speedy invernale ed estivu!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.