Vai al contenuto
moromeo

Oshadogan

Messaggi raccomandati

CALCIOMERCATO.COM

 

Oshadogan vicino al Pisa: 'Sarebbe un sogno'

 

12:59 del 09 aprile

 

Tra i tanti giocatori italiani che militano all'estero c'è anche Joseph Dayo Oshadogan; il difensore, nato a Genova il 27 giugno del 1976, attualmente gioca in Polonia nel Widzew Lodz. Di Oshadogan, di padre nigeriano e madre italiana, ci si ricorda soprattutto il fatto che fu il primo giocatore di colore a esordire con la maglia della Nazionale Under-21, il 3 ottobre 1996, nello stadio di Chişinău, in Moldavia, dove l'Italia allenata da Cesare Maldini vinse per 3-0: "Sono finito a giocare in Polonia perchè, quando mi liberai dalla Ternana, Boniek mi propose di venire qui - dice a calciomercato.com - il calcio è su un discreto livello, c'è meno pressione rispetto all'Italia, si getta meno importanza sul risultato". Poi si parla di un suo possibile ritorno in Italia: "Fra cinque gare il mio contratto con il Widzew Lodz scade - dice - poi uno va dove lo porta la professione. Con la mia esperienza in Francia (al Monaco, ndA) e Polonia ho potuto girare, dopo oltre 10 anni in Italia, e mettermi a confronto con nuove realtà. Mi ritengo molto aperto a tutto quello che viene". Anche se poi ammette: "Sarebbe bello poter giocare nella squadra della mia città, quella per la quale tifo: il Pisa. Questo sogno non si è mai avverato. Ma per realizzare i sogni bisogna essere in due".

 

In suo soccorso arriva Giorgio Abondio, il suo agente: "Avevamo quasi concluso con il Pisa per il suo passaggio a gennaio, ma poi non se ne fece nulla - dice - abbiamo rimandato tutto a fine stagione: se rimarranno in serie B, cosa più che probabile, i toscani avrebbero solo piacere ad avere un giocatore esperto come lui. Altre offerte? Anche il Bari lo segue".

 

 

 

Che dire tanti auguri Dayo, eri dovuto finire a giocare in Polonia per colpa de sti 4 falliti, ora mostragli il tuo vero valore!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di anticipare gli eroi, cosi' gli smazzo un po' di lavoro, va'......

 

 

"non mi sembra che Oshadogan stia facendo granché"..... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non altro fu l'unico che dopo la partita di Cremona che decretò la retrocessione della Ternana in C1 si scusò con i tifosi a differenza di altri come Frick che appena retrocessi dissero:<<io in serie C non ci gioco!>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non altro fu l'unico che dopo la partita di Cremona che decretò la retrocessione della Ternana in C1 si scusò con i tifosi a differenza di altri come Frick che appena retrocessi dissero:<<io in serie C non ci gioco!>>

1347989[/snapback]

quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio personalissimo pensiero OSHADOGAN è un buonissimo difensore per la serie B.....Vabbè un pò che noi in questi anni ci siamo abituati ad altri giocatori molto più forti di lui: tipo trinchera, taccola....solo per fare due nomi :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.