Vai al contenuto
lu cafone

ternana 1925-2025

Messaggi raccomandati

Cari amici, come De consueto, creo un topic MASTURBAMENTE, dato che purtroppo cè armane de fà solo quello !!!

Allora secondo voi, pè la festa de li 100 anni de la TERNANA nel 2025, ( pè chi c'arriva !! ), jè la faremo ad artornà in serie A ??????????

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2025 ci dovrei avè 43 anni...teoricamente ci potrei arrivà pure :sgrat::corna::sgrat2::sgrat::corna::sgrat2:

 

 

spero prorpio de vedelle ste FERE in serie A!!!!

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io manco lo vojio fa' lu conto de quant'anni c'avro'!!!! Fateve danculo!!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1349674[/snapback]

 

 

io l'ho fattu !!!....................c'avrei 60 anni precisi !!!!!!..........armeno a lu gol de la promozione, me pija n'infartu, e me faccio danculu, ancora mejo, perchè manco me posso m'briacà :lol::lol::lol::lol::lol: .....................però armeno crepo contentu !!!!

però m'ariccomanno, vojo lu striscione a lu stadio !!!!!!!! nun me fate girà li cojoni èèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nel 2025 avrò 67 anni...grazie per aver aperto sto topic.......CRUDELI !!!

1349654[/snapback]

 

io 51 anni, c'arrivo sicuru :sgrat2:... DAJE! CORNO!

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finalmente trovamo 1 presidente ke c'ha voja veramente de andacce e spenne allora si, ma se famo come sti ultimi anni co agarini ke puntualmente ce ritrovavamo prima nelle parti alte e poi finivamo il campionato a metà classifica allora credo ke manco x il centenario ce la faremo. Cn tutto il rispetto x agarini ma io la vedo cosi...ci faceva illudere e poi a febbraio-marzo facevamo il botto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'avrò 34 anni... cazzo almeno pe quel tempo, se non in serie A vorrei vede ste fere a lotta pe arrivace magari spaccanno lu culu ai merduggini!!!!! DAJE FEREEEEEEEEEE !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'avrò 34 anni... cazzo almeno pe quel tempo, se non in serie A vorrei vede ste fere a lotta pe arrivace magari spaccanno lu culu ai merduggini!!!!! DAJE FEREEEEEEEEEE !!!!!!!!!!

1350071[/snapback]

 

 

io so sempre più lu più giovane (31 anni nel 2025)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che Dio ce la mandi bona (e se possibile senza mutande) no cmq... speriamo che ci prende qualcuno che c vuole mandare SU atrimenti stare in C1 e lottare per la salvezza non è il max delle aspirazioni per un tifoso che ha visto che la squadra in B per diversi anni lottare per la A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cambiano le regole per l'acquisti delle squadre, ossia che una persona non debba pagare tutte quelle tasse che pagano qua (e in inghilterra no) per acquistare una squadra....forse qualcosa cambierebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.