Vai al contenuto
pedro

----> DERBY CALCIO A 5 C.L.T. - PERUGIA

Messaggi raccomandati

E' tornato Urio dal Brasile dopo la morte della madre. Domani sarà sicuramente presente, penso che il mio pensiero sia lo stesso di tutti gli altri. Accogliamolo con un grande applauso, lo so è brasiliano de ternano non c'ha un cazzo ma stavolta facciamolo sentire uno di noi, se puo' servire ad alleviare il suo grande dolore.

 

CIAO URIO UNO DI NOI !!!!!!!!!!!!!

post-84-1208537592_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga sara un controsenso ma lu clt in serie A1 lavro visto 3 vorte mentre in A" ce annavamo quasi sempre!!!

detto questo che non fretga un cazzo a nessuno :P:P:P me dite a che ora giocano che nonho letto tutti i post grazie!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dajjjjjjjjjjjjjeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oggi tocca spaccaje il culo a sti perugini del cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tocca fa 'na spremuta de sangue!!!!!!!!!!!!!!!!li buuuuuuuuuuuuu se devono sentì da piazza tacito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga sara un controsenso ma lu clt in serie A1 lavro visto 3 vorte mentre in A" ce annavamo quasi sempre!!!

detto questo che non fretga un cazzo a nessuno  :P  :P  :P  me dite a che ora giocano che nonho letto tutti i post grazie!!!!

1357590[/snapback]

Sta scritto nel titolo, ore 18!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la partita , e devo dire che il merdugia , anche se si tratta dell'under , è veramente penosa .

 

Ho cercato di non pensare che ci fosse una squadra vera di a1 , contro un'under e ho visto giocatori veramente improponibili proprio nel gioco del calcio , gente che farebbe fatica a giocare anche in 3° categoria ( l'arci di adesso è sicuramente di livello superiore )

Il clt ha cercato di non infierire , 10-0 è abbastanza ...

 

Ne avevano solo uno valido , il n. 9 , ma nemmeno quello è da A1 , forse per la B può andare .

Ce n'era uno soprattutto , coi piedi a papera che non so da chi fosse raccomandato , ma penso che pure io a 45 anni facevo una figura migliore .

 

Se questo è il settore giovanile del merdugia , per lora la vedo :P molto scura ...

Ma va bene così , cari inferiori ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dajjjjjjjjjjjjjeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oggi tocca spaccaje il culo a sti perugini del cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tocca fa 'na spremuta de sangue!!!!!!!!!!!!!!!!li buuuuuuuuuuuuu se devono sentì da piazza tacito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1357676[/snapback]

 

 

bhe un po ci simo fatti sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

glie ne avemo fatti 10 ma so troppo pochi potevamo fagliene de più visto che in altre partite so riusciti a pijaccene una trentina!!!!!!!!!!!!!!

 

PERUGIA MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie A - 25.a giornata

Napoli-Lazio Colleferro 3-2

Augusta F.C.-Alter Ego Luparense 3-5

Mass Roma-Marca Trevigiana 2-4

Bisceglie-Icobit Montesilvano 1-1

Thyssenkrupp Terni-Perugia 10-0

TFL Arzignano-Caffè Moak Scicli 6-3

Ponzio Pescara-Reggio C5 3-4

CLASSIFICA

AlterEgo Lupar. 62

Icob.Montesilv. 56

TFL Arzig. (-4) 47

Lazio Collef. 42

Marca Trevig. 38

Thyssenkrupp TR 38

Augusta F.C. 34

Napoli 30

CaffèMoak Scic. 29

Bisceglie 29

Ponzio Pescara 29

Mass Roma 18

Reggio C5 (-6) 17

Perugia (-1) 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serie A - 25.a giornata     

Napoli-Lazio Colleferro            3-2

Augusta F.C.-Alter Ego Luparense  3-5

Mass Roma-Marca Trevigiana        2-4

Bisceglie-Icobit Montesilvano      1-1

Thyssenkrupp Terni-Perugia        10-0

TFL Arzignano-Caffè Moak Scicli    6-3

Ponzio Pescara-Reggio C5          3-4

              CLASSIFICA              

AlterEgo Lupar.  62 

Icob.Montesilv.    56 

TFL Arzig. (-4)      47 

Lazio Collef.        42 

Marca Trevig.      38 

Thyssenkrupp TR 38 

Augusta F.C.        34       

Napoli                  30

CaffèMoak Scic.    29

Bisceglie              29

Ponzio Pescara    29

Mass Roma          18

Reggio C5 (-6)    17

Perugia (-1)          9

1358092[/snapback]

 

Ai play off vanno le prime 8 o le prime 10?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista la partita , e devo dire che il merdugia , anche se si tratta dell'under , è veramente penosa .

 

Ho cercato di non pensare che ci fosse una squadra vera di a1 , contro un'under e ho visto giocatori veramente improponibili proprio nel gioco del calcio , gente che farebbe fatica a giocare anche in 3° categoria ( l'arci di adesso è sicuramente di livello superiore )

Il clt ha cercato di non infierire , 10-0 è abbastanza ...

 

Ne avevano solo uno valido , il n. 9 , ma nemmeno quello è da A1 , forse per la B può andare .

Ce n'era uno soprattutto , coi piedi a papera che non so da chi fosse raccomandato , ma penso che pure io a 45 anni facevo una figura migliore .

 

Se questo è il settore giovanile del merdugia , per lora la vedo  :P  molto scura ...

Ma va bene così , cari inferiori ...

1358046[/snapback]

veramente una cosa scandalosa!!!

si è salvato solo Pierini che a porta ha parato tantissimo e nel secondo tempo ha pure fatto un paio di azioni degne di tale nome!

Per il resto credo che anche una squadra di C2 di calcetto avrebbe battuto questi ragazzi, molti dei quali non avevano proprio nulla del giocatore di calcetto!!!

Ad un certo punto m'hanno pure fatto pena... bene hanno fatto gli aziendali a non infierire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CE STAVANO LORO???????

O SE SO' FERMATI A FA' LE FOTO SULLA SUPERSTRADA??

1358074[/snapback]

Forse saranno rimasti alla stazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista la partita , e devo dire che il merdugia , anche se si tratta dell'under , è veramente penosa .

 

Ho cercato di non pensare che ci fosse una squadra vera di a1 , contro un'under e ho visto giocatori veramente improponibili proprio nel gioco del calcio , gente che farebbe fatica a giocare anche in 3° categoria ( l'arci di adesso è sicuramente di livello superiore )

Il clt ha cercato di non infierire , 10-0 è abbastanza ...

 

Ne avevano solo uno valido , il n. 9 , ma nemmeno quello è da A1 , forse per la B può andare .

Ce n'era uno soprattutto , coi piedi a papera che non so da chi fosse raccomandato , ma penso che pure io a 45 anni facevo una figura migliore .

 

Se questo è il settore giovanile del merdugia , per lora la vedo  :P  molto scura ...

Ma va bene così , cari inferiori ...

1358046[/snapback]

veramente una cosa scandalosa!!!

si è salvato solo Pierini che a porta ha parato tantissimo e nel secondo tempo ha pure fatto un paio di azioni degne di tale nome!

Per il resto credo che anche una squadra di C2 di calcetto avrebbe battuto questi ragazzi, molti dei quali non avevano proprio nulla del giocatore di calcetto!!!

Ad un certo punto m'hanno pure fatto pena... bene hanno fatto gli aziendali a non infierire...

1358133[/snapback]

 

 

:nono::nono::nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista la partita , e devo dire che il merdugia , anche se si tratta dell'under , è veramente penosa .

 

Ho cercato di non pensare che ci fosse una squadra vera di a1 , contro un'under e ho visto giocatori veramente improponibili proprio nel gioco del calcio , gente che farebbe fatica a giocare anche in 3° categoria ( l'arci di adesso è sicuramente di livello superiore )

Il clt ha cercato di non infierire , 10-0 è abbastanza ...

 

Ne avevano solo uno valido , il n. 9 , ma nemmeno quello è da A1 , forse per la B può andare .

Ce n'era uno soprattutto , coi piedi a papera che non so da chi fosse raccomandato , ma penso che pure io a 45 anni facevo una figura migliore .

 

Se questo è il settore giovanile del merdugia , per lora la vedo  :P  molto scura ...

Ma va bene così , cari inferiori ...

1358046[/snapback]

 

NON era l'under del merdugia, ma solo hanno racimolato un po de bardasci de Perugia che giocavano nelle serie minori (c1 e c2) e gli hanno proposto di giocare in A1! con la società fallita non se potevano permette manco gli under...Anche perchè se lu 4 loro era un Under io faccio li purgini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.