Vai al contenuto
farghittu

foligno

Messaggi raccomandati

vado controcorrente.

se il foligno va in b non me ne frega una cippa, però non guferò contro di loro.

e comunque, se proprio devo sceglie, meglio loro dell'etruschi (anche perché, credetemi, se il foligno va in b e il merdugia no, nella conigliera rosicheranno in tanti, e questa per me è sempre una soddisfazione).

1367473[/snapback]

Te vojo vene, comunque l'etruschi stanno già rosicando. Che te dico, noi stemo a scapoccià, lu campionato l'emo già vinto, ce sentimo in paradiso. Con due lire emo fatto tribolà le grandi, abbiamo vinto a Sassuolo, con lu Foggia, con la Cremonese, Venezia, e per quasi tutto il campionato senza l'argentino. Adesso volemo vince domenica con la Pro Patria, per provà ad arrivare terzi, ma senza fasse male. Poi c'avemo 5 diffidati e non credo che Bisoli li rischi. Io sono convinto che li play off li vince il Foggia, perché c'ha più fame e sono in gran forma, però noi non c'emo un cazzo da perde. Incontreremo lu Cittadella che c'ha sonato sia all'andata che al ritorno, però se riuscimo ad arrivà terzi ce la jocamo. Tutti stonno a dì del miracolo Foligno, che ve dico, all'inizio lo pensavo anche io, poi però riflettendoce c'emo proprio una bella squadra. Ripa che dopo Ginestra è lu portiere + forte, i due centrali + forti del campionato (Guastalvino e Giovannini), due laterali de madonne Cacciatore della Samp e Petterini nostru, a centrocampo c'avemo jente come Segarelli (una vita tra B e C), Parolo che secondo me tra poco lu trovamo in A, Marco Bonura che se non c'aveva li muscoli de un poppante jocava in champions, e poi Matteino nostru, lu giocatore + forte e folignate doc, poi davanti c'emo lu maresciallo Girardi (ve lo ricordate?) e Giorgetto Noviello, l'incubo delli pisani (quando stava a Lucca, fece una doppietta all'arena). Quindi una signora squadra,guidata magistralmente da Hans Peter Bisoli, e da una società non ricca ma con una organizzazione da far invidia anche a squadre de B...Lo sballo continua (e non ve la piate)

1368529[/snapback]

1) STI FACOCITANTI CAZZI SE STATE AI PLAY-OFF. La frase che hai scritto i freak la portavano in giro per l'italia perfino quando venivano da voi... ( tanto pe favve capì quello che sete stati fino a 2 giorni fa )

2) GIRARDI.. quel mirabolante figlio di troia lo stiamo ancora aspettando.. come mai non c'ha azzittato quando è passato vicino alla est

3) Io sulla targa della macchina C'ho SCRITTO TR... NON PG.

4) LO SBALLO CONTINUA... sete così ridicoli che manco uno slogan vostro ve fate..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah no.. Dimenticavo..

 

 

LU CENTRO DE LU MUNNU

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vado controcorrente.

se il foligno va in b non me ne frega una cippa, però non guferò contro di loro.

e comunque, se proprio devo sceglie, meglio loro dell'etruschi (anche perché, credetemi, se il foligno va in b e il merdugia no, nella conigliera rosicheranno in tanti, e questa per me è sempre una soddisfazione).

1367473[/snapback]

Te vojo vene, comunque l'etruschi stanno già rosicando. Che te dico, noi stemo a scapoccià, lu campionato l'emo già vinto, ce sentimo in paradiso. Con due lire emo fatto tribolà le grandi, abbiamo vinto a Sassuolo, con lu Foggia, con la Cremonese, Venezia, e per quasi tutto il campionato senza l'argentino. Adesso volemo vince domenica con la Pro Patria, per provà ad arrivare terzi, ma senza fasse male. Poi c'avemo 5 diffidati e non credo che Bisoli li rischi. Io sono convinto che li play off li vince il Foggia, perché c'ha più fame e sono in gran forma, però noi non c'emo un cazzo da perde. Incontreremo lu Cittadella che c'ha sonato sia all'andata che al ritorno, però se riuscimo ad arrivà terzi ce la jocamo. Tutti stonno a dì del miracolo Foligno, che ve dico, all'inizio lo pensavo anche io, poi però riflettendoce c'emo proprio una bella squadra. Ripa che dopo Ginestra è lu portiere + forte, i due centrali + forti del campionato (Guastalvino e Giovannini), due laterali de madonne Cacciatore della Samp e Petterini nostru, a centrocampo c'avemo jente come Segarelli (una vita tra B e C), Parolo che secondo me tra poco lu trovamo in A, Marco Bonura che se non c'aveva li muscoli de un poppante jocava in champions, e poi Matteino nostru, lu giocatore + forte e folignate doc, poi davanti c'emo lu maresciallo Girardi (ve lo ricordate?) e Giorgetto Noviello, l'incubo delli pisani (quando stava a Lucca, fece una doppietta all'arena). Quindi una signora squadra,guidata magistralmente da Hans Peter Bisoli, e da una società non ricca ma con una organizzazione da far invidia anche a squadre de B...Lo sballo continua (e non ve la piate)

1368529[/snapback]

1) STI FACOCITANTI CAZZI SE STATE AI PLAY-OFF. La frase che hai scritto i freak la portavano in giro per l'italia perfino quando venivano da voi... ( tanto pe favve capì quello che sete stati fino a 2 giorni fa )

2) GIRARDI.. quel mirabolante figlio di troia lo stiamo ancora aspettando.. come mai non c'ha azzittato quando è passato vicino alla est

3) Io sulla targa della macchina C'ho SCRITTO TR... NON PG.

4) LO SBALLO CONTINUA... sete così ridicoli che manco uno slogan vostro ve fate..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah no.. Dimenticavo..

 

 

LU CENTRO DE LU MUNNU

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1369206[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vado controcorrente.

se il foligno va in b non me ne frega una cippa, però non guferò contro di loro.

e comunque, se proprio devo sceglie, meglio loro dell'etruschi (anche perché, credetemi, se il foligno va in b e il merdugia no, nella conigliera rosicheranno in tanti, e questa per me è sempre una soddisfazione).

1367473[/snapback]

Te vojo vene, comunque l'etruschi stanno già rosicando. Che te dico, noi stemo a scapoccià, lu campionato l'emo già vinto, ce sentimo in paradiso. Con due lire emo fatto tribolà le grandi, abbiamo vinto a Sassuolo, con lu Foggia, con la Cremonese, Venezia, e per quasi tutto il campionato senza l'argentino. Adesso volemo vince domenica con la Pro Patria, per provà ad arrivare terzi, ma senza fasse male. Poi c'avemo 5 diffidati e non credo che Bisoli li rischi. Io sono convinto che li play off li vince il Foggia, perché c'ha più fame e sono in gran forma, però noi non c'emo un cazzo da perde. Incontreremo lu Cittadella che c'ha sonato sia all'andata che al ritorno, però se riuscimo ad arrivà terzi ce la jocamo. Tutti stonno a dì del miracolo Foligno, che ve dico, all'inizio lo pensavo anche io, poi però riflettendoce c'emo proprio una bella squadra. Ripa che dopo Ginestra è lu portiere + forte, i due centrali + forti del campionato (Guastalvino e Giovannini), due laterali de madonne Cacciatore della Samp e Petterini nostru, a centrocampo c'avemo jente come Segarelli (una vita tra B e C), Parolo che secondo me tra poco lu trovamo in A, Marco Bonura che se non c'aveva li muscoli de un poppante jocava in champions, e poi Matteino nostru, lu giocatore + forte e folignate doc, poi davanti c'emo lu maresciallo Girardi (ve lo ricordate?) e Giorgetto Noviello, l'incubo delli pisani (quando stava a Lucca, fece una doppietta all'arena). Quindi una signora squadra,guidata magistralmente da Hans Peter Bisoli, e da una società non ricca ma con una organizzazione da far invidia anche a squadre de B...Lo sballo continua (e non ve la piate)

1368529[/snapback]

 

regà, è lu classico culo che non ha visto mai camicia.

 

AH, QUELLA FRASE, TU, NON TE LA PUOI PERMETTE.

 

FARGHITTU..... IO DIREI UN PASSEROTTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farghì tu ...LO SBALLO CONTINUA te lo devi levà da la capoccia!

IL VERO ED UNICO SBALLO CHE CONTINUA è IL NOSTRO!

PULISCETE LA BOCCA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate per l'appropriazione indebita del vostro slogan, ma in questo momento ce sentimo tutti sballati. Ancora non riuscimo a capì quello che succede, una squadra senza pretese, con pochi sordi e stemo lassù a commatte con li squadroni, mamma mia che impressione. Domenica emo annullato la Cremonese, non ha fatto manco un tiro in porta. Adesso volamo bassi, ma vedemo l'obiettivo veramente vicino, se battemo lu Venezia al 90% stamo a li play off, che per noi vuol dire aver vinto lu campionato. A regà ve posso dì una cosa? ma come cazzo se fa a non prende un giocatore come Giovannini, che è pure ternano? Quistù è un martello, non ve rendete conto. Per quanto ve riguarda, domenica a Busto Arsizio pareggiate, e poi sonate li foggiani che me stonno su li cojoni. L'unica amarezza so l'etruschi che vonno dritti dritti a li play off, porco D.O! ...Questa squadra qua...ce sta fa scialà! Ce sentimo

1360461[/snapback]

 

per l'esattezza è de Orte e con la ternana prima quadra è stato convocato solo due volte e entrambe le volte è finito in tribuna de cui una a palermo...poi ha peregrinato per l'italia, prima legnano, poi fidelis andria, poi teramo-lucchese-manfredonia e alla fine foligno....

 

e poi porcodio!

 

perchè invece de avecce dei munghi in rosa gianluca poteva vestilla la maglia rossoverde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che jo la conca sete proprio permalosi! daje per una volta che arrivamo prima de voi, quarche paraculata ce la potemo permette. Comunque noi lu motto ce l'avemo: VINCE COLUI CHE SOFFRE E DURA! Complimenti per la salvezza, speramo de non rivedecce lu prossimo anno, e magari facemo lu derby con lu PG, e stavorta non ce possono divide! Bone vacanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che jo la conca sete proprio permalosi! daje per una volta che arrivamo prima de voi, quarche paraculata ce la potemo permette. Comunque noi lu motto ce l'avemo: VINCE COLUI CHE SOFFRE E DURA! Complimenti per la salvezza, speramo de non rivedecce lu prossimo anno, e magari facemo lu derby con lu PG, e stavorta non ce possono divide! Bone vacanze

1372548[/snapback]

preparateve a fa lu botto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che jo la conca sete proprio permalosi! daje per una volta che arrivamo prima de voi, quarche paraculata ce la potemo permette.

1372548[/snapback]

 

ma anche no.

 

da notare inoltre la tua contraddizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che jo la conca sete proprio permalosi! daje per una volta che arrivamo prima de voi, quarche paraculata ce la potemo permette. Comunque noi lu motto ce l'avemo: VINCE COLUI CHE SOFFRE E DURA! Complimenti per la salvezza, speramo de non rivedecce lu prossimo anno, e magari facemo lu derby con lu PG, e stavorta non ce possono divide! Bone vacanze

1372548[/snapback]

 

 

celletto, ma che veni a pigliacce per culo a casa nostra??

 

 

 

PER I MODERATORI DI QUESTA SEZIONE:

 

LO VOLEMO MODIFICA' STO CAZZO DE TITOLO O NO, PORCO XXX

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sete troppo boni.. ma ancora je rispondete?

Lo sballo continua... quistu li ternani a Foligno non l'ha visti mai... oppure l'ha visti solo quest'anno e quindi da parecchio lontano.

Succede, non è colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi sono i folignati???cos è foligno??un piatto tipico ternano?

1374856[/snapback]

 

E tu chi sei?

1375671[/snapback]

sei tu john wayne.. ed io chi sarei.

1377044[/snapback]

 

 

hahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://it.youtube.com/watch?v=8Q74KvU4Ab8

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

ma ce li fanno cresce in laboratorio cucì brutti??

1379294[/snapback]

oddio avete sentito il coro :D:D

mi diverto solo se,solo se picchio un ternano,è il colore rossoverde,il colore delle merde...

 

 

ma annate a fanculo foligna'

 

:nono1::nono1::nono1::nono1:

1379458[/snapback]

 

lu bello è che le scirpette loro ce l'emo noi......capito??

la parola CONIGLIO la usano oramai tutti...dopo i perugini,mo anche i folignati...

 

 

:vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega', fortuna che a foligno m'è annato tutto bene...

se tutte le partite il prossimo anno so contro tifoserie così pericolose col cazzo che torno allo stadio...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

parlavo dei piccioni di piazza san marco ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.