Vai al contenuto
TERNANAUNICOAMORE

lo striscione alla nord

Messaggi raccomandati

volevo dire che è stato stupendo da parte vostra mettere quello striscione con scritto "DANIELE"alla nord, mi sono commossa, sia quando Brevi e Zampagna hanno messo i fiori davanti, e quando Riccardo, dopo il secondo gol ha baciato la bandiera!

non conoscevo Daniele, ma sono sicura che lui da lassù ci ha dato una mano, e ci aiutera' ad andare in A.

Forza Daniele da lassù prendi per mano la ternana e portala in Paradiso! (serie A)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VORREI RINGAZIARE CHI ALL'INTERNO DEL FORUM MI HA DATO UNA GROSSA MANO "GRATUITA" PER FARE LO STRISCIONE A DANIELE

 

RUBESCO

RUBER-VIRDIS

LUCETTA

TECNOSTILO DI ANGELOSANTI

 

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn ero allo stadio, ma ho visto lo striscione in televisione...ho pianto qdo hanno messo i fiori dinnanzi a lui, e ho pianto ancora di più qdo Riccardo è andato a baciarlo...sono sicura che quest'anno Daniele ci guiderà verso la seria A...ce la dobbiamo fare, soprattutto per lui.

 

 

 

Ciao Daniè...ti vorrò sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn ero allo stadio, ma ho visto lo striscione in televisione...ho pianto qdo hanno messo i fiori dinnanzi a lui, e ho pianto ancora di più qdo Riccardo è andato a baciarlo...sono sicura che quest'anno Daniele ci guiderà verso la seria A...ce la dobbiamo fare, soprattutto per lui.

 

 

 

Ciao Daniè...ti vorrò sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn ero allo stadio, ma ho visto lo striscione in televisione...ho pianto qdo hanno messo i fiori dinnanzi a lui, e ho pianto ancora di più qdo Riccardo è andato a baciarlo...sono sicura che quest'anno Daniele ci guiderà verso la seria A...ce la dobbiamo fare, soprattutto per lui

Ciao Daniè...ti vorrò sempre bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho difficoltà ad ammettere che nonostante l'età e nonostante sia mastio quando Zampa è andato a baciare lo striscione, ho sentito un groppo in gola. Sono contento di aver contribuito, anche se non conoscevo Daniele. Credo anch'io che possa aiutarci nel nostro sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VORREI RINGAZIARE CHI ALL'INTERNO DEL FORUM MI HA DATO UNA GROSSA  MANO "GRATUITA" PER FARE LO STRISCIONE A DANIELE

 

RUBESCO

RUBER-VIRDIS

LUCETTA

TECNOSTILO DI ANGELOSANTI

 

GRAZIE

Sono contenta che alla fine è venuta fuori una bella cosa...c'e' voluta la pazienza de :D Ruber-Viridis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contenta che alla fine è venuta fuori una bella cosa...c'e' voluta la pazienza de :D  Ruber-Viridis

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

OGNI RIFERIMENTO E PURAMENTE CASUALE!!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che alcune fonti della Cia abbiano rivelato che Ruber ha dei legami amorosi con Lucetta.

 

Dopo aver ( scherzosamente) chiesto a Lucetta di scappare insieme per farmi perdonare delle paraculate che gli ho mandato in tutti questi mesi lei mi ha risposto con un pm in cui diceva che accettava ma che dovevo sentire prima Ruber.

 

Sarà un caso??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che alcune fonti della Cia abbiano rivelato che Ruber ha dei legami amorosi con Lucetta.

 

Dopo aver ( scherzosamente) chiesto a Lucetta di scappare insieme per farmi perdonare delle paraculate che gli ho mandato in tutti questi mesi lei mi ha risposto con un pm in cui diceva che accettava ma che dovevo sentire prima Ruber.

 

Sarà un caso??

:kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.