Vai al contenuto
Bluesbrother

PREMIER LEAGUE

Messaggi raccomandati

Scorso weekend grossa impresa del Southampton a Manchester contro i reds. Ormai non si possono piu nascondere, ci sono anche loro per la Champions. Stagione favolosa quella dei "Saints" che lo scorso anno danno via Lambert, Lallana e soprattutto Luke Shaw incassano un botto di soldi e quest anno stanno facendo pure meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale Che Chelsea e Manchester city hanno perso a casa de brutto in fa Cup?

Sarà che tutti stile allenatori stranieri stanno snaturando anche l'abitudine britannica di gioca la coppa con tutti i titolari??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale Che Chelsea e Manchester city hanno perso a casa de brutto in fa Cup?

Sarà che tutti stile allenatori stranieri stanno snaturando anche l'abitudine britannica di gioca la coppa con tutti i titolari??

No Lu bello è che giocano pure li titolari!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se cctc l'ha digerite le 4 pere de Lu bratford in rimonta!!! :lol: :lol: fori dell facup!!!

 

Mo posta andrà faccetta de Lu speciale!!!!

 

Però mettece quella che piagne stu giro!!! ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se cctc l'ha digerite le 4 pere de Lu bratford in rimonta!!! :lol: :lol: fori dell facup!!!

 

Mo posta andrà faccetta de Lu speciale!!!!

 

Però mettece quella che piagne stu giro!!! ;)

fatevedanculotutteedue :D:P

post-2180-0-29742900-1422188236_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se cctc l'ha digerite le 4 pere de Lu bratford in rimonta!!! :lol: :lol: fori dell facup!!!

 

Mo posta andrà faccetta de Lu speciale!!!!

 

Però mettece quella che piagne stu giro!!! ;)

Ora il tuo wenger,non ha piu scuse,fuori tutte le grandi.....o quasi mi pare lo united deve rigiocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se cctc l'ha digerite le 4 pere de Lu bratford in rimonta!!! :lol: :lol: fori dell facup!!!

 

Mo posta andrà faccetta de Lu speciale!!!!

 

Però mettece quella che piagne stu giro!!! ;)

 

Cacià però Mourinho è stato un signore, è entrato nello spogliatoio del Bradford a fare i complimenti ai giocatori.

 

Special ONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacià però Mourinho è stato un signore, è entrato nello spogliatoio del Bradford a fare i complimenti ai giocatori.

 

Special ONE.

 

 

Mah.... La solita furbata sua ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, in effetti la classe ed essere un signore é il tratto che lo contraddistinto maggiormente negli ultimi 3/4 anni...

 

1372530918_extras_portadilla_1.jpg

 

guarda, questo gesto l ho sempre condannato. Per il resto ha avuto sempre ragione (a mio avviso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda, questo gesto l ho sempre condannato. Per il resto ha avuto sempre ragione (a mio avviso).

 

Per quanto mi riguarda Mourinho, in quanto allenatore, é inattaccabile. Un vincente assoluto, enorme motivatore, che allena e organizza la fase difensiva come nessuno negli ultimi 20 anni.

 

Un signore e un uomo di classe mai, peró.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per quanto mi riguarda Mourinho, in quanto allenatore, é inattaccabile. Un vincente assoluto, enorme motivatore, che allena e organizza la fase difensiva come nessuno negli ultimi 20 anni.

 

Un signore e un uomo di classe mai, peró.

 

preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'intero scambio é cominciato 5 post piú su, quando cospea ha definito José "un signore". Si parlava di quello, in realtá...

 

Bastava legge eh! :D

 

Sì, ho capito; ma tu sei stato vittima di un mio pensiero terribile: chi se ne frega se uno è un signore o no, quando è un allenatore vincente e lui fa l'allenatore? :(

 

Conoscendomi, mi sto già pentendo di quello che ho scritto. Ho anche penZato a che altare farei a Tesser se ficcasse un dito nell'occhio a Camplone. Te immagini??? :flag:

 

Mi vado a confessare. :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì, ho capito; ma tu sei stato vittima di un mio pensiero terribile: chi se ne frega se uno è un signore o no, quando è un allenatore vincente e lui fa l'allenatore? :(

 

Conoscendomi, mi sto già pentendo di quello che ho scritto. Ho anche penZato a che altare farei a Tesser se ficcasse un dito nell'occhio a Camplone. Te immagini??? :flag:

 

Mi vado a confessare. :sigh:

 

Otap è lo stesso mio pensiero. Di professione fa l allenatore, il suo compito è VINCERE. Essere Signore è secondario......nel mondo in cui lavora poi......

 

e aggiungo i suoi ex giocatori lo adorano tutti. Quando torno a Chelsea con l inter nel tunnel i giocatori Blues lo abbracciarono tutti, quando andò via dall Inter qualche giocatore pianse. Credo che queste testimonianze di chi ha lavorato con lui quotidianamente siano piu significative di 1000 interviste o articoli di giornale.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.