Vai al contenuto
Lu fallacciano

Spinelli caccia Camolese

Messaggi raccomandati

Spinelli caccia Camolese

Il Livorno torna ad Orsi

 

Il pesante k.o. interno col Milan è stata fatale per Camolese, esonerato nel pomeriggio. Sulla panchina amaranto torna il tecnico a sua volta sollevato dall'incarico lo scorso ottobre. Il Livorno a 270' dalla fine è ultimo in classifica a quota trenta punti

Fernando Orsi con il presidente del Livorno Spinelli. Ansa

LIVORNO, 28 aprile 2008 - La netta sconfitta interna con il Milan è stata fatale per Giancarlo Camolese. Il presidente Aldo Spinelli, che ieri a caldo non aveva risparmiato critiche al tecnico, lo ha esonerato oggi pomeriggio. Sulla panchina del Livorno, ritorna Fernando Orsi, l'allenatore a sua volta sollevato dall'incarico lo scorso ottobre. La squadra amaranto, a tre giornate dal termine del campionato, è ultima in classifica, a quota trenta.

OTTO PUNTI - Il Livorno, in questo girone di ritorno, ha raccolto la miseria di otto punti, con un ruolino di un successo, cinque pareggi e dieci sconfitte. Nelle restanti tre giornate, Orsi cercherà di compiere il miracolo. Per ottenere la salvezza, occorreranno nove punti. Il Livorno giocherà, in questo scorcio finale di stagione, contro l'Atalanta in trasferta, contro il Torino in casa e contro l'Empoli ancora fuori casa. Orsi, l'anno scorso, era subentrato a Daniele Arrigoni, quando mancavano dieci giornate al termine.

SALVEZZA - Alla sua prima esperienza come allenatore in A, era riuscito a condurre i toscani al traguardo salvezza, con un turno d'anticipo. Confermato sulla panchina amaranto, il suo Livorno, nella prima parte della stagione 2007/08 ha balbettato non poco. Solo due i punti conquistati nelle prime sette giornate. All'indomani della sconfitta di Catania, la decisione di sostituirlo con Camolese. Con il nuovo allenatore, i labronici, nella seconda parte del girone di andata, erano riusciti ad ottenere una brillante striscia di risultati. Al giro di boa del torneo, con ventidue punti all'attivo, la salvezza non appariva un miraggio. Poi però si è registrato un nuovo calo di rendimento, che ha fatto sprofondare la squadra all'ultimo posto solitario.

 

Fabio Giorgi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spinelli dovrebbe cacciare se stesso...

1366458[/snapback]

 

infatti... promette promette e poi sta sempre in sella... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro, se cacci via Lucarelli per comprare Tristan te devi solo tirà una fucilata in culo.

1366521[/snapback]

 

non credo che Lucarelli sia stato cacciato... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un allenatore scarsissimo...l'errore lo ha fatto ingaggiandolo.

1366457[/snapback]

 

quoto...

l'ho sempre sospettato ma vedendo giocare questo Livorno ne ho avuto conferma...

non vedevo fare un catenaccio simile da non so quanto tempo, purtroppo per il livorno credo sia veramente troppo tardi per rimediare e ho deiseri dubbi che una svolta possa arrivare da Orsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci pure che Camolese l'unico campionato lo ha vinto con il Torino, l'anno in cui i granata furono mandati in A a calci in culo (Farina docet)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un allenatore scarsissimo...l'errore lo ha fatto ingaggiandolo.

1366457[/snapback]

 

quoto...

l'ho sempre sospettato ma vedendo giocare questo Livorno ne ho avuto conferma...

non vedevo fare un catenaccio simile da non so quanto tempo, purtroppo per il livorno credo sia veramente troppo tardi per rimediare e ho deiseri dubbi che una svolta possa arrivare da Orsi...

1366562[/snapback]

 

so pochi a fa i miracoli, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un allenatore scarsissimo...l'errore lo ha fatto ingaggiandolo.

1366457[/snapback]

 

quoto...

l'ho sempre sospettato ma vedendo giocare questo Livorno ne ho avuto conferma...

non vedevo fare un catenaccio simile da non so quanto tempo, purtroppo per il livorno credo sia veramente troppo tardi per rimediare e ho deiseri dubbi che una svolta possa arrivare da Orsi...

1366562[/snapback]

 

 

terzini bloccati che non passano mai la linea del centrocampo, centrocampisti centrali schiacciati sulla linea dei difensori... trequartista e km più avanti la punta unica... sagra del lancio lungo.

 

Lo schema di camolese nei calci d'angolo è muovetevi

Gli allenamenti prevedono intense partitelle conditi dall'incitamento "dai dai dai"

 

In caso di svantaggio per uno a zero... specie casalingo l'imperativo è difendere il risultato fino all'87esimo per poi sostituire l'attaccante con un altro attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah...essendo che lui è un professore di educazione fisica di scuole superiori e medie la preparazione atletica ovviamente la fa lui. Al preparatore atletico resta l'incombenza di piazzare le bandierine e far corricchiare i giocatori in recupero da infortunio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce sta nessuno che caccia spinelli?

intanto complimenti x la scelta de camolese, ma poi lo mandi via a 3 giornate dalla fine???

 

ma sei deficente, mandalo via a 6-7....cretino. come fai a recuperà in così poco tempo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un allenatore scarsissimo...l'errore lo ha fatto ingaggiandolo.

1366457[/snapback]

 

infatti..camolese è molto scarso..e il bello è che lui come molti altri nonostante i risultati pessimi ke ottengono riescono a trovare sempre una sistemazione in serie A a svantaggio di molti altri allenatori bravi e preparati ke non "supportati" dietro adeguatamente se attaccano ;)

e cmq spinelli è un cretino a cacciare via un allenatore a tre giornate dal termine...

Modificato da al_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'atalanta non gli regala i 3 punti e' retrocessione certa e a quel punto godro' come un riccio pensando alla faccia di quella merda di spinelli B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce sta nessuno che caccia spinelli?

intanto complimenti x la scelta de camolese, ma poi lo mandi via a 3 giornate dalla fine???

 

ma sei deficente, mandalo via a 6-7....cretino. come fai a recuperà in così poco tempo???

1366680[/snapback]

Quseta si chiama mossa della disperazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro, se cacci via Lucarelli per comprare Tristan te devi solo tirà una fucilata in culo.

1366521[/snapback]

 

non credo che Lucarelli sia stato cacciato... :huh:

1366524[/snapback]

 

ah no? bhè, te ricordi malino... Spinelli ha sempre sofferto l'ombra di Lucarelli su di lui, il suo rapporto con la tifoseria... e alla prima occasione di scazzo fra il bomber e lo stadio lo ha venduto a peso d'oro ai russi.

1366560[/snapback]

se non erro 9 milioni.......e non ha speso una lira per rifare la squadra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.