Vai al contenuto
Stasi

CAMPIONATO REGIONALE DI THAI BOXE

Messaggi raccomandati

L'11 maggio alle 11:00 ci saranno i campionati regionali di thai boxe "primi guanti" sul ring della palestra Lienergy in Via degli Artigiani 16 a Terni.

Una decina di ragazzi del perugino contro alltrettanti pari peso del ternano. Tutti ragazzi con un anno di attività alle spalle, appunto primi guanti.

Venite a vedere di che si tratta. Molti del Forum mi conoscono e mi hanno visto all'opera... non è male e poi ci si mena davvero!

Vi apetto amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'11 maggio alle 11:00 ci saranno i campionati regionali di thai boxe "primi guanti" sul ring della palestra Lienergy in Via degli Artigiani 16 a Terni.

Una decina di ragazzi del perugino contro alltrettanti pari peso del ternano. Tutti ragazzi con un anno di attività alle spalle, appunto primi guanti.

Venite a vedere di che si tratta. Molti del Forum mi conoscono e mi hanno visto all'opera... non è male e poi ci si mena davvero!

Vi apetto amici.

1369460[/snapback]

Beh magari faccio un salto a provocare e a prendere a spintoni un po' di gente. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce vojo venì :D

ma dunque...tagliando corto...menate anche a quilli 4 inzenzati de merdugini?

cazzo..soddisfazione doppia :D

 

 

p.s. ce sta la picchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce vojo venì :D

ma dunque...tagliando corto...menate anche a quilli 4 inzenzati de merdugini?

cazzo..soddisfazione doppia :D

 

 

p.s. ce sta la picchia?

1370733[/snapback]

una per tutte... MONELLA... e non aggiungo altro... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.