Vai al contenuto
pedro

-------> C.L.T. CALCIO A 5

Messaggi raccomandati

IO JE GUFO ME STANNO SUL CAZZO. IL CLT ERA PARTITO COME SQUADRA AZIENDALE NON COME SATELLITE BRASILIANO...POZZIATE RETROCEDE

1375837[/snapback]

 

come capita spesso, a volte ce ne passiamo con i commenti...... <_<<_<<_< attenzione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO JE GUFO ME STANNO SUL CAZZO. IL CLT ERA PARTITO COME SQUADRA AZIENDALE NON COME SATELLITE BRASILIANO...POZZIATE RETROCEDE

1375837[/snapback]

 

come capita spesso, a volte ce ne passiamo con i commenti...... <_<<_<<_< attenzione!!!!

1375849[/snapback]

 

 

nn c'ha tutti i torti...nn dico bardasci ternani, perchè trovanne 10 pe fa la seria a1 è dura, però italiani nn sarebbe male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta solo guardarsi un pò più sù: tutte le squadre d'italia, dal calcetto al calcio, sono piene zeppe di giocatori stranieri: italo-brasiliani, italo-argentini...o italo-che ve pare. eppure sono milioni i sostenitori, per esempio, dell'inter, del milam, della juve. Addirittura ormai la moda è così forte, che anche nella nazionale italiana ha scelto questa strada: vedi camoranesi, oppure l'imminente caso di amauri.

 

Nel calcetto purtroppo la situazione è ancora maggiore: c'è una differenza, o per meglio dire un tasso tecnico così differente tra italiani (veri) e italiani (presunti), che tutte le socetà sono imbottite di tutti questi starnieri naturalizzati italiani. Il CLT nn ha fatto altro che adattarsi a i tempi, perchè per arrivare a certi livelli bisogna in qualche modo fare anche questo. Poi scusate: sono anni che si porta avanti questa politica, io in primis sono rimasto subito un pò perplesso, però questi ragazzi ci hanno portato in alto, a traguardi mai raggiunti...E PER ME VANNO SOLTANTO ELOGIATI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già averne 1 -2 per squadra è dura...ormai il calcio a 5 italiano è popolato solo da stranieri e ormai anche nelel categorie molto basse (c2 o c1)

 

p.s. qualcuno viene ad arzignano giovedi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C.L.T. CIRCOLO LAVORATORI TERNI

LO SPIRITO ERA QUELLO DI CREARE UNA SQUADRA FATTA DA GIOCATORI CHE LAVORAVANO ALL'INTERNO DELLO STABILIMENTO O AL LIMITE DI ATLETI TERNANI OD UMBRI.

POI PERO' A GESTIRE LA SOCIETA' CI SONO STATE MESSE PERSONE CHE FORSE HANNO DIMENTICATO IL PRINCIPIO PER CUI E' NATO IL CLT CALCIO A 5.

ABBIAMO AVUTO FIOR DI GIOCATORI (LIMA - PAZZAGLIA - CAPOTOSTI - PELLEGRINI - NON MI RICORDO IL PORTIERE ) MA LORO HANNO PREFERITO IL BRASILE.

VOGLIAMO PARLARE DI QUANTO PRENDONO VITTO, ALLOGGIO E STIPENDIO?

BEH AVREI PREFERITO CHE LA MIA QUOTA DEL CLT FOSSE DESTINATA AI NOMI CITATI IN PRECEDENZA.

IL SIG.LIMA POTEVA SVOLGERE IN MODO ASSAI ESAUSTIVO IL RUOLO DI MISTER E GIOCATORE, MA QUALKUNO HA DETTO BEH MEGLIO IL BRASILIANO.

NON POSSO TIFARE BRASILE IO SONO ITALIANO.

IL CLT DEVE ESSERE RAPPRESENTANZA AZIENDALE NO UN SATELLITE DELLA COLONIA BRASILIANA.

CAMBIATE NOME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta solo guardarsi un pò più sù: tutte le squadre d'italia, dal calcetto al calcio, sono piene zeppe di giocatori stranieri: italo-brasiliani, italo-argentini...o italo-che ve pare. eppure sono milioni i sostenitori, per esempio, dell'inter, del milam, della juve. Addirittura ormai la moda è così forte, che anche nella nazionale italiana ha scelto questa strada: vedi camoranesi, oppure l'imminente caso di amauri.

 

Nel calcetto purtroppo la situazione è ancora maggiore: c'è una differenza, o per meglio dire un tasso tecnico così differente tra italiani (veri) e italiani (presunti), che tutte le socetà sono imbottite di tutti questi starnieri naturalizzati italiani. Il CLT nn ha fatto altro che adattarsi a i tempi, perchè per arrivare a certi livelli bisogna in qualche modo fare anche questo. Poi scusate: sono anni che si porta avanti questa politica, io in primis sono rimasto subito un pò perplesso, però questi ragazzi ci hanno portato in alto, a traguardi mai raggiunti...E PER ME VANNO SOLTANTO ELOGIATI!!!

1375872[/snapback]

 

sono sempre dello stessi parere, sopra descritto B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo state a scrive!!!!!!

è chiaro che se voi sta a alti livelli cerchi il meglio....e se in italia ce stamo a affaccia' mo' al calcio a 5 mentre in brasile lo fanno da molto.....(vedi nazionale italiana ) pieni di oriundi.....

a me non me frega un cazzo...meglio cosi'!

io so' interista....e quelli che magari pensano che barone sia mejo de cambiasso.....o mejo avecce gilardino che ibra.....che mejo toldo de j.cesar..........non capiscono un emerito!!!

poi ve vojo di' una cosa.....

TROVATEME UN CAZZO DE ITALIANO CHE VE ALLENA 3 SQUADRE..LAVORA 10 ORE AL GIORNO...FA ANCHE GLI ACQUISTI SENZA SPENNE U CAZZO...........DAJE!!

 

UN ALTRA COSA......LAVORATORI CLT DE STA CIPPA.......A ME ME PARE SE CHIAMI THISSENKRUPP.......ALLORA???? ITALIANISSIMA!!!! MAFETEMELUPIACERE VA'!

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO JE GUFO ME STANNO SUL CAZZO. IL CLT ERA PARTITO COME SQUADRA AZIENDALE NON COME SATELLITE BRASILIANO...POZZIATE RETROCEDE

1375837[/snapback]

PER FORTUNA CE SI' PURE INTERISTA.....e io che pensavo erimo li piu'ntilliggenti !!! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io,pedro........e qualcun'altro seguiamo il clt dai tempi della C sul campetto di via muratori.....mitico fu il derby con la Ternana calcio a5 sul campo di cardeto,con loro giocava Pazzaglia che nella stagione successiva passò con noi e fu uno dei grandi artefici della cavalcata fino alla A2,finì in una mega rissa tra giocatori che se rincorrevano.....in serie B ci fu la prima partita con un grande pubblico,si giocava in via Muratori e a Terni arrivò il Firenze con i quali lottavamo per i l primo posto,fu una giornata indimenticabile.....poi si cominciò a gocare al palazzetto dove abbiamo avuto in questi anni le soddisfazioni più belle dai derby coi grifoni,la trasferta al Divino Amore per lo spareggio per la A perso con onore e a fine partita il capitano avversario venne a farci i complimenti e regalò la maglia a Pedro(eravamo un centinaio), alla rissa conn la reggiana,alle partite vinte all'ultimo secondo,la conquista della A......per non dimenticare tutto il materiale per le coreografie che quel pazzoide de pedro ha sempre comprato de tasca sua senza mai ricevere neanche un grazie dai dirigenti.... avremmo un elenco infinito di ricordi ed emozioni da raccontare.......

scrivo questo per farvi capire l'attaccamento che abbiamo nei confronti della squadra ,è come una seconda Ternana,c siamo sempre stati.......ma di bocconi amari ne abbiamo dovuti ingoiare sin troppi negli ultimi anni,siamo diventati un capo espiatorio per qualsiasi cosa,i nostri dirigenti sono solo capaci d'insultarci,nell'ultimo anno in quasi tutte le partite hanno avuto da ridire,con il bisceglie i dirigenti ospiti l'hanno fatta da padrone ci hanno insultato,hanno rischiato la rissa con altri spettatori del palazzetto,io ed altri siamo intervenuti per dividerli e chiedergli di darci un taglio....bè morale della favola siamo stati insultati anche dai nostri dirigenti....sabato è successo di peggio i dirigenti napoletani hanno seguito e aggredito 4 contro 1 un nostro tifoso  fuori dal palazzetto quando ormai al c'erano più poche persone,per ritornare subito all'interno a fare la parte delle vittime(ai napoletani viene sempre bene).Morale della favola la colpa era la nostra,siamo stati definiti provocatori e razzisti......da tanto tempo sembra che noi siamo un impiccio ingombrante e non il sesto uomo in campo come ci definiscono i giocatori........

 

ABBIAMO DATO L'ANIMA PER QUESTA SQUADRA MA DIAMO FASTIDIO AI DIRIGENTI

 

VISTO CHE SECONDO LORO POSSONO BENISSIMO FARE A MENO DEI CORI,DEI TAMBURI,DELLE GRIDA D'INCITAMENTO,GIOCHINO LA PROSSIMA PARTITA  SENSA DI NOI NEL SILENZIO PIU' TOTALE.....E' QUELLO CHE VOGLIONO ED E' QUELLO CHE SI MERITANO

 

SABATO  NON VERRO' AL PALAZZETTO.....ED INVITO CHIUNQUE CI VADA AD ASSISTERE IN SILENZIO VISTO CHE QUELLO NON E' UN LUOGO DI TIFO MA UN TEATRO O COME DICE PEDRO UN LUOGO DI CULTO......  :angry:  :ph34r:

1375605[/snapback]

 

Quoto e straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C.L.T. CIRCOLO LAVORATORI TERNI

LO SPIRITO ERA QUELLO DI CREARE UNA SQUADRA FATTA DA GIOCATORI CHE LAVORAVANO ALL'INTERNO DELLO STABILIMENTO O AL LIMITE DI ATLETI TERNANI OD UMBRI.

POI PERO' A GESTIRE LA SOCIETA' CI SONO STATE MESSE PERSONE CHE FORSE HANNO DIMENTICATO IL PRINCIPIO PER CUI E' NATO IL CLT CALCIO A 5.

ABBIAMO AVUTO FIOR DI GIOCATORI (LIMA - PAZZAGLIA - CAPOTOSTI - PELLEGRINI - NON MI RICORDO IL PORTIERE ) MA LORO HANNO PREFERITO IL BRASILE.

VOGLIAMO PARLARE DI QUANTO PRENDONO VITTO, ALLOGGIO E STIPENDIO?

BEH AVREI PREFERITO CHE LA MIA QUOTA DEL CLT FOSSE DESTINATA AI NOMI CITATI IN PRECEDENZA.

IL SIG.LIMA POTEVA SVOLGERE IN MODO ASSAI ESAUSTIVO IL RUOLO DI MISTER E GIOCATORE, MA QUALKUNO HA DETTO BEH MEGLIO IL BRASILIANO.

NON POSSO TIFARE BRASILE IO SONO ITALIANO.

IL CLT DEVE ESSERE RAPPRESENTANZA AZIENDALE NO UN SATELLITE DELLA COLONIA BRASILIANA.

CAMBIATE NOME

1375922[/snapback]

 

 

Io parlo da semplice tifoso e sicuramente io e te ce l'abbiamo con la stessa persona e quello che ha combinato sabato è stata un altra delle sue PERLE da quando è al CLT.

I giocatori che tu hai citato compreso il portiere Michele Carpinelli, ce li ho nel cuore, sono miei amici.

Ho speso denaro, ho sprecato del tempo levandolo ai miei affetti più cari ( I DIRIGENTI MAI UN GRAZIE ANZI DE PEGGIO) ma quello che è successo, ripeto, sabato mi fa mollare definitivamente.

Le leggi che regolano la vita del CLT THYSSENKRUPP CALCIO A 5 sono molto ma molto particolari,

se dai fastidio te danno un calcio in culo e aggettivi vari come optionals.

Io abito a 100 metri dal Circolo e sto fatto mi fa essere,anche, tifoso gialloblu.

Sono disgustato incazzato dispiaciuto....

Me ne ero dimenticato. condivido in pieno le tue parole

 

da tanto tempo sembra che noi siamo un impiccio ingombrante e non il sesto uomo in campo come ci definiscono i giocatori........

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C.L.T. CIRCOLO LAVORATORI TERNI

LO SPIRITO ERA QUELLO DI CREARE UNA SQUADRA FATTA DA GIOCATORI CHE LAVORAVANO ALL'INTERNO DELLO STABILIMENTO O AL LIMITE DI ATLETI TERNANI OD UMBRI.

POI PERO' A GESTIRE LA SOCIETA' CI SONO STATE MESSE PERSONE CHE FORSE HANNO DIMENTICATO IL PRINCIPIO PER CUI E' NATO IL CLT CALCIO A 5.

ABBIAMO AVUTO FIOR DI GIOCATORI (LIMA - PAZZAGLIA - CAPOTOSTI - PELLEGRINI - NON MI RICORDO IL PORTIERE ) MA LORO HANNO PREFERITO IL BRASILE.

VOGLIAMO PARLARE DI QUANTO PRENDONO VITTO, ALLOGGIO E STIPENDIO?

BEH AVREI PREFERITO CHE LA MIA QUOTA DEL CLT FOSSE DESTINATA AI NOMI CITATI IN PRECEDENZA.

IL SIG.LIMA POTEVA SVOLGERE IN MODO ASSAI ESAUSTIVO IL RUOLO DI MISTER E GIOCATORE, MA QUALKUNO HA DETTO BEH MEGLIO IL BRASILIANO.

NON POSSO TIFARE BRASILE IO SONO ITALIANO.

IL CLT DEVE ESSERE RAPPRESENTANZA AZIENDALE NO UN SATELLITE DELLA COLONIA BRASILIANA.

CAMBIATE NOME

1375922[/snapback]

 

primo il clt ha diverse squadre di calcetto, i ternani dovrebbero stare in b, robba del genere...

 

arrivati a una certo punto si vede che piu di li non potevano andare.

 

fatto sta che i ragazzi di ora è solo da eloggiarli.

 

Conosco poco gli atteggiamenti di questi dirigenti, da quanto leggo sembra che c'avemo i marchiciani anche qui, ma al contrario loro qui ci sono i risultati.

 

Cmq io resto dell'opinione che ora non bisogna mollà, sabato potrebbe esse l'ultima partita di una mega annata.

 

io farei sentire ancora il calore ai ragazzi, anche perchè se lo meritano, come si dice ore al liberati... SOLO PER LA MAGLIA!!! (e in questo caso per i ragazzi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C.L.T. CIRCOLO LAVORATORI TERNI

LO SPIRITO ERA QUELLO DI CREARE UNA SQUADRA FATTA DA GIOCATORI CHE LAVORAVANO ALL'INTERNO DELLO STABILIMENTO O AL LIMITE DI ATLETI TERNANI OD UMBRI.

POI PERO' A GESTIRE LA SOCIETA' CI SONO STATE MESSE PERSONE CHE FORSE HANNO DIMENTICATO IL PRINCIPIO PER CUI E' NATO IL CLT CALCIO A 5.

ABBIAMO AVUTO FIOR DI GIOCATORI (LIMA - PAZZAGLIA - CAPOTOSTI - PELLEGRINI - NON MI RICORDO IL PORTIERE ) MA LORO HANNO PREFERITO IL BRASILE.

VOGLIAMO PARLARE DI QUANTO PRENDONO VITTO, ALLOGGIO E STIPENDIO?

BEH AVREI PREFERITO CHE LA MIA QUOTA DEL CLT FOSSE DESTINATA AI NOMI CITATI IN PRECEDENZA.

IL SIG.LIMA POTEVA SVOLGERE IN MODO ASSAI ESAUSTIVO IL RUOLO DI MISTER E GIOCATORE, MA QUALKUNO HA DETTO BEH MEGLIO IL BRASILIANO.

NON POSSO TIFARE BRASILE IO SONO ITALIANO.

IL CLT DEVE ESSERE RAPPRESENTANZA AZIENDALE NO UN SATELLITE DELLA COLONIA BRASILIANA.

CAMBIATE NOME

1375922[/snapback]

 

primo il clt ha diverse squadre di calcetto, i ternani dovrebbero stare in b, robba del genere...

 

arrivati a una certo punto si vede che piu di li non potevano andare.

 

fatto sta che i ragazzi di ora è solo da eloggiarli.

 

Conosco poco gli atteggiamenti di questi dirigenti, da quanto leggo sembra che c'avemo i marchiciani anche qui, ma al contrario loro qui ci sono i risultati.

 

Cmq io resto dell'opinione che ora non bisogna mollà, sabato potrebbe esse l'ultima partita di una mega annata.

 

io farei sentire ancora il calore ai ragazzi, anche perchè se lo meritano, come si dice ore al liberati... SOLO PER LA MAGLIA!!! (e in questo caso per i ragazzi)

1376041[/snapback]

io non c'ho presente chi sei....e probabilmente non hai mai vissuto quello che abbiamo vissuto noi in piùdi 10 anni......ognuno è libero di fare quello che vuole e mi piange il cuore non esserci nel momento più bello della storia del clt ma mi sono rotto il cazzo di prenderlo nel culo.....e come me altri......ma sappi che i dirigenti non ce l'hanno coi soliti noti ma con tutti quelli ke tifano,gridano e fanno cori....quindi penso ke anche tu sia compreso....la differenza è che a noi ci conoscono bene e il cazzo ce lo rompono continuamente......te sarai presente e spero ti divertirai.......

per quest'anno io ho chiuso...per il futuro mi riservo di pensarci un pò su e di parlarne magari davanti a un bel piatto de pasta con Pedro,Mirko,Tommaso,Walter...e chiunquesi volesse aggregare.......un imbocca al lupo ai ragazzi e un augurio de potecce prende qualche sganassone in trasferta ai nostri dirigenti......sicuramente poi diranno che è colpa nostra perchè non ce stavamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco alla grande il vostro pensiero, e la vostra situazione, però dai cerchiamo di stare vicino alla squadra fino alla fine: in fin dei conti chi và in campo non sono i dirigenti, ma questi ragazzi che almeno al nostri calore ci tengono. :):);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C.L.T. CIRCOLO LAVORATORI TERNI

LO SPIRITO ERA QUELLO DI CREARE UNA SQUADRA FATTA DA GIOCATORI CHE LAVORAVANO ALL'INTERNO DELLO STABILIMENTO O AL LIMITE DI ATLETI TERNANI OD UMBRI.

POI PERO' A GESTIRE LA SOCIETA' CI SONO STATE MESSE PERSONE CHE FORSE HANNO DIMENTICATO IL PRINCIPIO PER CUI E' NATO IL CLT CALCIO A 5.

ABBIAMO AVUTO FIOR DI GIOCATORI (LIMA - PAZZAGLIA - CAPOTOSTI - PELLEGRINI - NON MI RICORDO IL PORTIERE ) MA LORO HANNO PREFERITO IL BRASILE.

VOGLIAMO PARLARE DI QUANTO PRENDONO VITTO, ALLOGGIO E STIPENDIO?

BEH AVREI PREFERITO CHE LA MIA QUOTA DEL CLT FOSSE DESTINATA AI NOMI CITATI IN PRECEDENZA.

IL SIG.LIMA POTEVA SVOLGERE IN MODO ASSAI ESAUSTIVO IL RUOLO DI MISTER E GIOCATORE, MA QUALKUNO HA DETTO BEH MEGLIO IL BRASILIANO.

NON POSSO TIFARE BRASILE IO SONO ITALIANO.

IL CLT DEVE ESSERE RAPPRESENTANZA AZIENDALE NO UN SATELLITE DELLA COLONIA BRASILIANA.

CAMBIATE NOME

1375922[/snapback]

 

primo il clt ha diverse squadre di calcetto, i ternani dovrebbero stare in b, robba del genere...

 

arrivati a una certo punto si vede che piu di li non potevano andare.

 

fatto sta che i ragazzi di ora è solo da eloggiarli.

 

Conosco poco gli atteggiamenti di questi dirigenti, da quanto leggo sembra che c'avemo i marchiciani anche qui, ma al contrario loro qui ci sono i risultati.

 

Cmq io resto dell'opinione che ora non bisogna mollà, sabato potrebbe esse l'ultima partita di una mega annata.

 

io farei sentire ancora il calore ai ragazzi, anche perchè se lo meritano, come si dice ore al liberati... SOLO PER LA MAGLIA!!! (e in questo caso per i ragazzi)

1376041[/snapback]

io non c'ho presente chi sei....e probabilmente non hai mai vissuto quello che abbiamo vissuto noi in piùdi 10 anni......ognuno è libero di fare quello che vuole e mi piange il cuore non esserci nel momento più bello della storia del clt ma mi sono rotto il cazzo di prenderlo nel culo.....e come me altri......ma sappi che i dirigenti non ce l'hanno coi soliti noti ma con tutti quelli ke tifano,gridano e fanno cori....quindi penso ke anche tu sia compreso....la differenza è che a noi ci conoscono bene e il cazzo ce lo rompono continuamente......te sarai presente e spero ti divertirai.......

per quest'anno io ho chiuso...per il futuro mi riservo di pensarci un pò su e di parlarne magari davanti a un bel piatto de pasta con Pedro,Mirko,Tommaso,Walter...e chiunquesi volesse aggregare.......un imbocca al lupo ai ragazzi e un augurio de potecce prende qualche sganassone in trasferta ai nostri dirigenti......sicuramente poi diranno che è colpa nostra perchè non ce stavamo.

1376055[/snapback]

 

 

davanti a un bel piatto de pasta con Pedro,Mirko,Tommaso,Walter...e chiunquesi volesse aggregare

 

Bella idea ma l'argomento deve esse la picchia e le sue sfumature...e vino a litri......vinceremo vinceremo vinceremo il tricolor :blink::ph34r::blink::blink:

A CENA CO LA BRIGATA

:fraci:

post-84-1210264203_thumb.jpg

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so di cosa state parlando..e non sono uno che ha seguito come voi il CLT,diciamo che l'ho seguito su galileo o dai giornali.

Sabato però,anche perchè qui c'è un topic messo come importante,ma sopratutto perchè una squadra di Terni si gioca un traguardo importante,in abito Nazionale,sono venuto a sostenere,se non vogliamo dire tifare,il CLT,di cui,pensa un pò,mio padre era terzino destro ai tempi del viale brin,ed io stavo dietro la rete arrugginita,ad assistere.

Sabato c'ero ed ho anche tifato,m'è venuto in automatico,sarà che da che parte ho da sfogamme e in merito agli sfottò,voglio dire che fa parte dello sport,ma volendo approfondire,i tifosi Ternani non avevano affatto attaccato verbalmente i Napoletani presenti,fino a quando qualcuno di questi,preso il 1° e sopratutto il 2° goal,si sono alzati in piedi ed hanno cominciato a rompere il cazzo ai Ternani che stavano seduti vicino a loro.Siccome il paladivittorio,non è il liberati,l'essere molto vicini fa si che anche chi si trova a poche centinaia di metri sente.Solo a quel punto,la tifoseria diciamo "organizzata",che in pratica a differenza del pubblico presente,si distingueva dal TAMBURO,ha ovviamente risposto ai tifosi avversari.Non ho sentito grosse offese tali da creare tutta questa indignazione da parte dei dirigenti del CLT.Evidentemente non praticano gli stadi,sennò non se spiega.Voglio sottolinerare che il coro più offensivo,se lo vogliamo etichettare cosi', che ho sentito è stato "NOI NON SIAMO NAPOLETANI".

Poi però ho visto anche,che a fine partita,i giocatori e dirigenti e pure quelli in panchina,hanno accerchiato un giocatore del CLT,poi ho visto anche un giocatore del Napoli fare gesti poco garbati,per usare un eufemismo verso il pubblico ternano.

ORA VORREI DIRE A QUESTI DIRIGENTI DEL CLT CHE QUI STAMO A TERNI,CHE QUI STAMO A CASA NOSTRA,CHE CE SEMO ROTTI IL CAZZO DE FACCE METTE LI PIEDI SU LA CAPOCCIA DA TUTTI QUELLI CHE PASSANO DA QUI E CHE CE SEMO ANCHE ROTTI ABBONDANTEMENTE LI COJONI DE TUTTI QUESTI CRISTIANI CHE DANNO LEZIONI DI CIVILTA' A LI TERNANI.

SE NON VE PIACIONI LI TERNANI SCIAQUATEVELA DA LI COJONI.

 

P.S. Pedro & C. non dovete mollare,perchè Terni e lo sport Ternano siete e siamo noi.

Siete stati grandi,il 6° uomo in campo,davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C.L.T. CIRCOLO LAVORATORI TERNI

LO SPIRITO ERA QUELLO DI CREARE UNA SQUADRA FATTA DA GIOCATORI CHE LAVORAVANO ALL'INTERNO DELLO STABILIMENTO O AL LIMITE DI ATLETI TERNANI OD UMBRI.

POI PERO' A GESTIRE LA SOCIETA' CI SONO STATE MESSE PERSONE CHE FORSE HANNO DIMENTICATO IL PRINCIPIO PER CUI E' NATO IL CLT CALCIO A 5.

ABBIAMO AVUTO FIOR DI GIOCATORI (LIMA - PAZZAGLIA - CAPOTOSTI - PELLEGRINI - NON MI RICORDO IL PORTIERE ) MA LORO HANNO PREFERITO IL BRASILE.

VOGLIAMO PARLARE DI QUANTO PRENDONO VITTO, ALLOGGIO E STIPENDIO?

BEH AVREI PREFERITO CHE LA MIA QUOTA DEL CLT FOSSE DESTINATA AI NOMI CITATI IN PRECEDENZA.

IL SIG.LIMA POTEVA SVOLGERE IN MODO ASSAI ESAUSTIVO IL RUOLO DI MISTER E GIOCATORE, MA QUALKUNO HA DETTO BEH MEGLIO IL BRASILIANO.

NON POSSO TIFARE BRASILE IO SONO ITALIANO.

IL CLT DEVE ESSERE RAPPRESENTANZA AZIENDALE NO UN SATELLITE DELLA COLONIA BRASILIANA.

CAMBIATE NOME

1375922[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Lima ( mio collega di lavoro , tra l'altro ) Pazzaglia , Pellegrini e Capotosti stanno tutti ad Orvieto ( perchè hanno seguito lima ) da anni fanno la fortuna della coar ed ora stanno disputando per il secondo anno i play-off per andare in A2 .

 

Lima vanta un passato come importante giocatore di A1 e di nazionale , ma gli altri , per la A1 di adesso , non sarebbero in grado , ma la A2 sì.

 

Certo , piacerebbe a tutti avere a Terni una squadra di serie A composta da soli ternani , ma a quei livelli , ogni giocatore cerca sempre di sfondare nel calcio a 11 .

 

Il calcio a 5 ancora viene visto come una sorta di ripiego , invece non dovrebbe essere così .

 

Se si creasse una lega professionistica di calcio a 5 , in modo tale da uscire da questo pseudo- dilettantismo , sicuramente , molti italiani si avvicinerebbero a questo sport , con la conseguenza di alzare il livello tecnico della categoria .

 

In spagna hanno fatto così , infatti è da anni la squadra da battere a livello mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVEVAMO LA POSSIBILITA' DI VEDERE LIMA E I SUOI ADEPTI GIOCARE PER TERNI E DIVERTIRE TERNI (AD ORVIETO RINGRAZIANO I DIRIGENTI DEL CLT).

VI POSSO ASSICURARE CHE IO NEL CLT CI HO GIOCATO 2 ANNI IN B ED I DIRIGENTI SONO RIMASTI SEMPRE GLI STESSI ED IN PARTICOLAR MODO 1. ALLORA CI FU L'AVVENTO DI ROTONDI CON I SUOI CENTURIONI (TRANNE FOROTTI PERSONA UNICA).CE N'ERA 1 CHE ORA MI SFUGGE IL NOME DI UNO SCARSO DA FA PAURA, MA LO SPONSORIZZAVA IL MISTER E QUINDI ANDAVA BENE.

ORA SIAMO IL SATELLITE BRASILIANO. E' COME PER LA TERNANA FINCHE' C'E' QUESTA DIRIGENZA (CAPACE PURE DI ANDARE CONTRO IL PUBBLICO TERANO) NON CI ANDRO' MAI A VEDERE IL CLT E GUFERO'.

IL CLT CALCIO A 5 AI TERNANI.

PER CHIUDERE...PEDRO DAMME RETTA NON C'ANNASSI PIU' NON SE LO MERITA E SAI A KI MI RIFERISCO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mio personalissimo parere, non credo sia la cosa migliore disertare il palazzetto (mi riferisco alle persone coinvolte): così la diamo vinta a quei, o quel , dirigente che non ci vuole più!! alla fine noi se il sabato andiamo con grande passione e calore al palazzetto, è per sostenere i ragazzi che scendono in campo e per portare più in alto possibile il nome di terni :):)

 

SE DISERTIMAO RISCHIAMO DI ABBANDONARE UNA REALTA' CHE PUO' DARE TANTO ALLO SPORT TERNANO, E NAZIONALE!!!!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON NE POSSO PIU!!!!!!!!!!!!!!!!! VE STATE SEMPRE A LAMENTA PER UNA COSA CHE C'EMO DE BONO A TERNI LA VOLETE CRITICA! IO PENSO CHE VE NE STATE PROPRIO A PASSA! IL CALCIO A 5 E' PIENO DE BRASILIANI E PER ESSERE COMPETITIVI DEVI AVERLI! E POI IN PROSPETTIVA PERCHE' FORSE VOI NON CONOSCETE BENE LA SITUAZIONE E PARLATE SENZA CONTA PRIMA FINO A 10 NEL CLT CHE DA TRE ANNI VINCE LA COPPA ITALIA UNDER 21 QUALCHE TERNANO CE STA ECCOME! QUINDI NON DIMO CAZZATE CHE AL CLT DOVREBBERO GIOCA I TERNANI PERCHE SE VOLETE QUESTO POI NON VE LAMENTATE CHE NON STAMO PIU IN A ! ANNATEVENE A VEDE L'OMNIA SE NON VE STA BENE CHE LI SO TUTTI TERNANI! E POI E' L'UNICO SPORT IN CUI POTEMO DA SU LE RECCHIE A LI PERUGINI!

FORZA C.L.T VINCI PER NOI

Modificato da cuore de fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON PARLO DI UNDER 21 MA DI PRIMA SQUADRA.

COMUNQUE SE SEI CONTENTO DE FATTE PRENDERE A PARACULATE DAL DIRIGENTE SEI LIBERO CI MANCHEREBBE.

COMUNQUE IO JE GUFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON NE POSSO PIU!!!!!!!!!!!!!!!!! VE STATE SEMPRE A LAMENTA PER UNA COSA CHE C'EMO DE BONO A TERNI LA VOLETE CRITICA! IO PENSO CHE VE NE STATE PROPRIO A PASSA! IL CALCIO A 5 E' PIENO DE BRASILIANI E PER ESSERE COMPETITIVI DEVI AVERLI! E POI IN PROSPETTIVA PERCHE' FORSE VOI NON CONOSCETE BENE LA SITUAZIONE E PARLATE SENZA CONTA PRIMA FINO A 10 NEL CLT CHE DA TRE ANNI VINCE LA COPPA ITALIA UNDER 21 QUALCHE TERNANO CE STA ECCOME! QUINDI NON DIMO CAZZATE CHE AL CLT DOVREBBERO GIOCA I TERNANI PERCHE SE VOLETE QUESTO POI NON VE LAMENTATE CHE NON STAMO PIU IN A ! ANNATEVENE A VEDE L'OMNIA SE NON VE STA BENE CHE LI SO TUTTI TERNANI! E POI E' L'UNICO SPORT IN CUI POTEMO DA SU LE RECCHIE A LI PERUGINI!

FORZA C.L.T VINCI PER NOI

1376595[/snapback]

M'hai tolto le parole dalla tastiera...!! Esatto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON PARLO DI UNDER 21 MA DI PRIMA SQUADRA.

COMUNQUE SE SEI CONTENTO DE FATTE PRENDERE A PARACULATE DAL DIRIGENTE SEI LIBERO CI MANCHEREBBE.

COMUNQUE IO JE GUFO

1376602[/snapback]

 

Non me pare che è il dirigente che scenda in campo, poi continuo a dirlo: se disertare, o gufare per voi è la cosa giusta allora si che la cosa migliore è starsene a casa. Non ce l'ho con quei ragazzi che sono stati coinvolti sabato in quella situazione, però con tutti quelli che cercano di destabilizzare la situazione in un'annata che per il clt è dà incorniciare.... :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON PARLO DI UNDER 21 MA DI PRIMA SQUADRA.

COMUNQUE SE SEI CONTENTO DE FATTE PRENDERE A PARACULATE DAL DIRIGENTE SEI LIBERO CI MANCHEREBBE.

COMUNQUE IO JE GUFO

1376602[/snapback]

 

Non me pare che è il dirigente che scenda in campo, poi continuo a dirlo: se disertare, o gufare per voi è la cosa giusta allora si che la cosa migliore è starsene a casa. Non ce l'ho con quei ragazzi che sono stati coinvolti sabato in quella situazione, però con tutti quelli che cercano di destabilizzare la situazione in un'annata che per il clt è dà incorniciare.... :angry::angry:

1376622[/snapback]

io non sò chi sia Ausilia ma se ha giocato in quel periodo nel clt lo conosco di sicuro......e reputo giusto che esprima le sue idee....e non credo che voglia destabilizzare nulla....per quanto riguarda me è che si è oltrepassato ogni limite.... se te avessi vissuto le stesse cose capitate a me,pedro,tommaso.....ed altri penso che saresti giunto alla stessa nostra conclusione,quest'anno mi sono visto le partite seduto da una parte staccato dagli altri perchè non ne potevo più di essere tirato in ballo,bè sò riusciti a fa il mio nome anche in una partita che non ero presente,pedro ha speso più tempo e denaro di chiunque noi pe sti ragazzi e quello che ha ottenuto sono stati rimproveri,insulti,inviti a stassene a casa e via dicendo,di episodi da raccontare ne ha un infinità .....più volte mi ero ripromesso di non andarci,ma vista la posta in palio martedì non sono voluto mancare(per lavoro sono sempre al nord dentro la settimana)e c'ho spostato pure degli appuntamenti......era troppo importante stare vicino ai giocatori.... ma adesso basta.....non sò se e quando tornerò a vedere una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ve capisco rega'.......nn so' come voi..sabato me so' pure scordato!!!!

la questione pero' e' che chi non ha interessi privati, vedi ausulia.....deve sostene' sti ragazzi e non crea' polemiche quando se sta' a gioca' forse l'ultima gara!!

tutto qui'!

ce sta' gente come me, che magari va a vede' na partita per un po' de emozioni e de orgoglio ternanao..tanto che al clt ho sempre contestato la maglia ..rosso-verde....che se ce l'avessero sarebbe mejo pero' fa niente !!!

dajeeeeeeee che gia' che se gioca contro il grifo.....dovrebbe mette tutti daccordo....apparte li gufi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PEDRO HA DATO MOLTO PER QUESTA SOCIETA' SIA PER QUANTO CONCERNE IL TEMPO SIA DENARO E POI SI DEVE SENTIRE PURE ATTACCATO DA QUEL DIRIGENTE FAMOSO CHE SE NON C'AVESSE IL CLT DA MO CHE... VI DICO IO PERCHE SABATO SI E' COMPORTATO COSI (MA NON LO FA APPOSTA E' COSI PROPRIO)..SEMPLICE L'UNDER 21 DOVRA' GIOCARE CON IL NAPOLI E TOKKA ANNA GIU'...E LI JE DANNO NA VAGONATA DE SCHIAFFI, SEMPRE SE CI VA.

COMUNQUE VI RIPETO IO CI SONO STATO 2 ANNI E CERTE COSE NON ME LE DIMENTICO...VEDI POMEZZIA, VEDI LA SARDEGNA...

FINCHE CI SARANNO CERTE DIRIGENTI MI SPIACE MA NON CE LA FACCIO A TIFARE.

PEDRO NON CI ANDARE SABATO E TUTTI DOVREBBERO FARE LO STESSO...PALAZZETTO VUOTO FORSE E' QUELLO KE VUOLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO JE GUFO ME STANNO SUL CAZZO. IL CLT ERA PARTITO COME SQUADRA AZIENDALE NON COME SATELLITE BRASILIANO...POZZIATE RETROCEDE

1375837[/snapback]

Problemi con i brasiliani?

Parliamone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO JE GUFO ME STANNO SUL CAZZO. IL CLT ERA PARTITO COME SQUADRA AZIENDALE NON COME SATELLITE BRASILIANO...POZZIATE RETROCEDE

1375837[/snapback]

Problemi con i brasiliani?

Parliamone

1376903[/snapback]

non credo abbia problemi con i brasiliani

 

...in ogni caso te lo dico una volta per tutte lorè...je voli da na chiusa a spacciatte pe brasiliano? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.