Vai al contenuto
Smile

Sò appena tornato dall'Iran

Messaggi raccomandati

Un mio amico che viaggia spesso per lavoro in Iran mi ha detto che per andare a troie bisogna prima sposare la professionista, consumare il matrimonio e poi subito divorziare.

Tutto ovviamente secondo il rispetto delle leggi islamiche!

E' vero?

1372528[/snapback]

 

Così su due piedi me pare una cazzata, però può essere che sia più informato di me. Non ho discusso molto riguardo alla prostituzione (che comunque è assolutamente invisibile). Per sapere qualcosa in più sulla prostituzione in Iran la cosa migliore è vedersi il film "il cerchio" di Jafar Panahi (2000).

 

Chiaramente ognuno vive il viaggio come vuole, d'altronde solitamente è la parentesi fra periodi di lavoro più o meno lunghi.

Però è brutto diventare carne da macello, tipi da laboratorio.

1372534[/snapback]

 

Non ho ben capito. :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio amico che viaggia spesso per lavoro in Iran mi ha detto che per andare a troie bisogna prima sposare la professionista, consumare il matrimonio e poi subito divorziare.

Tutto ovviamente secondo il rispetto delle leggi islamiche!

E' vero?

1372528[/snapback]

 

Così su due piedi me pare una cazzata, però può essere che sia più informato di me. Non ho discusso molto riguardo alla prostituzione (che comunque è assolutamente invisibile). Per sapere qualcosa in più sulla prostituzione in Iran la cosa migliore è vedersi il film "il cerchio" di Jafar Panahi (2000).

 

Chiaramente ognuno vive il viaggio come vuole, d'altronde solitamente è la parentesi fra periodi di lavoro più o meno lunghi.

Però è brutto diventare carne da macello, topi da laboratorio.

1372534[/snapback]

 

Non ho ben capito. :huh:

1372551[/snapback]

 

 

 

Avevo allargato il discorso dei viaggi a una panoramica generale. ;)

Condivido pienamente il tuo modo di vivere i viaggi però neanche volevo pormi "al di sopra delle parti".

Magari c'è chi dice :" ...lavoro 12 ore al giorno quindi preferisco rinchiudermi in un villaggio relax piuttosto che fare viaggi più impegnativi..."

 

Il "carne da macello", "topi da laboratorio" è riferito alla vacanza intesa come spunto per essere come gli altri: tutti incanalati negli standard.

 

A Terni di questi tempi va molto per esempio il " tutti a ibiza!!!" un pò come il barbour e il tucano urbano... :lol::lol:

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cò la cacarella a fischio (tipica dei Paesi mediorientali) come ve la siete cavata?

1372563[/snapback]

 

Niente cacarella stavolta. E meno male perché a gennaio, in africa, avevo dato via anche l'anima.

 

L'aria però è secchissima. Le labbra si screpolano, la gola è sempre arida e la cacca del naso diventa tutt'uno col naso e quando ti soffi esce il sangue. B-)

 

Avevo allargato il discorso dei viaggi a una panoramica generale.  ;)

Condivido pienamente il tuo modo di vivere i viaggi però  neanche volevo pormi "al di sopra delle parti". 

Magari c'è chi dice :" ...lavoro 12 ore al giorno quindi preferisco rinchiudermi in un villaggio relax piuttosto che  fare viaggi più impegnativi..."

 

Ti dirò. Io preferisco il viaggio alla vacanza, ma non sono di quelli (e ce ne sono molti) che disprezzano i vacanzieri.

In fondo, quando ne ho sentito il bisogno, è capitato anche a me qualcosa di simile a una vacanza in villaggio (dopo due giorni però se non faccio almeno una escursione mi deprimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cò la cacarella a fischio (tipica dei Paesi mediorientali) come ve la siete cavata?

1372563[/snapback]

 

Niente cacarella stavolta. E meno male perché a gennaio, in africa, avevo dato via anche l'anima.

 

L'aria però è secchissima. Le labbra si screpolano, la gola è sempre arida e la cacca del naso diventa tutt'uno col naso e quando ti soffi esce il sangue. B-)

 

Avevo allargato il discorso dei viaggi a una panoramica generale.  ;)

Condivido pienamente il tuo modo di vivere i viaggi però  neanche volevo pormi "al di sopra delle parti". 

Magari c'è chi dice :" ...lavoro 12 ore al giorno quindi preferisco rinchiudermi in un villaggio relax piuttosto che  fare viaggi più impegnativi..."

 

Ti dirò. Io preferisco il viaggio alla vacanza, ma non sono di quelli (e ce ne sono molti) che disprezzano i vacanzieri.

In fondo, quando ne ho sentito il bisogno, è capitato anche a me qualcosa di simile a una vacanza in villaggio (dopo due giorni però se non faccio almeno una escursione mi deprimo).

1372588[/snapback]

 

Oh , intendiamoci: neanche io disprezzo sennò faccio troppo snob!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo tiro su solo per dire che sto provando a mandare un pacco in iran a prezzi umani e non c'è verso. Manco le "poste italiane" consegnano lì. Solo TNT e DHL a prezzi assurdi. E' possibile spedire ovunque ma in Iran proprio no. Se ad esempio volete spedire in Iraq, nessun problema. D'altro canto i cattivissimi stanno oltre confine.

 

Che merda. <_<

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.