Vai al contenuto
Mazzuca

TeRnAnA-FoGgIa LAIFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Messaggi raccomandati

anconetà fateje li bozzi a li cuniji de merda :)

1372016[/snapback]

amico mio...è davvero dura....

ci si proverà....ma sono pessimista :(

1372088[/snapback]

ce pensasse camillucci a annajje a esultà sotto la nord al curi dopo avelli purgati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anconetà fateje li bozzi a li cuniji de merda :)

1372016[/snapback]

amico mio...è davvero dura....

ci si proverà....ma sono pessimista :(

1372088[/snapback]

speramo bene :)

cioè togliendo per un attimo che stamo a parlà de li cuniji...

l'ancona è stata tutto l'anno nelle posizioni di vertice mentre l'alra innominabile squadra vi è entrata solo in questo momento in modo molto sculato pd(che preciso non è riferito a veltroni).

E comunque quando è così spesso il culo è determinante ma io tiferò spudoratamente ancona..anzi precisando...guferò spudoratamente i cuniji :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anconetà fateje li bozzi a li cuniji de merda :)

1372016[/snapback]

amico mio...è davvero dura....

ci si proverà....ma sono pessimista :(

1372088[/snapback]

speramo bene :)

cioè togliendo per un attimo che stamo a parlà de li cuniji...

l'ancona è stata tutto l'anno nelle posizioni di vertice mentre l'alra innominabile squadra vi è entrata solo in questo momento in modo molto sculato pd(che preciso non è riferito a veltroni).

E comunque quando è così spesso il culo è determinante ma io tiferò spudoratamente ancona..anzi precisando...guferò spudoratamente i cuniji :D

1372094[/snapback]

grazie mille..... :)

 

però ora stiamo andando OFF TOPIC.....chiudiamola qui!

io volevo solo complimentarvi con voi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguri ai tifosi della Ternana per un futuro migliore.

....Con la speranza di rincontrarci in un campionato degno del nostro blasone.

              FORZA FOGGIA

1372173[/snapback]

 

 

grazie e complimenti a voi per i play off

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ,oggi ho visto la partita via internet,grazie ad un emittente di foggia,una partita ai limiti della credibilità,comunque complimenti al vostro traguardo e speriamo che quest'anno non ci fottano a 1 minuto dalla fine come successo l'anno scorso contro l'avellino.Complimenti x molti dei vostri calciatori e speriamo che l'anno prossimo il vostro presidente si decida a fare una squadra competitiva x andare in b,con l'augurio di trovarci a breve in b....ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi ,oggi ho visto la partita via internet,grazie ad un emittente di foggia,una partita ai limiti della credibilità,comunque complimenti al vostro traguardo e speriamo che quest'anno non ci fottano a 1 minuto dalla fine come successo l'anno scorso contro l'avellino.Complimenti x molti dei vostri calciatori e speriamo che l'anno prossimo il vostro presidente si decida a fare una squadra competitiva x andare in b,con l'augurio di trovarci a breve in b....ciao a tutti

1372213[/snapback]

Veramente era mejio se ce auguravi de anna' falliti (parlo pe' me se intenne), comunque graziole istessu!!!! In bocca a lu lupu!!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una domanda ve la devo fare. Credevate veramente de andà a vedere una partita spettacolo con azioni da una parte e dall'altra? Ma se un punto era gradito ad entrambe, chi cazzo glielo faceva fare di "offendersi" a vicenda? E questo non è un "reato" sportivo è solo fare i propri interessi senza neanche dover fare accordi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma una domanda ve la devo fare. Credevate veramente de andà a vedere una partita spettacolo con azioni  da una parte e dall'altra? Ma se un punto era gradito ad entrambe, chi cazzo glielo faceva fare di "offendersi" a vicenda? E questo non è un "reato" sportivo è solo fare i propri interessi senza neanche dover fare accordi...

1372310[/snapback]

Io no' ce so' annatu pe' niente pe' cui.........., però te pozzo di' che a me da sportivo 'sto tipo de partite no' me so' mai piaciute!!!!! Da tifoso ce pozzono da sta, però se pe' lu comportamentu mio ce rimette n'andra squadra si quillu che tifa quell'andra squadra me dice stronzu su pe' la faccia me lu tengu e zittu llli!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma una domanda ve la devo fare. Credevate veramente de andà a vedere una partita spettacolo con azioni  da una parte e dall'altra? Ma se un punto era gradito ad entrambe, chi cazzo glielo faceva fare di "offendersi" a vicenda? E questo non è un "reato" sportivo è solo fare i propri interessi senza neanche dover fare accordi...

1372310[/snapback]

Io no' ce so' annatu pe' niente pe' cui.........., però te pozzo di' che a me da sportivo 'sto tipo de partite no' me so' mai piaciute!!!!! Da tifoso ce pozzono da sta, però se pe' lu comportamentu mio ce rimette n'andra squadra si quillu che tifa quell'andra squadra me dice stronzu su pe' la faccia me lu tengu e zittu llli!!!!

1372315[/snapback]

Ma lu comportamento tuo quale è quello de salvatte lu culo cercando solo un pareggio che te fa comodo, così come pensa anche l'avversario tuo? Be non me sembra un reato come invece sarebbe (è!!) se io te regalo la partita perchè anche se perdo non me cambia un cazzo. Oggi la sconfitta poteva recare problemi alla Ternana se la Pro Patria vinceva a Foligno (1 a uno quindi risultato incerto fino alla fine), li avrebbe creati al Foggia visto che il Padova ha vinto contro la Cavese. Quindi perchè farsi male? Non è stato regalato nulla a nessuno, ci si è parati il culo a vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma una domanda ve la devo fare. Credevate veramente de andà a vedere una partita spettacolo con azioni  da una parte e dall'altra? Ma se un punto era gradito ad entrambe, chi cazzo glielo faceva fare di "offendersi" a vicenda? E questo non è un "reato" sportivo è solo fare i propri interessi senza neanche dover fare accordi...

1372310[/snapback]

sono d'accordo con te,hanno giocato la partita senza commettere reati sportivi e non invidio chi è andato allo stadio a trascorrere 90 minuti di sonno,la cosa più bella è stata la festa finale.

Come ho detto prima è stata una bruttissima partita,a vedere la formazione che galderisi ha messo in campo,ho detto,o questo è pazzo,o vuol far capire che siamo venuti a terni x non far del male,meno male che è la seconda cosa che ho pensato,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma una domanda ve la devo fare. Credevate veramente de andà a vedere una partita spettacolo con azioni  da una parte e dall'altra? Ma se un punto era gradito ad entrambe, chi cazzo glielo faceva fare di "offendersi" a vicenda? E questo non è un "reato" sportivo è solo fare i propri interessi senza neanche dover fare accordi...

1372310[/snapback]

sono d'accordo con te,hanno giocato la partita senza commettere reati sportivi e non invidio chi è andato allo stadio a trascorrere 90 minuti di sonno,la cosa più bella è stata la festa finale.

Come ho detto prima è stata una bruttissima partita,a vedere la formazione che galderisi ha messo in campo,ho detto,o questo è pazzo,o vuol far capire che siamo venuti a terni x non far del male,meno male che è la seconda cosa che ho pensato,

1372322[/snapback]

 

Con noi oggi argiocava addirittura Danucci.....................................................................................

bono solo pè accordasse co' quilli de lu foggia tra un passaggio a centrocampo e l'andro.............. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma una domanda ve la devo fare. Credevate veramente de andà a vedere una partita spettacolo con azioni  da una parte e dall'altra? Ma se un punto era gradito ad entrambe, chi cazzo glielo faceva fare di "offendersi" a vicenda? E questo non è un "reato" sportivo è solo fare i propri interessi senza neanche dover fare accordi...

1372310[/snapback]

Io no' ce so' annatu pe' niente pe' cui.........., però te pozzo di' che a me da sportivo 'sto tipo de partite no' me so' mai piaciute!!!!! Da tifoso ce pozzono da sta, però se pe' lu comportamentu mio ce rimette n'andra squadra si quillu che tifa quell'andra squadra me dice stronzu su pe' la faccia me lu tengu e zittu llli!!!!

1372315[/snapback]

Ma lu comportamento tuo quale è quello de salvatte lu culo cercando solo un pareggio che te fa comodo, così come pensa anche l'avversario tuo? Be non me sembra un reato come invece sarebbe (è!!) se io te regalo la partita perchè anche se perdo non me cambia un cazzo. Oggi la sconfitta poteva recare problemi alla Ternana se la Pro Patria vinceva a Foligno (1 a uno quindi risultato incerto fino alla fine), li avrebbe creati al Foggia visto che il Padova ha vinto contro la Cavese. Quindi perchè farsi male? Non è stato regalato nulla a nessuno, ci si è parati il culo a vicenda.

1372319[/snapback]

Parlo da unu puntu sportivu iu. Ne lu sporte no' ce devono da sta' combine o accordi o cose simili sinno' nu' è sporte!!!!!! Che poi sia prassi ne lu calciu ricore spesso, a fine campionatu, a stu genere de comportamentu è un andro pajio de maniche, ma se io comannassi lu calciu sto tipo de partite no' ce sarebbero più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sti cazzi se hanno giocato oppure no...o volevate una partita all'ultimo respiro dove magari ce inculavano all'ultimo secondo? :) daje regà ce semo salvati e se ce pensate noi quattro mesi fa eravamo ultimi in classifica co un piede e mezzo a fà lu derby co lu gubbio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA Mò, POI, CHE LU PALLONE NON è PIU' UNO SPORT.................DA MO'!

1372343[/snapback]

Be' vabbé, mica sto a di' niente. Dico solo che a me cucì no' me piace. A me piace vince su lu campu co' le forze mie senza metteme d'accordo. Ma lu dicu cucì senza vole' polemizza'.... è che io so unu onestu!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMICI TERNANI, OGGI E' STATA COMUNQUE UNA GIORNATA POSITIVA PER ENTRAMBI.

NOI CI RIPROVIAMO, DOPO LA SFIGA DELL'ANNO SCORSO...

A VOI AUGURIAMO UNA NUOVA DIRIGENZA CHE VI RIPORTI DOVE E' IL VOSTRO POSTO NATURALE, LA SERIE B..

FORZA FOGGIA E FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLO UNA COSA, VE RICORDATE COME ANDO' A FINI' A BARI?

A ME, ME SA MEJO CUSCI'. SE QUALCUNO VOLEVA VEDE' LO SPETTACOLO HA SEMPLICEMENTE SBAGLIATO PARTITA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOLO UNA COSA, VE RICORDATE COME ANDO' A FINI' A BARI?

A ME, ME SA MEJO CUSCI'. SE QUALCUNO VOLEVA VEDE' LO SPETTACOLO HA SEMPLICEMENTE SBAGLIATO PARTITA.

1375117[/snapback]

 

 

infatti.. molto ma molto meglio così.. e poi non si tratta di combine è solo una cosa logica, bastava un pareggio a entrambe, era scontato che non si giocava alla morte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOLO UNA COSA, VE RICORDATE COME ANDO' A FINI' A BARI?

A ME, ME SA MEJO CUSCI'. SE QUALCUNO VOLEVA VEDE' LO SPETTACOLO HA SEMPLICEMENTE SBAGLIATO PARTITA.

1375117[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti sti cazzi..so annato a vedè le fere a salvasse...se me volevo divertì annavo a lu cinema! c'avete tanta

voja de tribbolà?!!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NELLA VITA CHI SI ACCONTENTA GODE.....dnq pareggio doveva essere, e pareggio è stato!!! anche perchè chi rischiava di più, specialmente dopo aver sentito i risultati a fine primo tempo, era il foggia: visto che il foligno vinceva contro la propatria, e il padova vinceva in casa. E' andata bene così..... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NELLA VITA CHI SI ACCONTENTA GODE.....dnq pareggio doveva essere, e pareggio è stato!!! anche perchè chi rischiava di più, specialmente dopo aver sentito i risultati a fine primo tempo, era il foggia: visto che il foligno vinceva contro la propatria, e il padova vinceva in casa. E' andata bene così..... ;)  ;)

1375520[/snapback]

Per le partite spettacolo e calcio champagne ci penseranno gli eroi la prossima stagione !!

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.