Vai al contenuto
gino

RISULTATI UFFICIALI DELLA 1° GIORNATA!!!!

Messaggi raccomandati

GINE' senza cattiveria ma IO con SCOTLAND PARK ho totalizzato 72 punti cioe' 2 goals !!! Sono ARCISICURO dei miei 72 punti poiche' e' la stessa squadra con cui partecipo alla MAGIC CUP della GAZZETTA DELLO SPORT e li' mi sono stati UFFICIALMENTE ATTRIBUITI 72 PUNTI cioe' 2 GOALS !!!

DUNQUE REAL 30 FEBBRAIO - SCOTLAND PARK 2 a 2 !!!

E non 2 a 1 come da risultato !!! Se puoi controllare GRAZIE ;) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sCUSATE MA IO NON AVEVO 2 PUNTI IN PIù XCHè GIOCAVO IN CASA??IO AVREI TOTALIZZATO 76 + 2 PUNTI...CONTRO I 72 DI BRAVE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sCUSATE MA IO NON AVEVO 2 PUNTI IN PIù XCHè GIOCAVO IN CASA??IO AVREI TOTALIZZATO 76 + 2 PUNTI...CONTRO I 72 DI BRAVE....

HAI 73 PIU' 2 punti 75 ;) .... la gazzetta non attribuisce assist ne' a MORFEO ne' a MANCINI i cui voti sono pertanto 6,5 e 7 .... se rifai il totale e' 73 ;) (P.S Comunque anche ieri era 75 e non 76 ... davvero rifallo non sto' a cerca' de bara' ma e' cosi' tu hai realizzato 73 (+2 bonus) io 72 .... RISULTATO 2 A 2 !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REAL 30 FEBBRAIO HAI TOTALIZZATO

 

68 PUNTI + HAI BARONIO SENZA VOTO CHE E STATO SOSTITUITO CON CAMPEDELLI CHE HA PRESO 5 + 2 PUNTI PERCHE GIOCAVI IN CASA

 

TOTALE 75

 

TU 75 E BRAVE 72 STATE NELLA STESSA FASCIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sCUSATE MA IO NON AVEVO 2 PUNTI IN PIù XCHè GIOCAVO IN CASA??IO AVREI TOTALIZZATO 76 + 2 PUNTI...CONTRO I 72 DI BRAVE....

HAI 73 PIU' 2 punti 75 ;) .... la gazzetta non attribuisce assist ne' a MORFEO ne' a MANCINI i cui voti sono pertanto 6,5 e 7 .... se rifai il totale e' 73 ;) (P.S Comunque anche ieri era 75 e non 76 ... davvero rifallo non sto' a cerca' de bara' ma e' cosi' tu hai realizzato 73 (+2 bonus) io 72 .... RISULTATO 2 A 2 !!!

Scusate gli assist sono stati ben visibili in tv e cmq c'erano scritti sia sulle pagelle sia sull'articolo....

 

Sul regolamento c'è scritto che valevano quando l'attaccante non si smarcava nessuno e faceva gol....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sentito adesso con Gino. crediamo che si sia sbagliata la gazzeta. Ha messo pochissimi assist...

 

Cmq volevamo sentire il parere degli altri sul da farsi.

 

Poi Gino in carica di Presidente della Lega deciderà. Mi rimetto al suo giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono sentito adesso con Gino. crediamo che si sia sbagliata la gazzeta. Ha messo pochissimi assist...

 

Cmq volevamo sentire il parere degli altri sul da farsi.

 

Poi Gino in carica di Presidente della Lega deciderà. Mi rimetto al suo giudizio.

Senza cattiveria ;) ma sulla GAZZETTA c'e' proprio un trafiletto sulle pagine del FANTACALCIO che spiega facendo proprio i nomi di MORFEO e MANCINI perche' a detti giocatori non e' stato asseganto l' assist !!!

IL REGOLAMENTO DEL TORNEO PREVEDE CHE SI PRENDANO IN ESAME I VOTI UFFICIALI DELLA GAZZETTA !!! CREDO CHE SE COMINCIAMO A MODIFICARE TALE VOTI POI OGNUNO SI SENTE IN DIRITTO DI FARE COME VUOLE !!!

A parte che sono parte in causa ... credo che il REGOLAMENTO NON SI POSSA MODIFICAE IN CORSA !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO PAREGGIATO? E MANCO LO SAPEVO... sarà che non ho contato gli assist... ahahahahahah

 

Farfallì: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

attenzione che adesso conto anche io...che qui altrimenti mi fregate!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E VERO SUI GIUDIZI DELLA GAZZETTA DEL LUNEDI CERANO SCRITTI DEGLI ASSIST IN PIU' TIPO MORFEO E MANCINI. MA SICCOME NON POSSIAMO ANDARE A LEGGERE TUTTI I GIUDIZI DI TUTTE LE PARTITE:

 

QUELLO CHE PER NOI E UFFICIALE SONO I RISULTATI CHE VENGONO RIPORTATI SULLA GAZZETTA DEL MARTEDI. ED E LI CHE DOVETE FARE I VOSTRI CALCOLI.

 

DUNQUE I RISULTATI PUBBLICATI SOPRA SONO CONFERMATI UFFICIALI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A teleumbriaviva j'ha dettu culu...

la partita non se sbloccava manco se veniva giù Maradona... rigirala come te pare ma sempre 1-1 finiva...

belle squadre de merda!!!!!

 

PER QUANTO RIGUARDA I REGOLAMENTI E GLI ASSIST:

 

VALE UNICAMENTE QUELLO CHE E' SCRITTO SULLA GAZZETTA DELLO SPORT IL MARTEDI'. ANCHE SE IL GIORNO PRIMA SCRIVEVA UN'ALTRA COSA.

 

Perché quelli sono i conti ufficiali del fantacalcio loro. Altrimenti, con una mossa a sopresa, cancelliamo gli assist dal regolamento...

 

 

PS per pablito: ottimo lavoro. Te posso chiedere però di introdurre i punti raccolti dalle due squadre (fra parentesi) e di aggiungere una colonnina sulla classifica dedicata ai punti totali fino a quel momento realizzati e un'altra alla media inglese?

merci, prezioso come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PER QUANTO RIGUARDA I REGOLAMENTI E GLI ASSIST:

 

VALE UNICAMENTE QUELLO CHE E' SCRITTO SULLA GAZZETTA DELLO SPORT IL MARTEDI'. ANCHE SE IL GIORNO PRIMA SCRIVEVA UN'ALTRA COSA.

 

Perché quelli sono i conti ufficiali del fantacalcio loro. Altrimenti, con una mossa a sopresa, cancelliamo gli assist dal regolamento...

 

 

Per me e' giusto lasciare gli ASSIST !!! Ma e' logico che il commento del lunedi' lo fa' un inviato che col FANTACALCIO nun c' entra un cazzo e puo' attribuire assist a chi si voglia ;) ... POI IL REGOLAMENTO DEL FANTACALCIO PARLA CHIARO ...

E' DA DEFINIRSI ASSIST IL PASSAGGIO CHE UN GIOCATORE FA' VOLONTARIAMENTE VERSO UN PROPRIO COMPAGNO , IL QUALE PER SEGNARE LA MARCATURA NON DOVRA' SCARTARE NESSUN ALTRO GIOCATORE (COMPRESO IL PORTIERE )

Per questo puo' avvenire che l' inviato che posta l' articolo il LUNEDI' (Che col FANTACALCIO nun c' entra un cazzo ;) ) attribuisca assist a destra e a manca !!!

MA GIUSTAMENTE PER IL FANTACALCIO ,PER I CRITERI DI CUI SOPRA ,VARRANNO SOLO LE TABELLE DEL MARTEDI' DELLA GAZZETTA , CHE TENGONO CONTO DI TUTTI I PRINCIPI DEL GIOCO ;) !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave sai bene che sia quello di Mancini sia il primo di Morfeo sono degli asist puri. Non me fa incazzà che oggi so tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brave sai bene che sia quello di Mancini sia il primo di Morfeo sono degli asist puri. Non me fa incazzà che oggi so tranquillo.

MORFEO ne ha fatto solo uno di passaggio GOAL dove poi BRESCIANO ha scartato quillu struppiu de ZE MARIA (per ora 18 crediti buttati :ph34r: ) ed ha segnato !!! DUNQUE DA REGOLAMENTO NON E' ASSIST !!!

Su quello di MANCINI se nun je lo hanno attribuito non e' colpa mia !!! Anche per me era assist ... ma se non viene attribuito (LA GAZZETTA SPIEGA ANCHE IL PERCHE' ;) ) da regolamento non va' conteggiato !!!

ALTRIMENTI OGNUNO PUO' AVVALERSI DI ASSEGANRSI GLI ASSIST CHE VUOLE !!!

Detto questo credo che tra noi sia giusto il pareggio (NERVO ;) ) comunque complimenti perche' hai una bella squadra che puo' essere tra le sorprese del TORNEO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brave sai bene che sia quello di Mancini sia il primo di Morfeo sono degli asist puri. Non me fa incazzà che oggi so tranquillo.

SICCOME ME COMINCIANO A GIRA ANCHE UN PO' LI COJONI.

 

IL REGOLAMENTO DEL FANTACALCIO PARLA CHIARO ...

E' DA DEFINIRSI ASSIST IL PASSAGGIO CHE UN GIOCATORE FA' VOLONTARIAMENTE VERSO UN PROPRIO COMPAGNO , IL QUALE PER SEGNARE LA MARCATURA NON DOVRA' SCARTARE NESSUN ALTRO GIOCATORE (COMPRESO IL PORTIERE )

 

SULLA BASE DI QUANTO SOPRA QUELLO DI MORFEO NON E UN ASSIST. GLI ALTRI DUE DI MANCINI NON LI HO VISTI MA QUELLI DELLA GAZZETTA NON SONO RINCOJONITI ANCHE PERCHE FANNO IL FANTACALCIO DA 10 ANNI.

 

PER T.TAD.[/size]

ANCHE SE TE DAVANO BUONI QUELLI DUE ASSIST DE MANCINI TU DA 75 SARESTI PASSATO A 77 E NON TE SAREBBE CAMBIATO NIENTE.DUNQUE BASTA CO STA SEGA.

 

IL NOSTRO REGOLAMENTO RIMANE COME E' CON GLI ASSIST RIPORTATI SULLA GAZZETTA DEL MARTEDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai letto bene chi è il campione in carica della Champions ? ?

nient'altri che IO . . . . siete avvisati . . . . . :D:ph34r:

Modificato da pablito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brave sai bene che sia quello di Mancini sia il primo di Morfeo sono degli asist puri. Non me fa incazzà che oggi so tranquillo.

SICCOME ME COMINCIANO A GIRA ANCHE UN PO' LI COJONI.

 

IL REGOLAMENTO DEL FANTACALCIO PARLA CHIARO ...

E' DA DEFINIRSI ASSIST IL PASSAGGIO CHE UN GIOCATORE FA' VOLONTARIAMENTE VERSO UN PROPRIO COMPAGNO , IL QUALE PER SEGNARE LA MARCATURA NON DOVRA' SCARTARE NESSUN ALTRO GIOCATORE (COMPRESO IL PORTIERE )

 

SULLA BASE DI QUANTO SOPRA QUELLO DI MORFEO NON E UN ASSIST. GLI ALTRI DUE DI MANCINI NON LI HO VISTI MA QUELLI DELLA GAZZETTA NON SONO RINCOJONITI ANCHE PERCHE FANNO IL FANTACALCIO DA 10 ANNI.

 

PER T.TAD.[/size]

ANCHE SE TE DAVANO BUONI QUELLI DUE ASSIST DE MANCINI TU DA 75 SARESTI PASSATO A 77 E NON TE SAREBBE CAMBIATO NIENTE.DUNQUE BASTA CO STA SEGA.

 

IL NOSTRO REGOLAMENTO RIMANE COME E' CON GLI ASSIST RIPORTATI SULLA GAZZETTA DEL MARTEDI.

 

 

 

Vabbè...diciamo che non potresti cambiarmi i messaggi ma visto che sei te ti perdono....Te vojo bene lo sai...... :wub::wub::P

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.