Vai al contenuto
cicciograbbi79

LASCIO IL FORUM PER UN PAIO DI GIORNI

Messaggi raccomandati

ciccio... si te serve na mano fa un fischio.....

me sa che me so spiegato male...

va beh... insomma se non ce la fai da solo chiamame....

porco giuda peggio de prima....

insomma a disposizione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno! eh si torno dopo una giornata intera di incazzature pazzesche e di grandi rotture di coglioni!

Speravo che il fatto di rimanere fuori per un giorno per dedicarmi completamente alla risoluzione del PROBLEMA mi avrebbe aitato..mi avrebbe fatto concentrare sono su quello...ero pronto a risolverlo..ma per ora le cose son rimaste come prima..se non peggio! :(:(:(

Torno in un luogo ( il forum si intende ) in cui mi diverto..esprimo opinioni e riesco a rilassarmi anche se qualcuno ci si mette di punta a fare topic e sondaggi su me...ma me ne sbatto , sto al gioco..son contento di far parte di tutto questo..e diciamo che questa mia di oggi e fine giornata di ieri era stata una fuga , giustificata si , ma sensa senso , visto che il forum nn mi impedisce di risolvere i miei problemi ...

Ho letto i vostri post...non mi aspettavo questo tipo di comprensione da parte vostra soprattutto da qualcuno che avevo preso a paraculate per tutto il giorno ( vero PP?)...

 

Veramente non ce ne era bisogno....

 

Vi ringrazio..e spero con tutto il cuore che entro sabato tutto si avvii verso una soluzione ...speriamo ..prima di perdere completamente le staffe

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CICCIO non so' se puo' servirti a niente ma in questo momento delicato TI SONO VICINO ;) cerca di gestire la situazione nel modo piu' tranquillo possibile (so' che non e' semplice) e cerca soprattutto di far ragionare la controparte su cio' che e' veramente il caso di fare ... ma ti ripeto fallo sempre con la maggiore tranquillita' che puoi , altrimenti si innescano incomprensioni e ripicche che poi restano difficilissime da rimuovere !!!

IN BOCCA AL LUPO ....

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta tranquillo....

 

certe volte noi donnine siamo veramente rincoglionite....

anche se la maggior parte delle volte siete voi a non capire un tubo!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio io ti ho mandato un pm oltre agli altri mess. Ma ti voglio dire pure questo:

 

Sai come la penso e ti voglio dire anche questo: si supera tutto nella vita. Non sei il primo a Terni ad avecce sti problemi e non sarai l' ultimo. Tutti se la so cavata alla fine, quindi coraggio e cerca di ragionare con quella ragazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomma' lo so che non so l'unico...e neanche l'ultimo..ma permettimi di dire che per come si è saputa questa cosa ( tramite sms , neanche una telefonata) mi sono girati i coglioni a non finire...io la sto facendo ragionare..ora vediamo se recepisce o la devo costringere!sta a lei..io la mia decisione l'ho presa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho ironizzato un pò il 1° giorno, forse io ti dovrei chiedere scusa davvero. Non so che sia successo e francamente nemmeno riesco ad immaginarlo (ammetto di avere un pò di curiosità) comunque sappi che nella vita tutto si risolve: "ciò che non ci uccide ci fortifica" diceva Nietzche, io l'ho sperimentato in passato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io sinceramente son rimasto perplesso da quello che hai scritto in questo topic...Inutile negare che mi abbia fatto piacere ...soprattutto da te..

 

cmq anche se ci hai ironizzato è piu che comprensibile..si sbaglia a giudicare le situazioni soprattutto quando si è al di fuori di tutto..

 

Magari ho sbagliato io a aprire sto cazzo di topic ( alla gente che cazzo jene frega xche problemi c'ho e che abbandono il forum pe 2 giorni) . Forse l'ho fatto per avere un sostegno

 

cmq alla fine ringrazio anche te"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci ho ironizzato un pò il 1° giorno, forse io ti dovrei chiedere scusa davvero. Non so che sia successo e francamente nemmeno riesco ad immaginarlo (ammetto di avere un pò di curiosità) comunque sappi che nella vita tutto si risolve: "ciò che non ci uccide ci fortifica" diceva Nietzche, io l'ho sperimentato in passato....

la perla di saggezza... forse non è che toccava bannallo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ma allora era gravida....questo che cosa è il primo o il secondo pupetto del forum? :lol:

E' lu primo pupetto più cojone del padre!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ma allora era gravida....questo che cosa è il primo o il secondo pupetto del forum? :lol:

E' lu primo pupetto più cojone del padre!!! :lol::lol::lol:

dateje 'na chiusa!!!!

 

tutto ha un limite.

 

gli sfotto' me stanno pure bene, ma tutto ha un limite, credo che nei confronti di Alessandro ve ne sete passati un po' tutti quanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ma allora era gravida....questo che cosa è il primo o il secondo pupetto del forum? :lol:

E' lu primo pupetto più cojone del padre!!! :lol::lol::lol:

potrei offenderti dicendo che il figlio di CICCIO SEI TE......ma non lo faccio ;)

 

 

a tomma'........ce semo capiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.