Vai al contenuto
sono il figlio di mio padre

CHI è STATO A VALENCIA???

Messaggi raccomandati

Vorrei andare a Valencia quest'estate e vorrei sapere da alcuni di voi che ci sono stati (sempre se qualcuno c'è mai stato!) com'è questa città!!!

Se ce stanno li divertimenti,se è una città cara,com'è lu mare un pò de tutto!!!!! :D:D:D

 

DICETEME FIJI!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dire, Valenza è bella ci sono una scuola materna ed una elementare, la stazione dei Carabinieri, una pasticceria, un bellissimo ponte, tante belle villette immerse nel verde, non c'è che dire è proprio bella..........Valenza, di Valencia non saprei. :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui trovi molte informazioni utili su tutto.

Per quanto riguarda il mare non è che sia un granchè (niente di paragonabile a Sardegna e Croazia per intenderci) però è una gran bella città nel complesso.

Pure a livello di voli è ben messa: Ryanair e Clickair (compagnia low cost dell'Iberia)

 

 

Guida Valencia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui trovi molte  informazioni utili su tutto.

Per quanto riguarda il mare non è che sia un granchè (niente di paragonabile a Sardegna e Croazia per intenderci) però è una gran bella città  nel complesso.

Pure a livello di voli è ben messa: Ryanair e Clickair (compagnia low cost dell'Iberia)

 

 

Guida Valencia

1382284[/snapback]

GRAZIE fogueres tu si che si serio!!!! ;);)

infatti si amico de mi cugino!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei andare a Valencia quest'estate e vorrei sapere da alcuni di voi che ci sono stati (sempre se qualcuno c'è mai stato!) com'è questa città!!!

Se ce stanno li divertimenti,se è una città cara,com'è lu mare un pò de tutto!!!!! :D  :D  :D

 

DICETEME FIJI!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1382256[/snapback]

 

stato io poki giorni in occasione del moto gp di 2 anni fa

città piccolina, te la giri abbastanza bene pure a piedi, almeno il cewntro

non costa molto è piena di locali e c'è un sacco di movimento

di piu non saprei, se voi te racconto lu granpremio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei andare a Valencia quest'estate e vorrei sapere da alcuni di voi che ci sono stati (sempre se qualcuno c'è mai stato!) com'è questa città!!!

Se ce stanno li divertimenti,se è una città cara,com'è lu mare un pò de tutto!!!!! :D  :D  :D

 

DICETEME FIJI!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1382256[/snapback]

 

stato io poki giorni in occasione del moto gp di 2 anni fa

città piccolina, te la giri abbastanza bene pure a piedi, almeno il cewntro

non costa molto è piena di locali e c'è un sacco di movimento

di piu non saprei, se voi te racconto lu granpremio :)

1382299[/snapback]

te ringrazio ZIOFRA'.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh che dire, Valenza è bella ci sono una scuola materna ed una elementare, la stazione dei Carabinieri, una pasticceria, un bellissimo ponte, tante belle villette immerse nel verde, non c'è che dire è proprio bella..........Valenza, di Valencia non saprei. :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1382280[/snapback]

e non solo........sei collegato benissimo sia con Perticara che con Larviano/Miranda..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce so stato a marzo..cittá veramente bella che si sta anche rinnovando(tutta la parte della cittá della scienza é spettacolare)senza peró trascurare la parte vecchia con il quartiere del Carmen pieno zeppo di locali e localini di ogni genere..fica in abbondanza!!!!ho anche amici che ce so stati l'estate scorsa e so stati benissimo!..CONSIGLIATA!

 

 

ziofrá mo proprio piccola piccola non m'è sembrata,se te muovi dalla cittá della scienza alla parte vecchia della è una discreta camminatina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce so stato a marzo..cittá veramente bella che si sta anche rinnovando(tutta la parte della cittá della scienza é spettacolare)senza peró trascurare la parte vecchia con il quartiere del Carmen pieno zeppo di locali e localini di ogni genere..fica in abbondanza!!!!ho anche amici che ce so stati l'estate scorsa e so stati benissimo!..CONSIGLIATA!

 

 

ziofrá mo proprio piccola piccola non m'è sembrata,se te muovi dalla cittá della scienza alla parte vecchia della è una discreta camminatina...

1382336[/snapback]

cioè per me l'imporante è che ce sta la picchia e ce se diverte!!!!

poi de li musei, de la cattedrale ecc. non me ne frega più de tanto!!!

CMQ GRAZIE PER IL CONSIGLIO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valencia è na bella città...ce sò stato due voltee sò rimasto soddisfatto...se gira tranquillamente,ce stanno li divertimenti e soprattutto la vita nn è cara pe niente...pe qanto riguarda la picchia datte da fa che vedrai che la trovi...

 

ah!!me raccomanno,bevi L'ORCHATA DE CHUFA (o come se chiama,nn sò se così è corretto)che te disseta come se bevessi 3 litri d'acqua e è pure tanto bona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
valencia è na bella città...ce sò stato due voltee sò rimasto soddisfatto...se gira tranquillamente,ce stanno li divertimenti e soprattutto la vita nn è cara pe niente...pe qanto riguarda la picchia datte da fa che vedrai che la trovi...

 

ah!!me raccomanno,bevi L'ORCHATA DE CHUFA (o come se chiama,nn sò se così è corretto)che te disseta come se bevessi 3 litri d'acqua e è pure tanto bona

1382347[/snapback]

farò tesoro dei vostri consigli!!!! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pe la picchia basta che te porti lu maestro e la situazione è risolta

1382422[/snapback]

avoja....giù lu rua negra per esempio diede una grande dimostrazione de quanto armedia B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ziofrá mo proprio piccola piccola non m'è sembrata,se te muovi dalla cittá della scienza alla parte vecchia della è una discreta camminatina...

1382336[/snapback]

yeah, dicevo il centro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono stata 3 mesi fa, è molto carina e piccola si gira bene e velocemente. qui trovi un sacco di info http://www.turisvalencia.es/Home.aspx

 

x dormire io sono stata qui, costa pochissimo, è pulito e soprattutto è ganzissimo http://www.roomsdeluxe.com/

1383089[/snapback]

Grazie per le informazioni!! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono stata 3 mesi fa, è molto carina e piccola si gira bene e velocemente. qui trovi un sacco di info http://www.turisvalencia.es/Home.aspx

 

x dormire io sono stata qui, costa pochissimo, è pulito e soprattutto è ganzissimo http://www.roomsdeluxe.com/

1383089[/snapback]

 

spiegame un po' come funziona il posto dove dormivi?

ma è un ostello o un hotel?

dimme dimme che a me e ai miei amici ce interessa che ancora dovemo prenotà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu paese sinceramente non l'ho vistu mai, passo sempre de fretta in superstrada, però stà nel cuore dell'Umbria quindi non dovrebbe esse male. Parlando de strade comunque non te poli sbajà, venenno da Terni scappi dopo Massa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu paese sinceramente non l'ho vistu mai, passo sempre de fretta in superstrada, però stà nel cuore dell'Umbria quindi non dovrebbe esse male. Parlando de strade comunque non te poli sbajà, venenno da Terni scappi dopo Massa.

1383241[/snapback]

ma quella è ColValencia.......... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu paese sinceramente non l'ho vistu mai, passo sempre de fretta in superstrada, però stà nel cuore dell'Umbria quindi non dovrebbe esse male. Parlando de strade comunque non te poli sbajà, venenno da Terni scappi dopo Massa.

1383241[/snapback]

ma quella è ColValencia.......... :lol::lol:

1383243[/snapback]

 

 

:azz::lol:

ho confuso valencia co colvalencia, un pò come borgo bovio co borgo rivo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uppe!

stavo a pensà de annacce verso fine agosto :)

 

solo un paro de domande...

-consigli alloggi in centro?

-120-130 a persona per il volo è "bono" come prezzo?

graziole :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uppe!

stavo a pensà de annacce verso fine agosto :)

 

solo un paro de domande...

-consigli alloggi in centro?

-120-130 a persona per il volo è "bono" come prezzo?

graziole :D

2238625[/snapback]

 

Te do un albergo da paura... se me ricordo lu nome! A 4 sordi, pulito, co li lampioncini da giardino sopre lu lettu! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uppe!

stavo a pensà de annacce verso fine agosto :)

 

solo un paro de domande...

-consigli alloggi in centro?

-120-130 a persona per il volo è "bono" come prezzo?

graziole :D

2238625[/snapback]

prepara l'ascelle che li se suda pe'dero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh che dire, Valenza è bella ci sono una scuola materna ed una elementare, la stazione dei Carabinieri, una pasticceria, un bellissimo ponte, tante belle villette immerse nel verde, non c'è che dire è proprio bella..........Valenza, di Valencia non saprei. :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1382280[/snapback]

Nn lo sapevo che c'è stava na caserma!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.