Vai al contenuto
LU SCIUPA

TOPIC SULLE BARZELLETTE

Messaggi raccomandati

Non so se già esiste un topic simile, comunque ritengo opportuno aprire un topic sulle barzellette, in questo topic potete, anzi possiamo divertirci a scrivere barzellette di ogni tipo: sporche, carabinieri, pierino ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc. :P:D:lol::lol::lol::P:D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si possono raccontare anche le barzellette de cacca e de piscia?

1382670[/snapback]

potete raccontà le barzellette che ve pare, de tutti li tipim che ve vengono in mente, fate come cazzo ve pare!!!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si possono raccontare anche le barzellette de cacca e de piscia?

1382670[/snapback]

potete raccontà le barzellette che ve pare, de tutti li tipim che ve vengono in mente, fate come cazzo ve pare!!!!!!!!! :lol:

1382681[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sti giovani d'oggi.....

1382802[/snapback]

prego l'utente cesenticerqua di non generalizzare altrimenti mi vedrà costretto a ricorrere per vie legali nei suoi confronti.

Grazie e buona giornata,

Wah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chuck Norris una volta abbatté un aereo tedesco puntandolo con un dito e urlando "Bang!"

1382748[/snapback]

 

Chuck Norris affoga i pesci.

1382751[/snapback]

Chuck Norris salta i fossi per lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chuck Norris una volta abbatté un aereo tedesco puntandolo con un dito e urlando "Bang!"

1382748[/snapback]

 

Chuck Norris affoga i pesci.

1382751[/snapback]

Chuck Norris salta i fossi per lungo.

1382942[/snapback]

 

Chuck Norris ha percorso tutto il campo di Holly & Benji in una sola puntata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tratta da www.thepushiner.splinder.com

 

p.s. Dio stramaledica il 16 Maggio e l'IVA!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Come li avevo detto io ci ho un nonno che è stiantato che io ero piccolo che non melo ricordo che questo nonna teneva sui bracci a me. Loro diceveno si ma io bo. Quello era nonno Palmerino. Nonno Dalmerino non è lui che fa i sgurreggi. Quello è nonno Giulivo che è patre del mio pader. Nonno Damerino faceva atler cose tipo caccia, pesca, bricolasch, arti marziani, pitture, box e anco altre cose. La medra è nonno Gavilio.

 

Esso vive co noi anche se non fà un cazo tutto i giorno lui ci porta a scuola certe votler e ci porta alla pastrela di bodi bilding. Alla quale Ciccio non ci viene perche è grasso e monco. Nono Gavedano ci ha un machina che non dico quello che ci sente dietro sotto a opra quando che passa quello che ci dicheno le genti dei popoli.

 

Questo nonno Giuviale non parla tanto ma fa le scorregge e basta. Nelle notti lui sgorreccia e fa i casini co le ditte. Un votal si sentiva male che dice che moriva e invece no ma io dietro la porta ho sentite queste questioni che lui ci dice "e sei giorni che non caco". Anche la moglie di esso nonno Gaviale è stiantata nonna nel sogno. Nonna era buona e dovere ma lui la ha stiantata lui nel sonno gon cuelle sgorreccie. Nonna Imola ci dormeva con le lui ariate. Nonna Monza mi raccontantavena le fabole prim che dormivo. Nonna San Marino è brava. Ma è schiattata. Come sono i morti? Bo.

 

Questa la ho reggistrata co cellallare sta notte. Si senteno 5 sgorreccie. Dopo nonno Giulvio si sveglia che io ho messo cellurlare per le reggistrazioni vicino al culo di esso ma aveva mosso il letto e si svegliato.Io non mettevo il cellallure ataccato al culo di nonno Diluvio: c'era la copperta e le mutande ei clazoni di esso fra. Per sentire meglio le sgorreggie spingo il cellulare verso il colo forte forte e lui sente queste cose che in sognio non si capisce che cosa e. era il celullare di mio nipote! Ha paure bestemmiato che si svegliato!!!!!!

 

Si senteno le sgorreccie? Che schifo nonno Sedimento...era meglio nonno Salmerino ma è stiantato che io non so che dicheno che la portava a me sui bracci ma non me la ricordavo questa cosa. Lui a me sui bracci porpio no come che si vede che un coas tu la facevano dire che tu poi dichi: "a per fortuna mi sendo meglio". invece no era vero.

 

 

 

 

p.s. Dio stramaledica il 16 Maggio e l'IVA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sta la Bindi che va in farmacia e il farmacista le dice:<<mi dica?>> e lei risponde <<menta forte>> e allora il farmacista strilla:<< quanto si bona!!!!!!!!!!!!>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gruoss succhiafemmine tu si un gruoss! mo ve raccontavo una barazarallelleta alla quale che fa sgompiscia da le risa che ci erano certi popoli che angora stavano a ride per quanto che essa (la brezelletta faceva ride

 

 

Allora ci sta uno che endra e dice:"che situazione dio madonna alla quale che vergogna!" e allora quellaltro se gira e dice "se rindorni e le rodici te gonvio" e allora quello dice "che situazione de vergogna dio madonna" e quello "se la ridici la bestlemmia te gorgo" e quello allora "dio madonna". E quello je mena e faceva lu carbiniere! auauahauhauhauahaallla uahhahhaalla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"pronto Porto Ercole?"

 

 

 

"...porta un pò chi te pare..." :D

1383907[/snapback]

pronto ciampino?

 

no, c'ho un abete :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un finanziere, un poliziotto e un carabiniere si ritrovano in servizio in una zona disagiata, costretti a mangiare alla meglio, appoggiati ai cofani delle auto, giubbotto antiproiettile sempre indossato, inevitabile pranzo al sacco... Il finanziere guarda nella sua busta preparata dalla moglie e fa 'Panino col prosciutto... e voi?'. Il poliziotto controlla la sua busta 'Panino col prosciutto pure io'. Il carabiniere li imita 'Panino con prosciutto come voi'.I tre mangiano mugugnando un po'. Trascorrono i giorni e i militi continuano a trovare per pranzo un panino con il prosciutto ciascuno.

Un giorno d'estate, esasperato dalla monotonia, il finanziere esclama 'Basta cazzo! Se anche

stavolta mia moglie ha preparato un panino al prosciutto giuro che prendo la pistola e mi sparo!'Nella busta c'è infatti il solito panino e prima che gli altri due possano reagire, il finanziere estrae la pistola d'ordinanza e si spara un colpo in testa. Il poliziotto esclama febbrile 'Giusto! Il collega ha dimostrato di avere palle d'acciaio e noi poliziotti ce le abbiamo toste come quelle dei finanzieri. Adesso, se anche stavolta trovo il panino al prosciutto per pranzo, giuro che mi sparo anch'io!' Il poliziotto trova il solito panino, emette un grido furibondo, con gesto solenne estrae l'arma d'ordinanza e si spara in testa. Il carabiniere si guarda attorno frastornato. E' rimasto solo con due

cadaveri 'Che colleghi coraggiosi! L'Arma però non può essere da meno. Se anche io trovo il

solito panino col prosciutto mi sparo un colpo in testa!' Inutile dire che anche il carabiniere

trova l'immancabile panino e, in pochi secondi, si suicida con un colpo in mezzo agli occhi.Il giorno dei funerali, le vedove camminano affrante al fianco delle tre bare che si avviano al

cimitero. La moglie del finanziere non smette di piangere e disperarsi 'Ma perché lo hai

fatto? Non ti piaceva il panino al prosciutto che ti preparavo? Potevi dirmelo te lo avrei fatto

al formaggio, alla mortadella, alle melanzane, perché ti sei sparato, perché?'

La moglie del poliziotto avanza lenta, fra un singhiozzo e l'altro 'Ma perché lo hai fatto? Non ti piaceva il panino al prosciutto che ti preparavo? Potevi dirmelo, ti avrei cucinato il pollo ai peperoni, la frittata di verdure, il timballo di maccheroni, ti avrei cucinato tutto quello che volevi, perché ti sei sparato, perché?' La moglie del carabiniere chiude il mesto corteo. Cammina tranquilla, in nero come le altre, ma quasi rassegnata ' Ma perché lo hai fatto? Capisco il finanziere, capisco anche il poliziotto, ma tu........tu il pranzo te lo preparavi da solo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stava un mago che alla quale esso stesso dicva le cose allingondrario che dopo arriva un regazzetto e la dice se era capace a dì le cose allinfgondrario perchè esso stesso noo ce credeva a questa qyuestione allora il mago le racconta le cose ma questo non ce credeva allora dice

 

vedevamo se eri capace a dì le cose all0ingodrario...prondo?

 

"di TOT allingondrario"

 

e quello "TOT"

 

 

e il regazzetto allor afa "se va beh...." e sene va

 

 

ahhahaaahahahahahhahahahauahahauhauahuaha99a933u38skahaghajoahbajuahjahhaa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.