Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tutto purtroppo facilmente pronosticabile, l'unica cosa che non mi spiego è perchè signori è venuto qui a fa sta figura de merda e comunque perchè vista l'aria non se n'è annato subito.

P.S. Me risulta che sta proprietà c'ha avuto prima de venì qui altre squadre, fermo restando che non so quanto tempo s'è fermata nelle altre squadre, dico io non sarà l'ora che a noi ce lasci e prenda l'ennesima società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto purtroppo facilmente pronosticabile, l'unica cosa che non mi spiego è perchè signori è venuto qui a fa sta figura de merda e comunque perchè vista l'aria non se n'è annato subito.

P.S. Me risulta che sta proprietà c'ha avuto prima de venì qui altre squadre, fermo restando che non so quanto tempo s'è fermata nelle altre squadre, dico io non sarà l'ora che a noi ce lasci e prenda l'ennesima società?

1452086[/snapback]

sta proprietà ha portato l'ancona in finale de coppa italia e alle soglie della serie A........a noi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto purtroppo facilmente pronosticabile, l'unica cosa che non mi spiego è perchè signori è venuto qui a fa sta figura de merda e comunque perchè vista l'aria non se n'è annato subito.

P.S. Me risulta che sta proprietà c'ha avuto prima de venì qui altre squadre, fermo restando che non so quanto tempo s'è fermata nelle altre squadre, dico io non sarà l'ora che a noi ce lasci e prenda l'ennesima società?

1452086[/snapback]

sta proprietà ha portato l'ancona in finale de coppa italia e alle soglie della serie A........a noi??

1452093[/snapback]

 

 

per lascialla come poi?

1452094[/snapback]

come lascierà a noi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON E' POSSIBILE CHE CI LASCINO ORA...PRIMA DI TUTTO SI DEVE COMPIERE TUTTO QUELLO CHE C'E' DA COMPIERSI, CIOE' BISOGNA CHE TUTTI I DEBITI SIANO PAGATI.....SUCCESSIVAMENTE, CON LA VENDITA, IL LONGA CI GUADAGNERA' PROFUMATAMENTE E CI LASCERA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto purtroppo facilmente pronosticabile, l'unica cosa che non mi spiego è perchè signori è venuto qui a fa sta figura de merda e comunque perchè vista l'aria non se n'è annato subito.

P.S. Me risulta che sta proprietà c'ha avuto prima de venì qui altre squadre, fermo restando che non so quanto tempo s'è fermata nelle altre squadre, dico io non sarà l'ora che a noi ce lasci e prenda l'ennesima società?

1452086[/snapback]

 

 

Signori la figura de merda nn la fa.....e venuto ad arrotonda' lo stipendio......lu nome ce l ha e se sbaglia in C1 nn se ne accorge nessuno....e poi lui co 2 interviste aggiusta tutto.....io la vedo cosi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON E' POSSIBILE CHE CI LASCINO ORA...PRIMA DI TUTTO SI DEVE COMPIERE TUTTO QUELLO CHE C'E' DA COMPIERSI, CIOE' BISOGNA CHE TUTTI I DEBITI SIANO PAGATI.....SUCCESSIVAMENTE, CON LA VENDITA, IL LONGA CI GUADAGNERA' PROFUMATAMENTE E CI LASCERA'!

1452099[/snapback]

secondo me quando,se mai,ci lascierà ,prima se vende anche lu pignolucciu de la colla ,poi se ne va e ci lascia immersi da li buffi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANI...

 

ancora non ve basta quello che è stato fatto per capire che sarà sempre, solo e soltanto una società di mutuo soccorso...

 

Attendo solo il giorno del giudizio ed il calcio insegna che prima o poi tutto cambia: resisti, manca poco, cara e vecchia FERA ROSSOVERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCORA NON AVETE CAPITO A CHE SERVA LA TERNANA CALCIO???

ANCORA NON E' CHIARO CHE COSA CE FA' IL SIG. LONGARINI CON LA TERNANA???

 

SIGNO' TELEFONA A PAPA'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCORA NON AVETE CAPITO A CHE SERVA LA TERNANA CALCIO???

ANCORA NON E' CHIARO CHE COSA CE FA' IL SIG. LONGARINI CON LA TERNANA???

 

SIGNO' TELEFONA A PAPA'!!!!

1452108[/snapback]

l'avemo capito tutti......solo non lo potemo scrive...e non possiamo nemmeno allgare immagini...o fare allusioni........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON E' POSSIBILE CHE CI LASCINO ORA...PRIMA DI TUTTO SI DEVE COMPIERE TUTTO QUELLO CHE C'E' DA COMPIERSI, CIOE' BISOGNA CHE TUTTI I DEBITI SIANO PAGATI.....SUCCESSIVAMENTE, CON LA VENDITA, IL LONGA CI GUADAGNERA' PROFUMATAMENTE E CI LASCERA'!

1452099[/snapback]

secondo me quando,se mai,ci lascierà ,prima se vende anche lu pignolucciu de la colla ,poi se ne va e ci lascia immersi da li buffi

1452101[/snapback]

 

 

quoto.

 

anche perchè come fa a guadagnacce?

parliamoci chiaro, questa società adesso vale quanto una di Cnd.

1452120[/snapback]

più che altro, le cifre che ha sempre chiesto longa per la cessione erano assolutamente fuori mercato...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON E' POSSIBILE CHE CI LASCINO ORA...PRIMA DI TUTTO SI DEVE COMPIERE TUTTO QUELLO CHE C'E' DA COMPIERSI, CIOE' BISOGNA CHE TUTTI I DEBITI SIANO PAGATI.....SUCCESSIVAMENTE, CON LA VENDITA, IL LONGA CI GUADAGNERA' PROFUMATAMENTE E CI LASCERA'!

1452099[/snapback]

secondo me quando,se mai,ci lascierà ,prima se vende anche lu pignolucciu de la colla ,poi se ne va e ci lascia immersi da li buffi

1452101[/snapback]

 

 

quoto.

 

anche perchè come fa a guadagnacce?

parliamoci chiaro, questa società adesso vale quanto una di Cnd.

1452120[/snapback]

più che altro, le cifre che ha sempre chiesto longa per la cessione erano assolutamente fuori mercato...

1452137[/snapback]

 

 

normale se non vuoi vendere.

1452142[/snapback]

vuol dire che la ternana lui ce l'ha nel cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCORA NON AVETE CAPITO A CHE SERVA LA TERNANA CALCIO???

ANCORA NON E' CHIARO CHE COSA CE FA' IL SIG. LONGARINI CON LA TERNANA???

 

SIGNO' TELEFONA A PAPA'!!!!

1452108[/snapback]

l'avemo capito tutti......solo non lo potemo scrive...e non possiamo nemmeno allgare immagini...o fare allusioni........

1452112[/snapback]

 

Ma lo so ma penso che mo possa continuare a fare quello che sta facendo con la nostra Ternana con una un'altra squadra o no?Insomma penso che può bastà per passare alla società successiva o ancora no????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCORA NON AVETE CAPITO A CHE SERVA LA TERNANA CALCIO???

ANCORA NON E' CHIARO CHE COSA CE FA' IL SIG. LONGARINI CON LA TERNANA???

 

SIGNO' TELEFONA A PAPA'!!!!

1452108[/snapback]

l'avemo capito tutti......solo non lo potemo scrive...e non possiamo nemmeno allgare immagini...o fare allusioni........

1452112[/snapback]

 

Ma lo so ma penso che mo possa continuare a fare quello che sta facendo con la nostra Ternana con una un'altra squadra o no?Insomma penso che può bastà per passare alla società successiva o ancora no????

1452162[/snapback]

 

 

per me il tempo sarebbe arrivato da parecchio... ma ad una cosa cominciate a preparavve. quando questi qua ce molleranno prima de risorgere dovremo morire. Ossia: ce lasceranno agonizanti e sull'orlo di un inevitabile fallimento. Per quanto mi riguarda sono prontissimo ad affrontarlo, ma ne siamo tutti consapevoli vero?

1452165[/snapback]

eccellenza se ci dice culo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

organizzamo sta contestazione ................................in 4 mesi non sono riusciti a completare la rosa comprando un esterno e un attaccante.................è incredibile tutto questo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccellenza se ci dice culo........

1452167[/snapback]

 

Francamente per come hanno ridotto la NOSTRA Ternana, lo preferirei. Meglio l'Eccellenza...meglio rinascere.

La faranno senz'altro fallire, non illudiamoci. Spero solo che questo momento arrivi il prima possibile.

Solo allora inizieremo di nuovo a parlare di calcio.

Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 3 anni che aspetto l eccellenza.....so 3 anni che prego-impreco contro sti "signori"....una rinascita da qualsiasi categoria e pur sempre rinascita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCORA NON AVETE CAPITO A CHE SERVA LA TERNANA CALCIO???

ANCORA NON E' CHIARO CHE COSA CE FA' IL SIG. LONGARINI CON LA TERNANA???

 

SIGNO' TELEFONA A PAPA'!!!!

1452108[/snapback]

 

vado OT: ve piace il mio nuovo avatar?

struzzo.jpg

 

;)

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mannaggia al ...............Longarini del cazzo!!!

 

come volevasi dimostrare Signori non conta una emerita cippa!!!!

 

il 31 ribadisco che tutta la società pijera le paraculate che deve , Signori compreso.

 

La squadra no..almeno quella per il momento la salvo!

1452071[/snapback]

 

Mantieni la calma e non insultare che non vedono l'ora di farti rimettere un pò di soldi ...non ne vale la pena dammi retta !!! ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
organizzamo sta contestazione ................................in 4 mesi non sono riusciti a completare la rosa comprando un esterno e un attaccante.................è incredibile tutto questo!!!!

1452172[/snapback]

 

 

magari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corriere dell'umbria di oggi manca il placet per gli acquisti tutto bloccato in sede di calciomercato..............basta non dico piu nulla tanto oramai le paraculate se so sprecate :angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volemo l'eccellenza...

 

vennete tutto e tutti e annate via pijate l'impossibile e annatevene...

 

Signori uno di loro...che delusione...veramente una grandissima delusione

 

lasciatece do ve pare ma annate via,fatece morì come ve pare,ma ANNATEVENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.