Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

UN PO' DI STATISTICHE

Stando alla media dei voti assegnati dopo 15 turni dalla Gazzetta, il Foligno (C1-A) è la formazione dal rendimento più alto.

 

Ecco tutti i suoi primati.

Miglior giocatore: Giorgio Noviello con 6,88 è il primo di tutta la C; alle sue spalle Iori a 6,73 (Cittadella, C1-A).

Miglior giocatore straniero del girone A: è l´argentino Turchi con 6,50; la media più alta in C però è 6,57 del francese Ghezzal (Crotone, C1-B).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che tornerò allo stadio solo quando saremo in B (da dove siamo usciti solo per le sciagurate scelte degli eroi), penso che si possa essere abbastanza soddisfatti di quello che è successo oggi. Tra l'altro, ora se i risultati non arrivano possiamo anche, a ragione, fanculare Giorgini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s'è sveiato tuttomercatoweb buongiorno :D

UFFICIALE: Ternana, altri tre colpi

01.09.2008 20.42 di Stefano Sica articolo letto 5512 volte

Giornata di fuoco per la Ternana che, dopo il colpo Riganò, inserisce altri tre tasselli nel proprio organico. Si tratta del difensore Luca Tedeschi (21), reduce da una stagione in cui si è diviso tra Bologna e Spezia (16 presenze con i liguri), il quale arriva in prestito dal Treviso, dell'attaccante Giorgio Noviello (24), acquisito in comproprietà dal Foligno, e dell'esterno di centrocampo Fabio Concas (21), il quale lascia la Carrarese a titolo definitivo (8 reti in 28 gare con i toscani nel 2007/08).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivo l'ultimo messaggio per questa sera e poi vado a dormire finalmente contento dopo tanto tempo per le mie amate fere! E' vero bisognerà vedere la squadra poi in campo prima di esultare troppo però è indubbio che gli acquisti fatti sono davvero buoni e potrebbero farci anche arrivare ai play off.

A mio avviso la difesa è il reparto più incerto ma il centrocmpo e soprattutto l'attacco( o signorimiei non sò quante squadre nel nostro girone possono vantare Rigoni, Riganò, Tozzi Borsoi, Noviello e Scappini!) sono veramente forti.

Anche se rispetto l'opinione di tutti credo che sia giusto dire che questa volta hanno operato bene e se la squadra saprà rispondere sul campo come ci si aspetta sarebbe giusto ritornare a sostenerla pur non disconoscendo gli errori commessi in passato.

Però credo che quando si opera bene è anche giusto riconoscerlo così come è giusto criticare quando si fanno le cavolate.

Lasciatemi godere un pò di questo momento visto che ultimamente non ne abbiamo avuto tanto modo, in fondo credo che anche chi continjua a criticare a priori e secondo me non è giusto almeno oggi sia contento in cuor suo se finalmente torniamo competitivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà chiacchieramo famo litigamo discutemo...dite e pensatela come ve pare perchè tutti ce n'emo lu diritto...sto topic è stato aperto per il calciomercato della TERNANA, che sicuramente doveva esser fatto prima,ma che dopo 4 anni è stato fatto...in discussione ci sono tutti i nostri cari dirigenti e non potrebbe essere altrimenti...nessuna inversione per chi ci ha portato in questo schifo, per chi ci ha umiliato e denunciati....ma l'amore per la TERNANA è un passo più avanti...non so spiegà...me sanno due cose separate...non posso non essere contento per gli acquisti che so stati fatti....sarebbe voler male a lla nostra squadra....che sia ben chiaro parlo di squadra intesa come porta colori e nome della mia città,assolutamente mai come società...

 

ora Fera c'hai ragione questi c'hanno e ce stanno a fa patì le pene dell'inferno,calcisticamente parlanno,tante delusioni tante prese per culo,tanti ricatti e tante umiliazioni in tutta Italia...forse è questa tristezza e questa sfera de pessimismo che ce gira attorno che oggi rende questo fine mercato vivo...non iniziate con l'entusiasmo, è una cazzata,se tratta solo de esse felici perchè la TERNANA si è rinforzata ed è forte..

 

SARA' NORMALE ESSERE FELICI DI AVERE UNA BELLA SQUADRA

 

fera non vojo fa polemica :)

Modificato da stregone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ginestra

del grosso

sartor

tedeschi

di dio\fedeli

di deo

papini

rigoni

noviello

riganò

tozzi borsoi

 

potrebbe fasse???

Modificato da stregone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà chiacchieramo famo litigamo discutemo...dite e pensatela come ve pare perchè tutti ce n'emo lu diritto...sto topic è stato aperto per il calciomercato della TERNANA, che sicuramente doveva esser fatto prima,ma che dopo 4 anni è stato fatto...in discussione ci sono tutti i nostri cari dirigenti e non potrebbe essere altrimenti...nessuna inversione per chi ci ha portato in questo schifo, per chi ci ha umiliato e denunciati....ma l'amore per la TERNANA è un passo più avanti...non so spiegà...me sanno due cose separate...non posso non essere contento per gli acquisti che so stati fatti....sarebbe voler male a lla nostra squadra....che sia ben chiaro parlo di squadra intesa come porta colori e nome della mia città,assolutamente mai come società...

 

ora Fera c'hai ragione questi c'hanno e ce stanno a fa patì le pene dell'inferno,calcisticamente parlanno,tante delusioni tante prese per culo,tanti ricatti e tante umiliazioni in tutta Italia...forse è questa tristezza e questa sfera de pessimismo che ce gira attorno che oggi rende questo fine mercato vivo...non iniziate con l'entusiasmo, è una cazzata,se tratta solo de esse felici perchè la TERNANA si è rinforzata ed è forte..

 

SARA' NORMALE ESSERE FELICI DI AVERE UNA BELLA SQUADRA

 

fera non vojo fa polemica :)

1456965[/snapback]

 

Ognuno ha i suoi punti di vista! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginestra

del grosso

sartor

tedeschi

di dio\fedeli

di deo

papini

rigoni

noviello

riganò

tozzi borsoi

 

potrebbe fasse???

1456983[/snapback]

 

sci avemo fatto lu milan :lol::lol::lol: perchè non c'hai messo pure scappini?

 

Molto più probabile per le prossime domeniche aspettando riganò...

 

-----------Ginestra

Bizzarri--Sartor--Tedeschi -- Cibocchi

Del Grosso -- Papini---Concas

-------Noviello ------- Rigoni----

---------Scappini ( Riganò )

 

Questa è quella che c'avrebbe più senso...ma non ce credo che non gioca co lu 4-4-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginestra

del grosso

sartor

tedeschi

di dio\fedeli

di deo

papini

rigoni

noviello

riganò

tozzi borsoi

 

potrebbe fasse???

1456983[/snapback]

 

sci avemo fatto lu milan :lol::lol::lol: perchè non c'hai messo pure scappini?

 

Molto più probabile per le prossime domeniche aspettando riganò...

 

-----------Ginestra

Bizzarri--Sartor--Tedeschi -- Cibocchi

Del Grosso -- Papini---Concas

-------Noviello ------- Rigoni----

---------Scappini ( Riganò )

 

Questa è quella che c'avrebbe più senso...ma non ce credo che non gioca co lu 4-4-2

1456993[/snapback]

 

non volendo di cazzate....

 

__________ginestra

del grosso sartor tedeschi cibocchi

____papini di deo concas

______noviello rigoni

_______scappini (x ora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginestra

del grosso

sartor

tedeschi

di dio\fedeli

di deo

papini

rigoni

noviello

riganò

tozzi borsoi

 

potrebbe fasse???

1456983[/snapback]

 

sci avemo fatto lu milan :lol::lol::lol: perchè non c'hai messo pure scappini?

 

Molto più probabile per le prossime domeniche aspettando riganò...

 

-----------Ginestra

Bizzarri--Sartor--Tedeschi -- Cibocchi

Del Grosso -- Papini---Concas

-------Noviello ------- Rigoni----

---------Scappini ( Riganò )

 

Questa è quella che c'avrebbe più senso...ma non ce credo che non gioca co lu 4-4-2

1456993[/snapback]

 

non volendo di cazzate....

 

__________ginestra

del grosso sartor tedeschi cibocchi

____papini di deo concas

______noviello rigoni

_______scappini (x ora)

1457040[/snapback]

per ora più realistica quella di ciacca perchè di deo è praticamente"fuori rosa"

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io sono contento  ma ti ripeto che stavamo per andare in serie A poi.................non vorrei rimanerci fregato poi co li marchiciani :angry:  lo so che siamo forti ma non tutte le ciambelle escono col buco ;)

1456832[/snapback]

Il passato e passato ricordati che in questo calcio nessun presidente fa niente per niente, o quasi, ricordati che ci sono società come il messina che stanno ripartendo dalla d, e ripartire dalla d è dura credetemi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia quante inversionia U! Io resto dell'idea che il calciomercato si fa a guigno/luglio e non ora. Comunque ho visto gente qua dentro che per quattro nomi importanti ha dimenticato subito 4 anni di umiliazioni e prese per il culo! Spazzati via improvvisamente li problemi. Bah! ve basta prorpio poco. Sara' che oramai c'ho piu' de 40 anni e de inculate virtuali ce ne ho prese a decine. Contenti voi, io no!

1456624[/snapback]

QUOTO TUTTO TRANNE L'ETA' :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia quante inversionia U! Io resto dell'idea che il calciomercato si fa a guigno/luglio e non ora. Comunque ho visto gente qua dentro che per quattro nomi importanti ha dimenticato subito 4 anni di umiliazioni e prese per il culo! Spazzati via improvvisamente li problemi. Bah! ve basta prorpio poco. Sara' che oramai c'ho piu' de 40 anni e de inculate virtuali ce ne ho prese a decine. Contenti voi, io no!

1456624[/snapback]

QUOTO TUTTO TRANNE L'ETA' :P

1457077[/snapback]

 

:quoto:

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a legge certi commenti me ce vene solo da ride....davero però....

allora sapete che ve dico.....ricordamoce che lo scorso anno emo preso fedeli gherardi e ara so un cazzo chi è...

che du anni fà danotti scandurra bonfiglio e sto cazzo....

so quattro anni che la passione è morta a terni..stramorta..che ce inkazzamo smadonnamo..semo armasti soli come cani, manco lu comune ce supporta più e se ne frega..emo fatto figure de merda a ripetizione

MO DICO MO...EMO FATTO NA CAMPAGNA ACQUISTI DECENTE...UNO NON PO' Dì...O CAZZO JE L'EMO FATTA?? O CAZZO BRAVO SIGNORI..MEJO TARDI CHE MANI??

 

ma che sete matti???

vado all'anagrafe e me faccio mette su cittadinanza marchijiana..

luogo di nascita..tolentino

 

 

essù però...ma chi se li dimentica li scempi de quest'anni...ma stamo contenti un pochetto...e che cazzo....

1456816[/snapback]

 

ma perchè non glie dai na chiusa?

ce sta chi se tene le corna ed è pure contento se la moglie rientra a casa a dormire, pensa se tu non puoi essere contento degli acquisti

Io personalmente sono uno che non dimentica e lo schifo, la rabbia, le umiliazioni, gli insulti E LE DENUNCE subiti da questa società non li dimentico grazie a Riganò e Concas

 

Ognuno ragiona come gli pare, chi col cervello, chi col cazzo, chi col culo, ma daglie na chiusa col giudicare cosa pensano gli altri

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

Concas, Rigano' + uno della Spal.

 

Ecco il tris d'azzi che forse (forse) potrebbe calare oggi Signori.

 

Come al solito, saputo al bar davanti al solito caffe' offerto.

 

Come al solito, stay sintonized here for the news.

1455835[/snapback]

 

Raga',

 

mo' veniteme a di che dico solo stronzate. Ve scortico.

 

Sulla Spal m'ero sbagliato a senti, quell'amico mio stava al telefono ed ha detto "uno della Spal" mentre magnava un cornetto ma non stava a parla' con me bensi con un altro. Per cui dovevo scrivere solo Concas e Rigano'.

 

Ma la sostanza non cambia, c'ho preso come al solito. Chi non ci crede, domani viene a prendere un caffe' con me e glielo dimostro (tanto offre l'amico mio).

 

E DOMENICA TUTTI ALLO STADIOOO!!!

 

NO AL CALCIO MODERNOOO!!! NO ALLA PAY-TVVV!!!

 

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora:

semo contenti xchè noi non tifamo x la ternana ma noi "sbroccamo" x la ternana....e chi l'ha seguita in questi ultimi anni è c'ha lu fegato spappolato.....oggi semo contenti de sti acqquisti..

 

PERO'

 

non ce scorderemo mai delle denunce fatte contro tutti, non ce scordamo il 4 a 0 de perugia e le umiliazioni varie in giro x l'italia (Legnano), non ce scordamo li servizi sui fuori rosa, non ce scordamo che ce stà gente che ce piagne la domenica perchè non riesce a venì più allo stadio...

 

 

NON CE LO SCORDAMO.........

 

la domenica tutti allo stadio x tifare ternana e ricordare a sti tizzi che non li volemo!!!!

 

MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA DIRIGENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal corriere dell'umbria

Boom Fere: Riganò.

Colpo finale, insieme a Noviello, Concas e Tedeschi.

 

TERNI 02.09.2008Il bomber Christian Riganò (qui con la maglia del Messina) è il colpo finale del mercato della Ternana

 

Finisce col botto il mercato estivo della Ternana che, seppur nelle ultimissime ore delle contrattazioni mette a segno il botto. Arriva in rossoverde Christian Riganò, bomber vero che, in carriera, ha segnato in tutte le categorie e a tutte le latitudini. Il nuovo centravanti rossoverde si è legato alla società per una sola stagione. Al contempo, Beppe Signori ha portato a casa altri tre acquisti di spessore. Si tratta del fantasista Noviello, prelevato dal Foligno, dell’esterno Concas, che arriva dalla Carrarese, e del difensore Tedeschi, in prestito dal Treviso, che è comproprietario del cartellino col Bologna, ma l’anno scorso allo Spezia. Con questi nuovi puntelli, ora la rosa di Giorgini è diventata davvero competitiva e le Fere si candidano a pieno titolo per la vittoria del campionato

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembramo tutti presi da un delirio.......chi era pregiudizialmente contro la società, vacilla, chi era pro-societario è colto da un attacco di onnipotenza.

Ma provare ad essere coerenti e realisti ce risulta così complicato?

 

Cosa si può provare con una squadra che, sulla carta, dopo ieri sera risulta indubbiamente tra le più competitive del campionato? Gioia, ovviamente, alla sola idea di vedere le Fere lassù in alto senza li mal de fegato domenicali!!

 

Cosa si può provare a vedere che in 3,5 mesi non hanno comprato nessuno e che cominci il campionato quasi scarzo e nudo? Che se Rigoni starnutisce e Papini magna du prugne de più, annamo in campo con l'allievi? Sconforto, ovviamente, delusione, rabbia e incazzatura contro la società!!

 

Cosa si può provare a vedere che te comprano 4 giocatori di quel calibro a 15 minuti dalla chiusura del mercato cominciato da 4 mesi? Gioia mista a incredulità e ulteriore sconforto, perchè ancora un volta non capisci se la società della tua squadra è fatta da schizofrenici, incompetenti, oppure folli mattacchioni in vena di burle!!

 

Chi tifa le fere oggi, non può non essere fiducioso e ottimista, ma anche e soprattutto prudente, perchè sono 4 anni che appena c'abbassamo per rilassarci ce lo mettono là dietro!!

 

Per quel che mi riguarda, io continuerò ad andare allo stadio (se me l'aprono!!)......ci sono andato l'anno scorso figuriamoci quest'anno!!

Mi auguro che i botti finali di mercato portino qualche centinaio di persone in più.......le fere soprattutto ne ahanno bisogno, a prescindere da chi ci sta in Via Aleardi!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci borgobè per carità.....c'hai ragione che dovevano acquistà e acquistà prima....su questo semo d'accordissimo....ma mo che centra lu discorso che qualcuno fà sull'inversionisti??

cioè ce volemo ricordà l'urdimi colpi de mercato...bonfiglio scandurra gherardi ricca etc etc..eddajje su....prevenuti lo semo tutti....co questi poi...però mo un minimo contenti??

1456727[/snapback]

No acquista' prima, ma acquista' uno che fosse subito pronto avevano detto e Rigano' no' risponne a quisti requisiti. Sarà pronto quanno artornera' Tozzi per cui....-

1456742[/snapback]

sci, ma ci sta una differenza borgobè, che Tozzi Borsoi quanda faceva la serie B con il Crotone era un semplice sconosciuto......questo ha fatto i gol in tutte le categorie!

E' un confronto tra questi 2 giocatori che non regge minimamente!

Poi se Romano c'ha i tempi dello scorso anno è pronto alla fine dell'andata.......per accomodarsi in panchina! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stento ancora a credere che abbiamo acquistato 4 giocatori in chiusura di mercato fra cui Riganò e Noviello , ieri sera sentendo la notizia al TG3 Umbria per poco non cadevo dalla sedia !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

_____________________Ginestra(Visi)

 

DelGrosso(Bizzarri)_Sartor(Tedeschi)_DiDio(Pedotti)_Cibocchi(Fedeli)

 

Concas(Morello)Papini(Cardona)_DiDeo(Danucci)_Rigoni(Bussi)

 

_______________Riganò(TozziBorsoi)_Scappini(Perna)

 

+

Ricca

Mauri

Castellazzi

Noviello

Alessandro (Occhio a questo che è un fenomeno!).

 

A me pare una rosa decisamente competitiva e con possibilità di variare diversi moduli.

 

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stento ancora a credere che abbiamo acquistato 4 giocatori in chiusura di mercato fra cui Riganò e Noviello , ieri sera sentendo la notizia al TG3 Umbria per poco non cadevo dalla sedia !!!

1457144[/snapback]

stessa cosa è successa a me!!!

quella l'ha detto co na flemma che sembrava parlasse della sagra dello gnocco de Guardea, allora non c'ho capito un cazzo!!

ho cominciato a telefonà a destra e a manca capannome li vaffanculi per l'ora de cena (che a Terni è più sacra quasi delle fere!!) e la maggior parte me risponneva: ma che me stai a pijà per culo??

ho dovuto aspettà la fine della partita de TRT per la conferma ufficiale e poi è arrivato Mari alle 11,30 (un po' più tardi, dio canaccio)....... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stento ancora a credere che abbiamo acquistato 4 giocatori in chiusura di mercato fra cui Riganò e Noviello , ieri sera sentendo la notizia al TG3 Umbria per poco non cadevo dalla sedia !!!

1457144[/snapback]

stessa cosa è successa a me!!!

quella l'ha detto co na flemma che sembrava parlasse della sagra dello gnocco de Guardea, allora non c'ho capito un cazzo!!

ho cominciato a telefonà a destra e a manca capannome li vaffanculi per l'ora de cena (che a Terni è più sacra quasi delle fere!!) e la maggior parte me risponneva: ma che me stai a pijà per culo??

ho dovuto aspettà la fine della partita de TRT per la conferma ufficiale e poi è arrivato Mari alle 11,30 (un po' più tardi, dio canaccio)....... :P

1457147[/snapback]

quella del tg3 era prorpio dispiaciuta...amareggiata.....secondo me je ce rodeva anche un po lu culo :lol::lol::lol:

comunque se kla cosa ti puo consolare Oscar anche a me hanno riempito de paraculate......lu primo è stato Cinello :angry::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEH.....io so' come sempre equilibrato...e ve posso di' che il colpo c'e' sato, anche se ancora c'hanno da fasse perdona' il colpo dionigi a posto de zampagna.......

una cosa è certa.....ancora nn capisco chi je lo fa fa'....e nn credo ce guadagnino tanto co le fere anzi......pero'......oh......cazzo......ero rassegnato a fa la fine della lodigiani invece......oh eccheccazzo......se lu maestro è contento so' contento purio......e mo me dispiace no ave' preso l'abbonamento a 75 gneuri......forzafereeeeeee!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
_____________________Ginestra(Visi)

 

DelGrosso(Bizzarri)_Sartor(Tedeschi)_DiDio(Pedotti)_Cibocchi(Fedeli)

 

Concas(Morello)Papini(Cardona)_DiDeo(Danucci)_Rigoni(Bussi)

 

_______________Riganò(TozziBorsoi)_Scappini(Perna)

 

+

Ricca

Mauri

Castellazzi

Noviello

Alessandro (Occhio a questo che è un fenomeno!).

 

A me pare una rosa decisamente competitiva e con possibilità di variare diversi moduli.

 

Speriamo bene

1457146[/snapback]

anch'io la penso come te, e con tutti questi centrocampisti m'auguro che Giorgini rimetta Del Grosso in difesa per renderla un po più decente, mentre non credo che giocherà (quasi mai) con Rigoni e 2 punte!Vedremo..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.