Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adesso caro Giorgini non hai piu' alibi. Vediamo quello che vali. Dopo due anni t'hanno messo in mano una squadra competitiva vedi un po' te................ Maestro! B-)

1457515[/snapback]

te lo alb non me lo dev dà che t shpezz lu recch' :lol:

1457517[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE IO PUR RISPETTANDO LE IDE DI TUTTI CREDO SIA GIUSTO TORNARE DI PIU' ALLO STADIO PER SOSTNERE LA SQUADRA NOI SIAMO TIFOSI DELLA TERNANA SQUADRA CHE PORTA IL NOME DELLA NOSTRA CITTA' NON DELLA SOCIETA' QUALUNQUE ESSA SIA, ....POI PER UNA VOLTA DOPO TRE ANNI CHE SEMBRA ABBIAMO UNA SQUADRA COMPETITIVA FORSE E' GIUSTO TORNARE A GRIDARE FORZA FERE CHE TUTTI CE L'ABBIAMO NEL CUORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensi amico mio ovvero "ultimo dei mohicani"? Sarebbe ora di tornare in più allo stadio? Devo confessarti che con gli acquisti che hanno fatto un pò di entusiasmo mi è ritornato dopo l'arrabbiatura e c'ho voglia di andare al Liberati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, tocca torna allo stadio in massa, de sociatà pessime ne abbiamo avute molte, ma noi non siamo tifosi della società, siamo tifosi della ternana, di quella fantastica maglia rossoverde, poi chi la indossa e chi caccia i soldi poco importa............. SOLO E SOLTANTO LA MAGLIA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate mo all improvviso....sti gran discorsi di attaccamento e di appartenenza alla citta'.....che centra giusti so giusti.....MA LO SONO SEMPRE E COMUNQUE....e no solo quando cazzo ce pare......

 

non se fa prima a dire va be la squadra ce po sta ...e c ho piu voglia de anna allo stadio.....tanti smollicamenti evitamoli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quann'è che parti?

1457940[/snapback]

sci ma se fai cucì io me artrovo sempre sotto la sedia :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

te metto in ignore alla prossima cazzata che spari :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE IO PUR RISPETTANDO LE IDE DI TUTTI CREDO SIA GIUSTO TORNARE DI PIU' ALLO STADIO PER SOSTNERE LA SQUADRA NOI SIAMO TIFOSI DELLA TERNANA SQUADRA CHE PORTA IL NOME DELLA NOSTRA CITTA' NON DELLA SOCIETA' QUALUNQUE ESSA SIA, ....POI PER UNA VOLTA DOPO TRE ANNI CHE SEMBRA ABBIAMO UNA SQUADRA COMPETITIVA FORSE E' GIUSTO TORNARE A GRIDARE FORZA FERE CHE TUTTI CE L'ABBIAMO NEL CUORE

1457932[/snapback]

 

 

MMMMMMM CHI SARAI???

12 MESSAGGI...UNO OGGI????

MMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X ME E' MEGLIO CHE T'ARMETTI A SEDE'!!!

è UN CONSIGLIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a "li tonici" mesà che sei un tantino ma proprio un tantino prevenuto e vedi i fantasmi dove non ci sono qualcuno del forum mi conosce bene e sà che sono un tifoso della ternana vero che ci fà anche 500 km qualche volta per venirla a vedere, ripeto rispetto tutti però qualche volta sarebbe opportuno che qualcuno moderasse i termini.....armettete a sede de che'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora dico...finalmente....ma purtroppo.....!!!

 

Leggendo la rosa che abbiamo quest'anno è lecito FINALMENTE sognare, abbiamo tutti i reparti coperti e con una discreta panchina FINALMENTE, Signori FINALMENTE ha mostrato le sue qualità (nonostante TUTTI avessimo cominciato a nutrire dubbi dati non dalla sua capacità ma dalla dirigenza che purtroppo ha dietro), ora FINALMENTE giocheremo derby dove partiremo almeno alla pari, spero davvero a fine campionato di dire FINALMENTE di nuovo in B, FINALMENTE un gran bel mix tra esperti giocatori con la loro età che danno esperienza, giovani promettenti che possono dare quella energia che serve in certi campi, si dico FINALMENTE....

 

ma il FINALMENTE più grande sarà solo quando "certe persone" saranno andate, e allora sarà davvero....FINALMENTE!!!!

 

ORA SOLO FORZA FERE....SOLO FORZA FERE....NIENT'ALTRO DI PIU'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STO TOPIC NON Pò STA COSì GIù PERò....

 

O PEGGIO CADERE INESORABILMENTE A PAG.2....

 

GLI ABBIAMO VOLUTO TUTTI BENE PER TUTTA L'ESTATE...

 

è STATO IL NOSTRO COMPAGNO FEDELE...

 

NON LO ABBANDONIAMO ORA...

 

:wub::wub::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

comunque me pare che nessuno ha notato che, anche stavolta, c'ho preso in pieno, a la faccia de chi dice che dico solo stronzate.

 

Tie'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

comunque me pare che nessuno ha notato che, anche stavolta, c'ho preso in pieno, a la faccia de chi dice che dico solo stronzate.

 

Tie'!!!

1460617[/snapback]

chi è che ha detto che dici stronzate? :blink::blink::blink:

 

solo qualche cazzata ogni tanto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragà, bando alla ciance: parlamo de cose serie.

Sulla cronaca di Lucca della nazione ho letto quanto segue: Scandurra sarà la punta di diamante della squadra che ripartirà dalla serie D.

Che te pigli un tronu, stu struppiu!!!!

Vorrei riannà a cercà l'articoli de qualche mese fa in cui qualcuno lo osannava come grande punta, come pure nei commenti di qualche sito societario....... :lol::lol::lol:

In serie D, quella è la seria sua. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scandurrone sempre nel cuore del vecchio scoppea...scandu tvtb

trinchera aritvtb

danotti ariaritvtb

lasciate perde chi non ce capisce na mazza de calcio come toscanu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ragà, bando alla ciance: parlamo de cose serie.

Sulla cronaca di Lucca della nazione ho letto quanto segue: Scandurra sarà la punta di diamante della squadra che ripartirà dalla serie D.

Che te pigli un tronu, stu struppiu!!!!

Vorrei riannà a cercà l'articoli de qualche mese fa in cui qualcuno lo osannava come grande punta, come pure nei commenti di qualche sito societario....... :lol:  :lol:  :lol:

In serie D, quella è la seria sua. :lol:

1460714[/snapback]

scandurra sarebbe stato un buon giocatore di C1 se non avesse avuto tanti infortuni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BELLA FOTO è?

 

 

3061.jpg

1457978[/snapback]

 

Riganò somiglia a Squillino su sta foto!!!!! :lol:

1458466[/snapback]

 

si un grande!!!!!!! :D:D:D

1458579[/snapback]

 

Eh, già! Solo che Squillino sembra in condizioni fisiche migliori...

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.