Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

So per certo che Rigoni ha ricevuto offerte di categoria superiori (serie B), che però offrono meno soldi di quelli che prende a terni, però bisogna ricordare che Papini e Rigoni gli furono fatti i contratti quando stavamo in B, la mia paura è che se vanno a discutere il loro nuovo contratto questi gli offriranno di meno del "vecchio" contratto, e a quel punto questi 2 preferiranno andare in squadre di serie B, ma ribadisco è solo un mio pensiero......io non so un cazzo! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei tre l'unico che dovrebbe assolutamente rimanere è del grosso.

di fedeli se ne può fare a meno.

scandurra? :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

(anche io sono convinto che è un giocatore che può fare bene, ma solo ALTROVE....certi atteggiamenti nei confronti dei tifosi non devono essere permessi a nessuno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So per certo che Rigoni ha ricevuto offerte di categoria superiori (serie B), che però offrono meno soldi di quelli che prende a terni, però bisogna ricordare  che Papini e Rigoni gli furono fatti i contratti quando stavamo in B, la mia paura è che se vanno a discutere il loro nuovo contratto questi gli offriranno di meno del "vecchio" contratto, e a quel punto questi 2 preferiranno andare in squadre di serie B, ma ribadisco è solo un mio pensiero......io non so un cazzo! :unsure:

1397485[/snapback]

vedremo. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Grosso rimarrà al 100%, è un pallino del Mister che stravede per lui, al limite compreranno un altro terzino destro visto che ormai il ruolo di ala destra è il suo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgini intervistato dal Corriere dell'Umbria

 

"PARTENZA OK, IMPORTANTE AVER TENUTO SARTOR. GUARDIAMO ANCHE AL MERCATO DI B"

 

"Abbiamo la fortuna di ripartire da un gruppo di qualità che va solo ritoccato in alcuni ruoli-chiave. Lo straordinario girone di ritorno che abbiamo disputato dimostra che l'organico è di buon livello e necessita solo di qualche correttivo.

Ci servono un terzino destro e un marcatore centrale da affiancare a Sartor, ma anche un tornante mancino e un centravanti in grado di rimpiazzare Morello e Tozzi Borsoi, che certo non saranno pronti per il via del campionato. Un laterale mancino basso e un regista, invece, non sono una prerogativa. Tuttavia non nego che acquistare qualche elemento affidabile capace di rappresentare un'alternativa, sarebbe positivo. Comunque non è ora di pensare al mercato, poiché i play off di B e C bloccano tutto. Domenica comunque seguirò Ancona-Taranto mentre ieri ero a Cittadella per la sfida tra i veneti e la Cremonese.

Al di là delle ottime intenzioni della società, che punta ad allestire un organico da vertice, è evidente che alcuni giocatori non sono alla nostra portata, per un discorso economico e perché non prendono neppure in considerazione l'idea di scendere in C1. Però per pescare in categorie più alte ci sono gli svincolati, gli elementi che si ritroveranno a spasso per la riduzione delle rose prevista dal regolamento e quelli dei club appena retrocessi.

Mi auguro che rimangano Ginestra, Papini e Rigoni, a patto che siano fortemente motivati a farlo. La Ternana deve rimanere una prima scelta per ogni calciatore."

 

Regà..... dopo Signori anche lu maestro ce dice che puntano alla B. Ve vorrei ricordà che dichiarazioni così sfacciate non sò state mai fatte dall'arrivo di Longarini. O stamo di fronte a un'inculata completamente nuova, cioè de pijacce pe' lu culo pure sull'obiettivi fin da inizio anno.... oppure.......  bo.....  :ph34r:

1397460[/snapback]

 

Mi quoto e ci tengo a sottolineare che la frase che ho evidenziato rappresenta un altro macigno di questi giorni... le parole pesano ed è evidente che lo maestro ha dichiarato qualcosa di grosso, accodandosi a quanto detto da Signori pochi giorni fà.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgini intervistato dal Corriere dell'Umbria

 

"PARTENZA OK, IMPORTANTE AVER TENUTO SARTOR. GUARDIAMO ANCHE AL MERCATO DI B"

 

"Abbiamo la fortuna di ripartire da un gruppo di qualità che va solo ritoccato in alcuni ruoli-chiave. Lo straordinario girone di ritorno che abbiamo disputato dimostra che l'organico è di buon livello e necessita solo di qualche correttivo.

Ci servono un terzino destro e un marcatore centrale da affiancare a Sartor, ma anche un tornante mancino e un centravanti in grado di rimpiazzare Morello e Tozzi Borsoi, che certo non saranno pronti per il via del campionato. Un laterale mancino basso e un regista, invece, non sono una prerogativa. Tuttavia non nego che acquistare qualche elemento affidabile capace di rappresentare un'alternativa, sarebbe positivo. Comunque non è ora di pensare al mercato, poiché i play off di B e C bloccano tutto. Domenica comunque seguirò Ancona-Taranto mentre ieri ero a Cittadella per la sfida tra i veneti e la Cremonese.

Al di là delle ottime intenzioni della società, che punta ad allestire un organico da vertice, è evidente che alcuni giocatori non sono alla nostra portata, per un discorso economico e perché non prendono neppure in considerazione l'idea di scendere in C1. Però per pescare in categorie più alte ci sono gli svincolati, gli elementi che si ritroveranno a spasso per la riduzione delle rose prevista dal regolamento e quelli dei club appena retrocessi.

Mi auguro che rimangano Ginestra, Papini e Rigoni, a patto che siano fortemente motivati a farlo. La Ternana deve rimanere una prima scelta per ogni calciatore."

 

Regà..... dopo Signori anche lu maestro ce dice che puntano alla B. Ve vorrei ricordà che dichiarazioni così sfacciate non sò state mai fatte dall'arrivo di Longarini. O stamo di fronte a un'inculata completamente nuova, cioè de pijacce pe' lu culo pure sull'obiettivi fin da inizio anno.... oppure.......  bo.....  :ph34r:

1397460[/snapback]

 

Mi quoto e ci tengo a sottolineare che la frase che ho evidenziato rappresenta un altro macigno di questi giorni... le parole pesano ed è evidente che lo maestro ha dichiarato qualcosa di grosso, accodandosi a quanto detto da Signori pochi giorni fà.

1397551[/snapback]

mettice anche che ce sta quest'altra possibilità.... ;)

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se permettete su scandurra non sarei così categorico.....lo terrei senza dagli 1 euro de più....

sul resto tante chiacchiere come sempre....li fatti???

poi scusate ma xchè li giocatori li incontra dominicis????

ma quisti de terni che fanno???

bò qui non se capisce niente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se permettete su scandurra non sarei così categorico.....lo terrei senza dagli 1 euro de più....

sul resto tante chiacchiere come sempre....li fatti???

poi scusate ma xchè li giocatori li incontra dominicis????

ma quisti de terni che fanno???

bò qui non se capisce niente!!!

1397585[/snapback]

E' sempre la solita storia Pax! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgini intervistato dal Corriere dell'Umbria

 

"PARTENZA OK, IMPORTANTE AVER TENUTO SARTOR. GUARDIAMO ANCHE AL MERCATO DI B"

 

"Abbiamo la fortuna di ripartire da un gruppo di qualità che va solo ritoccato in alcuni ruoli-chiave. Lo straordinario girone di ritorno che abbiamo disputato dimostra che l'organico è di buon livello e necessita solo di qualche correttivo.

Ci servono un terzino destro e un marcatore centrale da affiancare a Sartor, ma anche un tornante mancino e un centravanti in grado di rimpiazzare Morello e Tozzi Borsoi, che certo non saranno pronti per il via del campionato. Un laterale mancino basso e un regista, invece, non sono una prerogativa. Tuttavia non nego che acquistare qualche elemento affidabile capace di rappresentare un'alternativa, sarebbe positivo. Comunque non è ora di pensare al mercato, poiché i play off di B e C bloccano tutto. Domenica comunque seguirò Ancona-Taranto mentre ieri ero a Cittadella per la sfida tra i veneti e la Cremonese.

Al di là delle ottime intenzioni della società, che punta ad allestire un organico da vertice, è evidente che alcuni giocatori non sono alla nostra portata, per un discorso economico e perché non prendono neppure in considerazione l'idea di scendere in C1. Però per pescare in categorie più alte ci sono gli svincolati, gli elementi che si ritroveranno a spasso per la riduzione delle rose prevista dal regolamento e quelli dei club appena retrocessi.

Mi auguro che rimangano Ginestra, Papini e Rigoni, a patto che siano fortemente motivati a farlo. La Ternana deve rimanere una prima scelta per ogni calciatore."

 

Regà..... dopo Signori anche lu maestro ce dice che puntano alla B. Ve vorrei ricordà che dichiarazioni così sfacciate non sò state mai fatte dall'arrivo di Longarini. O stamo di fronte a un'inculata completamente nuova, cioè de pijacce pe' lu culo pure sull'obiettivi fin da inizio anno.... oppure.......  bo.....  :ph34r:

1397460[/snapback]

 

Mi quoto e ci tengo a sottolineare che la frase che ho evidenziato rappresenta un altro macigno di questi giorni... le parole pesano ed è evidente che lo maestro ha dichiarato qualcosa di grosso, accodandosi a quanto detto da Signori pochi giorni fà.

1397551[/snapback]

mettice anche che ce sta quest'altra possibilità.... ;)

1397574[/snapback]

 

Bè... quella sicuro ! :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è che la triade è stata cacciata .....!!!!!!!!!!!!!

 

di solito se ne occupavano loro

1397606[/snapback]

 

 

Fosse vero, forse il bagno a Piazza Tacito non sarebbe un festeggiamento troppo grosso B-)

Ma per carità... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq , oggi lo maeshtr , leggendo tra le righe , ha fatto capire che ginestra papini e rigoni probabilmente se ne andranno perchè intorno a loro girano troppe voci di mercato , e lui a terni vuole solo gente motivata ...

 

L'articolo che ho letto io lo interpreto così , se voi non la pensate così va bene , ma ho il sospetto che purtroppo le cosa andranno come penso io ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è che la triade è stata cacciata .....!!!!!!!!!!!!!

 

di solito se ne occupavano loro

1397606[/snapback]

 

 

Fosse vero, forse il bagno a Piazza Tacito non sarebbe un festeggiamento troppo grosso B-)

Ma per carità... :(

1397609[/snapback]

ma io forse me so perso qualche passaggio: chi si occuperà del mercato quest'anno? signori?

quell'altro non è squalificato?

dominicis da do' riscappa fori?

i gemelli del destino che fine hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando a parlare di giocatori se veramente dovesse rientrare di dio e con la conferma di sartor abbiamo una buona coppia di centrali...se come sembra rientra anche lucioni e con il giovane bizzarri stiamo messi abbastanza bene...

mi dispiace se dovessero partire ginestra papini e rigoni...ma sicuramente non sono da squadra di bassa classifica in c1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fish dovrebbe finì de scontà la squalifica....

mari e monti s'è visto anche ieri in un'intervista...

 

CE STANNO TUTTI NON VE PREOCCUPATE :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo è che almeno st'anno se so buttati a capoficco dicenno de volè ottenè almeno i play-off

 

 

caso eccezionale....

 

 

M SEMPRE FORI DA LI COJONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma cosa ci facciamo con Fedeli quando abbiamo Lucioni ancora lo devo capire  :blink:

1397731[/snapback]

Sono molte le cose incomprensibili accadute in questi anni... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio una cosa: durante st'estate lascio spazio ai sogni, è da troppo tempo che li ho messi in un cassetto poi se tutto sarà vero (dichiarazioni di società, Signori e Giorgini) lo vedremo alle 15 del 31 agosto prossimo, quando prenderà il via il campionato. Per adesso quella passione per i nostri colori, il rosso e il verde, per troppi anni sopita, adesso per quanto mi riguarda si sta risvegliando. Ed è una sensazione bellissima, unica. Pensate che spettacolo una Ternana competitiva, un Liberati con tanta gente che ritrova la sua squadra. Lo so, i pensieri, vista l'esperienza di questi anni, vanno decisamente sul negativo, sullo scetticismo. Daltronde quando uno si scotta con l'acqua fredda non può essere altrimenti. Ma è altrettanto vero che sognare non costa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io faccio una cosa: durante st'estate lascio spazio ai sogni, è da troppo tempo che li ho messi in un cassetto poi se tutto sarà vero (dichiarazioni di società, Signori e Giorgini) lo vedremo alle 15 del 31 agosto prossimo, quando prenderà il via il campionato. Per adesso quella passione per i nostri colori, il rosso e il verde, per troppi anni sopita, adesso per quanto mi riguarda si sta risvegliando. Ed è una sensazione bellissima, unica. Pensate che spettacolo una Ternana competitiva, un Liberati con tanta gente che ritrova la sua squadra. Lo so, i pensieri, vista l'esperienza di questi anni, vanno decisamente sul negativo, sullo scetticismo. Daltronde quando uno si scotta con l'acqua fredda non può essere altrimenti. Ma è altrettanto vero che sognare non costa nulla.

1397798[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap:

Rimaniamo col briciolo di speranza, almeno in estate, bravo! La speranza che i nostri più acerrimi nemici inizino ad agire secondo le logiche del calcio. Basterebbe quello a risvegliarci un pò come tifoseria.

Ci sono tante tifoserie in Italia che contestano dirigenze che spesso fanno anche qualcosa di buono. Sarebbe un sogno entrare in quella categoria.

Disprezzo e disgusto sono sentimenti che proveremo PER SEMPRE verso di loro. Anche il giorno in cui ci porteranno in champion's league. Mai e poi mai noi ci scorderemo di PRESE IN GIRO, ARROGANZE E UMILIAZIONI. 10.000 Perugini che ti cantano "chi non salta è un Ternano" mentre perdi 4-0 non si dimenticano mai, giusto per fare un esempio. Mai! Ma imparassero almeno a gestire una società di calcio e a non fare più figure barbine. Poi risollevassero un pò la squadra di questa città (atto che ci è dovuto!) Dal punto di vista professionale sarebbe il minimo obiettivo che si dovrebbero porre.

 

NOI SIAMO QUI SOLO PER LA MAGLIA, IN ATTESA DI RIVEDERLA IN CAMPO CON QUALCHE SCOPO! CE SEMO ROTTI LI COJONI DE STA' LONTANI DALLA SQUADRA!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GLI OBIETTIVI

 

Alcuni obiettivi di Via Aleardi sembrano già delineati: Concetti (Crotone) in caso di partenza di Ginestra ; Ambrogioni (Salernitana) e Tinazzi (Samb) per il ruolo di terzino destro.

Colombini (Taranto) e Lacrimini (Ancona) per quello di terzino sinistro e Pizzola e Toledo (Ravenna) come tornanti offensivi.

Da decifrare il quadro rispetto al regista. In lizza Valdifiori, Biso e Saverino. Per il centavanti, si parla di una punta di 30 anni esperta di B.

1397472[/snapback]

ve giuro quando ho letto gli obiettivi so scoppiato a ride!!!!!!

Sognare va bene, ma secondo me state sotto LSD!!!!

Biso, Saverino e Toledo sono giocatori di B da titolari....per quale motivo dovrebbero venire a terni...ma soprattutto...gli ingaggi chi li paga????

DRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10.000 Perugini che ti cantano "chi non salta è un Ternano" mentre perdi 4-0 non si dimenticano mai, giusto per fare un esempio. Mai!

cazzo che m'hai fatto ricordà!

me se accappona la pelle se ce ripenso! :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io faccio una cosa: durante st'estate lascio spazio ai sogni, è da troppo tempo che li ho messi in un cassetto poi se tutto sarà vero (dichiarazioni di società, Signori e Giorgini) lo vedremo alle 15 del 31 agosto prossimo, quando prenderà il via il campionato. Per adesso quella passione per i nostri colori, il rosso e il verde, per troppi anni sopita, adesso per quanto mi riguarda si sta risvegliando. Ed è una sensazione bellissima, unica. Pensate che spettacolo una Ternana competitiva, un Liberati con tanta gente che ritrova la sua squadra. Lo so, i pensieri, vista l'esperienza di questi anni, vanno decisamente sul negativo, sullo scetticismo. Daltronde quando uno si scotta con l'acqua fredda non può essere altrimenti. Ma è altrettanto vero che sognare non costa nulla.

1397798[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap:

Rimaniamo col briciolo di speranza, almeno in estate, bravo! La speranza che i nostri più acerrimi nemici inizino ad agire secondo le logiche del calcio. Basterebbe quello a risvegliarci un pò come tifoseria.

Ci sono tante tifoserie in Italia che contestano dirigenze che spesso fanno anche qualcosa di buono. Sarebbe un sogno entrare in quella categoria.

Disprezzo e disgusto sono sentimenti che proveremo PER SEMPRE verso di loro. Anche il giorno in cui ci porteranno in champion's league. Mai e poi mai noi ci scorderemo di PRESE IN GIRO, ARROGANZE E UMILIAZIONI. 10.000 Perugini che ti cantano "chi non salta è un Ternano" mentre perdi 4-0 non si dimenticano mai, giusto per fare un esempio. Mai! Ma imparassero almeno a gestire una società di calcio e a non fare più figure barbine. Poi risollevassero un pò la squadra di questa città (atto che ci è dovuto!) Dal punto di vista professionale sarebbe il minimo obiettivo che si dovrebbero porre.

 

NOI SIAMO QUI SOLO PER LA MAGLIA, IN ATTESA DI RIVEDERLA IN CAMPO CON QUALCHE SCOPO! CE SEMO ROTTI LI COJONI DE STA' LONTANI DALLA SQUADRA!

1397809[/snapback]

 

 

Le note positive per cercà de tirà un pò su la capoccia ci stanno....

 

LA CONFERMA DI SARTOR CHE è RIMASTO PER DISPUTARE UN CAMPIONATO DI VERTICE

 

L'ARRIVO DI SIGNORI CHE PARLA MIN DI PLAY-OFF

 

LE DICHIARAZIONI DI GIORGINI

 

UN MERCATO RIVOLTO A GENTE DI CATEGORIA SUPERIORE QUANDO GLI SCORSI ANNI SI GUARDAVA SOLAMENTE ALLA C2 ( DI IORI, GHERARDI, FEDELI ECC.)

 

 

IO NN ME VOGLIO ILLUDE DE NIENTE PERò SE DOVESSERO RIMANè RIGONI, PAPINI E GINESTRA UN Pò CI VOGLIO CREDE A UN CAMPIONATO DIVERSO...PERCHè NONOSTANTE QUELLO CHE AVEMO PASSATO LA PASSIONE VERSO QUESTI COLORI E' RIMASTA SEMPRE LA STESSA :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io faccio una cosa: durante st'estate lascio spazio ai sogni, è da troppo tempo che li ho messi in un cassetto poi se tutto sarà vero (dichiarazioni di società, Signori e Giorgini) lo vedremo alle 15 del 31 agosto prossimo, quando prenderà il via il campionato. Per adesso quella passione per i nostri colori, il rosso e il verde, per troppi anni sopita, adesso per quanto mi riguarda si sta risvegliando. Ed è una sensazione bellissima, unica. Pensate che spettacolo una Ternana competitiva, un Liberati con tanta gente che ritrova la sua squadra. Lo so, i pensieri, vista l'esperienza di questi anni, vanno decisamente sul negativo, sullo scetticismo. Daltronde quando uno si scotta con l'acqua fredda non può essere altrimenti. Ma è altrettanto vero che sognare non costa nulla.

1397798[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap:

Rimaniamo col briciolo di speranza, almeno in estate, bravo! La speranza che i nostri più acerrimi nemici inizino ad agire secondo le logiche del calcio. Basterebbe quello a risvegliarci un pò come tifoseria.

Ci sono tante tifoserie in Italia che contestano dirigenze che spesso fanno anche qualcosa di buono. Sarebbe un sogno entrare in quella categoria.

Disprezzo e disgusto sono sentimenti che proveremo PER SEMPRE verso di loro. Anche il giorno in cui ci porteranno in champion's league. Mai e poi mai noi ci scorderemo di PRESE IN GIRO, ARROGANZE E UMILIAZIONI. 10.000 Perugini che ti cantano "chi non salta è un Ternano" mentre perdi 4-0 non si dimenticano mai, giusto per fare un esempio. Mai! Ma imparassero almeno a gestire una società di calcio e a non fare più figure barbine. Poi risollevassero un pò la squadra di questa città (atto che ci è dovuto!) Dal punto di vista professionale sarebbe il minimo obiettivo che si dovrebbero porre.

 

NOI SIAMO QUI SOLO PER LA MAGLIA, IN ATTESA DI RIVEDERLA IN CAMPO CON QUALCHE SCOPO! CE SEMO ROTTI LI COJONI DE STA' LONTANI DALLA SQUADRA!

1397809[/snapback]

 

Aggiungerei anche " Il ternano è un bastardo" :ph34r::ph34r::ph34r: e sotto la pioggia battente e chi se la dimentica quell'umiliazione !!!!!

 

:angry::angry::angry:

 

 

QUOTO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frosinone, occhi su Ginestra

03.06.2008 12.20 di Mario Ciampi articolo letto 178 volte

Pare che faccia proprio sul serio il Frosinone, a caccia di un portiere in previsione del ritorno a Verona (sponda Chievo) di Vincenzo Sicignano. Cosi dopo l'ipotesi del ritorno tra i pali del brasiliano Zappino (da gennaio alla Pro Sesto ma è in prestito al Chievo), adesso spunta con insistenza il nome del 29enne Paolo Ginestra, estremo difensore nonchè simbolo della Ternana, autore di un pregevole campionato in maglia rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma torniamo con i piedi per terra....no perchè avevo il bomber di 30 anni dalla B :lol: :lol:

 

L'ultima novità per l'attacco della Ternana versione 2008-2009 si chiama Lucas Maximilian Cantoro, 29 anni fino a pochi giorni fa attaccante in forza alla Paganese. Stazza fisica notevole, anche se non è è uno che segna gol grappoli, 6 in totale nel campionato terminato da un mese, ma giocatore che sa fare reparto da solo e far salire la squadra e che in categoria ci sa stare anche a fare la riserva. E l'ipotesi è venuta fuori quando Gabriele Scandurra ha mostrato inaspettati tentennamenti nel sottoscrivere il rinnovo di contratto. Anche perché qualche ora dopo Cantoro si è liberato dalla Paganese. Ma i tecnici rossoverdi ora seguiranno anche le finali del campionato Primavera. Si gioca in Abruzzo, a portata di mano quindi le partite che metteranno in vetrina i talenti di domani. E alla Ternana per completare al meglio l’organico un paio di ragazzini potrebbero anche far comodo visto che, grazie anche alla decisione del presidente Macalli di negare tale campionato alle squadre di C, il confronto per i baby del vivaio di casa è diventato complicato. Il torneo Berretti, con tutto il rispetto, era e resta tutt’altra cosa. Così Giorgini e con lui anche il neo assunto Signori e il fido Marcattili se ne andranno in giro sui campi d’Abruzzo per seguire partite e soprattutto talenti in erba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GLI OBIETTIVI

 

Alcuni obiettivi di Via Aleardi sembrano già delineati: Concetti (Crotone) in caso di partenza di Ginestra ; Ambrogioni (Salernitana) e Tinazzi (Samb) per il ruolo di terzino destro.

Colombini (Taranto) e Lacrimini (Ancona) per quello di terzino sinistro e Pizzola e Toledo (Ravenna) come tornanti offensivi.

Da decifrare il quadro rispetto al regista. In lizza Valdifiori, Biso e Saverino. Per il centavanti, si parla di una punta di 30 anni esperta di B.

1397472[/snapback]

ve giuro quando ho letto gli obiettivi so scoppiato a ride!!!!!!

Sognare va bene, ma secondo me state sotto LSD!!!!

Biso, Saverino e Toledo sono giocatori di B da titolari....per quale motivo dovrebbero venire a terni...ma soprattutto...gli ingaggi chi li paga????

DRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

1397820[/snapback]

 

 

due estremi: o vennemo tutti e retrocedemo, oppure ce compramo pure Pato e annamo in A.

 

l'equilibrio è la forza del tifoso medio sì....  :lol:  :lol:  :lol:

 

ma con tutte l'inculate che emo affilati in queti quattro anni, ancora ve appassionate al calciomercato?  :(

1397824[/snapback]

 

 

Ao', che cazzo volete da me? :lol::P Annate giù lu Corriere dell' Umbria e chiedete chiarimenti. :lol: Fino a mo' emo fattu ride, mo' pare che dovemo svordà! Ciò corba io?! :lol: Forse c'hò corba de credece un minimo e scrivelu, perché me sò rotto li cojoni de tribbolà! :D:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io faccio una cosa: durante st'estate lascio spazio ai sogni, è da troppo tempo che li ho messi in un cassetto poi se tutto sarà vero (dichiarazioni di società, Signori e Giorgini) lo vedremo alle 15 del 31 agosto prossimo, quando prenderà il via il campionato. Per adesso quella passione per i nostri colori, il rosso e il verde, per troppi anni sopita, adesso per quanto mi riguarda si sta risvegliando. Ed è una sensazione bellissima, unica. Pensate che spettacolo una Ternana competitiva, un Liberati con tanta gente che ritrova la sua squadra. Lo so, i pensieri, vista l'esperienza di questi anni, vanno decisamente sul negativo, sullo scetticismo. Daltronde quando uno si scotta con l'acqua fredda non può essere altrimenti. Ma è altrettanto vero che sognare non costa nulla.

1397798[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap:

Rimaniamo col briciolo di speranza, almeno in estate, bravo! La speranza che i nostri più acerrimi nemici inizino ad agire secondo le logiche del calcio. Basterebbe quello a risvegliarci un pò come tifoseria.

Ci sono tante tifoserie in Italia che contestano dirigenze che spesso fanno anche qualcosa di buono. Sarebbe un sogno entrare in quella categoria.

Disprezzo e disgusto sono sentimenti che proveremo PER SEMPRE verso di loro. Anche il giorno in cui ci porteranno in champion's league. Mai e poi mai noi ci scorderemo di PRESE IN GIRO, ARROGANZE E UMILIAZIONI. 10.000 Perugini che ti cantano "chi non salta è un Ternano" mentre perdi 4-0 non si dimenticano mai, giusto per fare un esempio. Mai! Ma imparassero almeno a gestire una società di calcio e a non fare più figure barbine. Poi risollevassero un pò la squadra di questa città (atto che ci è dovuto!) Dal punto di vista professionale sarebbe il minimo obiettivo che si dovrebbero porre.

 

NOI SIAMO QUI SOLO PER LA MAGLIA, IN ATTESA DI RIVEDERLA IN CAMPO CON QUALCHE SCOPO! CE SEMO ROTTI LI COJONI DE STA' LONTANI DALLA SQUADRA!

1397809[/snapback]

 

 

Le note positive per cercà de tirà un pò su la capoccia ci stanno....

 

LA CONFERMA DI SARTOR CHE è RIMASTO PER DISPUTARE UN CAMPIONATO DI VERTICE

 

L'ARRIVO DI SIGNORI CHE PARLA MIN DI PLAY-OFF

 

LE DICHIARAZIONI DI GIORGINI

 

UN MERCATO RIVOLTO A GENTE DI CATEGORIA SUPERIORE QUANDO GLI SCORSI ANNI SI GUARDAVA SOLAMENTE ALLA C2 ( DI IORI, GHERARDI, FEDELI ECC.)

 

 

IO NN ME VOGLIO ILLUDE DE NIENTE PERò SE DOVESSERO RIMANè RIGONI, PAPINI E GINESTRA UN Pò CI VOGLIO CREDE A UN CAMPIONATO DIVERSO...PERCHè NONOSTANTE QUELLO CHE AVEMO PASSATO LA PASSIONE VERSO QUESTI COLORI E' RIMASTA SEMPRE LA STESSA :)

1397829[/snapback]

 

Incrociamo le dita Cà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due estremi: o vennemo tutti e retrocedemo, oppure ce compramo pure Pato e annamo in A.

 

l'equilibrio è la forza del tifoso medio sì....  :lol:  :lol:  :lol:

 

ma con tutte l'inculate che emo affilati in queti quattro anni, ancora ve appassionate al calciomercato?  :(

1397824[/snapback]

 

credo che il tifoso vive anche di questo....nessuno dimentica ma forse dopo quattro anni c'è la voglia di ricominciare a parlare un pò di giocatori e di calcio giocato in maniera tranquilla e non solo di chi la conduce... e poi non mi sembra che ci sia tutto questo entusiamo...penso che dopo tutto quello che abbiamo passato sappiamo essere tutti abbastanza realisti. :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.