Vai al contenuto
spallino94

un vecchio Ternana-Spal

Messaggi raccomandati

ce diceva pedalino anche a quelli tempi.......

lu portiere loro saltava come un grillo.....

guardando bene mi è sembrato che le persone fossero tutte sedute sugli spalti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo benissimo quella partita, avevo otto anni e stavo ai distinti A con un mio zio. Non potrò mai dimenticarla, perchè è stata la prima volta che ho visto la Ternana perdere in casa. Nella mia realtà di bambino, pensavo non potesse mai accadere, fu un vero e proprio shock! Strano però, non ricordavo che loro segnarono su autogol. L'arbitro, se non sbaglio, era un certo Lattanzi ( vado sempre a memoria, eh... ) ed in effetti, come dice toscanu, ci furono un pò di disordini nel dopopartita. Il loro portiere era un certo Marconcini, ed il loro allenatore Caciagli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ricordo benissimo quella partita, avevo otto anni e stavo ai distinti A con un mio zio. Non potrò mai dimenticarla, perchè è stata la prima volta che ho visto la Ternana perdere in casa. Nella mia  realtà di bambino, pensavo non potesse mai accadere, fu un vero e proprio shock! Strano però, non ricordavo che loro segnarono su autogol. L'arbitro, se non sbaglio, era un certo Lattanzi ( vado sempre a memoria, eh... ) ed in effetti, come dice toscanu, ci furono un pò di disordini nel dopopartita. Il loro portiere era un certo Marconcini, ed il loro allenatore Caciagli....

1403255[/snapback]

 

esattamente Vittorio Lattanzi... ce negò tre rigori nettissimi... ci furono svariati casini quel pomeriggio... era la prima volta che vedevo disordini allo stadio dal vivo!

se non mi sbaglio, alcune immagini di quei casini, furono riprese anche per "L'arbitro" il film con Lando Buzzanca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, anche io ho sentito dire che le riprese di quel film furono girate in quella occasione, anche se, rivedendo quelle scene, a me pare un pò improbabile.

Forte però, Lando Buzzanca nella parte del "Sig. Carmelo Lo Cascio da Acireale...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.