Vai al contenuto
sto guasto de fere

Il sogno s'avvera: sulla metro da Cesi a Piediluco

Messaggi raccomandati

...comunque....vorrei precisare che la linea Terni/L'Aquila non è elettrificata..e penso mai lo

 

faranno visto il costo IMMANE che comporterebbe e con scarsi ritorni economici....perciò

 

 

toccherà fa lu cambiu de trenu a la stazione de' Terni...scende da quilli elettrichi e montà

 

su quilli a nafeta :lol::lol::lol: ..visto che la ri-elettrificazione della FCU nella tratta Cesi-Terni

 

è quasi pronta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quali potrebbero esse le stazioni? io ne metterei una allo stadio ,una a cospea alta , 1 a sanvalentino .

1407579[/snapback]

non ci insisto ma da progetto erano piu o meno quelle che hai scritto te....piu la stazione di Stroncone,Marmore e Piediluco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io già a suo tempo avevo proposto queste stazioni.

(vedi file allegato - schizzo sotto)

 

una all'altezza ITIS - magistrali, per fermata Viale Battisti, Via Borsi

una in zona Cardeto, cimitero e stadio in Via Radice

una quella già esistente a Cospea sotto Via Narni (Polymer)

un'altra a Cospea più vicina ai palazzi nei pressi del velodromo

una su ai palazzi di San Valentino (Via Brodolini)

e così Stroncone, poi a Valenza, Marmore e Piediluco

 

 

inoltre, in questi giorni si sta parlando molto del prossimo ampliamento delle piste ciclabili, per chiudere i percorsi già esistenti e crearne altri e giungere prossimamente a 40 km di piste ciclabili a Terni e 60 km per il futuro.

 

si parlava di come collegare "Borgo Rivo" al centro con le piste ciclabili, cosa molto difficile visto che il passaggio obbligato a Ponte Le Cave...

nessuno su questi articoli dei giornali locali, però, ha messo l'ipotesi di far prendere la biciclietta con la possibilità di trasportarla sulla Cesi-Terni, cose che, se non ricordo male, il presidente della circoscrizione Leo Venturi tiene molto affinché si concretizzi e si sviluppi.

così si scenderebbe direttamente alla stazione di Terni e si procede in bicicletta.

post-410-1213616682_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io già a suo tempo avevo proposto queste stazioni.

(vedi file allegato - schizzo sotto)

 

una all'altezza ITIS - magistrali, per fermata Viale Battisti, Via Borsi

una in zona Cardeto, cimitero e stadio in Via Radice

una quella già esistente a Cospea sotto Via Narni (Polymer)

un'altra a Cospea più vicina ai palazzi nei pressi del velodromo

una su ai palazzi di San Valentino (Via Brodolini)

e così Stroncone, poi a Valenza, Marmore e Piediluco

 

 

inoltre, in questi giorni si sta parlando molto del prossimo ampliamento delle piste ciclabili, per chiudere i percorsi già esistenti e crearne altri e giungere prossimamente a 40 km di piste ciclabili a Terni e 60 km per il futuro.

 

si parlava di come collegare "Borgo Rivo" al centro con le piste ciclabili, cosa molto difficile visto che il passaggio obbligato a Ponte Le Cave...

nessuno su questi articoli dei giornali locali, però, ha messo l'ipotesi di far prendere la biciclietta con la possibilità di trasportarla sulla Cesi-Terni, cose che, se non ricordo male, il presidente della circoscrizione Leo Venturi tiene molto affinché si concretizzi e si sviluppi.

così si scenderebbe direttamente alla stazione di Terni e si procede in bicicletta.

1407693[/snapback]

 

Aghy xempre un passo avanti :lol::lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io già a suo tempo avevo proposto queste stazioni.

una in zona Cardeto, cimitero e stadio in Via Radice

si ma dietro la piscina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io già a suo tempo avevo proposto queste stazioni.

una in zona Cardeto, cimitero e stadio in Via Radice

si ma dietro la piscina

1407734[/snapback]

 

sì, sostanzialmente poco sotto il sottopassaggio di Viale Borzacchini in modo tale da avere vicino la (ex) piscina, lo stadio, il cimitero e la zona con i camper e i carabinieri vicino cardeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.