Vai al contenuto
MINCIA

GRAZIE ROSSOVERDI.COM

Messaggi raccomandati

Un doveroso ringraziamento a "Rossoverdi.com" (e a Respiro in particolare).

La "sinergia" con Terninews ha funzionato e la chat ieri sera dal Barbiere è stata più veloce e più succosa. Un grazie anche agli amici di questo forum, che hanno partecipato in tanti.

Cercheremo di fare le cose sempre meglio (?).

Stupefacente e a sorpresa la partecipazione di Palenghino (ex Teletè!). Capozzucca è uno tosto e mi sembra sia un tipo che non si fa schiacciare le noci sulla capoccia da nessuno! Serio,massiccio e incazzato! E la squadra deve prendere esempio da lui (e dal mister).Mi sembra, peraltro, che lo stia facendo.

Visto come balla la "Barbieronza"? Mi sembra pure bravina. Vedremo.

Previsto a breve il ritorno di Raffa (mitica"topazia ternana",ancorchè bionda) e dell' immarcescibile Giuliana.

Ohibò: che il "Barbiere" si avvii a diventare una "Peluqueria" (parrucchiera, in spagnolo...) ??? Ben vengano donne sveglie!

Si accettano suggerimenti e critiche.

Hasta la vista, hombres !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato molto quanto detto da Capozucca: si vede che è uno di quelli che preferiscono i fatti alle parole!

 

;)

 

Tra l'altro lui e Beretta sono talmente affiatati che a Terni possono (speriamo) aprire un ciclo...

 

e magari tra qualche anno... (bè per scaramanzia voglio stare zitto!) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAPOZUCCA è stato 1 grande!!

....ieri la chat è stata da paura!...DAJE BARBIè FACCE STò SALUTO!!!!!

:lol::lol::lol::lol::D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto come balla la "Barbieronza"? Mi sembra pure bravina. Vedremo.

Scusa ma quella canzone la so ballà pure io che non so mai entrato in una discoteca in vita mia (e mai lo farò tra l'altro!).

Falla esibire in qualcosa di più difficoltoso, chessò, "Lo Schiaccianoci" di Ciaikowskij (ovviamente le "noci" da schiaccià ce le metti tu! eccheccazzo! eheh).

Complimenti a tutta la truppa per la solita serata divertente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso partecipare alla chat in diretta xchè co lu computere in ufficio però ve guardo sempre, un po perchè parecchi ve conosco, e soprattutto perchè sete li mejo.

Caro Mincia aspettiamo tempi + cupi x vedere che verwso pija la trasmissione.

 

P.s. complimenti per essere riuscito ad invitare Totò nelle mitiche vesti dello jettatore!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x il Mincia e gli altri:

 

non sarebbe possibile mandare la trasmissione in onda su radio antenna musica? in questo modo la si potrebbe ascoltare su internet venendo incontro a chi come me è spesso fuori Terni il lunedì sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo anch'io la stessa teoria del Mancio, visto che sono tutti i lunedì fuori Terni. E poi sempre per questo motivo, vorrei usufruire di un favore personale da parte del Mincia: mi potresti mandare via e-mail l'indirizzo della bionda che io è un pò difficile che possa venire alla fine della trasmissione ;)<_<:):D

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo anch'io la stessa teoria del Mancio, visto che sono tutti i lunedì fuori Terni.

la mia è una proposta e/o una richiesta, non una teoria...parla italiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no caro il mio culattone il lunedì sera non ho un cazzo da fare...e se permetti mi sento il mincia facendo un'università seria non come la tua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahuahuahauhaahua buffoneeeeeeee

senti pure il mincia! io se studiavo a milano uscivo con un po de picchietta!

(naturalmente ci conosciamo da una vita e possiamo permettere di parlarci così :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah...! Mi astengo da commenti sull' opportunità di seguire il barbiere o uscire a sorKa (meglio la seconda strada...).

Torneremo da novembre il martedi sera, così non ci saranno più problemi.

Per la diretta su RAM (e quindi via internet) della trasmissione ci stiamo pensando. Il "grande fratello" radiofonico potrebbe avere buone idee in proposito. A proposito E.: se ci sei, batti un colpo e rispondi all'istanza.

Mi sorge il sospetto che Tommieyes (o come si scrive!) ce l' abbia un pò con me...Parliamone.

Siamo troppo buoni? Spero sia così per tutto il campionato.

Rincoglionito? Forse. Non a caso sto cercando di farmi "esautorare" dalla ragazzina (piano-piano, però...).

Il look da sfigatore? Il mio sogno segreto è di fare la "iena"...

Ringrazio (e chiedo scusa) a "rossoverdi.com" se uso il sito per comunicare con la gente. Io non amo nascondermi e accetto il contraddittorio.

E gli altri....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io te ce vedrei pure a fa la iena televisiva.

La faccia non te manca, la parlantina pure, ora c'hai anche il look..........PROPONITI.

 

Sa che mito: tutti i servizi solo sulle malefatte perugine, in 1° piano le stronzate quotidiane de lu guerru presidente del merdugia e via di seguito................. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio (e chiedo scusa) a "rossoverdi.com" se uso il sito per comunicare con la gente. Io non amo nascondermi e accetto il contraddittorio.

E gli altri....?

Siamo qui apposta per questo, non credo sia necessario scusarsi!

Anzi mi farebbe piacere che al forum partecipassero più attivamente anche altri personaggi "illustri", anche quelli all'interno della tua stessa trasmissione, per esempio quelli più criticati da queste parti (tipo il cosiddetto "lampadato" :) ).

Magari gli puoi rigirare la richiesta da parte nostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma sai tomas penso che lu lampadato c'abbia troppa puzza sotto al naso per presentasse qui da noi comuni mortali.

 

KE POZZA PIOVE VAREKKINA!!!!!!!! sa ke lenzolo che diventi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mincia io mica ce l'ho con te

a volte il tuo PERSONAGGIO mi fa ridere a volte mi sembra eccessivo

quello che non mi piace sono quelli che nella tua trasmissione vogliono fare i "mincia" ma non je vene tanto bene

è proprio per questo che seguo 10 minuti del barbiere e poi cambio...

ma niente contro di te come persona

figuriamoci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Prego, però lu lampadato nun se pole sopportà, c'ha na faccia che non me piace per niente, non se pole sostituì magari co' 'na femminuccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommyyes (?) non hai di che preoccuparti. Fossi io al posto tuo, eviterei di perdere tempo a seguire le varie "stronzate" televisive, per dedicarmi al mio sport preferito (la PIKKIA!), che, nonostante l' età non più adolescenziale, pratico ancora con apprezzabili risultati...!

Però vanno anche rispettate le esigenze degli altri, che, magari, hanno piacere di vedere ed ascoltare tutta la sarabanda di trasmissioni (troppe o mai troppe?) dedicate al nostro altro grande amore: LE FERE!

Poi chi la dice cotta e chi la dice cruda...Giusto così.

Quanto al c.d. "lampadato" mi farò portavoce della richiesta di farlo intervenire in questo forum.

Potrà essere (anzi, lo è!) un personaggio discutibile, però ha il pregio di dire quello che pensa senza fronzoli e parla un decoroso italiano. E, con gli scarsi mezzi a disposizione che abbiamo, questo non è poco.

Eppoi, non passa inosservato...mi sembra...

"Purchè se ne parli"...diceva il mio grande maestro: obiettivo centrato!

Mi piacerebbe tantissino che anche gli altri "opinionisti-conduttori-dotti-medici-sapienti" delle altre TV/radio trovassero faccia e coraggio per esporsi come fa il sottoscritto...Ma, purtroppo (o per fortuna), di Mincia ce n'è uno, tutti gli altri son................bravi!

Quanto alla Scorzoni, tornerà in TV con il ritorno della trasmissione al martedi (12 Nov.), mentre lunedi prossimo, oltre a "GOKU" Nicola (ospite), dovrebbero tornare Raffa e Sabrina a dare un ulteriore tocco di femminilità al barbiere.

Intanto facciamoci questa passeggiatina a Livorno e, visto che gli ultimi 2 segni usciti all' Armando Picchi sono stati un 2 e un 1, non sputerei sull' x!

Ma non poniamo limiti alla provvidenza della Dea Eupalla...!

FORZAAAAA FEREEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.