Vai al contenuto
cospea 4ever

MA DE STO ARSHAVIN NON DIMO NIENTE?

Messaggi raccomandati

Rega ieri sera so rimasto impressionato da sto Arshavin il 10 russo, grosse giocate sul secondo gol s'è involato sulla fascia e senza guardare ha messo il cross sul secondo palo............scavalcando Van der sar..................

 

terzo gol con una finta è annato via e gran botta rasoterra, piu altre giocate de fino

 

questo per me è un signor giocatore dicono che lo pija l'Arsenal

 

voi che ne dite?

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che ho sentito di de lui durante la finale de uefa(gioca co lo zenit) che è blindato da un contratto de 3 milioni l'anno

 

grandissimo giocatore...non giovanissimo come un pato o un balotelli ma comunque giovane abbastanza penso c'ha tipo 24 anni...se fossi una squadra italiana investirei su de lui...ma le squadre che se lo possono permette come costo del cartellino e ingaggio credo siano le solite 3 non de più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che ho sentito di de lui durante la finale de uefa(gioca co lo zenit) che è blindato da un contratto de 3 milioni l'anno

 

grandissimo giocatore...non giovanissimo come un pato o un balotelli ma comunque giovane abbastanza penso c'ha tipo 24 anni...se fossi una squadra italiana investirei su de lui...ma le squadre che se lo possono permette come costo del cartellino e ingaggio credo siano le solite 3 non de più

1412664[/snapback]

Ringraziamo i diritti TV !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è dalla prima partita che stava a fa li numeri...l'altra sera tutti a pronostica germania-olanda come finale....io dicevo attenti a quella russia perchè non se sa mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arshavin è un classe '81 e lo Zenith non penso lo cederà tanto facilmente,anche perchè si possono permettere di tenerlo.

E' un grosso talento,forse esploso un pochetto tardi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte, davvero forte il ragazzo. L'avevo visto in finale e in semifinale di Uefa, in ste due partite si è confermato.

Si è capito perchè Hiddink l'ha portato all'Europeo sebbene avesse 2 giornate di squalifica da scontare.

Purtroppo non è un giovanissimo, 27 anni compiuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forte, davvero forte il ragazzo. L'avevo visto in finale e in semifinale di Uefa, in ste due partite si è confermato.

Si è capito perchè Hiddink l'ha portato all'Europeo sebbene avesse 2 giornate di squalifica da scontare.

Purtroppo non è un giovanissimo, 27 anni compiuti.

1412730[/snapback]

Beh 8-10 anni ancora di magia li puo' fare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo scritto sull'altro topic che la russia è composta da parecchi giocatori dello zenit e uno di questi è ARSHAVIN fortissimo concordo con chi ha detto che lui e modric saranno i centrocampisti del futuro:modric giocherà nel totthenam che l'ha pagato 26 milioni di euro dalla dinamo zagabria... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece secondo me lo Zenith se lo vende proprio quest'anno....

Co st'esplosione che c'ha avuto e con la visibilità degli europei, varrà come minimo il triplo de prima.

 

E poi c'ha 27 anni, o lo vendono mo, o non lo vendono più.

Ce faranno un pacco de soldi e ce compreranno altri 3-4 giocatori promettenti avanzando ancora soldi.

;)

 

D'altra parte, so russi, mica stupidi!!

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arshavin è un classe '81 e lo Zenith non penso lo cederà tanto facilmente,anche perchè si possono permettere di tenerlo.

E' un grosso talento,forse esploso un pochetto tardi :)

1412715[/snapback]

Lo Zenit come sponsor e come padrone ha GAZPROM colosso mondiale del GAS !!!! :cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo sapete che il campionato russo nn l'ha vinto lo zenith? (è arrivato secondo)

 

la nazionale russa infatti è formata x la maggior parte dai giocatori dello zenith e da quelli della squadra campione di russia (di cui nn ricordo il nome).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo zenit ha vinto il campionato russo,e la coppa uefa ;) sono questi i giocatori che formano la russia mica tutti però la maggior parte e ricordiamo anche che hanno perso l'attaccante dello zenit ossia il capocannoniere della coppa uefa un nome strano pogreniak un'affare del genere...non vedo il motivo pke dovrebbero vende arshavin mica gli mancano i soldi sono sponsorizzati da GAZPROM uno dei colossi mondiali del gas..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo zenit ha vinto il campionato russo,e la coppa uefa ;) sono questi i giocatori che formano la russia mica tutti però la maggior parte e ricordiamo anche che hanno perso l'attaccante dello zenit ossia il capocannoniere della coppa uefa un nome strano pogreniak un'affare del genere...non vedo il motivo pke dovrebbero vende arshavin mica gli mancano i soldi sono sponsorizzati da GAZPROM uno dei colossi mondiali del gas..... ;)

1412948[/snapback]

 

sulla rai avevano detto che il campionato lo aveva vinto lo spartak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 dic 2007 ... Zenit San Pietroburgo. Punti: 61 (campioni di Russia; direttamente alla fase a gironi di Champions League) ecco la notizia presa su internet ;) sai il campionato russo per via degli inverni freddi giocano in un calendario diverso dal nostro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fantastico giocatore...

 

il futuro è nelle mani sue e de modric  B-)

1412648[/snapback]

 

per me è pure meglio di arshavin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore incredibile, determinante x la sua squadra...

Anche l'altra punta nn mi è dispiaciuta...

E perchè il difensore che tirava da fori?

 

Bella squadra. Arshavin me piacerebbe vedello in Italia. Secondo me a parecchi je magnerebbe sopra la capoccia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo è bravo, però per me farà la fine de Milan Baros.... esplosione negli Europei del 2004 (6 mesi e nessuno ne parlerà più!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo è bravo, però per me farà la fine de Milan Baros.... esplosione negli Europei del 2004 (6 mesi e nessuno ne parlerà più!!!  ;)

1415058[/snapback]

infatti del mitico baros l'unico armasto a rota co lui me sa so solo io :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso lo vogliono un po tutti anche l'inter ma ci avete fatto caso i giornali per ogni trattativa che c'è mettono l'inter,anche pe pistamintuccia,l'inter è in corsa :lol::lol: sti giornali me fanno ride...........cmq si c'è l'interesse del barcellona che deve rimoderna un po la squadra dopo che guardiola vole caccia vi un po tutti <_< sempre se siano notizie vere <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tendo a sminuirlo magari è perchè non ho visto le partite della russia in cui ha giocato a parte quella di stasera.

però...

ha fatto due partite agli europei èh... dite che è il caso di urlare al fenomeno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se tendo a sminuirlo magari è perchè non ho visto le partite della russia in cui ha giocato a parte quella di stasera.

però...

ha fatto due partite agli europei èh... dite che è il caso di urlare al fenomeno?

1417135[/snapback]

Non ho visto la partita ieri sera però credo che a prescindere dalla prestazione della nazionale russa ion semifinale l'europeo di questo ragazzo sia stato positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.