Vai al contenuto
Bluesbrother

DONADONI GRAZIE LO STESSO

Messaggi raccomandati

....ma grazie de' che????

 

..su quattro partite giocate n'emo vinta solo una...emo fatto 3 gol e n'avemo subiti 4

 

.....non s'è visto in quattro partite unu straccio de' gioco....lo dovemo pure ringrazia???

 

...e semo pure li campioni del mondo....c'ha fatto fa una figura ASSOLUTAMENTE

 

 

non all'altezza... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie lo stesso. Quando una squadra è più forte. Bisogna ammetterlo.

 

Ora ripartiamo.

 

:clap:

1413081[/snapback]

ma da chi ripartiamo!??!?!

 

da un allenatore che ha dato un gioco a sta squadra????

da un allenatore che si è fossilizzato su toni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza. CANNVARO.PIRLO.GATTUSO.

 

 

UN AQUILANI SEMPLICEMENTE IMMOBILE.

 

ZAMBROTTA che non è quello della coppa del mondo.

 

TONI che non ne butta dentro una ( detto da uno che lo adora ).

 

 

e un avversario NETTAMENTE PIU' FORTE. non si poteva fare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha sbagliato è stata la federazione ha scegliere donadoni dopo che lippi si era dimesso....cmq grazie mister sei stato tradito da due rigoristi :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riportato più volte in altri topic da me e da altri, non abbiamo mai avuto un gioco. Ho stima per Donadoni come persona, ma la responsabilità non può essere che la sua. In almeno 3 partite su 4 (e la francia comunque giocava con uno in meno) (e abbiamo sempre segnato su palle inattive) Sempre con questi lanci lunghi per Toni, che poi ho sentito anche gente accusarlo stasera, ma chissà che doveva fa sto poro cristo se la squadra non aveva un gioco...

Prende a male a rivedere i filmati delle azioni di Germania 2008... Poi x carità, giocatori fuori forma, assenze, Spagna tostissima, ok, tutto vero. Ma continuo a reputare Donadoni non all'altezza. Detto questo massimo rispetto per lui (che alla fine mica si sarà grattato... il suo lavoro lo avrà fatto,anche cn professionalità)) e per chi lo sostiene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia ignoranza....

Beh, noi almeno siamo arrivati ai quarti, mentre una squadra tipo l'Inghilterra neanche si è classificata x questi europei....

magra consolazione direte voi, ma io la vedo cosi.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come riportato più volte in altri topic da me e da altri, non abbiamo mai avuto un gioco. Ho stima per Donadoni come persona, ma la responsabilità non può essere che la sua. In almeno 3 partite su 4 (e la francia comunque giocava con uno in meno) (e abbiamo sempre segnato su palle inattive) Sempre con questi lanci lunghi per Toni, che poi ho sentito anche gente accusarlo stasera, ma chissà che doveva fa sto poro cristo se la squadra non aveva un gioco...

Prende a male a rivedere i filmati delle azioni di Germania 2008... Poi x carità, giocatori fuori forma, assenze, Spagna tostissima, ok, tutto vero. Ma continuo a reputare Donadoni non all'altezza. Detto questo massimo rispetto per lui (che alla fine mica si sarà grattato... il suo lavoro lo avrà fatto,anche cn professionalità)) e per chi lo sostiene

1413106[/snapback]

 

straquoto...

 

massimo rispetto per la persona, ma come ct, mi spiace dirlo, è stato disastroso...

 

Lippi è arrivato al mondiale, ha visto che la squadra non era brillante come nei mesi precedenti, e ha cambiato la formazione togliendo una punta e mettendo un centrocampista...

 

è una cazzata, ma secondo me è la dimostrazione che c'è modo e modo per affrontare queste competizioni...

 

sarà l'esperienza, sarà la minor bravura ma sta di fatto che tutte queste scusanti a Donadoni mi sembrano veramente delle cazzate...opinione personale e col massimo rispetto per chi le ha espresse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella mia ignoranza....

Beh, noi almeno siamo arrivati ai quarti, mentre una squadra tipo l'Inghilterra neanche si è classificata x questi europei....

magra consolazione direte voi, ma io la vedo cosi.... :rolleyes:

1413138[/snapback]

In effetti non c'hai tutti i torti considerando poi che loro sono quelli che hanno inventato questo meraviglioso sport!!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella mia ignoranza....

Beh, noi almeno siamo arrivati ai quarti, mentre una squadra tipo l'Inghilterra neanche si è classificata x questi europei....

magra consolazione direte voi, ma io la vedo cosi.... :rolleyes:

1413138[/snapback]

In effetti non c'hai tutti i torti considerando poi che loro sono quelli che hanno inventato questo meraviglioso sport!!!!!! :)

1413141[/snapback]

 

Pensa a che ce tocca attaccà :D ... Non sarebbe + giusto dire che abbiamo fatto ridere e meritiamo di andarcene a casa (e forse meritavamo di uscire prima)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella mia ignoranza....

Beh, noi almeno siamo arrivati ai quarti, mentre una squadra tipo l'Inghilterra neanche si è classificata x questi europei....

magra consolazione direte voi, ma io la vedo cosi.... :rolleyes:

1413138[/snapback]

In effetti non c'hai tutti i torti considerando poi che loro sono quelli che hanno inventato questo meraviglioso sport!!!!!! :)

1413141[/snapback]

oh bene, pensavo che mi sarebbero arrivate un po' di paraculate.... :huh::P:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella mia ignoranza....

Beh, noi almeno siamo arrivati ai quarti, mentre una squadra tipo l'Inghilterra neanche si è classificata x questi europei....

magra consolazione direte voi, ma io la vedo cosi.... :rolleyes:

1413138[/snapback]

In effetti non c'hai tutti i torti considerando poi che loro sono quelli che hanno inventato questo meraviglioso sport!!!!!! :)

1413141[/snapback]

 

Pensa a che ce tocca attaccà :D ... Non sarebbe + giusto dire che abbiamo fatto ridere e meritiamo di andarcene a casa (e forse meritavamo di uscire prima)?

1413144[/snapback]

aho so femmina che voli... :lol: la prendo diversamente..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutti i giocatori stanno dalla sua parte non vedo perchè dovremmo avercela con lui noi che degli spogliatoi e degli allenamenti non avemo sentito manco la puzza.

 

Grande Roberto, condannato a vincere per continuare la carriera!

Speriamo in bene per il tuo futuro professionale!

Tanto su quella panchina, a meno che non stacchi su che coppa, pioveranno sempre paraculate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....ma grazie de' che????

 

..su quattro partite giocate n'emo vinta solo una...emo fatto 3 gol e n'avemo subiti 4

 

.....non s'è visto in quattro partite unu straccio de' gioco....lo dovemo pure ringrazia???

 

...e semo pure li campioni del mondo....c'ha fatto fa una figura ASSOLUTAMENTE

 

 

non all'altezza... :blink:

1413088[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per non essersi reso conto che Toni non è in grado di giocare in questo momento, dopo aver tirato la carretta-bayern per tutto l'anno... ma d'altronde, a che serve convocare Borriello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti si... nn cia capito un cazzo de niente oggi come la 1 partita ha toppato la formazione xk il rigore nn la tirato del piero invece di quel cazzo di di natale...tutto da rifa... lippi si che ce capiva...nn ciaveva solo culo ci capiva propio tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto la controprova non ce l'avremo mai, ma secondo me più di questo non potevamo fare, la Spagna è più forte di noi (non bisogna vergognarsi a dirlo), basti pensare che ha Xabi Alonso e Fabregas in panchina, noi avemo giocato con Perrotta trequatista dietro a Cassano e Toni, con Aquilani che è stato ridicolo per tutta la partita (e pensare che qualche "fenomeno" lo voleva al posto di Pirlo contro la Francia), menomale che ha retto la difesa (Super Chielini su tutti), altrimenti erano cazzi.......e poi abbiamo perso ai rigori, se vincevamo noi dopo la lotteria dei penalty, mo sicuramente stavate a dire che Donadoni era bravo..... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....ma grazie de' che????

 

..su quattro partite giocate n'emo vinta solo una...emo fatto 3 gol e n'avemo subiti 4

 

.....non s'è visto in quattro partite unu straccio de' gioco....lo dovemo pure ringrazia???

 

...e semo pure li campioni del mondo....c'ha fatto fa una figura ASSOLUTAMENTE

 

 

non all'altezza... :blink:

1413088[/snapback]

 

 

Ma grazie di che? Grazie a questa gran cippa di cazzo....

1413143[/snapback]

 

penso che non ci sia altro da aggiungere........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie lo stesso. Quando una squadra è più forte. Bisogna ammetterlo.

 

Ora ripartiamo.

 

:clap:

1413081[/snapback]

a blues ma che cazzo te si fumato?

Forte de che??? non sono mai entrati dentro l'area, solo tiri da fuori! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza. CANNVARO.PIRLO.GATTUSO.

 

 

UN AQUILANI SEMPLICEMENTE IMMOBILE.

 

ZAMBROTTA che non è quello della coppa del mondo.

 

TONI che non ne butta dentro una ( detto da uno che lo adora ).

 

 

e un avversario NETTAMENTE PIU' FORTE. non si poteva fare di più.

1413093[/snapback]

 

 

si poteva nn giocare unicamente su e per toni...

si poteva provare a cambiarlo, sennò borriello che cazzo l'hai portato a fare!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donadoni ha di certo le sue colpe, ma secondo me la causa principale di questa disastrosa esperienza è da imputarsi alla forma fisica pessima di molti degli elementi di forza della nazionale....

Tutta la difesa è mancata, a partire da Materazzi a Zambrotta che pare la custodia di quello del 2006....

Gattuso che sta un pò fuori forma e Camoranesi che non è mai entrato in partita....

Per finire con Toni che quest'anno ha passato un grande stao di forma che è ovviamente calato fino a crollare proprio nel momento più importante....

 

In sintesi toccherebbe inizià a fa come li francesi, giochicchiamo male tutto lu campionato o meglio famo finta de facce male verso gennaio, per poi rientrare ad Aprile e ritrovarci in piena forma fisica a Giugno.

 

;)

 

Certo, Donadoni avrebbe potuto osare di più togliendo gli uomini non in forma tipo Toni, ma non portare e non far giocare i campioni del mondo non è facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Donadoni ha di certo le sue colpe, ma secondo me la causa principale di questa disastrosa esperienza è da imputarsi alla forma fisica pessima di molti degli elementi di forza della nazionale....

Tutta la difesa è mancata, a partire da Materazzi a Zambrotta che pare la custodia di quello del 2006....

Gattuso che sta un pò fuori forma e Camoranesi che non è mai entrato in partita....

Per finire con Toni che quest'anno ha passato un grande stao di forma che è ovviamente calato fino a crollare proprio nel momento più importante....

 

In sintesi toccherebbe inizià a fa come li francesi, giochicchiamo male tutto lu campionato o meglio famo finta de facce male verso gennaio, per poi rientrare ad Aprile e ritrovarci in piena forma fisica a Giugno.

;)

 

Certo, Donadoni avrebbe potuto osare di più togliendo gli uomini non in forma tipo Toni, ma non portare e non far giocare i campioni del mondo non è facile.

1413246[/snapback]

 

 

infatti stavano messi peggio de noi.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Donadoni ha di certo le sue colpe, ma secondo me la causa principale di questa disastrosa esperienza è da imputarsi alla forma fisica pessima di molti degli elementi di forza della nazionale....

Tutta la difesa è mancata, a partire da Materazzi a Zambrotta che pare la custodia di quello del 2006....

Gattuso che sta un pò fuori forma e Camoranesi che non è mai entrato in partita....

Per finire con Toni che quest'anno ha passato un grande stao di forma che è ovviamente calato fino a crollare proprio nel momento più importante....

 

In sintesi toccherebbe inizià a fa come li francesi, giochicchiamo male tutto lu campionato o meglio famo finta de facce male verso gennaio, per poi rientrare ad Aprile e ritrovarci in piena forma fisica a Giugno.

;)

 

Certo, Donadoni avrebbe potuto osare di più togliendo gli uomini non in forma tipo Toni, ma non portare e non far giocare i campioni del mondo non è facile.

1413246[/snapback]

 

 

infatti stavano messi peggio de noi.. :lol::lol:

1413249[/snapback]

 

Questo perchè quelli che fanno sto giochetto manco l'ha convocati ;)

Sennò non me poi venì a dì che non è vero che i vari Francesi in Italia (vedi Vieira, Trezeguet ecc...) casualmente tornano sempre in forma verso maggio giugno negli anni pari :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.