Vai al contenuto
LU RUNCIU

ARIFAMOCE IL TRUCCO!

Messaggi raccomandati

Per tutte le squadre del forum..................................................

DOPO UNA VIOLENTA COLLUTTAZIONE CON SERPETTA,JO STRAPPATO IL PREZZONE SULL'ABBIGLIAMENTO CALCISTICO!!!!

CHI VUOLE APPROFITTARE SE FACCIA SENTì!!!!!....tramite messaggio privato,lasciate vostro numero di cellulare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tutte le squadre del forum..................................................

DOPO UNA VIOLENTA COLLUTTAZIONE CON SERPETTA,JO STRAPPATO IL PREZZONE SULL'ABBIGLIAMENTO CALCISTICO!!!!

CHI VUOLE APPROFITTARE SE FACCIA SENTì!!!!!....tramite messaggio privato,lasciate vostro numero di cellulare!

ma che è stà storia ?? nn te piace la maglia magica de li senza tittu ?? :blink:

 

fatte fà lu prezzo x li pantaloncini bianchi e carzettoni bianco-azzurri (strisce orizzontali-modello borussia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza-tetto...che rispetto per la maglia... :lol:  :lol:  :lol:

per favore non deridiamo un tentativo di migliorare la nostra immagine :P

 

comunque ha ragione asus:la maglia non si tocca,casomai pantaloncini e calzettoni(più che altro calzettoni visto che i pantaloncini bianchi ce li abbiamo tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza-tetto...che rispetto per la maglia... :lol:  :lol:  :lol:

per favore non deridiamo un tentativo di migliorare la nostra immagine :P

 

comunque ha ragione asus:la maglia non si tocca,casomai pantaloncini e calzettoni(più che altro calzettoni visto che i pantaloncini bianchi ce li abbiamo tutti)

aò più pezzentaccio... :D

pija mpaio de garzettoni de spugna e disegnace le linee orizzontali ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che alla prima partita non abbiamo potuto sfoggiare i nostri colori,ma bensì una casacca puzzolente,per evitare altre rotture de cojoni,secondo me na seconda maja ce starebbe bene dato che dovemo fa li PANTALONCINI CO LI CARZEROTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Runciu, ma un contrattino per le scarore non sei riuscito a srtapparlo a Serpetta??!! Io credo che anche quelle siano estremamente importante (pare che si giochi solo con le magliette!!! :P )?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Runciu, ma un contrattino per le scarore non sei riuscito a srtapparlo a Serpetta??!! Io credo che anche quelle siano estremamente importante (pare che si giochi solo con le magliette!!! :P )?

ma guarda come cazzo hai scrittu scarpe.....eppure io t'ho fatto studià me sembra!?....e ripenzanno a tutti li sudori mia,li sordi che me so partiti per amore tuo.......e poiiii...e poiiiii te si già scordato,con quanto amore te preparavo la legacciola co lu damagnà,perchè tu dovevi annà a MERDUGGIA?....ECCO IL BEN SERVITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me dovreste comprarvi una maglia più bella con nomi e numeri e usare l'attuale come seconda. ;)

ma sendimbò na cosa..........ma perchè non ritorni in Francia?....ALMENO LASSù CONOSCI TUTTI,C'HAI LU GRUPPO TUO,COME SE PO Dì.....SI DE CASA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Runciu, ma un contrattino per le scarore non sei riuscito a srtapparlo a Serpetta??!! Io credo che anche quelle siano estremamente importante (pare che si giochi solo con le magliette!!! :P )?

ma guarda come cazzo hai scrittu scarpe.....eppure io t'ho fatto studià me sembra!?....e ripenzanno a tutti li sudori mia,li sordi che me so partiti per amore tuo.......e poiiii...e poiiiii te si già scordato,con quanto amore te preparavo la legacciola co lu damagnà,perchè tu dovevi annà a MERDUGGIA?....ECCO IL BEN SERVITO!

Aoh, ma che non lo sai che uno più studia e più non capisce un cazzo???!!!!!

 

E stendiamo un velo pietoso sui soldi che ho dato a Merdugia......

 

Se lo sapevo andavo a studiare a Parigi insieme ad Aghy, così mi avrebbe fatto conoscere la SUA splendida città!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se lo sapevo andavo a studiare a Parigi insieme ad Aghy, così mi avrebbe fatto conoscere la SUA splendida città!!!!

:o:D;)

 

cmq sono pronto per il "progetto Oba Oba Martins"... :P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se lo sapevo andavo a studiare a Parigi insieme ad Aghy, così mi avrebbe fatto conoscere la SUA splendida città!!!!

:o:D;)

 

cmq sono pronto per il "progetto Oba Oba Martins"... :P:lol::lol:

Ti stai allenando????

 

L'importante non è vincere, ma fare delle belle esulatanze dopo i gol!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se lo sapevo andavo a studiare a Parigi insieme ad Aghy, così mi avrebbe fatto conoscere la SUA splendida città!!!!

:o:D;)

 

cmq sono pronto per il "progetto Oba Oba Martins"... :P:lol::lol:

Ti stai allenando????

 

L'importante non è vincere, ma fare delle belle esulatanze dopo i gol!! :)

io mi sto allenando per le esultanze!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.