Vai al contenuto
CCTC

RITORNA LIPPI

Messaggi raccomandati

Montolivo... mannaggia alla miseria... tanto alla fine borriello nn ha manco tolto la tuta... proprio una gran cappella!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be su montolivo o non montolivo i discorsi stanno a zero,sono d'accordo con chi dice che non era da mandare a casa,certo anche che è rimasto borriello per non entrare neanche un minuto <_< forse qui è stata presa una grossa cappella....ma tanto oramai i discorsi stanno a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi ricordo ma chi era il sostituto di pirlo al mondiale????

1419817[/snapback]

nessuno...però LIPPI ha vinto ciò che ha vinto solo per culo ..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi ricordo ma chi era il sostituto di pirlo al mondiale????

1419817[/snapback]

nessuno...però LIPPI ha vinto ciò che ha vinto solo per culo ..... :lol::lol:

1419832[/snapback]

 

be io non ho detto questo e non ho mai parlato male di lippi, me sta' sulle palle ma non metto in dubbio lippi allenatore, non sono in grado.

 

pero' il fatto che non ce stavano sostituti ve fa' rende conto che il discorso montolivo e na cagata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi, li più forti so sempre quelli che non c'erano (quanno perdi).....e se c'era Pippo, e ma perchè non ha portato quello, quell'andro!!.......bah! <_<

1419846[/snapback]

 

infatti !!!!!

 

donadoni ha fatto molti errori soprattutto nella prima partita, ma io non lo metterei sulla croce soprattutto con scuse tipo, se portava montolivo si poteva sostituire pirlo in modo migliore o se portava inzaghi avrebbe segnato i gol che toni si e mangiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi ricordo ma chi era il sostituto di pirlo al mondiale????

1419817[/snapback]

nessuno...però LIPPI ha vinto ciò che ha vinto solo per culo ..... :lol::lol:

1419832[/snapback]

 

be io non ho detto questo e non ho mai parlato male di lippi, me sta' sulle palle ma non metto in dubbio lippi allenatore, non sono in grado.

 

pero' il fatto che non ce stavano sostituti ve fa' rende conto che il discorso montolivo e na cagata.

1419838[/snapback]

 

 

io infatti non ho mai detto che donadoni ha sbagliato le convocazioni, dico solo che si è cagato in mano quanno è andato a mette giu la squadra e a dargli un gioco, forse ha peccato di inesperienza................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi ricordo ma chi era il sostituto di pirlo al mondiale????

1419817[/snapback]

nessuno...però LIPPI ha vinto ciò che ha vinto solo per culo ..... :lol::lol:

1419832[/snapback]

 

be io non ho detto questo e non ho mai parlato male di lippi, me sta' sulle palle ma non metto in dubbio lippi allenatore, non sono in grado.

pero' il fatto che non ce stavano sostituti ve fa' rende conto che il discorso montolivo e na cagata.

1419838[/snapback]

 

Marchè, quantu si acido!!!!!! :lol::lol::lol:

Che è una cagata è un idea tua.

Di sicuro non portare Montolivo agli europei credo che non sia stata una grossa trovata.

Sono d'accordo che Pirlo è unico nel suo ruolo, ma un sostituto che gli somigli in un ruolo fondamentale come il suo andava portato.

Pirlo si poteva infortunare o poteva essere squalificato.

Donadoni sicuramente il dubbio ce l'aveva, visto che Montolivo se l'è portato in ritiro e l'ha poi mandato a casa prima di partire.

Invece ha preferito portarsi 6 attaccanti (ripeto, unica nazionale che l'ha fatto in questi europei).

Poi che con Montolivo avremmo fatto la stessa fine è probabile, ma almeno che a rigor di logica andava portato si può dire?

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete benissimo che in questo mondo se vinci sei bravo, se non vinci niente non capisci una mazza.

 

la federazione, o meglio abete, non ha mai mostrato un grande amore verso donadoni, anche perchè non l'ha scelto lui ma albertini, ancor quando c'era il commissario rossi, quindi non godeva della sua fiducia.

si dice che, per organizzare questa spedizione agli europei la delegazione italiana ha speso un mare di gneuri, scegliendo il più lussuoso e costoso albergo delle nazionali partecipanti.

se si aggiunge che era ubicato in austria e che le partite di qualificazione le abbiamo giocate in svizzera, ad una distanza di 800 km dalla sede del ritiro, questa cosa ha fatto spendere molto per gli spostamenti, aerei, altri alberghi, etc etc. in aggiunta c'erano pure le zecche e diversi uomini dell' entourage se le sono attaccate pure, abbiamo completato l'opera. è come se per giocare in svizzera potevi rimanere in ritiro a coverciano, tanto poi prendevi l'aereo per raggiungere la sede della gara. resta il fatto che se vinci tutto viene cancellato, se vai fuori, ti presentano il conto. comunque non mi pare che gli stava molto a genio ad abete questo ct.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'ero dimenticato sto topic:

Grazie Lippi, s'è vista subito la tua mano, e la Nazionale italiana ha sciorinato un calcio spettacolare come solo tu sai fare :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'ero dimenticato sto topic:

Grazie Lippi, s'è vista subito la tua mano, e la Nazionale italiana ha sciorinato un calcio spettacolare come solo tu sai fare :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1451556[/snapback]

:lol::lol::lol:

Grazie Angiolè che me l'hai ricordato; ma non te sei accorto come Barzagli sia migliorato? E la manovra? e gli attaccanti? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'ero dimenticato sto topic:

Grazie Lippi, s'è vista subito la tua mano, e la Nazionale italiana ha sciorinato un calcio spettacolare come solo tu sai fare :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1451556[/snapback]

:lol::lol::lol:

Grazie Angiolè che me l'hai ricordato; ma non te sei accorto come Barzagli sia migliorato? E la manovra? e gli attaccanti? :lol:

1451559[/snapback]

poi le convocazioni...Barzagli,Bonera e altri munghi :lol::lol::lol:

 

vabbè, ora però l'attende un girone difficilissimo, ma con la sua sagacia tecnica-tattica riuscirà a compiere il miracolo di portarci al mondiale :D

grazie Marcello :lol::lol::lol:

 

ammazza le critiche che gli sono piovute contro sui giornali (nemmeno una :lol::lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza le critiche che gli sono piovute contro sui giornali (nemmeno una :lol:  :lol:  :lol: )

1451592[/snapback]

 

lo sai di cosa hanno scritto? dell'imbattibilità mantenuta..... Roba da matti :lol::lol:

Già alla vigilia mi ero sorpreso che nessuno avesse dedicato una riga all'esclusione di Cassano .... Roba che se fosse successa prima dell'Europeo avrebbero preparato pure una forca :lol: E Di Natale che gioca titolare? Con due mesi si è trasformato :lol: Non parlo di del piero perchè sono prevenuto.. :lol:

Fortuna che l'Austria pe facce segnà ha spazzato addosso a Gilardino e poi c'ha pensato lo zio Bruckner (l'allenatore dell'Austria), che ha avuto la felice idea di togliere dai pali Manninger per dare spazio a Oczan autore della megacappella che ci ha regalato il pareggio...

Però sò tutti soddisfatti...

Ehhhh dio cane me ce viene da dì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza le critiche che gli sono piovute contro sui giornali (nemmeno una :lol:  :lol:  :lol: )

1451592[/snapback]

 

lo sai di cosa hanno scritto? dell'imbattibilità mantenuta..... Roba da matti :lol::lol:

Già alla vigilia mi ero sorpreso che nessuno avesse dedicato una riga all'esclusione di Cassano .... Roba che se fosse successa prima dell'Europeo avrebbero preparato pure una forca :lol: E Di Natale che gioca titolare? Con due mesi si è trasformato :lol: Non parlo di del piero perchè sono prevenuto.. :lol:

Fortuna che l'Austria pe facce segnà ha spazzato addosso a Gilardino e poi c'ha pensato lo zio Bruckner (l'allenatore dell'Austria), che ha avuto la felice idea di togliere dai pali Manninger per dare spazio a Oczan autore della megacappella che ci ha regalato il pareggio...

Però sò tutti soddisfatti...

Ehhhh dio cane me ce viene da dì...

1451680[/snapback]

volevo fa le pubbliche scuse a Lippi, dopo la partita con il Cipro mi sono ricreduto, dopo aver battuto Ucraina,Ghana,Usa,Cecoslovacchia e squadrette varie, l'altro giorno ha vinto in casa del Cipro dopo una partita dominata in lungo e in largo :P , si un grande Marcello......ormai il bis per il mondiale è assicurato :lol::lol::lol:

 

Cazzo, quanto giocano bene con lui......e che schemi :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza le critiche che gli sono piovute contro sui giornali (nemmeno una :lol:  :lol:  :lol: )

1451592[/snapback]

 

lo sai di cosa hanno scritto? dell'imbattibilità mantenuta..... Roba da matti :lol::lol:

Già alla vigilia mi ero sorpreso che nessuno avesse dedicato una riga all'esclusione di Cassano .... Roba che se fosse successa prima dell'Europeo avrebbero preparato pure una forca :lol: E Di Natale che gioca titolare? Con due mesi si è trasformato :lol: Non parlo di del piero perchè sono prevenuto.. :lol:

Fortuna che l'Austria pe facce segnà ha spazzato addosso a Gilardino e poi c'ha pensato lo zio Bruckner (l'allenatore dell'Austria), che ha avuto la felice idea di togliere dai pali Manninger per dare spazio a Oczan autore della megacappella che ci ha regalato il pareggio...

Però sò tutti soddisfatti...

Ehhhh dio cane me ce viene da dì...

1451680[/snapback]

volevo fa le pubbliche scuse a Lippi, dopo la partita con il Cipro mi sono ricreduto, dopo aver battuto Ucraina,Ghana,Usa,Cecoslovacchia e squadrette varie, l'altro giorno ha vinto in casa del Cipro dopo una partita dominata in lungo e in largo :P , si un grande Marcello......ormai il bis per il mondiale è assicurato :lol::lol::lol:

 

Cazzo, quanto giocano bene con lui......e che schemi :rotfl::rotfl::rotfl:

1462580[/snapback]

 

ahahahha

se ce provava a giocà Donadoni co due arieti davanti (Toni e Gilardino) l'avrebbero preso tutti pé matto... Quello scarso di Di Natale (proprio quello che rimproveravamo a Donadoni de fà giocà) c'ha salvato da una figurda de merda epocalittica...

Mò pè fallo contento è facile che l'anno prossimo fà comincià lu campionato de ferragosto :lol::lol: perchè ha detto che così sono in ritardo di condizione rispetto ai campioni di Cipro....

Ma non se ne vergogna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sostituire Gattuso ha chiamato niente po' po' di meno che....

NOCERINO!!!! :lol::lol::lol::lol:

Stà proprio fori de mela!!!

Dopo essersi fatto quasi tutto il girone in panchina l'anno scorso con la juve (appena preso Sissoko) dopo aver fatto piagne alle Olimpiadi con la nazionale e dopo aver preso 3 pappini alla prima giornata con il palermo risultando tra i peggiori in campo.

Daje!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per sostituire Gattuso ha chiamato niente po' po' di meno che....

NOCERINO!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Stà proprio fori de mela!!!

Dopo essersi fatto quasi tutto il girone in panchina l'anno scorso con la juve (appena preso Sissoko) dopo aver fatto piagne alle Olimpiadi con la nazionale e dopo aver preso 3 pappini alla prima giornata con il palermo risultando tra i peggiori in campo.

Daje!!!

1462671[/snapback]

 

d'incontristi rimasti italiani c'era lui o blasi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per sostituire Gattuso ha chiamato niente po' po' di meno che....

NOCERINO!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Stà proprio fori de mela!!!

Dopo essersi fatto quasi tutto il girone in panchina l'anno scorso con la juve (appena preso Sissoko) dopo aver fatto piagne alle Olimpiadi con la nazionale e dopo aver preso 3 pappini alla prima giornata con il palermo risultando tra i peggiori in campo.

Daje!!!

1462671[/snapback]

 

d'incontristi rimasti italiani c'era lui o blasi ;)

1462675[/snapback]

 

come no... de quelli che te ce vojono fa crede sicuro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per sostituire Gattuso ha chiamato niente po' po' di meno che....

NOCERINO!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Stà proprio fori de mela!!!

Dopo essersi fatto quasi tutto il girone in panchina l'anno scorso con la juve (appena preso Sissoko) dopo aver fatto piagne alle Olimpiadi con la nazionale e dopo aver preso 3 pappini alla prima giornata con il palermo risultando tra i peggiori in campo.

Daje!!!

1462671[/snapback]

 

d'incontristi rimasti italiani c'era lui o blasi ;)

1462675[/snapback]

 

beh, c'era anche Ambrosini se non sbaglio...

 

detto questo, mi sa veramente incomprensibile che qualcuno abbia nostalgia di Donadoni dopo gli scempi fatti all'europeo...

certo, a pensarci bene...con Donadoni, invece, in questo periodo, pareggiavamo niente popò di meno che con la Lituania in casa...

con Donadoni non avremmo perso Gamberini in difesa dopo un minuto e Grosso dopo mezz'ora (nonostante lui fosse solamente sfortunato.....) perchè lui avrebbe evitato il problema mettendo Barzagli e Panucci dall'inizio... :lol: altri tempi... :lol:

auguro a tutti questi difensori di Donadoni di averlo ad allenare la propria squadra del cuore molto presto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per sostituire Gattuso ha chiamato niente po' po' di meno che....

NOCERINO!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Stà proprio fori de mela!!!

Dopo essersi fatto quasi tutto il girone in panchina l'anno scorso con la juve (appena preso Sissoko) dopo aver fatto piagne alle Olimpiadi con la nazionale e dopo aver preso 3 pappini alla prima giornata con il palermo risultando tra i peggiori in campo.

Daje!!!

1462671[/snapback]

 

d'incontristi rimasti italiani c'era lui o blasi ;)

1462675[/snapback]

 

beh, c'era anche Ambrosini se non sbaglio...

 

detto questo, mi sa veramente incomprensibile che qualcuno abbia nostalgia di Donadoni dopo gli scempi fatti all'europeo...

certo, a pensarci bene...con Donadoni, invece, in questo periodo, pareggiavamo niente popò di meno che con la Lituania in casa...

con Donadoni non avremmo perso Gamberini in difesa dopo un minuto e Grosso dopo mezz'ora (nonostante lui fosse solamente sfortunato.....) perchè lui avrebbe evitato il problema mettendo Barzagli e Panucci dall'inizio... :lol: altri tempi... :lol:

auguro a tutti questi difensori di Donadoni di averlo ad allenare la propria squadra del cuore molto presto... :lol:

1462714[/snapback]

 

a me ambrosini non me sa n'incontrista ;)

 

detto ciò

 

VOGLIO DOSSENA TITOLARE <_<

 

e levà quel ciummello de zambrotta <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per sostituire Gattuso ha chiamato niente po' po' di meno che....

NOCERINO!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Stà proprio fori de mela!!!

Dopo essersi fatto quasi tutto il girone in panchina l'anno scorso con la juve (appena preso Sissoko) dopo aver fatto piagne alle Olimpiadi con la nazionale e dopo aver preso 3 pappini alla prima giornata con il palermo risultando tra i peggiori in campo.

Daje!!!

1462671[/snapback]

 

d'incontristi rimasti italiani c'era lui o blasi ;)

1462675[/snapback]

 

beh, c'era anche Ambrosini se non sbaglio...

 

detto questo, mi sa veramente incomprensibile che qualcuno abbia nostalgia di Donadoni dopo gli scempi fatti all'europeo...

certo, a pensarci bene...con Donadoni, invece, in questo periodo, pareggiavamo niente popò di meno che con la Lituania in casa...

con Donadoni non avremmo perso Gamberini in difesa dopo un minuto e Grosso dopo mezz'ora (nonostante lui fosse solamente sfortunato.....) perchè lui avrebbe evitato il problema mettendo Barzagli e Panucci dall'inizio... :lol: altri tempi... :lol:

auguro a tutti questi difensori di Donadoni di averlo ad allenare la propria squadra del cuore molto presto... :lol:

1462714[/snapback]

 

sinceramente di Donadoni non me ne frega niente, ma allo stesso tempo non porto manco l'orecchino sul naso e quindi ...

Se il problema contro Cipro è fare due cambi per infortunio nel primo tempo...beh allora sò io che vedo il pallone in modo diverso... E' proprio sfortuna perdere contro Cipro Grosso e Gamberini nei primi minuti dell'incontro :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per sostituire Gattuso ha chiamato niente po' po' di meno che....

NOCERINO!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Stà proprio fori de mela!!!

Dopo essersi fatto quasi tutto il girone in panchina l'anno scorso con la juve (appena preso Sissoko) dopo aver fatto piagne alle Olimpiadi con la nazionale e dopo aver preso 3 pappini alla prima giornata con il palermo risultando tra i peggiori in campo.

Daje!!!

1462671[/snapback]

 

d'incontristi rimasti italiani c'era lui o blasi ;)

1462675[/snapback]

 

beh, c'era anche Ambrosini se non sbaglio...

 

detto questo, mi sa veramente incomprensibile che qualcuno abbia nostalgia di Donadoni dopo gli scempi fatti all'europeo...

certo, a pensarci bene...con Donadoni, invece, in questo periodo, pareggiavamo niente popò di meno che con la Lituania in casa...

con Donadoni non avremmo perso Gamberini in difesa dopo un minuto e Grosso dopo mezz'ora (nonostante lui fosse solamente sfortunato.....) perchè lui avrebbe evitato il problema mettendo Barzagli e Panucci dall'inizio... :lol: altri tempi... :lol:

auguro a tutti questi difensori di Donadoni di averlo ad allenare la propria squadra del cuore molto presto... :lol:

1462714[/snapback]

 

sinceramente di Donadoni non me ne frega niente, ma allo stesso tempo non porto manco l'orecchino sul naso e quindi ...

Se il problema contro Cipro è fare due cambi per infortunio nel primo tempo...beh allora sò io che vedo il pallone in modo diverso... E' proprio sfortuna perdere contro Cipro Grosso e Gamberini nei primi minuti dell'incontro :D :D

1462727[/snapback]

 

per carità...lungi da me pensare che la pessima prestazione dipendesse da quello, ironizzavo semplicemente su alcune delle scelte (sbagliatissime secondo me...) fatte da Donadoni all'europeo...

non ho problemi a dire che convocare Nocerino anzichè Ambrosini o lo stesso Blasi è una cazzata cosi come non ho problemi a dire che probabilmente la scelta di Toni e Gilardino insieme sia stato un errore, non frega un cazzo neanche a me di Lippi ma non riesco a capire questa ironia su di lui (che comunque un mondiale lo ha vinto..) quasi a lasciar intendere che non ci sia differenza tra i due...tutto qui...

 

il problema maggiore (parlando di calcio e mettendo da parte la diatriba Lippi-Donadoni), secondo me, è la mostruosa differenza di preparazione tra l'Italia e qualunque altra nazionale in questo periodo dell'anno (problema che esiste praticamente da sempre..)..

i ciprioti correvano il triplo dei nostri e, indipendentemente dalla squadra messa in campo, avremmo sofferto comunque....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei d'accordo con me sul fatto che gli errori di Donadoni o le prestazioni magre della squadra diretta dallo stesso venivano criticate a prescindere senza un minimo di obiettività da parte di tutti?

Ti sembra che Lippi sia trattato allo stesso modo?

Criticavano tutti Donadoni perchè faceva giocare Di Natale, e teneva fuori, o addirittura, sacrilegio dei sacrilegi non convocava Cassano....ricordi? Petizioni on-line per far convocare Cassano, ecc...

Ora gioca Di Natale e Lippi non convoca nemmeno Cassano che meriterebbe più dell'anno scorso, vista oltretutto la scarsa vena degli attaccanti convocati..

Nessuna testata giornalistica si è minimamente preoccupata di come mai Cassano non viene chiamato....... Tutti zitti....

Giochi di merda? I giornali e l'opinione pubblica si preoccupa del record di Pozzo......

Mò il problema è l'inizio dei campionati quando dal 1900 che è sempre iniziato a settembre....e contro il Cipro bastava che ce giocava il Mantova o il Livorno visti ieri sera...

Ma come se fa e sentirsi presi per il culo cucì? Io boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei d'accordo con me sul fatto che gli errori di Donadoni o le prestazioni magre della squadra diretta dallo stesso venivano criticate a prescindere senza un minimo di obiettività da parte di tutti?

Ti sembra che Lippi sia trattato allo stesso modo?

Criticavano tutti Donadoni perchè faceva giocare Di Natale, e teneva fuori, o addirittura, sacrilegio dei sacrilegi non convocava Cassano....ricordi? Petizioni on-line per far convocare Cassano, ecc...

Ora gioca Di Natale e Lippi non convoca nemmeno Cassano che meriterebbe più dell'anno scorso, vista oltretutto la scarsa vena degli attaccanti convocati..

Nessuna testata giornalistica si è minimamente preoccupata di come mai Cassano non viene chiamato....... Tutti zitti....

Giochi di merda? I giornali e l'opinione pubblica si preoccupa del record di Pozzo......

Mò il problema è l'inizio dei campionati quando dal 1900 che è sempre iniziato a settembre....e contro il Cipro bastava che ce giocava il Mantova o il Livorno visti ieri sera...

Ma come se fa e sentirsi presi per il culo cucì? Io boh....

1462767[/snapback]

 

ok...visto cosi il discorso è ben diverso e forse l'ho frainteso io...

sinceramente i miei giudizi su Donadoni prescindevano e prescindono da quello che scrivono i giornali, tantomeno conosco bene queste dinamiche, le petizioni online etc... (considera che io leggo solamente la repubblica...)

Donadoni, secondo me, è stato scandaloso ma mi riferisco unicamente alla gestione della squadra all'europeo...

ripeto, non conosco queste dinamiche ma non ho motivo di non crederti...ma allora devo risponderti con un'altra domanda...perchè secondo te Lippi è trattato in maniera diversa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei d'accordo con me sul fatto che gli errori di Donadoni o le prestazioni magre della squadra diretta dallo stesso venivano criticate a prescindere senza un minimo di obiettività da parte di tutti?

Ti sembra che Lippi sia trattato allo stesso modo?

Criticavano tutti Donadoni perchè faceva giocare Di Natale, e teneva fuori, o addirittura, sacrilegio dei sacrilegi non convocava Cassano....ricordi? Petizioni on-line per far convocare Cassano, ecc...

Ora gioca Di Natale e Lippi non convoca nemmeno Cassano che meriterebbe più dell'anno scorso, vista oltretutto la scarsa vena degli attaccanti convocati..

Nessuna testata giornalistica si è minimamente preoccupata di come mai Cassano non viene chiamato....... Tutti zitti....

Giochi di merda? I giornali e l'opinione pubblica si preoccupa del record di Pozzo......

Mò il problema è l'inizio dei campionati quando dal 1900 che è sempre iniziato a settembre....e contro il Cipro bastava che ce giocava il Mantova o il Livorno visti ieri sera...

Ma come se fa e sentirsi presi per il culo cucì? Io boh....

1462767[/snapback]

 

ok...visto cosi il discorso è ben diverso e forse l'ho frainteso io...

sinceramente i miei giudizi su Donadoni prescindevano e prescindono da quello che scrivono i giornali, tantomeno conosco bene queste dinamiche, le petizioni online etc... (considera che io leggo solamente la repubblica...)

Donadoni, secondo me, è stato scandaloso ma mi riferisco unicamente alla gestione della squadra all'europeo...

ripeto, non conosco queste dinamiche ma non ho motivo di non crederti...ma allora devo risponderti con un'altra domanda...perchè secondo te Lippi è trattato in maniera diversa?

1462779[/snapback]

 

I giornali "sportivi" per essere comprati scrivono quello che alla gente piace di più leggere....... Le trasmissioni televisive che si osano definire sportive idem...

2+2=4 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.