Vai al contenuto
longarinivattene!

PRISON BREACK

Messaggi raccomandati

cazzo quand'ho letto prison break (scritto sbagliato tra l'altro) ho sticchiato che fosse iniziata la 4

 

la terza da mo che l'ho finita de vedè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo quand'ho letto prison break (scritto sbagliato tra l'altro) ho sticchiato che fosse iniziata la 4

 

la terza da mo che l'ho finita de vedè

1417495[/snapback]

 

 

 

sti giovani d'oggi...

 

io aspetto che me devo rivede (o vede, non me ricordo) la seconda..

poi mo sto presa dai tudor, che devo iniziare rigorosamente in inglese :D

 

 

piccolo ot: ma 24? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho già visto la terza serie in inglese con i sottotitoli ed è veramente spettacolare....

probabilmente meglio della seconda serie....

 

Sona... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
addirittura meglio della seconda?!?!?!?!

io la terza nn l'ho vista ma considerati i precedenti e se me dite davvero così ce sta da rischia palpitazioni per i colpi di scena!

roba da leccarsi occhi e orecchie! :P

1417734[/snapback]

 

guarda, per me lo è stata....anzi, mi piacerebbe sapere un parere dagli altri appassionati che l'hanno vista... :rolleyes:

 

lo scenario è assurdo e ricordo che le puntate sembravano lunghissime per quanto erano concentrate di avvenimenti....

 

magari nella seconda certi dialoghi, certe situazioni erano un pò dilatate nella terza è un concentrato assurdo...io ci sono andato proprio in fissa...

 

sinceramente non so che potranno inventarsi nella quarta.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo quand'ho letto prison break (scritto sbagliato tra l'altro) ho sticchiato che fosse iniziata la 4

 

la terza da mo che l'ho finita de vedè

1417495[/snapback]

Chiedo venia per l'errore...ho inserito una C di troppo!

Dov'è che avete già visto la 3 serie?

E' in programma la 4 serie?

Non mi pare nel sito se ne parli, nè che sia stata ancora prodotta o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo resiste, non devo guardà sennò me sputtano tutto senza la seconda...porc...... :ph34r:

1417904[/snapback]

io della terza mi son scaricato le subbate

bo la quarta è stata solo annunciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda è secondo me la migliore delle 3

cmq tutte e tre di ottima qualità personaggi sempre ben caratterizzati e storia interessante...

bella serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la seconda è secondo me la migliore delle 3

cmq tutte e tre di ottima qualità personaggi sempre ben caratterizzati e storia interessante...

bella serie

1418042[/snapback]

 

concordo sul fatto che la seconda è la migliore.

Ho visto le prime 2 della quarta coi sottotitoli e mi sono sembrate mooooolto sotto-tono rispetto alle altre stagioni. Diciamo che si stanno inventando un pò troppe cazzate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh vabbè...già questi che ce mettono du stagioni pe scappà da un carcere de massima sicurezza e ce riescono....è na cazzata :D

però tutto sommato era ganzo...

 

 

 

 

e dire che c'è chi si lamenta di lost................. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la seconda è secondo me la migliore delle 3

cmq tutte e tre di ottima qualità personaggi sempre ben caratterizzati e storia interessante...

bella serie

1418042[/snapback]

 

concordo sul fatto che la seconda è la migliore.

Ho visto le prime 2 della quarta coi sottotitoli e mi sono sembrate mooooolto sotto-tono rispetto alle altre stagioni. Diciamo che si stanno inventando un pò troppe cazzate...

1463619[/snapback]

devo finirle di vedere.... si cmq mi pare un po giù di tono...

ma io devo ancora capire il tizio della compagnia in camice bianco alla fine della seconda serie xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'anima pia che me riassume la 3?

alla 2 m'ero già scassata le palle, la 3 non c'ho avuto il coraggio de vedella tutta e la puntata de ieri l'ho vista a pezzi. sta serie tv è un tracollu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'anima pia che me riassume la 3?

alla 2 m'ero già scassata le palle, la 3 non c'ho avuto il coraggio de vedella tutta e la puntata de ieri l'ho vista a pezzi. sta serie tv è un tracollu :D

1613422[/snapback]

 

brevemente, la terza serie è girata nel carcere di Sona, un carcere "sui generis" dove praticamente si ritrovano buona parte dei protagonisti (Scofield, Mahone, T-Bag,Bellick)...

secondo me la terza è stata veramente spettacolare secondo me....

in linea di massima la quarta serie non ha nulla a che spartire con la terza quindi penso te la puoi seguire comunque anche se a dire la verità è decisamente bruttina...

io la sto finendo di vedere in lingua originale e il doppiaggio in italiano mi fa veramente cagare... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie :D

la 3 ho qualche vago ricordo mo che me lo dici....ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaago :D

per il doppiaggio me so levata sto problema guardandome direttamente qualsiasi serie in originale, che è decisamente meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già vista tutta la 4° serie...decisamente la peggiore delle quattro con l'infinita storia di scylla...

le prime 3 serie decisamente da guardare e molto piacevoli...

concordo che in lingua originale è tutt'altra cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.