Vai al contenuto
red worker

Red Workers - Hapoel tel-aviv

Messaggi raccomandati

Ciao Comrades!

 

I am one of the founders of "Red Workers" supporters group.

As a close friend of comrades in Ultras Hapoel, i know that you have good connections and i thought it will be great if you met Red Workers as well.

"Red workers" is a social oriented fan project group, founded at 2005, established by Hapoel tel-aviv supporters. its goal is to create a social community between hapoel tel-aviv supporters.

the main motto of this fan project is "supporters support supporters" - A social community of mutual help between supporters :

Hapoel supporters who are students or teachers - help young Hapoel supporters with their homework – no payment involved.

Hapoel supporters who can offer employment, offer it to other Hapoel supporters.

Hapoel supporters exchange things of all kind with fellow Hapoel supporters – no money involved in the exchange method.

Red workers fights racism and acts towards it in many actions throughout the year. (friendship actions with sachnin (the Arabic team which is in the first league) supporters, aid to darfur refugees in israel, presentations against racism and facism in the stands in collaboration with Ultras Hapoel.

The group is funded by supporters only, and all workers in the group do not get payment for the activities – it is a full NGO.

Red workers acts in cooperation with Ultras Hapoel.

In the following website you can see red workers activities and join the "comradeship" forum and get to know us better.

i invite you all to register to our comradeship forum where you can find friends of ours from st. pauli, standard liege, celtic and many more :

http://www.red-workers.com/forums/viewtopic.php?f=11&t=67

site_logo.gif

9_G.sized.jpg

NO AL RAZZISMO

1420806[/snapback]

 

Hello Red Worker, you're the welcome here !

I remember you in football matches some years ago in Uefa Cup, I think against AC Milan but I'm not sure. Great supporting !

Good luck for your match against San Marino, it' s not an impossible mission . :lol:

Feel like at home. :)

Modificato da Ponpon Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

red worker sentirò l'unico di noi che mastica un po di inglese e gli dirò di potersi segnare sul forum.

wah il problema è che io su rossoverdi mi posso collegare solo da casa della mia ragazza in quanto a lavoro è bloccato :D comunque ci conosciamo tu hai anche la mia mail se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ponpon Dog - thank you very much. i know there is a good option we pass this stage in uefa cup...

 

would you be the first ternana supporter in our forum? please register, amico mio. i am looking forward for a ternana calcio topic on our forum. we all respect you very very much.

 

TERNI ULTRAS - va bene...non c'e problema amico mio. speriamo che ponpon dog scrivare nel nostro forum. grazie per la risponda di me amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu si israeliano e non me vai tanto a genio capito?! perchè sete amici dell'americani

PALESTINA LIBERA

1427299[/snapback]

 

certo e gli mericani ci fanno tutti schifo, compreso malcom x

ma per favore non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu si israeliano e non me vai tanto a genio capito?! perchè sete amici dell'americani

PALESTINA LIBERA

1427299[/snapback]

 

ma che stai a di'?io li ho conosciuti personalmente ad amburgo(st.pauli),al raduno che fanno antifa' e gli ho fatto proprio questa domanda sulla palestina,e ti assicuro che non sono come dici!!!poi uno sul piano persnale uno la puo' pensare come vuole, se piacciono o meno, ma dall'altro punto di vista sono come noi!ma poi perche' scusa l'italia come'?ce il nostro attuale governo con la maggior parte degli italiani che da l'americani se farebbero pure incula', quindi!!!ce' pure pero' come noi che la pensa diversamente, allora anche de noi all'estero la pensano cosi'?

post-4823-1215796125_thumb.jpg

post-4823-1215796250_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All i can say in response to comrade "campodestenti" is FREE PALESTINE - PALESTINA LIBERA!!!

we think the palestinians should have a country and we wish the occupation to end very soon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra si stia facendo un po' di confusione, gli ultras hapoel sono alcuni arabi-israeliani, altri israeliani dei quartieri più poveri di tel aviv; sono di estrema sinistra, filo palestinesi, è strano lo so ma vi assicuro che anche israele non è come viene dipinto, è pieno di associazioni pro palestina, che però vengono totalmente oscurate dal governo sionista.

Il problema sta tutto lì,è un governo sostenuto dalle lobby di potere occidentali, perlopiù ebree, forse proprio perchè sono ebrei i più ricchi al mondo...ma non divaghiamo, vi invito a comprendere che uno stato, un governo, non sono necessariamente espressione di un popolo intero, ma piuttosto delle lobby che sfruttano il popolo stesso.

E' possibile che siano di religione ebrea, cosi come tanti di noi sono cattolici, ma distinguiamo religione da ideali politici.

io sono ateo ma non posso criticare un uomo se professa una religione, anche se la religione è settaria come quella ebrea, preferisco giudicarlo come cittadino e gli ultras hapoel sono perseguitati per i loro ideali antisionisti, hanno l'esercito allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari amici ternani...l'hapoel vinceriamo 3:0 nel la prima partita contro juvenes di san marino. la prosima partita nel san marino e come una amiciavole.

 

e possibile che 10-30 hapoel tifosi si arrivare in san marino per la partita...non di piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.