Vai al contenuto
Mirkodeb

A rischio il concerto di D'Alessio

Messaggi raccomandati

meno male, ma non se l'aspettava nessuno?

1427434[/snapback]

io personalmente pensavo che se riempiva de bardascitti :blink:

1427465[/snapback]

 

li bardascitti nn vanno a vedè gigi merdalessio...a quanto pare xò nn so solo loro a non andarci :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella figura a Napoli :devil:

 

cmq ieri sera in centro girava una macchina che sponsorizzava stà sottospecie de concerto...quindi ancora nn è ufficiale che lo annullano... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA PER TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM VOLEVO INFORMARE PER ALCUNE (CAZZATE - MINCHIATE - BOIATE ) CHE SI STANNO SCRIVENDO A RIGUARDO DI QUESTO CONCERTO.....

 

 

PRIMA DI TUTTO VORREI PRECISARE CHE:

 

SCRIVO IN PRIMIS A CHI HA APERTO QUESTO TOPIC PER INFORMARE CHE, NEW SINFONY NON HA COMMESSA, E LA SUDDETTA SIGNORA E' LA PROPRIETARIA... CHE NON "HA MAI E POI MAI DETTO" CHE IL CONCERTO E' ANNULLATO O NON SI SVOLGE PER MANCATA VENDITA DI BIGLIETTI.....

OLTRETUTTO CHE NON E' BIGLIETTERIA TICKETONE......

E CHE IL NEGOZIO JALENTI NON SVOLGE NESSUNA PREVENDITA..........

 

 

PER STREGONE

 

INFORMATI MEGLIO PRIMA DI DIRE COSE NON VERE DATO CHE ( I DISABILI HANNO L'INGRESSO GRATUITO)

 

 

cmq sara' allertata la polizia postale per risalire a chi sta diffondendo notize non vere e che oltrettuto danneggiano un evento organizzato per l'acquisto di un mezzo di pubblica utilita' a tutta la citta' di terni.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrrrrghhhhhhhh....

 

hardcore ha ragione sulle inesattezze che sono state scritte x carità...

 

ma..

 

se servono soldi x acquistare mezzi di pubblica utilità famo na bella colletta, 2 partite del cuore, prendi 3 serate ce sbatti li la passeggiata subsonica, kuntz, baustelle etc...

 

non mi porti a terni un personaggio dubbio senza alcun appeal musicale carico solo de fumo spinto e di gran tinta da una lobby mediatica che ormai la fa' da padrone in questo paese.

 

io piuttosto mi preoccupo sinceramente x quei mille. (vabbe' parecchi so muratori non autoctoni..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA PER TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM VOLEVO INFORMARE PER ALCUNE (CAZZATE - MINCHIATE - BOIATE ) CHE SI STANNO SCRIVENDO A RIGUARDO DI QUESTO CONCERTO.....

 

 

PRIMA DI TUTTO VORREI PRECISARE CHE:

 

SCRIVO IN PRIMIS A CHI HA APERTO QUESTO TOPIC  PER INFORMARE CHE,  NEW SINFONY NON HA COMMESSA, E LA SUDDETTA SIGNORA E' LA PROPRIETARIA...  CHE NON "HA MAI E POI MAI DETTO" CHE IL CONCERTO E' ANNULLATO O NON SI SVOLGE PER MANCATA VENDITA DI BIGLIETTI.....

OLTRETUTTO CHE NON E' BIGLIETTERIA TICKETONE...... 

E CHE IL NEGOZIO JALENTI  NON SVOLGE NESSUNA PREVENDITA..........

 

 

PER STREGONE

 

INFORMATI MEGLIO PRIMA DI DIRE  COSE NON VERE DATO CHE ( I DISABILI HANNO L'INGRESSO GRATUITO)

 

 

cmq sara' allertata la polizia postale per risalire a chi sta diffondendo notize non vere e che oltrettuto danneggiano un evento organizzato per l'acquisto di un mezzo di pubblica utilita' a tutta la citta' di terni.........

1428048[/snapback]

ecco.... a me bastava questa per bannatte guarda. ringrazia che on comanno io qua dentro.

E vattela a pijà nder culo, de conseguenza.

1428054[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA PER TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM VOLEVO INFORMARE PER ALCUNE (CAZZATE - MINCHIATE - BOIATE ) CHE SI STANNO SCRIVENDO A RIGUARDO DI QUESTO CONCERTO.....

 

 

PRIMA DI TUTTO VORREI PRECISARE CHE:

 

SCRIVO IN PRIMIS A CHI HA APERTO QUESTO TOPIC  PER INFORMARE CHE,  NEW SINFONY NON HA COMMESSA, E LA SUDDETTA SIGNORA E' LA PROPRIETARIA...  CHE NON "HA MAI E POI MAI DETTO" CHE IL CONCERTO E' ANNULLATO O NON SI SVOLGE PER MANCATA VENDITA DI BIGLIETTI.....

OLTRETUTTO CHE NON E' BIGLIETTERIA TICKETONE...... 

E CHE IL NEGOZIO JALENTI  NON SVOLGE NESSUNA PREVENDITA..........

 

 

PER STREGONE

 

INFORMATI MEGLIO PRIMA DI DIRE  COSE NON VERE DATO CHE ( I DISABILI HANNO L'INGRESSO GRATUITO)

 

 

cmq sara' allertata la polizia postale per risalire a chi sta diffondendo notize non vere e che oltrettuto danneggiano un evento organizzato per l'acquisto di un mezzo di pubblica utilita' a tutta la citta' di terni.........

1428048[/snapback]

 

 

ecco.... a me bastava questa per bannatte guarda. ringrazia che on comanno io qua dentro.

E vattela a pijà nder culo, de conseguenza.

1428054[/snapback]

 

HO SCRITTO GIA' IN PRIVATO QUALI SONO I PROBLEMI... E SI PREGA DI NON OFFENDERE...... DATO CHE NON TI HO INTERPELLATO MINIMAMENTE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boni... :)

1428115[/snapback]

 

LA GENTE APRE BOCCA E GLI DA FIATO QUANDO NON SA I PROBLEMI CHE CI SONO DIETRO....... QUANDO LA GENTE SCRIVE CAZZATE E TI FANNO PASSARE CAZZI SOLO PER LA VOGLIA DI APRIRE BOCCA E PARLARE A VANVERA ( MI RIFERISCO A CHI HA APERTO QUESTO TOPIC)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boni... :)

1428115[/snapback]

 

LA GENTE APRE BOCCA E GLI DA FIATO QUANDO NON SA I PROBLEMI CHE CI SONO DIETRO....... QUANDO LA GENTE SCRIVE CAZZATE E TI FANNO PASSARE CAZZI SOLO PER LA VOGLIA DI APRIRE BOCCA E PARLARE A VANVERA ( MI RIFERISCO A CHI HA APERTO QUESTO TOPIC)

1428118[/snapback]

Va bene, però non esageriamo...

Direi che la polemica si puà chiudere qui, no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a notizia falsa data in pubblico si risponde con una smentita pubblica.

la polizia postale non c'entra un cazzo (per quale reato poi?) e a tiraccela in mezzo se passa o per cretini o per ragazzini.

 

Mò stampaje pure questo e fajelo legge.

 

Salutame loro e Gigi D'Alessio

1428126[/snapback]

 

 

va bene gli portero' i saluti da parte tua... e mandero' un mazzo di fiori anche alla tatangelo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
condisco il tutto con un buon:

 

SAREI STRAFELICE Se il suddetto d'alessio non varcasse la soglia del libero liberati.

1428136[/snapback]

 

 

:quoto:

 

 

Me l'immaginavo che la storia dell'annullamento fosse una bufala purtroppo :(

 

Inizio comunque a fa la danza del tifone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODO!!!!! FININALMENTE BELLE NOTIZIE DAL LIBERATI!!!

PENSATE CHE E' STATO FISCHIATO PURE A NAPULE ,APPENA APPARSO IN PIAZZA PLEBISCITO DAI FANS DI PINO DANIELE!! AAAHAH, S E' DOVUTO NASCONNE SUBITO..

ME DISPIACE PER LA CRI, MA CAZZO PROPRIO QUISTO DOVEANO SCEJE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono altri gli ospiti che dovrebbero portare a Terni non Gigi D'Alessio !!

1428335[/snapback]

 

Sì, ovvio. Però le agenzie organizzatrici non sono certamente incoraggiate da questi fati.

1428343[/snapback]

 

Me riviene in mente la partita Italia - Galles giocata al Liberati ai tempi de ravaboia... Secondo me lo fanno apposta <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq sara' allertata la polizia postale per risalire a chi sta diffondendo notize non vere e che oltrettuto danneggiano un evento organizzato per l'acquisto di un mezzo di pubblica utilita' a tutta la citta' di terni.........

1428048[/snapback]

 

 

uauauauauauauauauaauau

 

ma insomma sto concerto è zompato o ancora no?

 

nel frattempo invito tutti stasera a papiano (uscita e45 collepepe-marsiano) alla festa dei borghi dove alle 21.00 suonano giuliano palma & the bluebeaters

 

un altro passo, altro che gigi d'alessio. e oltre tutto suonano pure GRATIS, quanto voleva invece il terrone?

 

PS: una curiosità, ma quei poveri mille sfigati che hanno comprato il biglietto come possono fare per farselo rimborsare ? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me de Gigi D'alessio non me ne frega niente però poi ce lamentamo che a Terni non fanno mai un concerto o  che nn si costruscano strutture adeguate per ospitarne....

1428330[/snapback]

 

ripeto...stasera...papiano...giuliano palma...gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo di generare un tale polverone!

Per la precisione ho pure 2 biglietti numerati ai distinti B, quindi....

 

Sicuramente ho sbagliato ha riportare notizie senza prima verificarle.

 

Sono il primo ha sperare che si faccia.

 

Comunque su ticketone.it le vendite online sono chiuse da venerdì (già verificato e verificate).

 

Mi sembrava essere tra amici (mi sembra tutto esagerato)

 

Questo è l'ultimo messaggio è chiudo (mi cANCELLO DALLA LISTA UTENTI).

 

Fate quello che pensate sia più giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA PER TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM VOLEVO INFORMARE PER ALCUNE (CAZZATE - MINCHIATE - BOIATE ) CHE SI STANNO SCRIVENDO A RIGUARDO DI QUESTO CONCERTO.....

 

 

PRIMA DI TUTTO VORREI PRECISARE CHE:

 

SCRIVO IN PRIMIS A CHI HA APERTO QUESTO TOPIC  PER INFORMARE CHE,  NEW SINFONY NON HA COMMESSA, E LA SUDDETTA SIGNORA E' LA PROPRIETARIA...  CHE NON "HA MAI E POI MAI DETTO" CHE IL CONCERTO E' ANNULLATO O NON SI SVOLGE PER MANCATA VENDITA DI BIGLIETTI.....

OLTRETUTTO CHE NON E' BIGLIETTERIA TICKETONE...... 

E CHE IL NEGOZIO JALENTI  NON SVOLGE NESSUNA PREVENDITA..........

 

 

PER STREGONE

 

INFORMATI MEGLIO PRIMA DI DIRE  COSE NON VERE DATO CHE ( I DISABILI HANNO L'INGRESSO GRATUITO)

 

 

cmq sara' allertata la polizia postale per risalire a chi sta diffondendo notize non vere e che oltrettuto danneggiano un evento organizzato per l'acquisto di un mezzo di pubblica utilita' a tutta la citta' di terni.........

1428048[/snapback]

 

Hai ragione, ma non ho mai detto che era stato annullato ma che se le vendite proseguivano nel modo in cui mi era riferito era semplicemente a rischio.

Comunque ora il corcerto si farà e buon concerto a tutti quanti vogliono partecipare(me compreso)

mi sembra tutto esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.