Vai al contenuto
ternano_84

TOPIC SCOMMESSE CAMPIONATI DI CALCIO

Messaggi raccomandati

Una buona vincita, ma ho un dubbio. E' stato appena ufficializzato il 3-0 a tavolino per la Roma, che dite,mi porta cagliari-roma a 1,00 oppure col 3-0 mi convalida il 2 e prendo la cifra che mi spetterebbe come riportato sulla schedina?

Nel caso di partita rinviata, la partita viene portata a quota 1,00, ma in questo caso come funziona?

2157169[/snapback]

un milanista che gioca contro la sua fede..... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza che la posto tutta ...

14 partite ( da venerdi' sera )

Inter  :ph34r:  prese le altre 13 ( 1300 euro non vinti )

 

Nel periodo di sbagliate solo una sono alla quinta in 3 settimane ...

La piu' bella forse 15 partite di Europa League GIovedi' ... sbagliata solo Atletic Bilbao contro degli impronunciabili avversari israeliani finita miseramente 1 a 1 ( 2 traverse dell' Atletic ) 1400 euro non vinti ...

Prima o poi avrà da girà ;)

2157199[/snapback]

sono i campioni in carica israeliani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza che la posto tutta ...

14 partite ( da venerdi' sera )

Inter  :ph34r:  prese le altre 13 ( 1300 euro non vinti )

 

Nel periodo di sbagliate solo una sono alla quinta in 3 settimane ...

La piu' bella forse 15 partite di Europa League GIovedi' ... sbagliata solo Atletic Bilbao contro degli impronunciabili avversari israeliani finita miseramente 1 a 1 ( 2 traverse dell' Atletic ) 1400 euro non vinti ...

Prima o poi avrà da girà ;)

2157199[/snapback]

sono i campioni in carica israeliani...

2157329[/snapback]

 

c'hai da fa te che te giochi 15 partite! come fai a pensà de chiappale tutte? :o

io non vinco quasi mai giocano in media 3/6 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una buona vincita, ma ho un dubbio. E' stato appena ufficializzato il 3-0 a tavolino per la Roma, che dite,mi porta cagliari-roma a 1,00 oppure col 3-0 mi convalida il 2 e prendo la cifra che mi spetterebbe come riportato sulla schedina?

Nel caso di partita rinviata, la partita viene portata a quota 1,00, ma in questo caso come funziona?

2157169[/snapback]

un milanista che gioca contro la sua fede..... :o

2157328[/snapback]

eh lo so dà, ma quando vado a giocà, devo cercà da non esse tifoso :D comunque ci avrei scommesso che il milan avrebbe perso a Udine... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza che la posto tutta ...

14 partite ( da venerdi' sera )

Inter  :ph34r:  prese le altre 13 ( 1300 euro non vinti )

 

Nel periodo di sbagliate solo una sono alla quinta in 3 settimane ...

La piu' bella forse 15 partite di Europa League GIovedi' ... sbagliata solo Atletic Bilbao contro degli impronunciabili avversari israeliani finita miseramente 1 a 1 ( 2 traverse dell' Atletic ) 1400 euro non vinti ...

Prima o poi avrà da girà ;)

2157199[/snapback]

sono i campioni in carica israeliani...

2157329[/snapback]

 

c'hai da fa te che te giochi 15 partite! come fai a pensà de chiappale tutte? :o

io non vinco quasi mai giocano in media 3/6 partite

2157331[/snapback]

da quello che si evince per giocare una decina di partite o 15 o quanto cazzo ve pare e stare sempre sui 1000,2000 euri di possibile vincita significa scommetterci dai 10,30,50 euro.....

anche questo è un modo di giocare la schedina...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza che la posto tutta ...

14 partite ( da venerdi' sera )

Inter  :ph34r:  prese le altre 13 ( 1300 euro non vinti )

 

Nel periodo di sbagliate solo una sono alla quinta in 3 settimane ...

La piu' bella forse 15 partite di Europa League GIovedi' ... sbagliata solo Atletic Bilbao contro degli impronunciabili avversari israeliani finita miseramente 1 a 1 ( 2 traverse dell' Atletic ) 1400 euro non vinti ...

Prima o poi avrà da girà ;)

2157199[/snapback]

sono i campioni in carica israeliani...

2157329[/snapback]

 

c'hai da fa te che te giochi 15 partite! come fai a pensà de chiappale tutte? :o

io non vinco quasi mai giocano in media 3/6 partite

2157331[/snapback]

da quello che si evince per giocare una decina di partite o 15 o quanto cazzo ve pare e stare sempre sui 1000,2000 euri di possibile vincita significa scommetterci dai 10,30,50 euro.....

anche questo è un modo di giocare la schedina...

2157335[/snapback]

 

sì, ma resta il fatto che quando so troppe partite non ce se coje...secondo me eh! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI ESATTO:

 

TERNANA-CROTONE 2-1 4 euro giocati

 

RISULTATO ESATTO 2:

 

TERNANA-CROTONE 3-1 5 giocati

 

Vediamo un po'....... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza che la posto tutta ...

14 partite ( da venerdi' sera )

Inter  :ph34r:  prese le altre 13 ( 1300 euro non vinti )

 

Nel periodo di sbagliate solo una sono alla quinta in 3 settimane ...

La piu' bella forse 15 partite di Europa League GIovedi' ... sbagliata solo Atletic Bilbao contro degli impronunciabili avversari israeliani finita miseramente 1 a 1 ( 2 traverse dell' Atletic ) 1400 euro non vinti ...

Prima o poi avrà da girà ;)

2157199[/snapback]

sono i campioni in carica israeliani...

2157329[/snapback]

a mo' me sento mejo :D

P.S. M'ero scordato di segnalare 15 partite de qualificazione mondiali di 2 mercoledi' fa ... ( 1200 euro )

sbaglio solo Irlanda del Nord Lussemburgo 1 ... che finisce 1 a 1 ... ora me direte che cazzo ce l' hai messa a fa ... ma a 1,30 me pareva un furto dato che credo che il Lussemburgo non avesse mai fatto un punto fuori casa nelle qualificazioni nella sua storia :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza che la posto tutta ...

14 partite ( da venerdi' sera )

Inter  :ph34r:  prese le altre 13 ( 1300 euro non vinti )

 

Nel periodo di sbagliate solo una sono alla quinta in 3 settimane ...

La piu' bella forse 15 partite di Europa League GIovedi' ... sbagliata solo Atletic Bilbao contro degli impronunciabili avversari israeliani finita miseramente 1 a 1 ( 2 traverse dell' Atletic ) 1400 euro non vinti ...

Prima o poi avrà da girà ;)

2157199[/snapback]

sono i campioni in carica israeliani...

2157329[/snapback]

 

c'hai da fa te che te giochi 15 partite! come fai a pensà de chiappale tutte? :o

io non vinco quasi mai giocano in media 3/6 partite

2157331[/snapback]

da quello che si evince per giocare una decina di partite o 15 o quanto cazzo ve pare e stare sempre sui 1000,2000 euri di possibile vincita significa scommetterci dai 10,30,50 euro.....

anche questo è un modo di giocare la schedina...

2157335[/snapback]

 

sì, ma resta il fatto che quando so troppe partite non ce se coje...secondo me eh! ;)

2157413[/snapback]

Finchè non si assestano i campionati ... tipo Novembre insomma ... non gioco "forte" e allora appunto gioco 20 euro su 10 / 12 / 15 partite a secondo de quelle che me ispirano ... basta che pijo una schedina e vo' sopra bene ... de solito la pijo ( 4 volte su 5 negli ultimi anni di cui un anno addirittura 2 e un anno 2 ) ... quest' anno per ora continuo a dare dei clamorosi lisci ;)

Poi da Novembre inizio a giocare piu' da "professionista" giocando appunto da 4 a 6 partite con cifre decisamente superiori di puntata ... solitamente li' inizio a guadagnare qualcosina ... negli ultimi 5 anni 3 anni sono andato ben in attivo a fine stagione ( fine aprile insomma ) un anno piu' o meno in pari e 2 anni fa ho perso abbastanza ... vediamo come va quest' anno ...

P.S. Logico che sia su 10 o piu' partite ... metto doppie chances ... ed anche su 4/6 doppie chances sopra 1,20 le metto tranquillamente ... oggi presempio X2 del Palermo a Pescara a 1,50 per Me è da provare assolutamente ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza che la posto tutta ...

14 partite ( da venerdi' sera )

Inter  :ph34r:  prese le altre 13 ( 1300 euro non vinti )

 

Nel periodo di sbagliate solo una sono alla quinta in 3 settimane ...

La piu' bella forse 15 partite di Europa League GIovedi' ... sbagliata solo Atletic Bilbao contro degli impronunciabili avversari israeliani finita miseramente 1 a 1 ( 2 traverse dell' Atletic ) 1400 euro non vinti ...

Prima o poi avrà da girà ;)

2157199[/snapback]

sono i campioni in carica israeliani...

2157329[/snapback]

a mo' me sento mejo :D

P.S. M'ero scordato di segnalare 15 partite de qualificazione mondiali di 2 mercoledi' fa ... ( 1200 euro )

sbaglio solo Irlanda del Nord Lussemburgo 1 ... che finisce 1 a 1 ... ora me direte che cazzo ce l' hai messa a fa ... ma a 1,30 me pareva un furto dato che credo che il Lussemburgo non avesse mai fatto un punto fuori casa nelle qualificazioni nella sua storia :ph34r:

2157993[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho messo 5 euro sul 2-1 dell'Inter, ne ho vinti 40 puliti.

 

Che ne dite di Cittadella-Pro Vercelli 1 e Cesena-Varese X? Però credo che la Pro possa anche portare via un punto (giocano entrambe stasera).

2162073[/snapback]

Se vuoi rigiocà aspetta domani c'è la champions...la juve era quotata a 1,50 quota regalata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un week-end di bestemmie! :angry:  :angry: 4 schedine perse tutte per 1 partita!

2162365[/snapback]

che me voi fà concorrenza ;)

IO da Venerdi' a Sabato sera di 12 partite( 20 euri 1100 ) sbaglio solo Hull ( 3a in classifica e con in casa 3V 1N OP ... ) Peterborough ( Penultima con fuori casa OV ON 3P ) prima di Sabato Pomeriggio dove appunto il Peterborough sbanca Hull 3 a 1 :ph34r:

Io metto sempre partite delle serie minori inglesi perchè sono quotate sempre bene questa presempio a 1,60 l' uno pareva proprio bella :( e spesso ho avuto soddisfazioni ... Sto' alla 9a schedina dal 26 Agosto che ne sbaglio una ... devo chiamà un' eosrcista !? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un week-end di bestemmie! :angry:  :angry: 4 schedine perse tutte per 1 partita!

2162365[/snapback]

alessa anche se non hai vinto i complimenti te li faccio ugualmente,grosso intenditore... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un week-end di bestemmie! :angry:  :angry: 4 schedine perse tutte per 1 partita!

2162365[/snapback]

che me voi fà concorrenza ;)

IO da Venerdi' a Sabato sera di 12 partite( 20 euri 1100 ) sbaglio solo Hull ( 3a in classifica e con in casa 3V 1N OP ... ) Peterborough ( Penultima con fuori casa OV ON 3P ) prima di Sabato Pomeriggio dove appunto il Peterborough sbanca Hull 3 a 1 :ph34r:

Io metto sempre partite delle serie minori inglesi perchè sono quotate sempre bene questa presempio a 1,60 l' uno pareva proprio bella :( e spesso ho avuto soddisfazioni ... Sto' alla 9a schedina dal 26 Agosto che ne sbaglio una ... devo chiamà un' eosrcista !? ;)

2162376[/snapback]

brave,la squadra israeliana è prima a punteggio pieno in israele.... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un week-end di bestemmie! :angry:  :angry: 4 schedine perse tutte per 1 partita!

2162365[/snapback]

alessa anche se non hai vinto i complimenti te li faccio ugualmente,grosso intenditore... ;)

2162466[/snapback]

grazie dà... stavolta di 4 schedine, 1 errore su tutte..da non crederci...ma stasera ci riprovo con la champions ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho messo 5 euro sul 2-1 dell'Inter, ne ho vinti 40 puliti.

 

Che ne dite di Cittadella-Pro Vercelli 1 e Cesena-Varese X? Però credo che la Pro possa anche portare via un punto (giocano entrambe stasera).

2162073[/snapback]

Se vuoi rigiocà aspetta domani c'è la champions...la juve era quotata a 1,50 quota regalata...

2162094[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho messo 5 euro sul 2-1 dell'Inter, ne ho vinti 40 puliti.

 

Che ne dite di Cittadella-Pro Vercelli 1 e Cesena-Varese X? Però credo che la Pro possa anche portare via un punto (giocano entrambe stasera).

2162073[/snapback]

Se vuoi rigiocà aspetta domani c'è la champions...la juve era quotata a 1,50 quota regalata...

2162094[/snapback]

:lol:

2163208[/snapback]

Pensa stamattina stava a 1,55 ma Io da Juventino non l' ho giocata ... sò proprio scemo ;) certo poi se de 8 partite sbajo il Bayern col Bate Borisov :o è tutto un cazzo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco me ce incazzo più ... 12 partite da Mercoledì sera ... 8 fisse e 4 doppie chance ...

sbaglio solo Videoton Sporting Lisbona X2

3 a 0 per il Videoton ( quota sopra i 5 ) :ph34r:

poi me stavo a incazzà poco perchè de quelle delle 19 sbajavo X2 del Twente che invece pareggia al 90imo ... stessa cosa con quelle delle 21 ... Atletico Madrid 1 vince 1 a 0 al 92imo ... sicuramente se lo Sporting non perdeva queste non le raddrizzavano ;)

Morale 25 euri ... 1200 non presi ... grazie Sporting :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
persi 263 euri per como-lecce finita X

 

mannaggia la sbudellata

2165286[/snapback]

1028 euri persi per Braga Olhanense ( o come cazzo se scrive ) X

finita 4 a 4:blink:

P.S. Parlamo de terza in classifica contro penultima :ph34r:

Vabbè sò ateo e capisco che a Jesus Christ Superstar je darà fastidio ... ma manco bestemmio tanto ... insomma mica se la pò pijà solo co mè :(

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presi anche sabato 150 euro... con il 2 della juve stabia 1 ternana 1 ascoli 1 brescia e da domenica scorsa pilancio positivissimo più 550

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presi anche sabato 150 euro... con il 2 della juve stabia 1 ternana 1 ascoli 1 brescia e da domenica scorsa pilancio positivissimo più 550

2165500[/snapback]

Si ma postale sennò mica te credemo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora tiltatissimo da ieri,e'irreale,irreale caxxo.

Non scrivo mai in questo topic ma stavolta non posso esimermi dopo aver bestemmiato in tutte le lingue del mondo.

Proclamo ufficialmente il 07/10/2012 come una delle giornate piu' brutte della mia vita:

 

persi 1376euro per torino-cagliari 1x (0-1)

persi 2460euro per milan-inter over 1,5 (0-1 dal quarto minuto e con milito che sbaglia un goal che avrebbe segnato anche un bambino di tre anni e con l'arbitro di merda che decide di fischiare sull'uscita di handanovic)

persi 1520euro per braga-olhanense 1 (4-4)

 

Fanculo,fanculo e fanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.