Vai al contenuto
ternano_84

TOPIC SCOMMESSE CAMPIONATI DI CALCIO

Messaggi raccomandati

evvaiiiiiiii x la seconda volta consecutiva l'inter me rovina la bolletta!!!!!!!

ke ve pijasse na paralisi! la metto perdente vince, la metto vincente me perde...nn me la giocherò mai più!

 

bordeaux chelsea x2

cluji roma x2

inter panathinaikos 1 :angry:

cska mosca lech poznan 1

nec tottenham x2

sampdoria stoccarda 1x

psg santander 1x

rosemborg valencia x2

la coruna feyenoord 1x

portsmouth milan x2

amburgo ajax x2

Modificato da LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedemo se postanno la bolletta prima delle partite porta fortuna...

stasera coppa uefa:

 

psg - r. santander  1

galatasaray - met khariv  1

sampdoria - stoccarda  x

club bruges - st etienne  x2

amburgo - ajax  1

portsmouth - milan  2

 

5 euri giocati, 369 a disposizione.... :ph34r:  :ph34r:

1525308[/snapback]

 

daje che sampdoria - stoccarda l'hai presa :D

se te consola te posto la mia:

 

Porsmouth - Milan GOL

Olympiacos - Benfica GOL

Nec - Tottenham 2

Partizan - Standard Liegi X2

D. Zagabria - Sp.Mosca X2

P.S.G. - Racing S. GOL

Schalke 04 - Manchester City GOL

Galatasaray - Metalist 1 HANDICAP

 

 

ero così fiducioso sulla vittoria dela Galatasaray che c'ho aggiunto pure l'handicap.. ha vinto lu Metalist.. sti cazzo de ucraini sò due volte che m'inculano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedemo se postanno la bolletta prima delle partite porta fortuna...

stasera coppa uefa:

 

psg - r. santander   1

galatasaray - met khariv   1

sampdoria - stoccarda   x

club bruges - st etienne   x2

amburgo - ajax   1

portsmouth - milan   2

 

5 euri giocati, 369 a disposizione.... :ph34r:  :ph34r:

1525308[/snapback]

 

daje che sampdoria - stoccarda l'hai presa :D

se te consola te posto la mia:

 

Porsmouth - Milan GOL

Olympiacos - Benfica GOL

Nec - Tottenham 2

Partizan - Standard Liegi X2

D. Zagabria - Sp.Mosca X2

P.S.G. - Racing S. GOL

Schalke 04 - Manchester City GOL

Galatasaray - Metalist 1 HANDICAP

 

 

ero così fiducioso sulla vittoria dela Galatasaray che c'ho aggiunto pure l'handicap.. ha vinto lu Metalist.. sti cazzo de ucraini sò due volte che m'inculano..

1525815[/snapback]

beh, via...non semo annati male... :D:D

 

:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome me sta a pijà bene de giocamme 3 partite con quote alte, al momento non so che giocamme...

 

tipo:

 

chelsea - arsenal x

 

man city - man utd 1 o x

 

oppure il milan a palermo potrebbe non vincere,...

 

atalanta lazio x...boh

 

chi m' aiuta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io te conisglierei l 1 del city! l anno scorso ha vinto sia il derby de andata ke quello de ritorno!

1526051[/snapback]

è che porca troia, l' ultima giornata ha pareggiato e anche in champions...stesso discorso per il milan...possibile che se fermano di nuovo?!?!?!

se non c' avessi avuto sto probl, me sarei giocato tranquillamente l' 1 o l' 1x... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome me sta a pijà bene de giocamme 3 partite con quote alte, al momento non so che giocamme...

 

tipo:

 

chelsea - arsenal  x

 

man city - man utd  1 o x

 

oppure il milan a palermo potrebbe non vincere,...

 

atalanta lazio  x...boh

 

chi m' aiuta???

1526048[/snapback]

 

Arsenal non c'ha speranze, secondo me, troppe assenze ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome me sta a pijà bene de giocamme 3 partite con quote alte, al momento non so che giocamme...

 

tipo:

 

chelsea - arsenal   x

 

man city - man utd   1 o x

 

oppure il milan a palermo potrebbe non vincere,...

 

atalanta lazio  x...boh

 

chi m' aiuta???

1526048[/snapback]

 

Arsenal non c'ha speranze, secondo me, troppe assenze ;)

1526057[/snapback]

 

io intanto me so giocato dieci euro sul 2 dellla proarci stasera............... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome me sta a pijà bene de giocamme 3 partite con quote alte, al momento non so che giocamme...

 

tipo:

 

chelsea - arsenal   x

 

man city - man utd   1 o x

 

oppure il milan a palermo potrebbe non vincere,...

 

atalanta lazio  x...boh

 

chi m' aiuta???

1526048[/snapback]

 

Arsenal non c'ha speranze, secondo me, troppe assenze ;)

1526057[/snapback]

 

io intanto me so giocato dieci euro sul 2 dellla proarci stasera............... :D:D

1526061[/snapback]

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto schifo :(:( io dico che il psg non lo volevo giocare, poi l'ho giocato e m'ha inculato vinceva 2-0,2-2,come detto da voi concordo in pieno è la squadra piu discontinua del pianeta terra :angry::angry::angry: poi anche lo schalke che perde a casa ma........sarò quadrato io ha fa le bollette per non parlare di altre squadre.......

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn è il psg è il racing ke è bastardo mi ha fatto perdere più di 300 euro a me.... :angry:

giocatevi l'1x del cagliari... al sant'elia la samp. nn vincerà mai.. ;) e poi il pareggio dell'olbia con il rodengo saiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no la colpa è del psg che è nettamente piu forte, schierando makele,kezman,giuly,luyindula,rothen ecc........non riesce a esse continuo come altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zitti che oggi quel padova pergocrema di merda m e' costato su una bolletta 9500 euri!!!! su un altro paio 2mila e rotti su una e 800 su un altra....

mentre totti e frey del cazzo mi hanno fatto perde 1300 euri....dove avevo acnhe il 2 del chievo ad udine!!!!!

porc......

ne ho vinti solo 292 :(

giocandone in tutto 19..ma cmq che rosicata!!!!! anzi lo faccio ancora....!!! :angry:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

welà salve ragazzi...eco la mia ennesima sfigatissima bolla...

juve reggina 1 :)

cagliari-samp 1x :)

celtic-inverness 1 :)

rapid vienna-altach :) 8-1 :blink:

panathinaikos.asteras tripolis 1 :angry: ( allora nn ho capito questa squadra vine a san siro davanti a 70 mila persone e nn mi batte questa cagata di squadra boooooooooooooooooo)

lione-valenciannes 1 :angry:

brondby-vejle 1 :)

poggibonsi-sangiovannese under :angry:

pistoiese- ternana under :):):)

liverpool-west ham gioc. oggi

3 euro puntati 64 addiosuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zitti che oggi quel padova pergocrema di merda m e' costato su una bolletta 9500 euri!!!! su un altro paio 2mila e rotti su una e 800 su un altra....

mentre totti e frey del cazzo mi hanno fatto perde 1300 euri....dove avevo acnhe il 2 del chievo ad udine!!!!!

porc......

ne ho vinti solo 292 :(

giocandone in tutto 19..ma cmq che rosicata!!!!! anzi lo faccio ancora....!!! :angry:

1527326[/snapback]

 

Io non capisco,ogni volta che parlo con una persona che scommette alla snai perde sempre per una partita e sempre cifre enormi.

ma come cazzo la fai arrivare una schedina a 9mila euro?senza contare che anche un'altra da 2mila e passa la sbagli sempre per una..

 

non metto in dubbio ma voglio capire,sono uno che punta sempre pesante(50,100,200euro)ma oltre i 900 non ho mai preso perche' punto su 3 partite che in teoria son sicure(e lasciando stare questa settimana prendo molto ma molto spesso,diciamo che in un mese ne prendo 4su5).

Ordunque come fai?per arrivare a quelle cifre devi indovinare risultati come chievo fuori casa,partite dure come atalanta-lazio,eccetera..e almeno ne devi mettere 8-9.

quanto punti?non ci credo alle schedine da 3euro fatte per tentare il botto,quelle non le azzecchi mai e le continuerai a perdere sempre per una,bisogna puntare forte su poche per vincere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome me sta a pijà bene de giocamme 3 partite con quote alte, al momento non so che giocamme...

 

tipo:

 

chelsea - arsenal  x quasi

 

man city - man utd  1 o x  :ph34r:

 

oppure il milan a palermo potrebbe non vincere,... B-)

 

atalanta lazio  x...boh B-)

 

chi m' aiuta???

1526048[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x vulcano

guarda sulla prime pagine del topic la mia schedina da 9mila e rotti euri.........che triste ricordo :(  :(  :(

1527512[/snapback]

 

Ammazza!!

incredibile!!

ma e' proprio per questo che odio le schedine da 3euro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X VULCANO:

ma puntando cifre così alte come hai detto te nn rischi di rimeterci tanto? e soppratutto t viene pure il vizio...

va bè alla fine magari sei un tipo ke se lo può permettere, però cazzo molto rischioso...

x puntare 200 euro o 100 :o c vogliono pure le palle...

complimenti ke coraggio :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X VULCANO:

ma puntando cifre così alte come hai detto te nn rischi di rimeterci tanto? e soppratutto t viene pure il vizio...

va bè alla fine magari sei un tipo ke se lo può permettere, però cazzo molto rischioso...

x puntare 200 euro o 100 :o  c vogliono pure le palle...

complimenti ke coraggio :)  :)

1527834[/snapback]

 

Me lo posso permettere,non nascondo di stare bene ma non per questo devo buttare i soldi..

ci vogliono le palle ma soprattutto durante la prima volta,dopo se becchi la prima ti fai il gruzzoletto di base per le future scommesse..

si vince bene,considera che gioco su 3 partite e difficilmente quando le scelgo ne prendo una sopra l'1.80 come quota.

la maggiorparte delle volte se il calendario lo permette punto su milan,inter e juve quando giocano con "squadrette",le quote vanno dall'1.15 all 1.40,utilizzando questa tattica prendo 4volte su 5 al mese piu' o meno visto che le sorprese non accadono piu' di tanto(le uniche che ho sbagliato finora sono state 2 ed entrambe per una sola partita: il torino che perse in casa proprio con il cagliari e ieri il milan che ha perso a palermo).

 

Poi faccio anche altre scommesse piu' piccole da 5 e 10euro ma solo per divertimento,li becco pochissimo come ogni altra persona.

insomma,per vincere bisogna usare il metodo che utilizzo,poche partite e puntate piu' alte del normale.le cifre parlano chiaro,a ottobre su 5 schedine ne ho prese 4 con un guadagno netto di 990euro.gioco ogni giornata di campionato(anche se ho saltato l'ultimo turno infrasettimanale perche' a fine ottobre ero all'estero).niente champions,li' le partite sono troppo imprevedibili e non ho le "palle" di puntare oltre le 20euro.

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.