Vai al contenuto
ternano_84

TOPIC SCOMMESSE CAMPIONATI DI CALCIO

Messaggi raccomandati

capito... comunque nn è male questo metodo e poi alla fine puntando sempre 3 euro nn si vince mai e poi a 3 a 3 fà il tanto...infatti io ho un passivo di 240 euro più o meno...

comunque voglio provare... io prima tipo 2 anni fà gioccavo sempre 5 euro x vincerne 25 oppure 10 x 30 euro e il più delle volte le beccavo...grazie del consiglio...

nn hai mai tentato di vincere 1000 con 100 euro? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco,considera tutte le volte che con 10euro ne prendevi 30 se avessi puntato 100 ne avresti presi 300..son piu' le volte che succede che quelle che sbagli.

prendere 3 volte la quota e' veramente semplice,e' come se fai una schedina da 3 euro in cui ne prenderesti 9!!

 

No,non ho mai tentato di vincere 1000 euro puntandone 100!

e' troppo rischioso,a volte mi capita di pensare di fare una pazzia e fare una scommessa un po' piu' strana visto che sono in attivo ma poi penso che e' da stupidi,10volte la quota diventa veramente dura,li si che rischio e diventa malattia del gioco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mo mi gioco le ultime tre domeniche 3 euro poi se la sfiga continua mi sa ke userò il tuo metodo fratello....solo ke magari proprio il giorno ke gioco io, il cagliari mi vince a casa del milan.. in questo caso come t comporteresti caro vulcano :D ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque mo mi gioco le ultime tre domeniche 3 euro poi se la sfiga continua mi sa ke userò il tuo metodo fratello....solo ke magari proprio il giorno ke gioco io, il cagliari mi vince a casa del milan.. in questo caso come t comporteresti caro vulcano :D ?

1528048[/snapback]

 

Il cagliari lo stavo odiando perche' oltre a farmi perdere quella col torino mi stava facendo perdere anche quella col catania,menomale che abbiamo ribaltato la situazione :P

 

comunque per questa settimana il mio metodo e' l'ideale,ne scegliero' 3 tra queste 4 partite:

 

chievo roma 2

lecce juve 2

milan catania 1

napoli siena 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok... comunque della serie a preferisco il calcio estero tipo celtic,slavia praga,manchester,barcellona,rapid vienna e così via...

 

e del calcio professionistico cosa mi dici?

hai visto quanti under c sono nella serie c?

insomma sono quote date a 1,50 1,55,hai mai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI hai ragione,all'estero ci sono molte squadre che non deludono(quasi)mai infatti non a caso l'ultima col milan avevo il club bruges e l'atletico madrid in casa.campionato belga,scozzese e olandese su tutti.

 

serie c ammetto la mia ignoranza,seguo sempre risultati e classifiche ma mi limito a quello,la trovo una serie troppo complicata!

l'unica cosa che ho notato e' come dici tu che la maggior parte delle partite si chiude under!

tu la giochi spesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI hai ragione,all'estero ci sono molte squadre che non deludono(quasi)mai infatti non a caso l'ultima col milan avevo il club bruges e l'atletico madrid in casa.campionato belga,scozzese e olandese su tutti.

 

serie c ammetto la mia ignoranza,seguo sempre risultati e classifiche ma mi limito a quello,la trovo una serie troppo complicata!

l'unica cosa che ho notato e' come dici tu che la maggior parte delle partite si chiude under!

tu la giochi spesso?

1528312[/snapback]

 

Vulcano come fai a giocare contro il Catania :P

io con la Ternana e Milan le gioco poco... anche se le ultime 2 bollette i risultati della Ternana( 1 con la paganese under a pistoia li ho presi :lol::lol::lol: )

cmq quelle partite che hai messo so buone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI hai ragione,all'estero ci sono molte squadre che non deludono(quasi)mai infatti non a caso l'ultima col milan avevo il club bruges e l'atletico madrid in casa.campionato belga,scozzese e olandese su tutti.

 

serie c ammetto la mia ignoranza,seguo sempre risultati e classifiche ma mi limito a quello,la trovo una serie troppo complicata!

l'unica cosa che ho notato e' come dici tu che la maggior parte delle partite si chiude under!

tu la giochi spesso?

1528312[/snapback]

 

Vulcano come fai a giocare contro il Catania :P

io con la Ternana e Milan le gioco poco... anche se le ultime 2 bollette i risultati della Ternana( 1 con la paganese under a pistoia li ho presi :lol::lol::lol: )

cmq quelle partite che hai messo so buone

1528523[/snapback]

 

Lo so,ma se ci sono i soldi di mezzo devo ragionare col cervello e non col cuore :P

 

Comunque non ho ancora deciso quale partita escludere,non l'ho ancora giocata e non giochero' su tutte e 4le partite che ho esposto(anche se con 100 euro ne prenderei poco piu' di 500,niente male!)..preferisco puntare su 3 e prendere meno,lo trovo piu' sicuro.

 

Forse escludero' proprio milan catania visto che il milan ha la quota piu' bassa(1.20) e tra l'altro non e' che sia in massima forma..

l'unico dubbio e' su lecce-juve,ho un brutto presentimento su un possibile pareggio..

questo mese ho gia' sbagliato,non voglio buttare altre 100euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca poi ho escluso proprio milan-catania.

 

100euro su roma,juve e napoli per prendere 408,36euro.

la prima e' andata,speriamo domani nelle altre 2 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juve 2??secondo me più facile under no?

1530368[/snapback]

 

under l'avrei persa :P

 

Invece schedina beccata,tutto secondo i piani..avanti le prossime 3!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai con la sagra delle madonne...

 

SHALKE 04 HERTA BERLINO X2 :angry:

WOLFSBURG HANNOVER 1 :)

GROSSETO CITTADELLA X2 :)

PARMA AVELLINO 1 :)

NAPOLI SIENA 1 :)

OSASUNA VALLADOLID X2 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che domani è la madonna mero prefissato da non bestemmia

igea virtus-pescina x2 :)

viareggio-sangiustese 1 :)

sangiovannese-giulianova 1 :angry:

san marino-poggibonsi 1x :)

cuoiopelli-bassano x2 :)

venezia-verona 1x :)

 

3 euri scommessi 42 non vinti.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

liverpool 2

atletilco X

roma 1

Panatinakos Dispari

Inter 2

 

7€ 400€ per una squadra de munghi

HANDICAPPATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

dovete beccavve lu liverpool che ve manna a casa co 3 pere all'andata e 4 al ritorno

Arimunghi un'andravorda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
liverpool 2

atletilco X

roma 1

Panatinakos Dispari

Inter 2

 

7€ 400€ per una squadra de munghi

HANDICAPPATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

dovete beccavve lu liverpool che ve manna a casa co 3 pere all'andata e 4 al ritorno

Arimunghi un'andravorda

1531875[/snapback]

quella squadraccia cone delle righe odiose nero e ble m ha fatto perde x ben 2 volte indi x cui nn la giocherò mai più...fai come me:

 

psv - liverpool 2

marsiglia - atletico madrid x2

chelsea - cluj 1

roma - bordeaux 1

basilea - sporting lisbona x2

panathinaikos - anorthosis 1

 

3 euri giocati 54 vinti! :fraci:

Modificato da LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
liverpool 2

atletilco X

roma 1

Panatinakos Dispari

Inter 2

 

7€ 400€ per una squadra de munghi

HANDICAPPATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

dovete beccavve lu liverpool che ve manna a casa co 3 pere all'andata e 4 al ritorno

Arimunghi un'andravorda

1531875[/snapback]

quella squadraccia cone delle righe odiose nero e ble m ha fatto perde x ben 2 volte indi x cui nn la giocherò mai più...fai come me:

 

psv - liverpool 2

marsiglia - atletico madrid x2

chelsea - cluj 1

roma - bordeaux 1

basilea - sporting lisbona x2

panathinaikos - anorthosis 1

 

3 euri giocati 54 vinti! :fraci:

1532172[/snapback]

 

 

io ho perso invece 240 euri per quelli struppi de lu barcellona!!!!!!!!!! sti munghi!!!!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vulcano dove sei..ho bisogno mettere 50euro su tre squadre come fai tu..che mi consigli?ho pensato a

napoli1 interNOGOL ma manca la terza..che mi consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vulcano dove sei..ho bisogno mettere 50euro su tre squadre come fai tu..che mi consigli?ho pensato a

napoli1 interNOGOL ma manca la terza..che mi consigli?

1532610[/snapback]

 

Per questa domenica le 4 partite papabili che diventeranno 3 prima di puntare sono:

 

napoli-lecce 1

roma-cagliari 1

inter-chievo 1

fiorentina-catania 1

 

 

 

 

E' una buona idea puntare no goal su inter-chievo visto che e' piu' alto del semplice 1 ma siccome il mio metodo si e' sempre basato su una certa "sicurezza",non voglio rischiare un goal del chievo.

Le quote sono bassine.questa e' una di quelle domeniche dove bisognerebbe puntare un po' di piu,personalmente andro' di 200euro.

 

Se a partite finite si e' presa la schedina si va a puntare sull' x di juve-milan..

a dire la verita' lo aggiungerei alla multipla delle 3 partite sicure ma non ho le palle..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vulcano dove sei..ho bisogno mettere 50euro su tre squadre come fai tu..che mi consigli?ho pensato a

napoli1 interNOGOL ma manca la terza..che mi consigli?

1532610[/snapback]

 

Per questa domenica le 4 partite papabili che diventeranno 3 prima di puntare sono:

 

napoli-lecce 1

roma-cagliari 1

inter-chievo 1

fiorentina-catania 1

 

 

 

 

E' una buona idea puntare no goal su inter-chievo visto che e' piu' alto del semplice 1 ma siccome il mio metodo si e' sempre basato su una certa "sicurezza",non voglio rischiare un goal del chievo.

Le quote sono bassine.questa e' una di quelle domeniche dove bisognerebbe puntare un po' di piu,personalmente andro' di 200euro.

 

Se a partite finite si e' presa la schedina si va a puntare sull' x di juve-milan..

a dire la verita' lo aggiungerei alla multipla delle 3 partite sicure ma non ho le palle..

1532655[/snapback]

ammazza oh je dai forte...e ki ce l ha 200 euri da puntare... :):(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vulca' allora che ci vogliamo giocare???  :D

1533700[/snapback]

 

Per motivi di cuore lascio fiorentina-catania!!

Comunque tu potresti anche metterla e giocarti tutte e 4 le partite,sono abbastanza sicure...

vai di 50!!

 

io sto andando a puntare 200euro su:

inter,roma e napoli.

 

speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ole',prese 433euro!!

Ma che fatica..stavolta ho sudato freddo!!

SI va avanti cosi',in preparazione le prossime 3 partite :P

 

 

ps. alfre' spero che mi hai seguito e che non hai messo no goal inter-chievo.

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.