Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

PALASPORT: ENNESIMO APPELLO

Messaggi raccomandati

Lo so che è stata trattata mille volte questa questione, ma mi sta proprio sul gozzo sta storia

 

CANI E PORCI HANNO UNA STRUTTURA POLIFUNZIONALE PER CONCERTI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE, MA COME CAZZO E' POSSIBILE CHE UNA CITTA' DI 110.000 ABITANTI PIU' IL CIRCONDARIO NON HA UNA COSA DEL GENERE???

 

PERCHE' CAZZO I TERNANI DEVONO EMIGRARE OVUNQUE PER VEDERE UN CONCERTO (PERUGIA IN PRIMIS, CHE POSSIAMO CRITICARLA QUANTO CI PARE, MA SU QUESTO CI STA CHILOMETRI AL DI SOPRA) ??????

 

Questo è l'ennesimo (inutile) appello bipartisan , anzi a-partitico e valido per qualunque giunta

 

TERNI VUOLE UN PALASPORT DEGNO DELLA CITTA'

 

sottoscrivete (se volete)

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come cazzo se fa..è inammissibile una situazione del genere! ke ribrezzo...certe volte me vergogno di essere ternano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non avevamo già il palatennistavolo!?...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto però è che nelle altre citt, (quasi tutte) i palazzetti so privati,

nel senso che se li fanno li sponsor come il Palalottomatica, il Palamalagutti....

 

 

Noi potemo risponne col PALACASSETTA!!!

 

o il PALAELIO!!!! :lol:

Modificato da ex MagneticO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può che aderire al tuo appello e condivido al 100% anche i tuoi toni piuttosto incazzati.

Questa annosa questione è l'ennesima manifestazione di colpevole immobilismo da parte dei nostri politici.

 

Se pensiamo, inoltre, che stando a un'ora da Roma si potrebbe raccogliere un bacino di pubblico eccezionale anche per grosse manifestazioni, non si capisce davvero come nessuno abbia mai pensato a investire in una struttura attrezzata.

 

Non penso solo a un palasport, che deve avere caratteristiche adatte alle partite (di cui comunque abbiamo bisogno), piuttosto a un'area attrezzata per concerti e spettacoli, con posti a sedere e parcheggi e magari a una iniziativa fissa che ogni anno possa portare a Terni i più grandi nomi della scena internazionale.

Siamo in mezzo all'Italia, non ci sono strutture così: l'investimento rientrerebbe, il turismo ne gioverebbe, l'immagine della città pure (altro che Gigi D'Alessio porcaputtana)!

 

Sottoscrivo senza riserve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la cosa vi puo consolare a Stroncone ,nonostante il paese sia raddoppiato e le nuove case le abbiacostruite tutte un solo costruttore,non abbiamo

- una piscina (unici nella provincia di Terni)

- un campo da calcetto (uno c'è ma è stato ricavato/arcapezzato dal tetto de un parcheggio mezzo abusivo.....)

- dei campetti polivalenti

- un campo da pallone degno de quel nome

 

praticamente non c'avemo un cazzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la cosa vi puo consolare a Stroncone ,nonostante il paese sia raddoppiato e le nuove case le abbiacostruite tutte un solo costruttore,non abbiamo

- una piscina (unici nella provincia di Terni)

- un campo da calcetto (uno c'è ma è stato ricavato/arcapezzato dal tetto de un parcheggio mezzo abusivo.....)

- dei campetti polivalenti

- un campo da pallone degno de quel nome

 

praticamente non c'avemo un cazzo!!!!

1430714[/snapback]

 

 

beh che vòi?

annate a gioca' su le prata no?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzo... c'hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottoscrivo anche io,ma non avevano detto tempi indietro che ne avrebbero costruito uno tra terni e narni sulla marattana che poteva ospitare concerti e cose del genere....dice anche che avevano comprato la terra ma è vero?ne avete sentito mai parlare?

STI POLITICI................ :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di appello vorrei farne anche un altro per le elezioni di Aprile 2009. Vorrei apricce un topic su discussioni in libertà perché sarà un topic politico ma anche non politico. Lo apriro il prossim anno.

Sò 21 anni che campo, pur avendo poca esperienza ho già capito come funziona qui nella nostra amata Terni. NON VALORIZZAMO UN CAZZO, NON SFRUTTAMO QUELLO CHE C'AVEMO, CE FAMO LASCIA' LE BRICIOLE DA LI SCHIFOSI PERUGINI E COME CITTA' NON VALIAMO MAI PER QUELLO CHE SIAMO.

Io mi sono LESSATO I COGLIONI di vedere questo cazzo di capoluogo che ci si incula a annà e venì davanti all'immobilismo dei nostri politichetti! E mentre stò a scrive qui sul forum, nel frattempo a 83 km a nord de noi ce stà umbriajazz col centro del paesotto tutto pieno, con incassi di milioni di euro e con turisti a non finire! Noi però ieri sera c'avevamo gigi d'alessio!

MA ALLORA DE CHE STAMO A PARLA'!!! L'APPELLO MIO CONSISTE IN QUESTO: A APRILE, SULLE SCHEDE PELL'ELEZIONI DE LU SINNECO.....SCRIVETECE STA' STROFETTA....."MI SONO LESSATO I COGLIONI DI PAPPARMI LE BRICIOLE CHE CI LASCIANO I PERUGINI DI MERDA.... TERNI MERITA BEN ALTRO.... C'AVETE ROTTO TUTTI IL CAZZO!!!"

 

:angry::angry::angry:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto però è che nelle altre citt, (quasi tutte) i palazzetti so privati,

nel senso che se li fanno li sponsor come il Palalottomatica, il Palamalagutti....

 

 

Noi potemo risponne col PALACASSETTA!!!

 

o il PALAELIO!!!!  :lol:

1430699[/snapback]

voglio il PALAFISH :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto guasto :clap::clap: mi trovi d'accordo in tutto ma non solo noi del forum tutta terni deve apri l'occhi tifosi o non tifosi,chi ce capisce e chi non ce capisce de politica tutti porcaccio il clero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto però è che nelle altre citt, (quasi tutte) i palazzetti so privati,

nel senso che se li fanno li sponsor come il Palalottomatica, il Palamalagutti....

 

 

Noi potemo risponne col PALACASSETTA!!!

 

o il PALAELIO!!!!  :lol:

1430699[/snapback]

voglio il PALAFISH :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1431080[/snapback]

 

ma perchè PALAMICOSPONSOR non te piace? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te ne voio di un'altra ma pke della piscina dello stadio ne volemo parla..... :ph34r:valorizzamo le rotonde noi :ph34r:i photo red :angry:

1431108[/snapback]

 

...la piscina... ma come cazzo se fa ad essere così cretini... lasciarsi scappare una piscina così ben fatta nel centro città... mah!?!?

per non parlare del palasport... io penso che tocca veramente incazzarsi e annà su da li merdugini e sfonnà tutto... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per non parlare del palasport... io penso che tocca veramente incazzarsi e  annà su da li merdugini e sfonnà tutto... :ph34r:

1431313[/snapback]

 

scusa ma in questo caso la colpa è solo delle amministrazioni locali

 

una volta tanto Coniglio-city non c'entra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ve la prendete con l'innominabile città dell'umbria del nord, su questo non c'entra.

Piuttosto con le nostre amministrazioni senza coraggio, attente solo ai giochetti di bottega. Stesso motivo per cui la piscina è allo sfascio... cacchio ce so' cresciuto dentro quella piscina! Che pena.

 

(vedo adesso che co' ME PIZZICA scrivevamo le stesse cose quasi simultaneamente... contento di non essere il solo a pensarla così)

Modificato da flak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle prossime elezioni mandamo una lettera con migliaia di firme a uno dei candidati

lo scegliemo tutti assieme co un sondaggio, poi gli parlamo de sto cazzo de palazzetto,

ma un palazzetto fatto per bene, no una stronzata come quella de via di vittorio!

 

gli promettiamo il snostro voto più quello di tanti altri conoscenti, e se dopo

un anno non ha ancora messu lu primo mattone su un pezzo de terra.....

...lu mattone glielo spacchiamo sulla capoccia (con annesse minacce sottoscritte!)

 

Potrebbe esse un'idea..... poi starà a lui trovà li sponsor, mica potemo fa tutto noi èh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle prossime elezioni mandamo una lettera con migliaia di firme a uno dei candidati

lo scegliemo tutti assieme co un sondaggio, poi gli parlamo de sto cazzo de palazzetto,

ma un palazzetto fatto per bene, no una stronzata come quella de via di vittorio!

 

gli promettiamo il snostro voto più quello di tanti altri conoscenti, e se dopo

un anno non ha ancora messu lu primo mattone su un pezzo de terra.....

...lu mattone glielo spacchiamo sulla capoccia (con annesse minacce sottoscritte!)

 

Potrebbe esse un'idea..... poi starà a lui trovà li sponsor, mica potemo fa tutto noi èh!

1431346[/snapback]

secondo me prima deteje (io a Terni non voto ;) ) una mattonata,poi parlate de vori,sponsor....almeno capisce che aria tira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi immagino - e temo - che quando si farà qualcosa uscirà fuori una sorta di PalaTenda.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci era stato promesso dalla Giunta Raffaelli prima della scorsa tornata elettorale o sbaglio?

ci era stata promessa la piscina dello stadio a posto vero?

La valorizzazione dei parchi pubblici in primis Cardeto, no?

 

Da quello che si sente sembra che le istituzioni sportive locali avevano trovato gli investitori privati.. mah bo... non si poteva.

 

Non rompete i cojoni! Bisogna fare spazio x i distributori dei grandi magazzini rossi!!!!

Fanculo ternani!

 

Comunque se ce dice bene ce lo fa' il comune di Narni(tr).. o Terni (Nr).

 

Bisogna sperare negli altri... :ph34r: avanti il prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle prossime elezioni mandamo una lettera con migliaia di firme a uno dei candidati

lo scegliemo tutti assieme co un sondaggio, poi gli parlamo de sto cazzo de palazzetto,

ma un palazzetto fatto per bene, no una stronzata come quella de via di vittorio!

 

gli promettiamo il snostro voto più quello di tanti altri conoscenti, e se dopo

un anno non ha ancora messu lu primo mattone su un pezzo de terra.....

...lu mattone glielo spacchiamo sulla capoccia (con annesse minacce sottoscritte!)

 

Potrebbe esse un'idea..... poi starà a lui trovà li sponsor, mica potemo fa tutto noi èh!

1431346[/snapback]

 

la loro coerenza...

abbiamo mandato 4000 firme per non concedere l'uso del liberati alla marchiciana.

Considera che Dante era talmente colpito che non c'ha dormito la notte pe dajelo la mattina seguente..

L'unica speranza è che sta gente sparisca dal panorama politico locale. magari con sotto braccio un bel libro di grammatica della lingua italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente aspetteranno un nuovo imprenditore che prometta la città dello sport, e poi gli fanno fare 2 inceneritori e un sermone di nuove rotonde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.