Vai al contenuto
LU SCIUPA

Sei intenzionato a fare l'abbonamento

Sei intenzionato a fare l'abbonamento?  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Sei intenzionato a fare l'abbonamento?

    • si, sicuramente
      25
    • forse, dipende da come si concluderà il calciomercato
      6
    • forse, dipende da come me gira e se c'ho li soldi
      7
    • no, finchè ce stanno questi non lo farò mai
      52
    • no, perchè la domenica spesso capita che lavoro
      6


Messaggi raccomandati

NO, FINCHE' CE STANNO QUISTI NO' LO FARO' MAI!!!! NON SOLO, MA MANCO CE VADO PE' GNIENDE A VEDE' LE PARTITE DE LA MARCHICIANA. UNICA ECCEZIONE E' LU DERBY PE' VEDE' LU CULU DE LI CUNIJI QUANNO SCAPPENO!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO, FINCHE' CE STANNO QUISTI NO' LO FARO' MAI!!!! NON SOLO, MA MANCO CE VADO PE' GNIENDE A VEDE' LE PARTITE DE LA MARCHICIANA. UNICA ECCEZIONE E' LU DERBY PE' VEDE' LU CULU DE LI CUNIJI QUANNO SCAPPENO!!!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1431044[/snapback]

borgobbè io c'ho il sospetto che tu ce l'hai tanto con questa società perchè credi che so communisti????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO, FINCHE' CE STANNO QUISTI NO' LO FARO' MAI!!!! NON SOLO, MA MANCO CE VADO PE' GNIENDE A VEDE' LE PARTITE DE LA MARCHICIANA. UNICA ECCEZIONE E' LU DERBY PE' VEDE' LU CULU DE LI CUNIJI QUANNO SCAPPENO!!!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1431044[/snapback]

borgobbè io c'ho il sospetto che tu ce l'hai tanto con questa società perchè credi che so communisti????

1431048[/snapback]

No, so' tuttu tranne che communisti, ma questo dimostra che io no' so come "voi" perché a parti invertite jie avreste leccatu lu culu a prescinne, scommetti? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO, FINCHE' CE STANNO QUISTI NO' LO FARO' MAI!!!! NON SOLO, MA MANCO CE VADO PE' GNIENDE A VEDE' LE PARTITE DE LA MARCHICIANA. UNICA ECCEZIONE E' LU DERBY PE' VEDE' LU CULU DE LI CUNIJI QUANNO SCAPPENO!!!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1431044[/snapback]

borgobbè io c'ho il sospetto che tu ce l'hai tanto con questa società perchè credi che so communisti????

1431048[/snapback]

No, so' tuttu tranne che communisti, ma questo dimostra che io no' so come "voi" perché a parti invertite jie avreste leccatu lu culu a prescinne, scommetti? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1431063[/snapback]

mesà che te sbagli de grosso!!!!!!!!!io ricordate che so stato lu primo a da addosso a lu sindaco (che è de sinistra) quanno ha ardato lo stadio a questi!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO, FINCHE' CE STANNO QUISTI NO' LO FARO' MAI!!!! NON SOLO, MA MANCO CE VADO PE' GNIENDE A VEDE' LE PARTITE DE LA MARCHICIANA. UNICA ECCEZIONE E' LU DERBY PE' VEDE' LU CULU DE LI CUNIJI QUANNO SCAPPENO!!!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1431044[/snapback]

borgobbè io c'ho il sospetto che tu ce l'hai tanto con questa società perchè credi che so communisti????

1431048[/snapback]

No, so' tuttu tranne che communisti, ma questo dimostra che io no' so come "voi" perché a parti invertite jie avreste leccatu lu culu a prescinne, scommetti? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1431063[/snapback]

mesà che te sbagli de grosso!!!!!!!!!io ricordate che so stato lu primo a da addosso a lu sindaco (che è de sinistra) quanno ha ardato lo stadio a questi!!!!!!!!!

1431099[/snapback]

Si è come dici so' contentu de sbajiamme, fijiu!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre presente...........ma nun je dò na lira!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1431455[/snapback]

se sei sempre presente e non fai l'abbonamento vuol dire che vai allo stadio facendo il biglietto, quindi facendo il biglietto ogni partita gli regali ancora più soldi di quelli che gli regaleresti se facessi l'abbonamento!!!!!!!!!!ad esempio in quest'ultima stagione l'abbonamento costava 100 euro(per la curva est), mentre il biglietto intero costava 10 euro, quindi uno che si è visto tutte e 17 le partite casalinghe facendo il biglietto ha regalato ai marchiciani ben 170, quindi 70 euro di più rispetto a chi invece c'aveva l'abbonamento!!!!!!!!!!!

quindi se vuoi seguire la tua squadra del cuore cercando di regalare meno sordi possibili ai signori di Via Aleardi ti conviene fare l'abbonamento!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre presente...........ma nun je dò na lira!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1431455[/snapback]

se sei sempre presente e non fai l'abbonamento vuol dire che vai allo stadio facendo il biglietto, quindi facendo il biglietto ogni partita gli regali ancora più soldi di quelli che gli regaleresti se facessi l'abbonamento!!!!!!!!!!ad esempio in quest'ultima stagione l'abbonamento costava 100 euro(per la curva est), mentre il biglietto intero costava 10 euro, quindi uno che si è visto tutte e 17 le partite casalinghe facendo il biglietto ha regalato ai marchiciani ben 170, quindi 70 euro di più rispetto a chi invece c'aveva l'abbonamento!!!!!!!!!!!

quindi se vuoi seguire la tua squadra del cuore cercando di regalare meno sordi possibili ai signori di Via Aleardi ti conviene fare l'abbonamento!!!!!

1431468[/snapback]

Io infatti mi considero un supertifoso perché per tantissimi anni, tranne qualche eccezione, non ho mai fatto l'abbonamento pur sapendo che le avrei viste tutte e pur sapendo che in questo modo avrei pagato di più!!!! Co' questi invece né abbonamento né bijiettu, tranne che pe' lu derby!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.