Vai al contenuto
classe86_

Tocca trovà na soluzione a giorni!!

Messaggi raccomandati

volevo solo fà una riflessione una vorda tanto cò la capoccia e nò cò li cojoni :

allora sò fallite MESSINA ( 500.000 abitanti !!! ) , LA SPEZIA (serie B ), LANCIANO, e poi nun me ricordo ma antre 3/4 squadre de C1, allora siccome lu pallone me stò accorgenno che stà pè finì dapertutto, tranne le 8/9 squadre de serie A ( JUVE, INTER ROMA, NAPOLI, MILAN, FIORENTINA, PALERMO, GENOA, SAMPDORIA), allora tocca acontentasse che c'avemo una società, che anche se non lega con la città e la tifoseria, però non c'hà li debiti, e paga li stipendi regolarmente a li giocatori, sennò state tranquilli che li vari RIGONI, TOZZI, PAPINI, CARDONA, GINESTRA, SARTOR, DEL GROSSO, ECC...nun armanevano a TERNI!!!, allora cercamo de stà calmi, e aspettamo la fine del mercato, anche perchè secondo me se pijano una punta ed un esterno (BRAVI), SEMO LA SQUARA DA BATTE!!!, perchè tranne lu benevento nessuna squadra a comprato un cazzo!!!

allora calma e aspettamo, poi se serve criticamo, oppure artornamo allo stadio pè cercà de artornà in serie B.................................SPERAMO!!!!!!!!

1436763[/snapback]

so' daccordo co te pero' se voli migliora la squadra co du aquisti li giocatori forti li devi comra subito anche a costo de pagalli qualche lira de piu'. anche èrtche si una delle poche squadre in italia che c'ha li sordi e finanziaramente solida. almeno una parte de li 6 milioni de jimenez

li voli caccia mannaggia li pescetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo solo fà una riflessione una vorda tanto cò la capoccia e nò cò li cojoni :

allora sò fallite MESSINA ( 500.000 abitanti !!! ) , LA SPEZIA (serie B ), LANCIANO, e poi nun me ricordo ma antre 3/4 squadre de C1, allora siccome lu pallone me stò accorgenno che stà pè finì dapertutto, tranne le 8/9 squadre de serie A ( JUVE, INTER ROMA, NAPOLI, MILAN, FIORENTINA, PALERMO, GENOA, SAMPDORIA), allora tocca acontentasse che c'avemo una società, che anche se non lega con la città e la tifoseria, però non c'hà li debiti, e paga li stipendi regolarmente a li giocatori, sennò state tranquilli che li vari RIGONI, TOZZI, PAPINI, CARDONA, GINESTRA, SARTOR, DEL GROSSO, ECC...nun armanevano a TERNI!!!, allora cercamo de stà calmi, e aspettamo la fine del mercato, anche perchè secondo me se pijano una punta ed un esterno (BRAVI), SEMO LA SQUARA DA BATTE!!!, perchè tranne lu benevento nessuna squadra a comprato un cazzo!!!

allora calma e aspettamo, poi se serve criticamo, oppure artornamo allo stadio pè cercà de artornà in serie B.................................SPERAMO!!!!!!!!

1436763[/snapback]

so' daccordo co te pero' se voli migliora la squadra co du aquisti li giocatori forti li devi comra subito anche a costo de pagalli qualche lira de piu'. anche èrtche si una delle poche squadre in italia che c'ha li sordi e finanziaramente solida. almeno una parte de li 6 milioni de jimenez

li voli caccia mannaggia li pescetti

1436942[/snapback]

Aggiungo che allora la società no' deve di' che se mira alla serie B, ma più semplicemente che se mira a raggiunge li margini de li pleiautte. Perché se voli vince la B senza li pleiautte 'sti giocaturitti che ei messu in cima a le preferenze no' te li dovevi fa' scappa'. Giustu no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo solo fà una riflessione una vorda tanto cò la capoccia e nò cò li cojoni :

allora sò fallite MESSINA ( 500.000 abitanti !!! ) , LA SPEZIA (serie B ), LANCIANO, e poi nun me ricordo ma antre 3/4 squadre de C1, allora siccome lu pallone me stò accorgenno che stà pè finì dapertutto, tranne le 8/9 squadre de serie A ( JUVE, INTER ROMA, NAPOLI, MILAN, FIORENTINA, PALERMO, GENOA, SAMPDORIA), allora tocca acontentasse che c'avemo una società, che anche se non lega con la città e la tifoseria, però non c'hà li debiti, e paga li stipendi regolarmente a li giocatori, sennò state tranquilli che li vari RIGONI, TOZZI, PAPINI, CARDONA, GINESTRA, SARTOR, DEL GROSSO, ECC...nun armanevano a TERNI!!!, allora cercamo de stà calmi, e aspettamo la fine del mercato, anche perchè secondo me se pijano una punta ed un esterno (BRAVI), SEMO LA SQUARA DA BATTE!!!, perchè tranne lu benevento nessuna squadra a comprato un cazzo!!!

allora calma e aspettamo, poi se serve criticamo, oppure artornamo allo stadio pè cercà de artornà in serie B.................................SPERAMO!!!!!!!!

1436763[/snapback]

 

Cafò, questa era dai tempi de Fioretti che non la sentivo più ;)

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando leggo sti topic non sò se prenderli alla leggera per riderci su o riflettere su quello che riuscite a scrivere per poi.... scoppiare a piangere... :lol:

Mio nonno, saggio contadino di vecchio stampo, mi diceva sempre che solitamente uno più lo pija lanculo e più ce s'abitua e va a finì che alla fine je piace pure..

Senza entrà troppo nel merito della questione provo, forse per l'ultima volta, a farvi capire una cosa:

Qui spacciamo una normale iscrizione ad un campionato per una conquista...e già questo dovrebbe farci riflettere e non poco.......

Le squadre, solitamente, s'iniziano a programmare a maggio.., comunque alla partenza del ritiro la rosa dovrebbe essere al completo, per poter meglio lavorare in previsione dell'inizio del campionato. Il restante "periodo" aperto di mercato dovrebbe servire per sistemare qualche prestito o per la classica ciliegina sulla torta...

Non me pare che la situazione sia questa, anzi...

Ma soprattutto e ripeto SOPRATTUTTO il passato, i precedenti, insomma quello che è successo fino all'altro ieri ma NON VI HA INSEGNATO NIENTE?

Io almeno me ne stò zitto.. evitando così de fà figure de merda...

Tutto ciò, naturalmente, non c'entra niente sul discorso di andare o meno allo stadio, quella è un'altra storia che ripeto qui non c'entra una benemerita cippa..

punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo solo fà una riflessione una vorda tanto cò la capoccia e nò cò li cojoni :

allora sò fallite MESSINA ( 500.000 abitanti !!! ) , LA SPEZIA (serie B ), LANCIANO, e poi nun me ricordo ma antre 3/4 squadre de C1, allora siccome lu pallone me stò accorgenno che stà pè finì dapertutto, tranne le 8/9 squadre de serie A ( JUVE, INTER ROMA, NAPOLI, MILAN, FIORENTINA, PALERMO, GENOA, SAMPDORIA), allora tocca acontentasse che c'avemo una società, che anche se non lega con la città e la tifoseria, però non c'hà li debiti, e paga li stipendi regolarmente a li giocatori, sennò state tranquilli che li vari RIGONI, TOZZI, PAPINI, CARDONA, GINESTRA, SARTOR, DEL GROSSO, ECC...nun armanevano a TERNI!!!, allora cercamo de stà calmi, e aspettamo la fine del mercato, anche perchè secondo me se pijano una punta ed un esterno (BRAVI), SEMO LA SQUARA DA BATTE!!!, perchè tranne lu benevento nessuna squadra a comprato un cazzo!!!

allora calma e aspettamo, poi se serve criticamo, oppure artornamo allo stadio pè cercà de artornà in serie B.................................SPERAMO!!!!!!!!

1436763[/snapback]

so' daccordo co te pero' se voli migliora la squadra co du aquisti li giocatori forti li devi comra subito anche a costo de pagalli qualche lira de piu'. anche èrtche si una delle poche squadre in italia che c'ha li sordi e finanziaramente solida. almeno una parte de li 6 milioni de jimenez

li voli caccia mannaggia li pescetti

1436942[/snapback]

Aggiungo che allora la società no' deve di' che se mira alla serie B, ma più semplicemente che se mira a raggiunge li margini de li pleiautte. Perché se voli vince la B senza li pleiautte 'sti giocaturitti che ei messu in cima a le preferenze no' te li dovevi fa' scappa'. Giustu no?

1436943[/snapback]

 

NON FA' NA PIEGA BORGO B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON HO CAPITO...

 

Allora voglio andare a ritroso nel tempo...(e poi c'era uno che me seguiva quanno scrivevo vedemo se riscappa fori)

 

All'avvento di Longarini fui uno dei pochi a dire Grazie Agarini, questo Longarini, se le basi sono queste (cap salariali, rose meno ampie etc etc) penso che stia sulla giusta strada (non l'avessi mai fatto!!! vengo addidato come servo del potere o roba del genere...ok!!).

Nascono i primi casi "fuori rosa" (mi informo ed effettivamente comincio a capire il perchè di tanto astio verso questa dirigenza, oltretutto comincia a mancare di rispetto a tifosi, giocatori, stampa...etc etc) Comincio a cambiare idea su queste persone (solo gli ottusi non la cambiano!!) VIVO il mercato invernale e scopro che gente ha in mano la nostra povera squadra. Anni passati in questa maniera, a sperare d'estate, a sperare in inverno, perchè possa arrivare qualcuno che possa davvero far fare il salto di qualità a questa squadra ed invece?? NIENTE!!! Un allenatore che da addosso alla squadra, spogliatoi spaccati, gente che va e che viene come fosse un aereoporto...ed oggi??? Arriva Beppe Signori, bene, tutti contenti, io compreso (oltretutto da filo laziale), ci vengono a dire e vanno a sbandierare che puntano in alto....e poi ??? MERCATO IMMOBILE....COME SEMPRE... NESSUNO CHE VOGLIA VENIRE...CON UNA SOCIETA' COSI' NESSUNO VUOLE AVERE A CHE FARE...e cosa comincio a leggere??? ma si, aspettiamo, vedrete, manca un mese, mancano 30 giorni....

 

...MANCO PER IL CAZZO!!!!

SE VUOI FARE UNA SQUADRA PER PUNTARE IN ALTO.....FAI ACQUISTI!!! COMINCI A COMPRARE!!! INVECE NO!!! IMMOBILISMO TOTALE!!!! BLABLABLA e SPUNTANO L'INVERSIONISTI...PIU' DEGLI ALTRI ANNI....

 

MA CHE CAZZO VE STA A SUCCEDE????

MA POSSIBILE CHE CREDETE ALLE FAVOLE???

MA NON CE CREDO IO.....CHE SIETE COSI'!!!!!!

 

IL TERNANO HA SEMPRE SOFFERTO ED AVUTO LE PALLE PER VIVERE NELLA TRIBOLAZIONE, E VOI PER MERO LASSISMO E MANCANZA DI VOGLIA DI SOPPORTAZIONE CHE FATE??? LI DIFENDETE????

 

NON CE CAPISCO PIU' UN CAZZO!!!! VE LO GIURO NON CE CAPISCO PIU' UN CAZZO!!!!!!!

 

 

SCUSATE LO SFOGO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io quando leggo sti topic non sò se prenderli alla leggera per riderci su o riflettere su quello che riuscite a scrivere per poi.... scoppiare a piangere... :lol:

Mio nonno, saggio contadino di vecchio stampo, mi diceva sempre che solitamente uno più lo pija lanculo e più ce s'abitua e va a finì che alla fine je piace pure..

Senza entrà troppo nel merito della questione provo, forse per l'ultima volta, a farvi capire una cosa:

Qui spacciamo una normale iscrizione ad un campionato per una conquista...e già questo dovrebbe farci riflettere e non poco.......

Le squadre, solitamente, s'iniziano a programmare a maggio.., comunque alla partenza del ritiro  la rosa dovrebbe essere al completo, per poter meglio lavorare in previsione dell'inizio del campionato. Il restante "periodo" aperto di mercato dovrebbe servire per sistemare qualche prestito o per la classica ciliegina sulla torta...

Non me pare che la situazione sia questa, anzi...

Ma soprattutto e ripeto SOPRATTUTTO il passato, i precedenti, insomma quello che è successo fino all'altro ieri ma NON VI HA INSEGNATO NIENTE?

Io almeno me ne stò zitto.. evitando così de fà figure de merda...

Tutto ciò, naturalmente, non c'entra niente sul discorso di andare o meno allo stadio, quella è un'altra storia che ripeto qui non c'entra una benemerita cippa..

punto.

1436975[/snapback]

 

TVB :wub:

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e altri 140 persone lo scorso anno a busto arsizio a fa 1200km ce semo annati, qualcuno qua dentro che parla tanto e critica sempre non ha sentito manco il risultato per radio ..............

 

poi che centra contesta' e critica ste persone allo stadio lo faccio anche io ....ma critica l'operato di una societa perche' pensate che non comprano nessuno quando manca piu di un mese alla fine del mercato ...non lo sopporto . Le persone normali aspettano poi criticano ...

 

qui non se tratta de criticà o meno la società,come te dici(anche se giusto e giustificabile),ma di criticare con cognizione di causa.Inoltre ribadisco l'idea che al loro immobilismo molti stanno contrapponendo il proprio di immobilismo,fatto di divano e radio(quanno va bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molti stanno contrapponendo il proprio di immobilismo,fatto di divano e radio(quanno va bene)

1436997[/snapback]

perchè la voglia ce l'hanno fatta passà... e non si può continuare a cercare le pagliuzze che alleviano il dolore quando c'hai le travi conficcate...a me il divano l'hanno fatto compra' LOR SIGNORI!!!

 

e chi parla è uno che la maglia rossoverde l'ha seguita dai ritiri de Brusson (già epoca Longariniana) fino a Licata ed Acireale...!!!! :ph34r::ph34r:

Modificato da ilpizzopazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo i fatti:

 

Ad oggi non abbiamo ceduto nessuno dei Big.

 

Abbiamo "preso" Di Deo e Di Dio, ricevuto in prestito Scappini e recuperato Perna.

 

C'abbiamo un secondo portiere forte come Visi più qualche giovane da valutare.

 

Stiamo meglio dell'anno scorso o no?

 

Non è certo il mercato roboante che ci aspettavamo a seguito delle dichiarazioni della società di voler puntare alla serie B.

 

Ma non mi sembra nemmeno così penoso come lo si dipinge.

 

PS

Già il fatto che semo riusciti a sciacquacce da li cojoni Trinchera e Danotti m'ha ridato 2 anni de vita!

 

E cmq, i bilanci si fanno alal fine.

 

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io continuo a pensare che cosi contribuiamo alla nostra autodistruzione

1437003[/snapback]

 

 

COSA ABBIAMO FATTO PER "AUTODISTRUGGERCI???"

 

ma soprattutto

 

COSA HA FATTO QUESTA SOCIETA' PER FARCI ARRIVARE A QUESTO??

 

IL NOSTRO MENEFREGHISMO E' IL RISULTATO DI OBIETTIVI FALLITI E MANCATE PROMESSE DI QUESTA SOCIETA' E DI COME HA TRATTATO IL TERNANO MEDIO...(in compartecipazione alle istituzioni che si sono fatte prendere in giro...(non ce bastavano già li perugini!!!!))

 

QUESTO NON TE LO DIMENTICARE!!!!!!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno si dimentica niente.lo stadio però è vuoto,le trasferte idem,le manifestazioni anche.Almeneo a quelle si sarebbe dovuto partecipare.so boni tutti a criticà dalla tastiera o al massimo mettendo una firma su un foglio.Per me serve di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti gli utenti!!!!!!!!!! :) anche io mi chiedo dove sono i soldi dell'operazione jimenez ma con questa trattativa non dovevano arrivà dei giocatori del vivaio dell'inter?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti gli utenti!!!!!!!!!! :)  anche io mi chiedo dove sono i soldi dell'operazione jimenez  ma con questa trattativa non dovevano arrivà dei giocatori del vivaio dell'inter?????

1437347[/snapback]

si ma sembra che questa opzione sul vivaio dell inter la tengano per la prossima stagione in quanto alla tv han detto che i migliori elementi che si potevano prendere dal vivaio sono gia in prestito...per lo meno fin a 2 giorni fa era cosi...

 

per la serie che culo nè?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE MA IL PROBLEMA DOV' E'? SE TUTTO VA BENE COSì, NON SERVE NIENTE. LO STADIO E' VUOTO PERCHE' LO SPETTACOLO E' RIDICOLO.

 

SE QUALCUNO SA FARE DI MEGLIO CHE CRITICARE DALLA TASTIERA DIMOSTRI DI SAPER CRITICARE AD ALTA VOCE NEI LUOGHI OPPORTUNI. IN TANTI, MAGARI DAGLI SPALTI.

 

METTERE LE FIRME SU UN FOGLIO E' RISPETTO DELLA DEMOCRAZIA IN UN ITALIA CIVILE

 

IN ALTRI POSTI LE FIRME JE LE METTEVANO DA UN'ALTRA PARTE.

 

SE SIETE CONTENTI COSì FESTEGGIATE, ANNATE A PAVULLO, FATE LINGUA IN BOCCA CON CHI DICE ARIA FRITTA.

 

MA FATECE LU PIACERE CHE DOPO 4 ANNI VOLETE PIJA' ANCORA IN GIRO LI TERNANI E C'AVETE LA BOCCA CHE PUZZA DE LATTE.

 

SE VE BASTA SIGNORI, A NOI CHE NON SEMO CONTENTI, NON CE NE FREGA NIENTE, SE SETE CONTENTI VOI, ASPETTATE FINO A NOVEMBRE COM GLI ALTRI ANNI, POI PERO' ACRI AMICI,

NON DIVENTATE VOI CRITICONI DA TASTIERA.

 

LA GENTE SE NON PARTECIPA A NIENTE E' PERCHE' SI E' ROTTA LI COJONI.

 

AD ARRONE CE VANNO 400/500 PERSONE E PAGANO.

 

A CAMPIELLO 200/300 E PAGANO.

 

A NARNI UGUALE.

 

SE A TERNI CE VANNO 800/900 PERSONE E CON OMAGGI QUALCOSA CONTA O NO?

 

QUINDI DIVERTITEVE E NON ROMPETE L'ANIMA A LI SCONTENTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi state a spera' che non comprano nessuno solo per critica......................................

 

ma non avete capito che questi la ternana non la vendono...e manco ce pensano minimamente .

 

Ci tocchera' tene questi per chi sa quando tempo ......,e siccome la domenica io  vado allo stadio ,  spero che fanno la squadra piu forte possibile ....

 

io e altri 140 persone lo scorso anno a busto arsizio  a fa 1200km ce semo  annati,  qualcuno qua dentro  che parla tanto e critica sempre non ha sentito manco il risultato per radio ..............

 

poi che centra contesta' e critica ste persone allo stadio lo faccio anche io ....ma critica l'operato di una societa perche' pensate che non comprano nessuno quando manca piu di un mese alla fine del mercato ...non lo sopporto . Le persone normali aspettano poi criticano ...

1436636[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero questi non se ne vojono annà ma è pure vero che nisciuno è disposto a comprare la Ternana .Non c'è nisciuno che si è fatto avanti...lo scorso anno se parlava de estephein o come cazzo se chiama quillu dell' acciaierie ma la storia è durata due o tre giorni...poi s era parlato de lu monnezzaro quillo ke smaltisce li rifiuti ke mo nn me vene lu nome ma anke quella storia sarà duratta 3 o 4 giorni ...il problema è quisto ke nessuno ce se compra e poi se qualcuno se fa avanti tocca pure vedè quanto kiede longarini.Quisti mo aspettano nìandranno per pijà l andri 6 milioni per l andra metà de jimenez poi po esse ke un pensiero a lascià la ternana ce lu fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io continuo a pensare che cosi contribuiamo alla nostra autodistruzione

1437003[/snapback]

 

 

COSA ABBIAMO FATTO PER "AUTODISTRUGGERCI???"

 

ma soprattutto

 

COSA HA FATTO QUESTA SOCIETA' PER FARCI ARRIVARE A QUESTO??

 

IL NOSTRO MENEFREGHISMO E' IL RISULTATO DI OBIETTIVI FALLITI E MANCATE PROMESSE DI QUESTA SOCIETA' E DI COME HA TRATTATO IL TERNANO MEDIO...(in compartecipazione alle istituzioni che si sono fatte prendere in giro...(non ce bastavano già li perugini!!!!))

 

QUESTO NON TE LO DIMENTICARE!!!!!!! :ph34r::ph34r:

1437009[/snapback]

come non quotare :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero questi non se ne vojono annà ma è pure vero che nisciuno è disposto a comprare la Ternana .Non c'è nisciuno che si è fatto avanti...lo scorso anno se parlava de  estephein o come cazzo se chiama quillu dell' acciaierie ma la storia è durata due o tre giorni...poi s era parlato de lu monnezzaro quillo ke smaltisce li rifiuti ke mo nn me vene lu nome ma anke quella storia sarà duratta 3 o 4 giorni ...il problema è quisto ke nessuno ce se compra e poi se qualcuno se fa avanti tocca pure vedè quanto kiede longarini.Quisti mo aspettano nìandranno per pijà l andri 6 milioni per l andra metà de jimenez poi po esse ke un pensiero a lascià la ternana ce lu fanno

1437382[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

scusa ma m'hai fatto ammazza...

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'autodistruzione è figlia di chi ancora ha voglia di assimilare sti personaggi. in altri periodi certi signori avrebbero scatenato guerre mediatiche, ora che qualche farzu ternano è intervenuto per puri interessi personali ad imbonire o tentare di imbonire la piazza e quindi tutti, dai politici guerriglieri, ai tifosi che cambiano pensiero per poi ricontestare, a seconda de quello ke gli raccontano per strada, passando ai narratori di borgata o estensori di 4 righe e chi legge sa le baggianate che se vedono. QUINDI teneteve cari li FURBETTI, sperando e molto che il vento soffi forte, ma così forte che davvero l'aria nella conca sia cambiata. chi faceva il giro dell'umbria appresso a quisti e se lo portavano a spasso , ora è come emilio fede per il berlusca. ma non scherziamo. io andrò in curva ed urlero sempre ad alta voce il malessere di una passione assurdamente uccisa, da chi si sà. chi dovrebbe dare voce ai tifosi come una volta ed ora volutamente non lo fà, farebbe bene a farsi un esamino di coscienza.

 

SIGNORI NON BASTA PURTROPPO PER LUI E PER NOI.

 

AUSPICO TANTA GENTE IN CURVA PER FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE, SPERANDO CHE POI VENGA SOTTOLINEATA DA CHI DI DOVERE. FARE FINTA DI NIENTE E' VERGOGNOSO VERSO LA NOSTRA COMUNITA'.

 

ME RACCOMANNO FATE L'ABBONAMENTI.

 

SOLO PER LA MAGLIA E I NOSTRI COLORI CHE, NON SARANNO MAI LORO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno si dimentica niente.lo stadio però è vuoto,le trasferte idem,le manifestazioni anche.Almeneo a quelle si sarebbe dovuto partecipare.so boni tutti a criticà dalla tastiera o al massimo mettendo una firma su un foglio.Per me serve di più

1437028[/snapback]

 

hai ragione, serve gente che continua gioiosamente ed orgogliosamente a farsi prendere per il culo!!!!

ne servono tanti, tantissimi, devono tifare, comprare le maglie originali e leccare le chiappe dei MM!!! solo così possiamo sperare nella serie B!!!!!

 

non dimenticate amisci, è tutto nelle nostre mani, anzi, mano!!!

 

 

:kill:

Modificato da Luriccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti gli utenti!!!!!!!!!! :)  anche io mi chiedo dove sono i soldi dell'operazione jimenez  ma con questa trattativa non dovevano arrivà dei giocatori del vivaio dell'inter?????

1437347[/snapback]

abbiamo già 35 giocatori in rosa...più 2 che devono venire...penso che l'inter ci aiuterà soltanto a prenderci la punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardiamo i fatti:

 

Ad oggi non abbiamo ceduto nessuno dei Big.

 

Abbiamo "preso" Di Deo e Di Dio, ricevuto in prestito Scappini e recuperato Perna.

 

C'abbiamo un secondo portiere forte come Visi più qualche giovane da valutare.

 

Stiamo meglio dell'anno scorso o no?

 

Non è certo il mercato roboante che ci aspettavamo a seguito delle dichiarazioni della società di voler puntare alla serie B.

 

Ma non mi sembra nemmeno così penoso come lo si dipinge.

 

PS

Già il fatto che semo riusciti a sciacquacce da li cojoni Trinchera e Danotti m'ha ridato 2 anni de vita!

 

E cmq, i bilanci si fanno alal fine.

 

Vedremo.

1437007[/snapback]

sono d'accordo...anche se rimanesse così la squadra sarebbe meglio dello scorso anno...anche se uno tra di deo e papini se ne andrà...

 

se non arriva nessun'altro però non si potrà di certo puntare ai play off

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno si dimentica niente.lo stadio però è vuoto,le trasferte idem,le manifestazioni anche.Almeneo a quelle si sarebbe dovuto partecipare.so boni tutti a criticà dalla tastiera o al massimo mettendo una firma su un foglio.Per me serve di più

1437028[/snapback]

 

hai ragione, serve gente che continua gioiosamente ed orgogliosamente a farsi prendere per il culo!!!!

ne servono tanti, tantissimi, devono tifare, comprare le maglie originali e leccare le chiappe dei MM!!! solo così possiamo sperare nella serie B!!!!!

 

non dimenticate amisci, è tutto nelle nostre mani, anzi, mano!!!

 

 

:kill:

1437552[/snapback]

 

 

VA' BENE GRAZIE DEL CONSIGLIO.....STAREMO A CASA A PENSA' AL PASSATO COSI' NON CE FAREMO PIJA' X IL CULO....COSI' VA' BENE......TUTTI ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE!!!

LONGARINI VATTENE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ccct ma te lo chiedo senza ironia.....ma come fai a fatte derubà de stà passione stando a casa???

xchè tutti quelli che non vengono più allo stadio sono anche quelli che non mettono sù iniziative contro la società?

il popolo ternano ha smesso de combatte??

non ce crdemo più e stamo a casa???

 

LONGARINI VATTENE

SEMPRE PRESENTE DENTRO E FORI!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ccct ma te lo chiedo senza ironia.....ma come fai a fatte derubà de stà passione stando a casa???

xchè tutti quelli che non vengono più allo stadio sono anche quelli che non mettono sù iniziative contro la società?

il popolo ternano ha smesso de combatte??

non ce crdemo più e stamo a casa???

 

LONGARINI VATTENE

SEMPRE PRESENTE DENTRO E FORI!!!!!!!!!!!!!!!

1438030[/snapback]

Per combatte tocca esse uniti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.