Vai al contenuto
pedro

---> TOPIC C.L.T. ULTIMA STAGIONE <---

Messaggi raccomandati

ma lu 9 è entrato in scivolata da dietro

 

dice che la scivolata è vietata?

1540856[/snapback]

 

la scivolata è vietata se va dritta sulla palla in possesso dell'avversario...

quindi non è fallo se va a respingere un tiro; come mi sembrava...

1540859[/snapback]

 

bè follador mica annava a tirà, stava annà verso la porta...

quindi da come dici te l'ammonizione è giusta :unsure:

1540861[/snapback]

 

scusa Matteu'.. pensavo stessimo parlando del rigore...

il nostro 9 non ha fatto fallo perchè non è entrato in scivolata... ma gliel'ha carpita di forza... stava in vantaggio su Felipe ormai; tant'è vero che la palla l'ha presa con la suola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruttezza della partita parte, ma solo io ho percepito un silenzio irreale durante tutta la partita... anche sugli spalti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bruttezza della partita parte, ma solo io ho percepito un silenzio irreale durante tutta la partita... anche sugli spalti?

1540865[/snapback]

carissimo otap intanto mi è dispiaciuto un sacco non averti conosciuto, solo che non sapevo come eri fatto :lol:

non avete demeritato secondo me, forse vi manca qualche giocatore offensivo, paolucci non è un pivot che vi può fare la differenza in serie A secondo me anche non è male, anche da concesao è bravo a difendere la palla ma tutto qui, noi forse abbiamo sfruttato i due episodi, la partita è stata brutta cmq....forse lo scicli falserà il campionato come il perugia lo scorso anno, presumo che non si sia presentato a bisceglie :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la lazio non si è presentata nella partita in casa contro la Luparense... in giro si dice per soldi; sul loro sito dicono per protesta nei confronti della federazione...

 

stamo messi bene, sì... :nono2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bruttezza della partita parte, ma solo io ho percepito un silenzio irreale durante tutta la partita... anche sugli spalti?

1540865[/snapback]

beh, secondo me molto è dovuto al fatto che poteva sembrare brutto insultare gli spoletini... in fondo siete simpatici e non siete proprio perugini...

ho visto accendersi gli animi un attimo appena dopo il vostro 1-1 ma poi presto scemare, com'è giusto che sia... vicino a me c'erano dei ternani che erano parenti di Daniele e che obiettivamente avevano una posizione un po' scomoda...

 

certo, il palazzetto sempre pieno sarebbe comunque una bella cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio l'utente otap che m'ha dato una sciarpa gialloblu. Nel mio cassetto pieno di maglie e sciarpe rossoverdi, di maglie e sciarpe bianconere tutte ben tenute, ci sarà anche questa sciarpa a far compagnia agli acari .

La partita ? Abbiamo vinto noi....ve basta.....saluto quella gentildonna (PUTTANA) spoletina che m'ha fatto il gesto del dito medio che, sicuramente, a lei servirà di più nelle prossime ore.

1540840[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gentildonna stava sotto de me(io so capitato in mezzo gli spoletini perchè me metto sempre in quella zona) e ci insultava in ogni modo! :lol:  :ph34r:

1540841[/snapback]

 

 

Se è la stessa gentildonna che ho visto all'opera io...stava due file davanti a me...ed era davvero inviperita eh eh...le donne, quando vanno a vedere le partite, non se tengono... Quindi, Giovanni, penso che stavamo vicini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gentildonna stava sotto de me(io so capitato in mezzo gli spoletini perchè me metto sempre in quella zona) e ci insultava in ogni modo! :lol:  :ph34r:

1540841[/snapback]

 

 

Se è la stessa gentildonna che ho visto all'opera io...stava due file davanti a me...ed era davvero inviperita eh eh...le donne, quando vanno a vedere le partite, non se tengono... Quindi, Giovanni, penso che stavamo vicini.

1540904[/snapback]

me correggo

la gentile donna stava sopra di me non sotto :blink:

io stavo insieme a li regazzini mia ed atri 6/7 ternani...

in mezzo a li spoletini.

ma al gol de follador ho esultato :lol:

soprattutto perchè ci stava uno con i baffoni che qaulche secondo prima diceva: daje che li lelli ormai so cotti!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio l'utente otap che m'ha dato una sciarpa gialloblu. Nel mio cassetto pieno di maglie e sciarpe rossoverdi, di maglie e sciarpe bianconere tutte ben tenute, ci sarà anche questa sciarpa a far compagnia agli acari .

La partita ? Abbiamo vinto noi....ve basta.....saluto quella gentildonna (PUTTANA) spoletina che m'ha fatto il gesto del dito medio che, sicuramente, a lei servirà di più.

1540840[/snapback]

la gentildonna stava sotto de me(io so capitato in mezzo gli spoletini perchè me metto sempre in quella zona) e ci insultava in ogni modo! :lol::ph34r:

1540841[/snapback]

 

ho capito chi eri...

facevo bene a datte du' boccatoni... :ph34r::ph34r:

 

 

 

:lol::lol::lol:

1540860[/snapback]

ahha li ce stavo io e altre 6 o 7 persone de terni...

ma tu quale eri? che stavi assieme a quelle tre che non se azzittavano un minuto? :lol:

cmq lo spòletino baffuto era mitico! me faceva cappotta dalle risate! sembrAva un personaggio dei film polizieschi anni 70! un mito! :lol:

per quanto riguarda la partita.. di regole io ce capisco poco

il clt non ha fatto una gran partita(dopo il pari temevo addirittura di perderla)

voi sembrate una squadra forte agonisticamente e fisicamente.. ma forse un pò lenta e macchinosa negli scambi(ma è un giudizio su una squadra che ho visto solo un volta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio l'utente otap che m'ha dato una sciarpa gialloblu. Nel mio cassetto pieno di maglie e sciarpe rossoverdi, di maglie e sciarpe bianconere tutte ben tenute, ci sarà anche questa sciarpa a far compagnia agli acari .

La partita ? Abbiamo vinto noi....ve basta.....saluto quella gentildonna (PUTTANA) spoletina che m'ha fatto il gesto del dito medio che, sicuramente, a lei servirà di più.

1540840[/snapback]

la gentildonna stava sotto de me(io so capitato in mezzo gli spoletini perchè me metto sempre in quella zona) e ci insultava in ogni modo! :lol::ph34r:

1540841[/snapback]

 

ho capito chi eri...

facevo bene a datte du' boccatoni... :ph34r::ph34r:

 

 

 

:lol::lol::lol:

1540860[/snapback]

ahha li ce stavo io e altre 6 o 7 persone de terni...

ma tu quale eri? che stavi assieme a quelle tre che non se azzittavano un minuto? :lol:

cmq lo spòletino baffuto era mitico! me faceva cappotta dalle risate! sembrAva un personaggio dei film polizieschi anni 70! un mito! :lol:

per quanto riguarda la partita.. di regole io ce capisco poco

il clt non ha fatto una gran partita(dopo il pari temevo addirittura di perderla)

voi sembrate una squadra forte agonisticamente e fisicamente.. ma forse un pò lenta e macchinosa negli scambi(ma è un giudizio su una squadra che ho visto solo un volta)

1540916[/snapback]

 

quello coi baffi è quello che ha battibeccato con alcuni tifosi ternani?

lui è il suocero di mia cugina e spesso rischia de pijasse che boccatone fuori casa... :lol:

io ero assolutamente riconoscibilissimo... avevo un computer... :)

de "quelle tre" ce ne stavano tante: comq pole esse che erano quelle alla mia sinistra che in effetti non tacevano mai... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
otappe vaffanculo...volevo venitte a salutà na volta finita la partita ma stavi a fa l'interviste :lol:

1540924[/snapback]

 

lupraio e blus m'hanno salutato prima... :)

cmq, se venivi là, interrompevo e te salutavo... B-)

 

vuoi mette? lu cameraman e Barigelli capivano se je dicevo che dovevo salua' Frikke... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
otappe vaffanculo...volevo venitte a salutà na volta finita la partita ma stavi a fa l'interviste :lol:

1540924[/snapback]

 

lupraio e blus m'hanno salutato prima... :)

cmq, se venivi là, interrompevo e te salutavo... B-)

 

vuoi mette? lu cameraman e Barigelli capivano se je dicevo che dovevo salua' Frikke... :P

1540927[/snapback]

giustamente B-):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto il commento anche di quà allora! ;)

 

Partita bruttina infatti, però l'importante era vincere ed hanno vinto!

Anche perchè, come detto da altri, ne ho viste di partite che il clt ha giocato bene ma ha perso, quindi meglio cosi!

Il rigore forse è stato più di compensazione, visto che ce ne era uno prima più netto, nessuno se lo ricorda?

Ancora più contento poi pe quelli 4 spoletini (che c'anno pg su le macchine) che sò annati a casa a recchie basse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riporto il commento anche di quà allora!  ;)

 

Partita bruttina infatti, però l'importante era vincere ed hanno vinto! 

Anche perchè, come detto da altri, ne ho viste di partite che il clt ha giocato bene ma ha perso, quindi meglio cosi!

Il rigore forse è stato più di compensazione, visto che ce ne era uno prima più netto, nessuno se lo ricorda?

Ancora più contento poi pe quelli 4 spoletini (che c'anno pg su le macchine) che sò annati a casa a recchie basse!

1540953[/snapback]

 

più che 4, direi 400... ;)

e Hanno pg sulla macchina semo veramente in pochi: io per esempio c'ho AZ... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come la rigiri la rigiri, sempre in provincia de li conigli state!

e 4 o 400 (do stavano poi...) a casa a recchie basse so annati....  ;)

1540969[/snapback]

 

quando è solo la somma la differenza, non me spaventa gnente... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la dico poi diteme quillu che ve pare.. Ma mò pure li spoletini tocca insurdà?

 

Ma perchè?

1540974[/snapback]

 

perchè 2 anni fa ce lo semo meritato, perché non tutti gli spoletini si comportano in modo tale da meritare rispetto e perché lo sport è più bello quando si crea un avversario... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la dico poi diteme quillu che ve pare.. Ma mò pure li spoletini tocca insurdà?

 

Ma perchè?

1540974[/snapback]

 

perchè 2 anni fa ce lo semo meritato, perché non tutti gli spoletini si comportano in modo tale da meritare rispetto e perché lo sport è più bello quando si crea un avversario... ;)

1540976[/snapback]

 

infatti è così...ovunque c'è gente che merita rispetto e gente che non lo merita(poi vabbè a perugia la cosa è pesantemente sbilanciata verso chi non lo merita :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece spoleto me sta simpatica guarda un pò......almeno non farza lu campionato come lazio e scicli e come lu perugia lo scorso anno...sicchè immenso bucchino..almeno come noi la maran tira avanti la baracca come può ma in modo coerente e cercando sempre di fare meglio...porco il clero li sordi hanno rovinato pure sto splendido sport...che pippa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

otappe io pensavo che giocavi. m'arsomiji a lu numero 8 del maran. :D

invece solo dopo so venuto sapè dal sommo matteuccio che nn sei un giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
otappe io pensavo che giocavi. m'arsomiji a lu numero 8 del maran.  :D

invece solo dopo so venuto sapè dal sommo matteuccio che nn sei un giocatore.

1541001[/snapback]

 

:lol::lol:

 

lu gabber: matteù ma che numero è otap? :unsure:

matteuccio: :o:blink: ma mica giocà :lol:

lu gabber: non gioca? :unsure:

mattteuccio: nono ma che gioca :lol:

lu gabber: ma perchè scarso? :huh:

matteuccio: :lol: è un mezzo dirigente... :lol::lol:

lu gabber: :lol::lol:

 

:lol::lol::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la dico poi diteme quillu che ve pare.. Ma mò pure li spoletini tocca insurdà?

 

Ma perchè?

1540974[/snapback]

 

perchè 2 anni fa ce lo semo meritato, perché non tutti gli spoletini si comportano in modo tale da meritare rispetto e perché lo sport è più bello quando si crea un avversario... ;)

1540976[/snapback]

Che successe due anni fa per curiosità? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
otappe io pensavo che giocavi. m'arsomiji a lu numero 8 del maran.  :D

invece solo dopo so venuto sapè dal sommo matteuccio che nn sei un giocatore.

1541001[/snapback]

 

:lol::lol:

 

lu gabber: matteù ma che numero è otap? :unsure:

matteuccio: :o:blink: ma mica giocà :lol:

lu gabber: non gioca? :unsure:

mattteuccio: nono ma che gioca :lol:

lu gabber: ma perchè scarso? :huh:

matteuccio: :lol: è un mezzo dirigente... :lol::lol:

lu gabber: :lol::lol:

 

:lol::lol::ph34r::ph34r:

1541005[/snapback]

:rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio l'utente otap che m'ha dato una sciarpa gialloblu. Nel mio cassetto pieno di maglie e sciarpe rossoverdi, di maglie e sciarpe bianconere tutte ben tenute, ci sarà anche questa sciarpa a far compagnia agli acari .

La partita ? Abbiamo vinto noi....ve basta.....saluto quella gentildonna (PUTTANA) spoletina che m'ha fatto il gesto del dito medio che, sicuramente, a lei servirà di più.

1540840[/snapback]

la gentildonna stava sotto de me(io so capitato in mezzo gli spoletini perchè me metto sempre in quella zona) e ci insultava in ogni modo! :lol::ph34r:

1540841[/snapback]

 

ho capito chi eri...

facevo bene a datte du' boccatoni... :ph34r::ph34r:

 

 

 

:lol::lol::lol:

1540860[/snapback]

ahha li ce stavo io e altre 6 o 7 persone de terni...

ma tu quale eri? che stavi assieme a quelle tre che non se azzittavano un minuto? :lol:

cmq lo spòletino baffuto era mitico! me faceva cappotta dalle risate! sembrAva un personaggio dei film polizieschi anni 70! un mito! :lol:

per quanto riguarda la partita.. di regole io ce capisco poco

il clt non ha fatto una gran partita(dopo il pari temevo addirittura di perderla)

voi sembrate una squadra forte agonisticamente e fisicamente.. ma forse un pò lenta e macchinosa negli scambi(ma è un giudizio su una squadra che ho visto solo un volta)

1540916[/snapback]

 

quello coi baffi è quello che ha battibeccato con alcuni tifosi ternani?

lui è il suocero di mia cugina e spesso rischia de pijasse che boccatone fuori casa... :lol:

io ero assolutamente riconoscibilissimo... avevo un computer... :)

de "quelle tre" ce ne stavano tante: comq pole esse che erano quelle alla mia sinistra che in effetti non tacevano mai... :(

1540925[/snapback]

il baffone è mitico! ce l'aveva con l'arbitro.. ma non ce stato nessun battibecco con i ternani

è stato meraviglioso perchè 2 secondi prima del gol di follador ha detto: daje che li lelli so cotti! :lol:

io non ho fatto caso a nessuna persona con il computer..

cmq li 2 bardascetti vicino all'inferrata erano li fijarelli mia! :lol:

hai visto che ferelle scatenate?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la dico poi diteme quillu che ve pare.. Ma mò pure li spoletini tocca insurdà?

 

Ma perchè?

1540974[/snapback]

 

perchè 2 anni fa ce lo semo meritato, perché non tutti gli spoletini si comportano in modo tale da meritare rispetto e perché lo sport è più bello quando si crea un avversario... ;)

1540976[/snapback]

Che successe due anni fa per curiosità? :)

1541006[/snapback]

 

allo spareggio per la A, la Maran ha pensato di appendere al Pala Di Vittorio la bandiera portafortuna (quella della Danimarca); ma com'è noto i colori danesi non ci piacciono molto :lol: ; e i tifosi del CLT l'hanno consdierata una provocazione (e ci può stare); poi non tutti gli spoletini non si comportarono da ospiti della società che ci aveva fatto giocare nel suo palazzetto i playoff. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.