Vai al contenuto
Lu Trejo

Marina Ripa di Meana fa la stupida?

Messaggi raccomandati

si ma è proprio questo che contraddistingue una società civile da una società animale come quella

1438873[/snapback]

 

...un colpo di fioretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè fate come ve pare, se potrebbe continua a parla per ore sulla questione della differenza della civiltà ma è inutile perchè ognuno c'ha le proprie idee

io sono ateo e tutte queste guerre per le religioni non le tollero proprio, i musulmani che della loro religione ne fanno un modello di vita travisandola spesso e arrivando ad estremismi, io non li tollero cosi come non tollero la chiesa che si mette nella politica italiana

 

però dubitare sulla differenza delle due civiltà è negare l'evidenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè fate come ve pare, se potrebbe continua a parla per ore sulla questione della differenza della civiltà ma è inutile perchè ognuno c'ha le proprie idee

io sono ateo e tutte queste guerre per le religioni non le tollero proprio, i musulmani che della loro religione ne fanno un modello di vita travisandola spesso e arrivando ad estremismi, io non li tollero cosi come non tollero la chiesa che si mette nella politica italiana

 

però dubitare sulla differenza delle due civiltà è negare l'evidenza

1438902[/snapback]

 

la differenza c'è nessuno la nega, diciamo che si mette un po' in discussione l'arroganza del tuo giudizio, tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè fate come ve pare, se potrebbe continua a parla per ore sulla questione della differenza della civiltà ma è inutile perchè ognuno c'ha le proprie idee

io sono ateo e tutte queste guerre per le religioni non le tollero proprio, i musulmani che della loro religione ne fanno un modello di vita travisandola spesso e arrivando ad estremismi, io non li tollero cosi come non tollero la chiesa che si mette nella politica italiana

 

però dubitare sulla differenza delle due civiltà è negare l'evidenza

1438902[/snapback]

 

la differenza c'è nessuno la nega, diciamo che si mette un po' in discussione l'arroganza del tuo giudizio, tutto qui

1438911[/snapback]

 

l'arroganza del mio giudizio? ma il forum politica lo leggete mai? vabene al posto di società animale mettici società incivile se questo puo turbare, ma il discorso di fondo rimane sempre quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè fate come ve pare, se potrebbe continua a parla per ore sulla questione della differenza della civiltà ma è inutile perchè ognuno c'ha le proprie idee

io sono ateo e tutte queste guerre per le religioni non le tollero proprio, i musulmani che della loro religione ne fanno un modello di vita travisandola spesso e arrivando ad estremismi, io non li tollero cosi come non tollero la chiesa che si mette nella politica italiana

 

però dubitare sulla differenza delle due civiltà è negare l'evidenza

1438902[/snapback]

 

la differenza c'è nessuno la nega, diciamo che si mette un po' in discussione l'arroganza del tuo giudizio, tutto qui

1438911[/snapback]

 

l'arroganza del mio giudizio? ma il forum politica lo leggete mai? vabene al posto di società animale mettici società incivile se questo puo turbare, ma il discorso di fondo rimane sempre quello

1438914[/snapback]

 

non penso che la verità sia sulla sezione politica del forum... comunque si io la leggo e ci vedo opinioni contrastanti si, ma personali, a volte suffragate a volte frutto di logica e ragionamenti personali, a volte (ahimè) frutto di pregiudizi.

ma i lpunto non è questo la società sarà incivile dal TUO punto di vista che è soggettivo, non oggettivo quindi se li non puoi fare certe cose è perchè c'è un altro tipo di civiltà, che per noi magari puo essere un po indietro come emancipazione o simili, ma è comunque frutto di una cultura millenaria.

e poi se uno venisse qui da noi ed entrasse in una chiesa magari bestemmiando forse uno che je da 4 sganassoni lo trova pure, che ne sai.

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè fate come ve pare, se potrebbe continua a parla per ore sulla questione della differenza della civiltà ma è inutile perchè ognuno c'ha le proprie idee

io sono ateo e tutte queste guerre per le religioni non le tollero proprio, i musulmani che della loro religione ne fanno un modello di vita travisandola spesso e arrivando ad estremismi, io non li tollero cosi come non tollero la chiesa che si mette nella politica italiana

 

però dubitare sulla differenza delle due civiltà è negare l'evidenza

1438902[/snapback]

 

la differenza c'è nessuno la nega, diciamo che si mette un po' in discussione l'arroganza del tuo giudizio, tutto qui

1438911[/snapback]

 

l'arroganza del mio giudizio? ma il forum politica lo leggete mai? vabene al posto di società animale mettici società incivile se questo puo turbare, ma il discorso di fondo rimane sempre quello

1438914[/snapback]

 

non penso che la verità sia sulla sezione politica del forum... comunque si io la leggo e ci vedo opinioni contrastanti si, ma personali, a volte suffragate a volte frutto di logica e ragionamenti personali, a volte (ahimè) frutto di pregiudizi.

ma i lpunto non è questo la società sarà incivile dal TUO punto di vista che è soggettivo, non oggettivo quindi se li non puoi fare certe cose è perchè c'è un altro tipo di civiltà, che per noi magari puo essere un po indietro come emancipazione o simili, ma è comunque frutto di una cultura millenaria.

e poi se uno venisse qui da noi ed entrasse in una chiesa magari bestemmiando forse uno che je da 4 sganassoni lo trova pure, che ne sai.

1438920[/snapback]

 

il concetto di civiltà può anche essere diverso e su questo sono daccordo, magari sono millenni che è cosi e non lo cambiano, ma il fatto dell'inciviltà per me è la loro intolleranza verso i "diversi" (religiosamente parlando) da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere certe popolazioni hanno un minor senso civico di altre (in questo caso l'Italia, ma magari noi abbiamo un senso civico minore o diverso rispetto ad altre nazioni ancora). Idem, per esempio, il senso civico generale dei napoletani e quello degli abitanti di altre città.

Ma non è un fatto di razza o strutturale, è un fatto prettamente culturale.

 

Comunque il post di Stasi è da ANNALI. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
j'avessero definitamente aperto le luci de scarico invece de daje du boccatoni, je sarebbe piaciuto de più, sto troione nullafacente!!! <_<

1438496[/snapback]

ma che te vòli più aprì amico mio...

Ha la mascella slogata, lu stuccastronzi modello cerchione de li bigfoot, e le labbra della fica che le pòli lega e facce un fiocco.

La mattina per cagare deve levasse lu tappo de sughero dal culo per non perdesela. ;)

1438504[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in tunisia la maggior parte delle spiagge sono riservate ai villaggi dove non c'è nessun divieto di costume o bikini o addirittura nudismo completo, quindi non capisco il bisogno di andare a provocare la gente del posto.... quando ci toccano i nostri usi facciamo subito appello al rispetto per il paese ospitante... e poi non siamo pronti a darlo noi...

1438812[/snapback]

NOi rispetto ne diamo anche troppo, sono loro che non rispettano noi, no' argiramo la frittata peffavoveeee!!!!!!! ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tristi paesi... se si pensa poi che la Tunisia è uno tra i più turistici e liberi tra i paesi musulmani.

 

Anche se vi sta sulle palle Marina Ripa di Meana, come fate ad approvare l'operato di quella gentaccia che tratta la donna come una bestia. E mi riferisco a quelle donne che sono state zitte senza aver diritto ad una parola o un commento su quello che stavano facendo i propri uomini.

 

Uno schifo.

 

bo

 

.Ciaz

1438804[/snapback]

 

Per un paio di semplici motivi.

Perchè de quello che dice la ripa di meana non credo MAI a un cazzo e parto dal presupposto che voglia solo cercare di mettersi in mostra.

Perchè sogno che chi viene a casa mia debba adattarsi alle mie regole, e quindi devo fare lo stesso quando vado a casa degli altri, sennò predico bene ma razzolo male: che cazzo vai giranno a rompe li coglioni alla gente del posto quando non ne conosci quella che può essere la reazione?

E poi:non stavi in gruppo a camminare?

Che sì mennea che cammini talmente veloce da staccare i tuoi compagni di passeggio di un quarto d'ora?

Io rimango convinto che questa dice le cazzate.

E ribadisco il lodo Stasi.

1438836[/snapback]

Non c'entra unu gazzu se era Marina di Meana, poteva esse un'andra qualsiasi e suuuuuuu......... famo abbasta co' 'sti du' pesi e du' misure o no? Qui in Italia avreste gridato allo scandalo, alla vergogna, avreste augurato ai colpevoli le peggio cose e co' l'insurdi c'avreste distruttu lu servere. Peffavove cercamo de di' le cose come stonno. Vai da loro e te corgano hano fatto bene dite voi, vengono qua e t'azzardi a dijie chiccosa RAZZISTA UUUUUU ABBAUAAAAAUUUUUUAAAAAAAA......... l'ulrli fino ad Andromeda arriveno. Non ce semo proprio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma è proprio questo che contraddistingue una società civile da una società incivile come quella

1438873[/snapback]

 

ohh, mancava qualcosa...

1438887[/snapback]

 

perchè non è vero? noi da loro non siamo tollerati mentre noi a loro facciamo fare quasi tutto (tranne che uccidere) la religione gli permette di fare....quindi tra le due, quale è la società piu civile? quella che accetta o quella che distrugge?

 

io non sono contro i musulmani, ma non si puo dire che a civiltà stiamo alla pari perchè si nega l'evidenza

1438896[/snapback]

Straquoto, è ora de finilla co' 'sta storia che loro fanno quel che cazzo jie pare e noi invece dovemo pijiacce le botte quanno te va bene!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè fate come ve pare, se potrebbe continua a parla per ore sulla questione della differenza della civiltà ma è inutile perchè ognuno c'ha le proprie idee

io sono ateo e tutte queste guerre per le religioni non le tollero proprio, i musulmani che della loro religione ne fanno un modello di vita travisandola spesso e arrivando ad estremismi, io non li tollero cosi come non tollero la chiesa che si mette nella politica italiana

 

però dubitare sulla differenza delle due civiltà è negare l'evidenza

1438902[/snapback]

Qui non se tratta de idee. Qui se tratta che c'è gente che pe' partito preso deve anna' peffozza a difenne l'indifendibile. Sul fatto che se tu vai la e no' rispetti le loro leggi-usanze-costumi te corgano debotte se non peggio non ce sta niente da di' è verità pure così come è verità pura che qui possono fa' quello che jie pare e niciunu jie dice niente sinno' LI SOLITI insorgono. Ma me potrebbe AL LIMITE pure sta' bene che qui niciunu jie fa niente quanno se ne fottono de le tradizioni nostre e ce vojiono imporre le loro, ma almeno pretennete che la istessa cosa avvenga a casa loro. Invece no!! E no!!!! A casa loro de vi fa' quillu che dicono loro e qui a casa nostra istessu dovemo fa' quillu che dicono loro. E abbasta suuuuuuuuuu!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Povera Marina Ripa di Meana :(

 

[attachmentid=56100]

1439128[/snapback]

Ecco la conferma!!!! Se avessero fatto questo ad una donna musulmana col velo non avresti fatto dello spirito fuori luogo!!!!! SICURO AL 100% qualsiasi cosa tu possa dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppe chiacchiere. hanno fatto bene, anzi:pure poco.

1439136[/snapback]

Anche tu!!!!! Ma perché vuoi negare in modo così evidente che a parti invertite avreste intasato lu servere eh? Se pole sape' perché dovete di' sempre che lu sole sorge ad oveste pur sapenno che sorge ad este?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Povera Marina Ripa di Meana :(

 

[attachmentid=56100]

1439128[/snapback]

Ecco la conferma!!!! Se avessero fatto questo ad una donna musulmana col velo non avresti fatto dello spirito fuori luogo!!!!! SICURO AL 100% qualsiasi cosa tu possa dire.

1439131[/snapback]

Ma che cazzo vòi?! che ho scritto che non va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Povera Marina Ripa di Meana :(

 

[attachmentid=56100]

1439128[/snapback]

Ecco la conferma!!!! Se avessero fatto questo ad una donna musulmana col velo non avresti fatto dello spirito fuori luogo!!!!! SICURO AL 100% qualsiasi cosa tu possa dire.

1439131[/snapback]

Borgobbè, c'hai torto.

e non te facessi le pugnette co quusta quà sopre :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppe chiacchiere. hanno fatto bene, anzi:pure poco.

1439136[/snapback]

Anche tu!!!!! Ma perché vuoi negare in modo così evidente che a parti invertite avreste intasato lu servere eh? Se pole sape' perché dovete di' sempre che lu sole sorge ad oveste pur sapenno che sorge ad este?

1439140[/snapback]

 

ah borgobè, ma che cazzo dici?

vojo vedè che cosa avresti detto se fosse capitato ad una donna islamica che sul lungomare di Rimini catechizzava le italiane in costume spiegandogli che era giusto mettere il velo.

cosa avresti detto?

 

io che je ce stava bene se la pijavano a zampate là'n culo.

1439145[/snapback]

Non sarebbe successo nulla e ti ripeto, anche se hai sorvolato, che a parti invertite se fosse successo avreste intasato li servere del centro Italia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Povera Marina Ripa di Meana :(

 

[attachmentid=56100]

1439128[/snapback]

Ecco la conferma!!!! Se avessero fatto questo ad una donna musulmana col velo non avresti fatto dello spirito fuori luogo!!!!! SICURO AL 100% qualsiasi cosa tu possa dire.

1439131[/snapback]

Borgobbè, c'hai torto.

e non te facessi le pugnette co quusta quà sopre :lol:;)

1439147[/snapback]

Bleaaaaarrrrrrrrrrr...... sput sput.... che schifo.........!!!!! :lol::lol:

Comunque non ho per ninte torto, se fosse successo qui non avreste fatto battutine, ma avreste tirato fori li peggio epiteti del tipo: razzisti-fascisti di merda ecc ecc. Lu solito repertorio del comunista medio insomma!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Povera Marina Ripa di Meana :(

 

[attachmentid=56100]

1439128[/snapback]

Ecco la conferma!!!! Se avessero fatto questo ad una donna musulmana col velo non avresti fatto dello spirito fuori luogo!!!!! SICURO AL 100% qualsiasi cosa tu possa dire.

1439131[/snapback]

Ma che cazzo vòi?! che ho scritto che non va?

1439142[/snapback]

A me no' me incanti BONZO dei BONZI!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Povera Marina Ripa di Meana :(

 

[attachmentid=56100]

1439128[/snapback]

Ecco la conferma!!!! Se avessero fatto questo ad una donna musulmana col velo non avresti fatto dello spirito fuori luogo!!!!! SICURO AL 100% qualsiasi cosa tu possa dire.

1439131[/snapback]

Borgobbè, c'hai torto.

e non te facessi le pugnette co quusta quà sopre :lol:;)

1439147[/snapback]

Bleaaaaarrrrrrrrrrr...... sput sput.... che schifo.........!!!!! :lol::lol:

Comunque non ho per ninte torto, se fosse successo qui non avreste fatto battutine, ma avreste tirato fori li peggio epiteti del tipo: razzisti-fascisti di merda ecc ecc. Lu solito repertorio del comunista medio insomma!!!!! :lol::lol::lol:

1439151[/snapback]

Quanno parti non arconosci manco tu madre!!!!!!!

mo me dai pure de communista???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Povera Marina Ripa di Meana :(

 

[attachmentid=56100]

1439128[/snapback]

Ecco la conferma!!!! Se avessero fatto questo ad una donna musulmana col velo non avresti fatto dello spirito fuori luogo!!!!! SICURO AL 100% qualsiasi cosa tu possa dire.

1439131[/snapback]

Borgobbè, c'hai torto.

e non te facessi le pugnette co quusta quà sopre :lol:;)

1439147[/snapback]

Bleaaaaarrrrrrrrrrr...... sput sput.... che schifo.........!!!!! :lol::lol:

Comunque non ho per ninte torto, se fosse successo qui non avreste fatto battutine, ma avreste tirato fori li peggio epiteti del tipo: razzisti-fascisti di merda ecc ecc. Lu solito repertorio del comunista medio insomma!!!!! :lol::lol::lol:

1439151[/snapback]

Quanno parti non arconosci manco tu madre!!!!!!!

mo me dai pure de communista???? :lol:

1439153[/snapback]

Vabbe' era lu solito "voi" che uso io!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgobe' ma se una donna col velo fosse andata in una qualsiasi spiaggia italiana,avesse trovato due co le pocce de fori e gli avesse dato due boccatoni ma tu che avresti detto???

 

in francia hanno vietato il velo... e in tunisia, hanno vietato il bikini nelle spiagge frequentate dalla gente del posto ( che ti assicuro per esperienza personale che non superano il 10% del totale, mentre le altre sono tutte di villaggi turistici dove puoi andare anche nudo e nessuno ti dice un cacchio) perche dobbiamo far sempre due pesi e due misure??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobe' ma se una donna col velo fosse andata in una qualsiasi spiaggia italiana,avesse trovato due co le pocce de fori e gli avesse dato due boccatoni ma tu che avresti detto???

 

in francia hanno vietato il velo... e in tunisia, hanno vietato il bikini nelle spiagge frequentate dalla gente del posto ( che ti assicuro per esperienza personale che non superano il 10% del totale, mentre le altre sono tutte di villaggi turistici dove puoi andare anche nudo e nessuno ti dice un cacchio) perche dobbiamo far sempre due pesi e due misure??

1439385[/snapback]

Ennesimo esempio di tentativo di argiramento di frittata. Detejie 'na chiusa graziole!!!!! :D:D:D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgo ha stra ragione.

 

Qui in Italia dobbiamo "capire" la loro cultura e "fare tutto il possibile per farli integrare nel rispetto delle loro usanze e tradizioni".

 

Poi se per caso a casa loro te permetti de rivolgeje la  parola sei una troia e hanno fatto bene.

 

Comincio a provare compassione, pena e anche un pò di schifo per i miei connazionali.

 

Mala tempora...

1438688[/snapback]

Per chi ha da ridire qualcosa rimando a colui che ha il VERBO!!!! Soprattutto notare il neretto!!!! :D:D:D:P:P:P:lol::lol::lol:

 

Ciao Bele Jioieeeeeeeeee!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppe chiacchiere. hanno fatto bene, anzi:pure poco.

1439136[/snapback]

Anche tu!!!!! Ma perché vuoi negare in modo così evidente che a parti invertite avreste intasato lu servere eh? Se pole sape' perché dovete di' sempre che lu sole sorge ad oveste pur sapenno che sorge ad este?

1439140[/snapback]

ma quali so ste parti nvertite?

a borgobè ma non te stanchi mai de difenne l'indifendibili?

questa qui poi è una demente da competizione, per me 2 sganassoni se li merita a priori, chi je li da je li da.

e cmq te poli sempre pijà un aeroplanitto e annalla a difenne...mo ce stanno le ferie :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppe chiacchiere. hanno fatto bene, anzi:pure poco.

1439136[/snapback]

Anche tu!!!!! Ma perché vuoi negare in modo così evidente che a parti invertite avreste intasato lu servere eh? Se pole sape' perché dovete di' sempre che lu sole sorge ad oveste pur sapenno che sorge ad este?

1439140[/snapback]

ma quali so ste parti nvertite?

a borgobè ma non te stanchi mai de difenne l'indifendibili?

questa qui poi è una demente da competizione, per me 2 sganassoni se li merita a priori, chi je li da je li da.

e cmq te poli sempre pijà un aeroplanitto e annalla a difenne...mo ce stanno le ferie :lol:

1439803[/snapback]

Se quilla è scema o meno non conta, conta lu fattu che li quelli j'honno menati e che se succedeva qua in Italia ad una donna col velo avreste frantumato li cojioni fino al 5845!!!!

Inoltre siccome dite sempre che no' tocca usa' la violenza allora manco su Marina Ripa toccava usalla. E che famo? A Genova ete fattu unu bucchinu lungu 900 milioni de km su la polizia che ha menato e qui invece a quista jie se pole mena'? E no e no eno enooooooo...... lo vedi che marcate mooolto male, ma mooooolto. Lu classico predica' bene e razzola male de LI SOLITI!!!!!! Aooooooo........ io domenica parto ancira dovete resiste du' giorni!!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppe chiacchiere. hanno fatto bene, anzi:pure poco.

1439136[/snapback]

Anche tu!!!!! Ma perché vuoi negare in modo così evidente che a parti invertite avreste intasato lu servere eh? Se pole sape' perché dovete di' sempre che lu sole sorge ad oveste pur sapenno che sorge ad este?

1439140[/snapback]

ma quali so ste parti nvertite?

a borgobè ma non te stanchi mai de difenne l'indifendibili?

questa qui poi è una demente da competizione, per me 2 sganassoni se li merita a priori, chi je li da je li da.

e cmq te poli sempre pijà un aeroplanitto e annalla a difenne...mo ce stanno le ferie :lol:

1439803[/snapback]

Se quilla è scema o meno non conta, conta lu fattu che li quelli j'honno menati e che se succedeva qua in Italia ad una donna col velo avreste frantumato li cojioni fino al 5845!!!!

Inoltre siccome dite sempre che no' tocca usa' la violenza allora manco su Marina Ripa toccava usalla. E che famo? A Genova ete fattu unu bucchinu lungu 900 milioni de km su la polizia che ha menato e qui invece a quista jie se pole mena'? E no e no eno enooooooo...... lo vedi che marcate mooolto male, ma mooooolto. Lu classico predica' bene e razzola male de LI SOLITI!!!!!! Aooooooo........ io domenica parto ancira dovete resiste du' giorni!!!!! :D:D

1439826[/snapback]

 

ahahah non te proccupà borgobè li scassacazzi cm te so ll'anima de li forumme,

la pensamo diversamente su tutto, ma nn me riesco a immaginà stu forumme senza de te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.