Vai al contenuto
temperina

.....jova...notti....

Messaggi raccomandati

a me non sembrano così uguali.

e poi il giro di accordi utilizzato è talmente banale che per forza si assomigliano!

Modificato da cascatino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi video, fatti cosi ad arte, sono fatti apposta per cerca i peli nell'uovo...secondo me ci sta qualcuno che dovrebbe vive de piu e stare meno sui pc a fare queste stronzate

 

poi, gli spagnoli dicono che jovanotti fa schifo? beh anzi vuol dire che almeno lo conoscono un cantante italiano....io per dire il nome di un cantante spagnolo lo devo cerca su internet

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questi video, fatti cosi ad arte, sono fatti apposta per cerca i peli nell'uovo...secondo me ci sta qualcuno che dovrebbe vive de piu e stare meno sui pc a fare queste stronzate

 

poi, gli spagnoli dicono che jovanotti fa schifo? beh anzi vuol dire che almeno lo conoscono un cantante italiano....io per dire il nome di un cantante spagnolo lo devo cerca su internet

1438888[/snapback]

 

:ola:

è la stessa cosa che ho pensato oggi io...

non ci sta cantante che me stia più sul cazzo de Jovanotti, eppure 'sti spagnoli so' sempre pronti a darcela sulle gambe!

Nel merito anche il maestro Morricone (spagnoli de sto cazzo, ce n'avete uno che sa fare le colonne sonore meglio di lui? :cesenti:) va dicendo che le combinazioni di note (quindi nemmeno le armonie) sono state utilizzate tutte, quindi i plagio è sempre dietro l'angolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...uguali uguali no...diciamo simili :lol:

oh cmq fatece caso, sto alejandro sanz c ha la voce de sigaretta...sembra il nostro riccardo cocciante! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.