Vai al contenuto
Farfallina

CERCO TERRENO AGRICOLO

Messaggi raccomandati

un campo agricolo senza possibilità di attingere acqua a che serve?

 

a piantà li cactus?

1442766[/snapback]

 

Basta fa un buco per terra e l'acqua scappa fora... si chiama pozzo...

 

bo

 

.Ciaz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...mi spiace allora ne avevo in mente uno ma li non c'e acqua per il granturco....

1442732[/snapback]

 

un terreno agricolo senza acqua??

 

non è che non serve per il granturco..ma non servirebbe a nient'altro...

 

 

dove sta?

è pianeggiante?

quanto è grande?

quanto costa?

 

 

l'acqua si trova...a meno che non sta nel deserto del sahara... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho 3 ettari di terreno senza acqua ci metto grano orzo e altro.. mai avuto problemi.....

1443649[/snapback]

 

 

che per caso lo vendi???

:D:blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho 3 ettari di terreno senza acqua ci metto grano orzo e altro.. mai avuto problemi.....

1443649[/snapback]

 

 

che per caso lo vendi???

:D:blink::blink:

1443943[/snapback]

 

no mi dispiace tanto la terra (AGRICOLA NON VALE UNA CIPPA) tipo dai 13 -15 mila euro a ettaro quindi venderla per mettere i soldi in banca con lo 0.20% de interessi annui lordi mi sa meglio tenermela....

ho contattato varie ditte per farci montare un impianto fotovoltaico affittandola con contratto 20 anni + 20 anni ma ancora nessuna risposta....

 

quindi nn so come aiutarti.... buona fortuna

 

ps se dovrei vederla ti faccio sapere anche se sono gia' interessate 4-5 persone....

 

ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico problema e' che le ditte che ti montano i pannelli solari, utilizzano l'impianto finche' l'efficienza dei pannelli e' accettabile; quando non producono piu' ti dicono "ok, da oggi i pannelli e l'energia prodotta sono tuoi! fanne quello che vuoi!".

 

Significa che dopo 2 anni devi pagare per smaltire i pannelli come rifiuti speciali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico problema e' che le ditte che ti montano i pannelli solari, utilizzano l'impianto finche' l'efficienza dei pannelli e' accettabile; quando non producono piu' ti dicono "ok, da oggi i pannelli e l'energia prodotta sono tuoi! fanne quello che vuoi!".

 

Significa che dopo 2 anni devi pagare per smaltire i pannelli come rifiuti speciali...

1446297[/snapback]

 

se fanno i contratti 20 anni + 20 anni mi pare un po difficile cmq che me li lascino uguali che me li vendo su ebay :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace Farfalli ma quei 3/4 che conosco non se lo vendono per gli stessi motivi di Hardcore :( .....

 

te sento pure per gli affitti??

1450550[/snapback]

 

 

No,mi dispiace...affito no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.