Vai al contenuto
Bluesbrother

OLIMPIADI PECHINO 2008

Messaggi raccomandati

Stamattina mi sono svegliato alle 4 per vedere le finali di nuoto..

ne è valsa la pena per vedere Phelps.. Gli Italiani sono andati male..L'unico che s'è fatto notare è stato Luca Marin per il suo costume osceno color arancio :( A fine gara contornata dal nuovo record del mondo, abbassato tra l'altro più di un secondo e con un secondo e terzo posto da favola, visto che quasi gli hanno tenuto testa, se ne esce fuori che lui si è trovato male perchè hanno gareggiato di mattina presto (le 10)..

Ma perchè quell'altri do' stavano?

Ma vaffanculo va :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A pallanuoto la Croazia ci sta massacrando: 10-4 quando mancano 4 minuti alla fine della partita...

1444140[/snapback]

11- 7 il finale, fortissima la croazia dell'ex ct azzurro rudic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MEDAGLIA DI BRONZO PER TATIANA GUDERZO NELLA PROVA DI CICLISMO SU STRADA  :)  :)  :)

1444157[/snapback]

 

Bellissima prova, veramente grande gara!!

 

Anche quì però mannaggia..... a un soffio :(

Abbiamo anche quì dominato la corsa, e poi di nuovo gli ultimi 20 metri :(

 

Cmq bilancio molto "Positivo" :lol::lol::lol: per quanto riguarda il ciclismo!!

Vediamo ora con queste premesse cosa combineremo a Varese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MEDAGLIA DI BRONZO PER TATIANA GUDERZO NELLA PROVA DI CICLISMO SU STRADA  :)  :)  :)

1444157[/snapback]

 

Bellissima prova, veramente grande gara!!

 

Anche quì però mannaggia..... a un soffio :(

Abbiamo anche quì dominato la corsa, e poi di nuovo gli ultimi 20 metri :(

 

Cmq bilancio molto "Positivo" :lol::lol::lol: per quanto riguarda il ciclismo!!

Vediamo ora con queste premesse cosa combineremo a Varese.

1444164[/snapback]

impressionante la cooke che ai 500 metri era staccata dal quartetto di testa :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'australiana Stephanie Rice sbriciola il record nella finale donne. E' la prima donna al mondo a scendere sotto i 4'30" nei 400 misti: 4'29"45.

Alessia Filippi è finita quinta con il record italiano a 4'34"34.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina mi sono svegliato alle 4 per vedere le finali di nuoto..

ne è valsa la pena per vedere Phelps.. Gli Italiani sono andati male..L'unico che s'è fatto notare è stato Luca Marin per il suo costume osceno color arancio  :( A fine gara contornata dal nuovo record del mondo, abbassato tra l'altro più di un secondo e con un secondo e terzo posto da favola, visto che quasi gli hanno tenuto testa, se ne esce fuori che lui si è trovato male perchè hanno gareggiato di mattina presto (le 10)..

Ma perchè quell'altri do' stavano?

Ma vaffanculo va :lol:

1444144[/snapback]

 

Io non me ce sò svejato ma ho fatto tutta nà tirata rientrando da nà bella serata ad Avigliano B-)

e infatti ne è valsa la pena....

Phelps un mostro.....ha stracciato il record (suo) di 2 secondi.... :o

 

E poi l'Olimpiadi possono esse anche comiche.... :D

dal costume arancio di Marin all'inno Americano interroto a poco piu' de metà propio alla premiazione de Phelps con tanto de Bush in tribuna che sventolava la sua bandierina del Martini (non inquadrato alla brusca interruzione dell'inno) :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo Matteo

ora incontrerà il bravo Jannet. speriamo bene :ph34r:

 

io stamattina me so svegliato(x lavoro non x voglia de vede le olimpiadi) e me so visto phelps e le donne del nuoto. che animali che sò :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno sa perchè cazzo non fanno vedere italia-corea di calcio??

era segnalata alle 13.45 su rai 2 e rai sport sat ma qui non c'è manco l'ombra...e stiamo vincendo 1-0 gol di rossi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma qualcuno sa perchè cazzo non fanno vedere italia-corea di calcio??

era segnalata alle 13.45 su rai 2 e rai sport sat ma qui non c'è manco l'ombra...e stiamo vincendo 1-0 gol di rossi!

1444207[/snapback]

 

 

http://www.pechino2008.rai.it/dl/RaiSport/...87db14158f.html

 

feed 1 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io direi anche basta co sto calcio :D

 

c'è una finale con un itaiano di uno sport serio :P

1444214[/snapback]

 

Su Rai1 stanno facendo vedere repliche di 30 anni fa. Ok non vuoi occupare 2 canali per il calcio, mettimela sul satellite la partita. Dammi la possibilità di vederla in qualche modo. Siamo in ITALIA, mica nel Bahrein, la gente vive di calcio, con tutto il rispetto per l'italiano in finale che merita di esser visto

 

RIPETO LA MIA IDEA: LA RAI FA SCHIFO!

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'hai ragione, mica dico questo. al posto delle repliche dovrebbero mette le dirette de qualsiasi sport, calcio in primis visto che stiamo partecipando. però è anche vero dare precedenza ad un italiano di qualsiasi sport(ora nella scherma) rispetto ad altri sport in programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma c'hai ragione, mica dico questo. al posto delle repliche dovrebbero mette le dirette de qualsiasi sport, calcio in primis visto che stiamo partecipando. però è anche vero dare precedenza ad un italiano di qualsiasi sport(ora nella scherma) rispetto ad altri sport in programma.

1444220[/snapback]

 

Guarda, io in tempi non sospetti ho detto pure che il calcio all'olimpiade non dovrebbe esserci, perchè ha già vetrine importanti altrove e visti tutti i casini che sono successi per lasciar andare i giocatori in nazionale (Bonera, Kakà, Messi, ecc ecc..) preferivo vedere un altro sport e dare soddisfazione a chi si allena 10 ore al giorno per uno sport meno famoso.

 

Però nel momento in cui una TV NAZIONALE che si vanta d'essere un SERVIZIO PUBBLICO non mi fa di tutto per offrirmi il meglio mi incazzo, qualunque sia la scelta che fanno, anche perché questo disservizio noi lo paghiamo senza avere la possibilità di decidere se pagarlo o meno. E sarei altrettanto incazzato se non mi facessero vedere il nuoto o la schema con l'italia in finale, sia chiaro. La mia è una critica a questi INCOMPETENTI.

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RECORD OLIMPICO X FEDERICA PELLEGRINI NELLA BATTERIA DEI 400 STILE  :)  :)  :)

1444227[/snapback]

 

Applausi anche se mi sta antipatica da morire.

1444228[/snapback]

è anche brutta :D

post-2180-1218372511_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

 

casualmente la scherma porta medaglie...e il primo oro è stato portato da questo sport.

 

olimpico Matteo..complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.