Vai al contenuto
Aghy

VIZIOSI - FENOMENI

Messaggi raccomandati

GODETE POPOLO ROSICANTE DEL FORUM!!!!! ABBIAMO PERSO UNA PARTITA :lol::lol:

 

scherzi a parte, allora:

vittoria MERITATA dei VIZIOSI con i fenomeni che hanno giocato la loro peggior partita di sempre. A parziale scusante...le assenze preziosissime di nonno ( ancora infortunato ) e di sullivan ( non se sa perchè, non l'emo nè visto nè sentito.... :angry:) oltre alle tre traverse e un palo ( pure il palo vero?)

i fenomeni scendono in campo con le nuove maglie ( regà portassero sfiga dio c... ) e propongono mitico al centrocampo al posto di nonno; gump cesenti e lu lampadato dietro, avanti park e tommyyes più arretrato.

io dico solamente che i primi ventiminuti me sembrava de giocà contro na squadra de fantasmi.......n'attimo stavano lì, dopo du nanosecondi te li vedevi spuntà dalla parte opposta e booommmmm partiva la botta.....

secondo tempo l'organizzazione di gioco dei fenomeni migliora anche se aumentano i gol presi causa sbilanciamento in avanti alla ricerca del pareggio..........E MO FATEVE STU PUGNETTONE!!!!!! ( invito rivolto ai truffatori.... :lol: )

 

cmq regà se dovevamo perde ....meglio coi viziosi che co altri............sabato prossimo ce pagano da beve e stamo pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto anche qui la mia lode ai viziosi:

 

ANSIA:

i Viziosi hanno giocato una partita a mio avviso ECCEZIONALE.

 

era la prima volta che alcuni di loro giocavano in quella squadra ed hanno subito dato dimostrazione di giocare per divertirsi, tutti insieme, senza strafare, ognuno con il suo compito.

 

azioni perfette, gioco brioso e divertente, passaggi e scatti in ogni direzione.

Un grande pregio è questo: il loro grande gioco di squadra, la continua ricerca dell'uomo libero; non esiste la parola "egoismo".

 

Gli svarioni offensivi del funambolico Lu Capoccione, la potenza e il controllo di Gidi, le realizzazioni beffarde di Cappella, la grinta di Emmemme e i potenti tiri di Mandrake...

il tutto con la grande regia di La Vigliacca...

e scusate se dimentico qualcuno...

 

mi complimento veramente con la loro squadra e, considerando che mancavano pure Male ed S.M. si tuffano di prepotenza verso un sicuro ruolo da protagonista.

 

ancora complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non bisogna godere delle disgrazie altrui.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Però io una pippa me la faccio!!! ahahahahaha :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un grande pregio è questo: il loro grande gioco di squadra, la continua ricerca dell'uomo libero; non esiste la parola "egoismo".

 

Noi Truffatori dovremmo meditare molto su questo aspetto.... si gioca sempre PER LA SQUADRA!!!!

 

Sono PROFONDAMENTE dispiaciuto per la sconfitta dei Fenomeni... :lol::lol:

.... insomma: il terzo posto dovrebbe essere nostro!! Evvai con l'ottimismo!!!

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutta la squadra dei viziosi,nessuno di noi in particolare, che ha fatto davvero una bella partita.

Complimenti anche ai fenomeni che non hanno mai mollato fino alla fine,in particolar modo a lu biondo che ha fatto sia nel primo che nel secondo tempo autentici miracoli.Secondo me è stato lui il migliore in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie cappella!!!

 

PS: cmq ho in mente di modificare il regolamento prevedendo l'autovelox per quanto concerne i tuoi tiri......non se po tirà cosi forte....zuzzu!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CRONACA E PAGELLE:

 

Partita molto bella e spettacolare, per lunghi tratti equilibrata (anche nel punteggio) e meritato successo finale dei Viziosi. Formazione iniziale altamente rimaneggiata per i Fenomeni che si presentano in campo senza Nonno, Sullivan e Tommyyes (arrivato in ritardo poichè era andato a Narni Scalo anzichèa Campitelli) con addirittura Arturo Marchetti in campo.... Si notava subito che i Fenomeni erano messi male in campo (anche dopo l'ingresso di Tommy) non beccandola mai a centrocampo (dove si è adattato in un ruolo non suo MITICO) e lasciando troppo spesso scoperte le fasce. Tuttavia il punteggio rimaneva in equilibrio per tutto il primo tempo: 1-0; 1-1; 2-1; 2-2; 3-2. Ci sarebbe stato anche il gol del 3-3 se l'arbitro T.Tad non cominciasse ad estrarre conigli dal cilindro annullando un gol regolarissimo ai fenomeni per un contrasto tra Tommyyes e il portiere Marcus. Squadre al riposo sul 3-2 dunque.

Inizia la ripresa e finalmente i Fenomeni trovano un assetto decente in campo ma propio quando giocano meglio subiscono in contropiede il gol del 4-2. I fenomeni non si arrendono ed il capitano Park estrae un gran gol dal cilindro per il 4-3. I Fenomeni ci credono ma due micidiali contropiedi e l'ormai innumerevole quantitativo di cazzate effettuate dal sig. arbitro (de merda) Taddei li condannano nel loro momento migliore prima al 5-3 e poi al 6-3. La partita finisce praticamente qui. I Viziosi realizzano prima il 7-3 poi sale in cattedra LuBiondo che gli nega almeno altre 5/6 marcature. A questo punto ,mancano circa 10 minuti alla fine, il capitano si procura di mestiere un rigore (che ora lo posso anche dire, non c'era assolutamente... altra perla di T.Tad) che stampa per due volte sulla traversa (tiro,-traversa-riga-traversa-fuori) che fortunatamente Tommy ribadisce in rete limitando il passivo. Oltre alle decisive assenze nei Fenomeni, che oltretutto sono parsi anche giù fisicamente, va segnalata l'ottima prestazione di tutti i viziosi (Lu Capoccione, La Vigliacca e Cappella in particolare) e la loro serata di vena buona (hanno vinto praticamente tutti i rimpalli). Da segnalare il pietoso arbitraggio di T.Tad....

 

PAGELLE:

 

FENOMENI

 

LuBiondo 7: incolpevole sui gol ne salva almeno altrettanti già belli che fatti con uscite mozzafiato e parate degne di Buffon. Una GARANZIA

 

Doktor Khumalo 5.5: sottotono rispetto al solito naufraga come tutta la difesa dei fenomeni. Sbaglia anche molti rilanci (cosa inusuale per lui). SPENTO

 

Cesenticerqua 6: il migliore nella serataccia della difesa. Salva almeno 3/4 volte gol sulla riga e questo gli vale la sufficienza ma non è il solito mastino implacabile. SALVO

 

GUMP 5.5: pessimo in difesa (dove cmq è costantemente in inferiorità numerica) si salva quando sale a centrocampo a dar man forte all'attacco nell'arrembaggio del secondo tempo. ANARCHICO

 

MITICO 5: gli viene chiesto di fare il Nonno a centrocampo (almeno per la fase di interdizione), ci mette l'impegno di tre persone ma non la becca mai. Meglio quando retrocede sulla linea dei difensori. Corre tanto ma a vuoto e finisce spompato.GENEROSO

 

Tommyes 7.5: uno dei pochi a slavarsi. Segna una tripletta, offre spunti interessanti ma anche lui a centrocampo la vede poco. Toccato duro un paio di volte fa il suo fino alla fine. BOMBER

 

PARK 6.5: la migliore partita da quando gioca coi Fenomeni. Stretto nella morsa di Emmemme e Capoccione si libera spesso e volentieri, sigla il gol della speranza (3-4) e si procura un rigore che poi fallisce ma che alla fine Tommy realizza ugualmente. Corre il doppio rispetto alle normali apparizioni e non si arrende fino alla fine anche se finisce bocchieggiando. STOICO

 

Arturo Marchetti 6: una manciata di minuti per tamponare le carenze di ossigeno di Park e i dolori post botta di Cesenti. Ci mette grande impegno e grinta anche se i piedi sono da convergenza. BRAVO

 

VIZIOSI

 

Marcus 6.5: i soliti svarioni a cui ci ha abituato ma molta più concretezza rispetto al solito. Lo stile è dubbio ma i risultati sono buoni. BENE

 

Emmemme 6.5: copre con precisione la sua zona e rilancia con calma l'azione. SOLIDO

 

Lu Capoccione 7.5: leader indiscusso della difesa. Marcatore implacabile corre per due e si propone spesso anche in attacco. FORTE

 

Lu Bidello 6: essenziale nei suoi interventi, fa il compitino senza commettere errori. AFFIDABILE

 

Cappella 7.5: uomo ovunque dei viziosi, copre quando c'è da coprire, imposta quando c'è da impostare e segna pure. CONCRETO

 

Mandrake 6.5: un pò lento e impacciato all'inizio, si scioglie e apporta sostanza alla manovra dei suoi. Segna anche lui un bel gol. SOLIDO

 

La Vigliacca 7: il fuoriclasse dei viziosi fa la sua parte senza acuti particolari. Si giova della serata di grazia dei suoi compagni senza strafare ma finalizzando ciò che c'è da finalizzare. FORTE

 

Gidi 6.5: genio e sregolatezza (più la seconda a dire la verità) fa la sua parte senza errori clamorosi. AFFIDABILE

 

Arbitro T.TAD 3: a prescindere dalle scelte effettuate (molte davvero discutibili: annulla il gol del 3-3 regolare, assegna un rigore inesistente ai Fenomeni a punteggio però ormai acquisito) non riesce a governare la partita. I fischi arrivano sempre in ritardo, i giocatori in campo non capiscono mai se ha fischiato o no (anche di fonte a falli palesi). Non cambia le proprie scelte errate neanche quando i giocatori in campo confessano i propri falli. In una parola: UN DISASTRO! Spero vivamente che non gli venga più permesso di arbitrare.

 

PS

I voti dei Fenomeni sono VOLUTAMENTE bassi per far sì che siano di stimolo a fare meglio nella prossima partita. ABBIAMO PERSO UNA BATTAGLIA MA LA GUERRA ALLA FINE SARA' NOSTRA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora lo posso anche dire i Viziosi mi hanno pagato ed ora sto per partire per le Canarie........FENOMENI: prrrrrrrrr

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

Cmq il rigore cjhe t'ho fischiato era netto:zampatona in area sui tuoi stinchi era da fischiare!!

 

 

Prometto che la prox volta sarò più severo (dopo non me dite che so stronzo) e fischierò di più (perchè qualche volta è vero nessuno capiva che intenzione avevo)

 

Complimenti ai Viziosi. Saranno la rivelazione del torneo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che posso aggiungere è che,almeno noi,ci siamo divertiti ieri sera.

Una bella partita,intensa,ricca di emozioni e mai cattiva se non in una o due occasioni,probabilmente dovute al non essere calciatori professionisti più che per voglia di far male.

Due squadre che si conoscono sia in campo che fuori e la nostra voglia di vendicare quella sonora batosta inflittaci nella finale del primo torneo.

Un bravo ai fenomeni con i quali è sempre bello giocare ed un applauso alla grandissima prestazione di tutti i viziosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei due curiosità:

 

1. chi ha segnato per i Viziosi?

 

2. come si gioca nel campo del San Paolo? (terreno di gioco, illuminaizone e spogliatoi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i viziosi dovrebbero aver segnato:

2 gol Mandrake,

1 gol cappella,

1 gol emmeemme,

2 gol gidi,

1 autogol.......

Però non sono sicuro T.TAD ha il taccuino della partita e lui deve saperlo per forza..

Per il secondo punto abbiamo giocato a Campitello quindi non saprei...

;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia, pensavo che aveste giocato al San Paolo.. ;)

 

La Vigliacca non ha segnato??!! Io mi ricordo che contro di noi ci fece 6 gol (su un totale di 7!!) e che ci fece letteralmente ballare la samba! :blink::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non c'e' da preoccuparsi....................I FENOMENI SONO I FENOMENI!!!!!!

abbiamo giocato una partita male e senza alcuni elementi di indubbio valore!

Cmq merito ai VIZIOSI...ieri sera gli e' riuscito tutto alla perfezione,complimenti!

mandrake tu hai segnato qundo non ti marcavo io! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Marchè si stato uno stronzo a non famme parlà 2 secondi con Gino! :(:angry:

 

Cmq questo è il tabellino dei Viziosi:

 

Cappella, Emmeemme, Mandrake, Aut. Cesenti, Gidi, Cappella, Cappella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un grande pregio è questo: il loro grande gioco di squadra, la continua ricerca dell'uomo libero; non esiste la parola "egoismo".

 

Noi Truffatori dovremmo meditare molto su questo aspetto.... si gioca sempre PER LA SQUADRA!!!!

sono rimasto IMPRESSIONATO da come giocavano!

 

cmq sul 4-2 per i Viziosi e

pensavo alla solita partia raddrizzata nel finale per i Fenomeni.

le mie previsioni andavano concretizzandosi sul 4-3 quando hanno accorciato le distanze con Park, dopo che i Viziosi avevano fallito diverse occasioni per allungare.

Proprio come nella finale dello scorso torneo contro noi Truffatori.

 

Invece è arrivato inaspettato il 5-3 su un contropiede velocissiomo (il campo se lo sò magnato tutto in 3 secondi passandosi la palla continuamente) e lì i Fenomeni hanno perso la partita fino subendo gli altri gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LuBiondo 7: incolpevole sui gol ne salva almeno altrettanti già belli che fatti con uscite mozzafiato e parate degne di Buffon. Una GARANZIA

 

gli avrei dato almeno 8. ma te sei il grande saggio delle pagelle e il tuo voto supremo non si tocca... :D

 

Grande lubiondo. hai parato de tutto! incredibile prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVI VIZZIOSI, anche senza il piccolo bomber siete riusciti a vince contro i favoriti...

cmq ho seguito la partita dal mio aereo privato e ho visto una squadra solida e robusta giocare benissimo....soprattutto mi ha stupito la prestazione in difesa del grande Marco Materazzi Emmeemme(sei grande!!!!) e anche capoccione albertini Bravi tutti e il 30 saro' presente ho gia' preso un ora de permesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....penso ke se Madrake fa' 2 gol il calcio e' MORTO

ebbene, invece li ha fatti ai FENOMENI e pure belli! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.