Vai al contenuto
Pupazzo Gnappo

Sapete per caso quando inizierà

Messaggi raccomandati

perchè x me la contestazione si fa con le presenze. ma è un mio pensiero.. non ho mai visto una manifestazione di contestazione dove chi contestava invece di essere presente latitava.

 

Ma è un mio pensiero e rispetto chi non lo applica

1447643[/snapback]

 

Tutto giusto.

 

Solo che se tu vai in piazza a protestare contro il governo (o il comune), non devi mica pagare il biglietto a Berlusconi (o a Raffaelli)...

 

I soggetti in questione sono a tutti gli effetti esercenti di una attività di intrattenimento che molti di noi giudicano pessima, tanto per qualità quanto per modalità di somministrazione.

 

Se la "merce" che offrono non è gradita, non può che rimanere invenduta sopra il loro bancone.

1447655[/snapback]

con tutto il rispetto......ma che cazzo dici??? ma quale attivita d'intrattenimento??

stamo pur sempre a parla della Ternana!!!!

io so d'accordo con Blues......se contesta da dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè x me la contestazione si fa con le presenze. ma è un mio pensiero.. non ho mai visto una manifestazione di contestazione dove chi contestava invece di essere presente latitava.

 

Ma è un mio pensiero e rispetto chi non lo applica

1447643[/snapback]

 

giusto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi dentro la cassetta della posta c'ho trovato la locandina co tutti li prezzi dell'abbonamento alle fere ma pke invece da paga quelli che portano li volantini non comprate li giocatori........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh

a 27 anni e dopo 16 anni non faccio l'abbonamento

la cosa triste è che il 31 agosto salto per la prima volta l'esordio in casa perché devo lavorà e nn c'ho tanta voja de cambia con qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avrai fatto ore di fila.... :lol:

1448429[/snapback]

ma che cazzo dici, guarda oggi pomeriggio che bordello x fa l'abbonamento :D

post-2180-1219258108_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io sò arrivato a questa conclusione....

sapemo tutti che tanto tocca tribbolà pure quest'anno perchè li fantomatici acquisti non arrivano!!!!!

quindi sarà la solita zolfa...

allora me chiede perchè tu tifoso deluso,amareggiato rifai l'abbonamento?

te piace da tribbolà o non je la fai a vedè lu liberati alla domenica oppure voli da li sordarelli a tutti li costi a li marchigiani....

inutile che me dite pe la maja,pe li cristi e pe li cristacci!!!

per l'ennesima vorda quisti ce pijano per il culo (vedi la mega campagna acquisti) e tu tifoso li ripaghi con l'abbonamento e dici ce stanno 8 partite gratisse che culo....

poveri illusi!!!!!

1447531[/snapback]

 

 

io invece te ridico pe la maja e pure pe li cristi che cazzo te pare..e sono contro questa società come te(anzi...)allora ce vedemo a castellamare de stabia?li i sordi mica li dai a questi...co lu cazzo massimo s arriva a foligno o ce se ricorda de esse ternani l'ultima trasferta.....io continuo a rispettare e me levo il cappello a tanta gente(anche del forum e che conosco personalmente) che diserta lo stadio amareggiata da questa tremenda situazione divenuta ormai insostenibile ma che continua ad avere la ternana nel cuore, ma sono altresì convinto che per una altra buona metà questi fenomeni rappresentano nient altro che una scusa...insomma, per ben chiarire, ce sta chi me lo po dì povero illuso e lo accetto de bon grado e con rispetto e chi proprio no.

1447722[/snapback]

ragionamento che non fà una piega.la contestazione e l'avversione a tali gestori prescinde dal fare o non fare l'abbonamento, dall'esserci o non esserci allo stadio....perchè tanto la sofferenza e il rodimento de culo te li porti dietro anche se vai a fà nà scampagnata a terminillo.

l'importante è che la scelta qualunque essa sia venga da una coerenza di pensiero.

Povero illuso quanno ce stanno de mezzo i colori ROSSOVERDI e la passione non se dice a nessuno....al massimo je se dice bravo.

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io sò arrivato a questa conclusione....

sapemo tutti che tanto tocca tribbolà pure quest'anno perchè li fantomatici acquisti non arrivano!!!!!

quindi sarà la solita zolfa...

allora me chiede perchè tu tifoso deluso,amareggiato rifai l'abbonamento?

te piace da tribbolà o non je la fai a vedè lu liberati alla domenica oppure voli da li sordarelli a tutti li costi a li marchigiani....

inutile che me dite pe la maja,pe li cristi e pe li cristacci!!!

per l'ennesima vorda quisti ce pijano per il culo (vedi la mega campagna acquisti) e tu tifoso li ripaghi con l'abbonamento e dici ce stanno 8 partite gratisse che culo....

poveri illusi!!!!!

1447531[/snapback]

 

 

io invece te ridico pe la maja e pure pe li cristi che cazzo te pare..e sono contro questa società come te(anzi...)allora ce vedemo a castellamare de stabia?li i sordi mica li dai a questi...co lu cazzo massimo s arriva a foligno o ce se ricorda de esse ternani l'ultima trasferta.....io continuo a rispettare e me levo il cappello a tanta gente(anche del forum e che conosco personalmente) che diserta lo stadio amareggiata da questa tremenda situazione divenuta ormai insostenibile ma che continua ad avere la ternana nel cuore, ma sono altresì convinto che per una altra buona metà questi fenomeni rappresentano nient altro che una scusa...insomma, per ben chiarire, ce sta chi me lo po dì povero illuso e lo accetto de bon grado e con rispetto e chi proprio no.

1447722[/snapback]

ragionamento che non fà una piega.la contestazione e l'avversione a tali gestori prescinde dal fare o non fare l'abbonamento, dall'esserci o non esserci allo stadio....perchè tanto la sofferenza e il rodimento de culo te li porti dietro anche se vai a fà nà scampagnata a terminillo.

l'importante è che la scelta qualunque essa sia venga da una coerenza di pensiero.

Povero illuso quanno ce stanno de mezzo i colori ROSSOVERDI e la passione non se dice a nessuno....al massimo je se dice bravo.

1448511[/snapback]

l'importante poi è fare le contestazioni per amore della squadra non come fanno i lazialotti che contestano Lotito solo perchè non je da la paghetta mensile!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io sò arrivato a questa conclusione....

sapemo tutti che tanto tocca tribbolà pure quest'anno perchè li fantomatici acquisti non arrivano!!!!!

quindi sarà la solita zolfa...

allora me chiede perchè tu tifoso deluso,amareggiato rifai l'abbonamento?

te piace da tribbolà o non je la fai a vedè lu liberati alla domenica oppure voli da li sordarelli a tutti li costi a li marchigiani....

inutile che me dite pe la maja,pe li cristi e pe li cristacci!!!

per l'ennesima vorda quisti ce pijano per il culo (vedi la mega campagna acquisti) e tu tifoso li ripaghi con l'abbonamento e dici ce stanno 8 partite gratisse che culo....

poveri illusi!!!!!

1447531[/snapback]

 

 

io invece te ridico pe la maja e pure pe li cristi che cazzo te pare..e sono contro questa società come te(anzi...)allora ce vedemo a castellamare de stabia?li i sordi mica li dai a questi...co lu cazzo massimo s arriva a foligno o ce se ricorda de esse ternani l'ultima trasferta.....io continuo a rispettare e me levo il cappello a tanta gente(anche del forum e che conosco personalmente) che diserta lo stadio amareggiata da questa tremenda situazione divenuta ormai insostenibile ma che continua ad avere la ternana nel cuore, ma sono altresì convinto che per una altra buona metà questi fenomeni rappresentano nient altro che una scusa...insomma, per ben chiarire, ce sta chi me lo po dì povero illuso e lo accetto de bon grado e con rispetto e chi proprio no.

1447722[/snapback]

ragionamento che non fà una piega.la contestazione e l'avversione a tali gestori prescinde dal fare o non fare l'abbonamento, dall'esserci o non esserci allo stadio....perchè tanto la sofferenza e il rodimento de culo te li porti dietro anche se vai a fà nà scampagnata a terminillo.

l'importante è che la scelta qualunque essa sia venga da una coerenza di pensiero.

Povero illuso quanno ce stanno de mezzo i colori ROSSOVERDI e la passione non se dice a nessuno....al massimo je se dice bravo.

1448511[/snapback]

l'importante poi è fare le contestazioni per amore della squadra non come fanno i lazialotti che contestano Lotito solo perchè non je da la paghetta mensile!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

1448515[/snapback]

:evil::evil::evil::evil::evil::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1448511[/snapback]

l'importante poi è fare le contestazioni per amore della squadra non come fanno i lazialotti che contestano Lotito solo perchè non je da la paghetta mensile!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

1448515[/snapback]

Ovviamente si parla solo del gruppo "guida".................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io sò arrivato a questa conclusione....

sapemo tutti che tanto tocca tribbolà pure quest'anno perchè li fantomatici acquisti non arrivano!!!!!

quindi sarà la solita zolfa...

allora me chiede perchè tu tifoso deluso,amareggiato rifai l'abbonamento?

te piace da tribbolà o non je la fai a vedè lu liberati alla domenica oppure voli da li sordarelli a tutti li costi a li marchigiani....

inutile che me dite pe la maja,pe li cristi e pe li cristacci!!!

per l'ennesima vorda quisti ce pijano per il culo (vedi la mega campagna acquisti) e tu tifoso li ripaghi con l'abbonamento e dici ce stanno 8 partite gratisse che culo....

poveri illusi!!!!!

1447531[/snapback]

 

 

io invece te ridico pe la maja e pure pe li cristi che cazzo te pare..e sono contro questa società come te(anzi...)allora ce vedemo a castellamare de stabia?li i sordi mica li dai a questi...co lu cazzo massimo s arriva a foligno o ce se ricorda de esse ternani l'ultima trasferta.....io continuo a rispettare e me levo il cappello a tanta gente(anche del forum e che conosco personalmente) che diserta lo stadio amareggiata da questa tremenda situazione divenuta ormai insostenibile ma che continua ad avere la ternana nel cuore, ma sono altresì convinto che per una altra buona metà questi fenomeni rappresentano nient altro che una scusa...insomma, per ben chiarire, ce sta chi me lo po dì povero illuso e lo accetto de bon grado e con rispetto e chi proprio no.

1447722[/snapback]

ragionamento che non fà una piega.la contestazione e l'avversione a tali gestori prescinde dal fare o non fare l'abbonamento, dall'esserci o non esserci allo stadio....perchè tanto la sofferenza e il rodimento de culo te li porti dietro anche se vai a fà nà scampagnata a terminillo.

l'importante è che la scelta qualunque essa sia venga da una coerenza di pensiero.

Povero illuso quanno ce stanno de mezzo i colori ROSSOVERDI e la passione non se dice a nessuno....al massimo je se dice bravo.

1448511[/snapback]

secondo me fare l'abbonamento non c'ha senso(però non vuole dire che non rispetto chi lo fà,ce mancherebbe) per me finchè questi tizi non se ne vanno,allo stadio me ce vedranno rarissime volte e non vuole dire che la passione mia per la ternana sia scemata,però non capisco come alcuni di voi insistano nel sottoscrivere abbonamenti o a vedere queste partite becere quando si sà che da 4 anni questi te prendono per il culo. Secondo me la massima contestazione è la diserzione totale dello stadio! ma cmq ben vengano altri tipi di contestazione come già sono state fatte ed in cui ho partecipato! Io credo che alcuni tifosi ternani non je la fanno a stà senza partita alla domenica e il mio povero illuso era rivolto a coloro che pensano che quest'anno cambierà in meglio invece sarà sempre la vecchia e riscaldata minestra!!! (ovviamente il mio pensiero può essere condivisibile o meno e ribadisco che non ce l'ho con chi và a vedere la partita,ma non riesco a capacitarmi ancora,a come fanno a fare tutto ciò)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1448511[/snapback]

l'importante poi è fare le contestazioni per amore della squadra non come fanno i lazialotti che contestano Lotito solo perchè non je da la paghetta mensile!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

1448515[/snapback]

Ovviamente si parla solo del gruppo "guida".................

1448536[/snapback]

si vale solo per gli IRRIDUCIBILI!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè io vado allo stadio per loro?

1448670[/snapback]

eccolo qua!!!!!!!!!!!un altro lazialotto!!!!!!!!!!!!

ao ma non hai capito che stavo a scherzà!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Gruppo Fedayn Bronx ’81 comunica, all’intera città, tifosi e appassionati dell’U.S. Casertana 1908, la sospensione delle attività di curva, di tifo e di presenza a seguito dei colori rossoblu per l’anno calcistico 2008/2009 ed eventuali anni seguenti di permanenza in Eccellenza. Precisando che non remeremo contro l’operato dell’attuale presidente, ma oramai stanchi di vedere ogni anno calpestare i nostri sogni. Questa dolorosa scelta è dovuta all’ennesima debacle del calcio casertano causata dalla poca chiarezza nei progetti e dalla scarsa diligenza con la quale “gli addetti ai lavori” avrebbero dovuto restituire a Caserta campionati a noi consoni. A tutto ciò ha contribuito il totale disinteresse delle amministrazioni comunale-provinciale troppo impegnate a “salvaguardare” i propri interessi, appoggiando realtà sportive al momento preferite alla nostra storia. Tale conferma è avvenuta dalla disponibilità dell’amministrazione a cedere lo Stadio Pinto ad 1 compagine a noi limitrofa, vedendo sfilare sotto i nostri occhi increduli tifoserie di campionati professionistici, umiliando così ancora una volta la nostra realtà centenaria.

1443860[/snapback]

 

Vorrei solo allegare questo preso in un'altra discussione. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè io vado allo stadio per loro?

1448670[/snapback]

eccolo qua!!!!!!!!!!!un altro lazialotto!!!!!!!!!!!!

ao ma non hai capito che stavo a scherzà!!!!!!!!!!!

1448675[/snapback]

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Gruppo Fedayn Bronx ’81 comunica, all’intera città, tifosi e appassionati dell’U.S. Casertana 1908, la sospensione delle attività di curva, di tifo e di presenza a seguito dei colori rossoblu per l’anno calcistico 2008/2009 ed eventuali anni seguenti di permanenza in Eccellenza. Precisando che non remeremo contro l’operato dell’attuale presidente, ma oramai stanchi di vedere ogni anno calpestare i nostri sogni. Questa dolorosa scelta è dovuta all’ennesima debacle del calcio casertano causata dalla poca chiarezza nei progetti e dalla scarsa diligenza con la quale “gli addetti ai lavori” avrebbero dovuto restituire a Caserta campionati a noi consoni. A tutto ciò ha contribuito il totale disinteresse delle amministrazioni comunale-provinciale troppo impegnate a “salvaguardare” i propri interessi, appoggiando realtà sportive al momento preferite alla nostra storia. Tale conferma è avvenuta dalla disponibilità dell’amministrazione a cedere lo Stadio Pinto ad 1 compagine a noi limitrofa, vedendo sfilare sotto i nostri occhi increduli tifoserie di campionati professionistici, umiliando così ancora una volta la nostra realtà centenaria.

1443860[/snapback]

 

Gemellati anche in questo.....sic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me un vero tifoso che ama le Fere, fa l'abbonamento e segue la squadra ovunque. Chi non la pensa così non ha ben capito cosa significa amare una squadra.

 

Piero

1448759[/snapback]

 

sto periodo dell'anno se tirano sempre fori ste frasi cazzate.

 

l'importante che lo sai tu.

 

marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me un vero tifoso che ama le Fere, fa l'abbonamento e segue la squadra ovunque. Chi non la pensa così non ha ben capito cosa significa amare una squadra.

 

Piero

1448759[/snapback]

 

sto periodo dell'anno se tirano sempre fori ste frasi cazzate.

 

l'importante che lo sai tu.

 

marco

1448764[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me un vero tifoso che ama le Fere, fa l'abbonamento e segue la squadra ovunque. Chi non la pensa così non ha ben capito cosa significa amare una squadra.

 

Piero

1448759[/snapback]

vuoi andare allo stadio? benissimo, vai ma non dare lezione di filosofia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me un vero tifoso che ama le Fere, fa l'abbonamento e segue la squadra ovunque. Chi non la pensa così non ha ben capito cosa significa amare una squadra.

 

Piero

1448759[/snapback]

 

La morale falla a chi te pare ma non a noi, visto che scrivi un messaggio l'anno e per di piu' pe roppe li cojoni. :angry:

 

Roberto

 

(chissa' perche' de stu periodo riscappano fori alcuni personaggi. Qui Via Aleardi ci cova.) <_<

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me un vero tifoso che ama le Fere, fa l'abbonamento e segue la squadra ovunque. Chi non la pensa così non ha ben capito cosa significa amare una squadra.

 

Piero

1448759[/snapback]

 

La morale falla a chi te pare ma non a noi, visto che scrivi un messaggio l'anno e per di piu' pe roppe li cojoni. :angry:

 

Roberto

 

(chissa' perche' de stu periodo riscappano fori alcuni personaggi. Qui Via Aleardi ci cova.) <_<

1448916[/snapback]

per me li paga!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se ci cova o no, comunque mi sento di sottoscrivere ed approvare in linea di massima le sue affermazioni.basta chiacchere

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se ci cova o no, comunque mi sento di sottoscrivere ed approvare in linea di massima le sue affermazioni.basta chiacchere

1448994[/snapback]

 

Ma va a fa compagnia a Samu e Sergino va! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.